Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: eliminare account inattivi del sito
12 anni fa
buhaha ... tutti sappiamo usare un proxy ..... ma il fatto è ...... quando non si è accettati dentro casa di un altro, con educazione ci si dovrebbe congedare e chiudere la porta ... la tua è una battaglia che qui ha poco senso ... perchè non prodighi le tue energie e conoscenze informatiche per ideali piu alti ??
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
ragazzi mi scuso con tutti se ho usato toni poco accorti, e magari offensivi, facendomi passare per omofobo, e confermo che non è stato molto difficile per chi ha letto fare questa assonanza. Ma io non sono omofobo assolutamente, io rispetto i Gay, ne ho come amici, ne ho come vicini di casa, ci ho lavorato affianco, e li ho sempre rispettati ..... si rispettati, quelli che con coraggio hanno ammesso la loro omosessualità, quelli che convivono serenamente (i miei vicini di casa) , quelli che effettivamente cercano altri uomini perchè sono gay, io rispetto profondamente i transessuali, rispetto quelli che si sono operati, quelli che hanno costituito una famiglia, quelli che sulla carta d'identità di chiamano Marta, Lucia, Vanessa ... quelli che per un qualsiasi motivo si sentivano donne ed hanno avuto il coraggio di diventarlo, e non quelli che cambiano sesso ma restano uomini solo per soddisfare un desiderio che si chiama prostituzione ..... Non sopporto le persone che si definiscono "uomini" pur cercando altre persone del proprio sesso, forse darò io un significato troppo profondo alla parola "uomo", ma ritengo che ancora oggi, nonostante lo sdoganamento della libertà sessuale, quella parola possa avere il significato che merita. Un maschio (anagraficamente parlando) che cerca da solo o in compagnia della propia moglie, altri uomini per condividere piaceri sessuali, non puo appropriarsi del termine UOMO, perchè lo ha perso nel momento in cui la sua mente ha elaborato la concezione che leccare un cazzo sia normale. Premesso tutto cio, io non condanno chi cerca sesso a tutto tondo, ma non definitevi uomini, perchè in quel caso, visto il rispetto che giustamente pretendete, voi offendete me.
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
per me puoi fare pompini a tutti i cazzi che vuoi ... tranquillamente nessuno ti giudica ...... ma non mi venire a raccontare che un pompinaro è un uomo, perchè potrai fare tutti i paragoni che vuoi o dimostrare l'impossibile ... ma restate e sarete dei pompinari di cazzi ..... per il resto passo e chiudo che tra un po devo indovinare la parola dell'eredità 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
Caio Giulio Cesare cercava ragazzini dai 12 anni in giu perchè a quel tempo erano i preferiti .... allora era un pedofilo o un uomo ??? Ci sono un sacco di generali gay non dichiarabili, politici, eroi, .... chi piu ne ha piu ne metta ... non è detto che un uomo sia identificabile con un soggetto possente, autoritario, con la barba e i muscoli ...... quelli sono i primi in quanto per altri froci identificano l'essere maschio ... uomini si è dentro o lo sei o non lo sei ... basta ... uno che quando non trova da scopare cerca un maschio ...non è uomo è una sparapippe tappabuchi perchè non riesce a conquistare una donna .... o meglio vista la noia dei giorni d'oggi non ne ha voglia ......
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
ma infatti la discussione con te non puo essere paritaria ....... sul fatto che di uomini veri ne resterebbero ben pochi concordo in pieno ...e per me questo è allarmante ma sopratutto umiliante... sul fatto che un bisex è piu uomo di un etero discordo in toto .... per me un uomo che va con un altro uomo è FROCIO al pari di dolce e gabbana , poi si possono cercare tutti i pretesti del mondo e nascodere la luna col dito ... ma se vuoi farmi credere che un bisex è piu uomo di me perchè scopa come un matto ...ti rispondo che essere uomo è tutt'altro ...
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
ecco bravo piolino tappabuchi ...... la parola esatta .....
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
io non lo so dalla parti tue , ma qui da me il 90% dei last sono di uomini che cercano cazzi, il restante 10% di coppie che organizzano feste, se fai un giro di notte le strade sono piene di uomini appostati, i parcheggi non ti dico ... i siti di annunci non ne parliamo ...... tutti in cerca di un buco poi quello che ce attorno è un optional .....
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
piolino ...bisognerebbe creare una associazione a tutela del maschio .... qui rischiamo di rimanere in pochi ... credimi ..... se poi si divertissero tra loro andrebbe anche bene ...ma qui il problema è che entrano in ogni buco ....
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
12 anni fa
certo che non si lamenta ... qui dentro il 60% sono gay dichiarati, chi non è gay è bisex dichiarato, anche chi non è dichiarato iscritto come singolo cerca uccelli ... insomma ce ne vorrebbe a lamentarsi .... facile la vita !!!! do coio coio !!!! qui rischiamo di riaprire la diatriba sull'essere maschio, ma dei veri maschi che CERCANO, CORTEGGIANO e SCOPANO una donna nel vero senso della parola ce ne stanno più?? ormai qui è diventato come il detto che in tempo di guerra ogni buco è trincea , nelle varie versioni, ma secondo me piu che guerra qui si è finiti nella disperazione piu totale, visto che le donne non le sanno piu conquistare perchè è fatica, perchè bisogna essere bravi nel farlo, si rivolgono al loro stesso sesso, piu facile immediato, con gli stessi gusti ..... tanto un buco è un buco, che ti importa se davanti c'è attaccato un cazzo !!! a me sta cosa mi manda fuori di testa
» Nell'argomento: SEXYCULUM VITAE
12 anni fa
ci posso credere tranquillamente , ormai neri italiani ce ne sono molti ....
» Nell'argomento: SEXYCULUM VITAE
12 anni fa
direi decisamente di no ... sono molto cauto col NERO ...... sai di questi giorni la finanza potrebbe indagare ..... è come la famosa pasticca .... basta la parola !!!
» Nell'argomento: SEXYCULUM VITAE
12 anni fa
dici che è pericoloso il nero ??? ....... misà che hai ragione 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SEXYCULUM VITAE
12 anni fa
misa che mi devo iscrivere come apprendista in cerca di prima occupazione allora 😭 , adesso ci sono degli sgravi contributivi per gli apprendisti, però misa che mi frega l'età , se qualcuno mi fa imparare, però sono disposto anche a nero 🙂
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
In questo momento 21.000 persone vorrebbero fare l'amore, 13.556 hanno già finito, 7.443 stanno ancora trombando...solo uno sta guardando il computer!!! Bravo continua così."
è una barzelletta ..... o una affermazione !! 🙂
è una barzelletta ..... o una affermazione !! 🙂
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
il marito di una coppia ormai annoiata dal solito sesso chiede alla moglie quale fosse la sua fantasia per risvegliare l'appetito sessuale, la moglie gli dice che le piacerebbe fare l'amore mentre un uomo di colore alto e muscoloso con un grosso ventaglio li sventolasse mentre lo fanno. Allora il marito esce e si mette alla ricerca dell'uomo descritto.... ci si accorda sulla situazione ed il comportamento da tenere e lo riporta a casa ..... si mettono tutti a letto marito e moglie iniziano a fare l'amore e il nero che sventola .... ma la moglie ancora non sente nulla ..allora il marito esorta l'uomo a sventolare piu forte ..."sventola sventola gli dice" ma ancora niente ..... allora il marito innervosito prende il grosso ventaglio e dice all'uomo di mettersi sopra sua moglie .... ed così iniziano a sentrsi gemiti di immenso piacere " si ancora ..si ancora" ... una volta finito ...il marito dice all'uomo di colore " allora ...hai visto come si sventola !!!! "
» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni fa
si direi di si ... pui o meno siamo li !!!!
» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni fa
ahhhhh ... ok ok ...pensavo che intendessi quello che ha aperto il post 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... (sai purtroppo noi perugini non andiamo molto d'accordo con i ternani .....siiggghhhh ..ma non ti far sentire senno poi passo da campanilista 😎 )
» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni fa
coppiabisex ...se per etrusco intendi il ternano per favore non confondiamo il pan per focaccia (vorrei dire altro ma poi si offendono) , a terni neanche gli antichi avevano valutato apportuno impiantarci delle città 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
12 anni fa
ma solo in caso di abbondanti nevicate ........ altrimenti non si passa il valico
» Nell'argomento: SEXYCULUM VITAE
12 anni fa
ma le ex conquiste in gioventu ...e le amanti sporadiche poi .... possono essere messe come esperienze lavorative ??



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



