Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: tutte puttane!
12 anni fa
la puttana sfrutta le debolezze dell'uomo e se ne approfitta per puro interesse personale ... la troia asseconda i desideri dell'uomo sentendosi appagata nella consapevolezza di averlo fatto
» Nell'argomento: ma donne di colore nn ce ne sono?
12 anni fa
e sempre la stessa storia, questione di gusti ... se non ti piacciono i ciccioni ?? che vuol dire che discrimini ??? non ti piacciono quelli di colore mica sei razzista .... potrebbero piacerti i biondi invece dei mori ... allora !!!
» Nell'argomento: di cosa ci lamentiamo ???
12 anni fa
[quote=Tra l'altro consideriamo il forum (anche se mal organizzato, causa la mancanza di sottosezioni e più diffusa moderazione) uno strumento utilissimo di conoscenza. Per intenderci, è grazie al forum che abbiamo maturato l'intenzione di incontrare un singolo (e il diretto interessato... ancora non lo sa 😋 ).
[/quote]
e chi sarà il fortunello !!!
gli interventi sono pochi rispetto gli iscritti ? bhe non è facile esporsi e scrivere qualcosa ... anche di poco sensato o grammaticalmente non corretto .... sono virtù riservate a pochi coraggiosi !!!
io ritengo che il forum, pur nella sua ancora prematura organizzazione,sia utilissimo a capire cio che non è facile comprendere di questo mondo .... e ripeto che seppur nella ragione e comprensione dell'"evasione" organizzata o meno, il contributo delle coppie fosse fondamentale.
Solista ... hai ragione qui non si scopa neanche con la ramazza ... qui si realizzano desideri !!!! è un concetto un po diverso
[/quote]
e chi sarà il fortunello !!!
gli interventi sono pochi rispetto gli iscritti ? bhe non è facile esporsi e scrivere qualcosa ... anche di poco sensato o grammaticalmente non corretto .... sono virtù riservate a pochi coraggiosi !!!
io ritengo che il forum, pur nella sua ancora prematura organizzazione,sia utilissimo a capire cio che non è facile comprendere di questo mondo .... e ripeto che seppur nella ragione e comprensione dell'"evasione" organizzata o meno, il contributo delle coppie fosse fondamentale.
Solista ... hai ragione qui non si scopa neanche con la ramazza ... qui si realizzano desideri !!!! è un concetto un po diverso
» Nell'argomento: E se ci scoprissero i figli!!!!! :o
12 anni fa
io credo che ai figli vada impartita una educazione sessuale serena che non li traumatizzi ma che li stimoli nella giusta direzione, per cui i concetti sessuali coni figli devono essere trattati con delicatezza e libertà senza che diventino per loro un problema da nascondere.
Però non trovo giusto esprimere con i figli delle fantasie che i genitori comunque hanno concretizzato in età adulta, tipo condividere desideri di scambio o di lebertina ricerca. Io credo che i ragazzi prima devono capire il rispetto di un rapporto a due, il concetto di famiglia, di educazione, di sessualità reciproca ..... poi saranno loro a concretizzare le proprie fantasie in età adulta consapevoli di quello che fanno
Però non trovo giusto esprimere con i figli delle fantasie che i genitori comunque hanno concretizzato in età adulta, tipo condividere desideri di scambio o di lebertina ricerca. Io credo che i ragazzi prima devono capire il rispetto di un rapporto a due, il concetto di famiglia, di educazione, di sessualità reciproca ..... poi saranno loro a concretizzare le proprie fantasie in età adulta consapevoli di quello che fanno
12 anni fa
fino a che tutti non capiranno che qui non si viene solo per scopare , ma per divertirsi, e non smetteranno di pensare col testosterone, invece di utilizzare un po di materia grigia, ognuno si porrà su posizioni di predominanza arrogandosi il diritto di ragione. Bisogna capire che questo mondo è fatto di pensieri e fantasie prima che di cazzi e tette, ognuno esprime il proprio pensiero, la propria fantasia, ed ognuno cerca di concretizzarla per come si è prospettata .... viene naturale che chi viene cercato detti le regole e chi cerca ci si deve attenere .
Quindi io inveterei tutti, a mettere da parte il proprio ego ... ad accettare i consigli delle persone che stiamo NOI cercando, che essi provengano da Maschi, donne,coppie o trans ... sono consigli de dovremmo far nostri senza criticare, perchè nessuno ci obbliga ad adeguarci .... ripeto questo è un gioco, non si paga, non è obbligatorio giocare, non è un dovere.
Quindi io inveterei tutti, a mettere da parte il proprio ego ... ad accettare i consigli delle persone che stiamo NOI cercando, che essi provengano da Maschi, donne,coppie o trans ... sono consigli de dovremmo far nostri senza criticare, perchè nessuno ci obbliga ad adeguarci .... ripeto questo è un gioco, non si paga, non è obbligatorio giocare, non è un dovere.
12 anni fa
come al solito da "una pagliucca si tira fuori un trave" il mio intento era quello di fare un po di autocritica personale ...tutti, me compreso nessuno escluso ...invece la si rimanda in battaglia ... coppie o non coppie ..adesso che centra la redazione ??? vediamo se possibile di colloquiare con garbo , scambiare opinioni in modo democratico .. e capirci qualcosa di questo mondo provando a scendere dal piedistallo !!!
» Nell'argomento: La pratica del turpiloquio.
12 anni fa
magari ha pensato che stessi facendo una indagine di mercato 🙂
» Nell'argomento: La pratica del turpiloquio.
12 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=l7tuhX4jUNY in molti ci pagano pure per sentire del "buon turpiloquio" e farsi insultare 🙂
12 anni fa
ot per la redazione ... il topic aperto per parlare dell'argomento trans .... abbastanza partecipato non ha piu funzionato ed è stato abbandonato di conseguenza
12 anni faQuotato da senzafiltro,Quotato da RedazioneA69,
PERFETTO!!!!
eh, redazio', perfetto 'na sega (pardon my french). io ci ho pure provato, a proporre argomenti di altro genere: mi hanno risposto in tre. allora, o è successo quel che è sottinteso dal vecchio proverbio: "puoi portare un cavallo all'acqua, ma non puoi costringerlo a bere", oppure, visto che fa molto più rumore un litigio che una serena chiacchierata, e che il rumore proveniva solo dal ghetto dei singoli, chi voleva parlare in pace s'è spostato altrove. con buona pace di chi, pur non essendo né coppia né vip, voleva solo discutere.
in questo concordo in pieno
12 anni fa
cara redazione ... mi sembra che di post sull'argomento singoli, in cui si possano esprimere opinioni ce ne siano ed anche ben partecipati, molti utili ed interessanti, il mio post non vuole essere l'ennesima lamentela del singolo affranto .... ma lo stimolo a capire che questo mondo va oltre il mero sesso ... e far notare che le coppie piu assidue nei commenti se ne sono andate affrante esternando chiaramente la loro perplessità ...
12 anni fa
difatti penso che lo scopo principe del forum fosse quello di proporre un dibattito in cui si potessa dare a tutti la possibilità di opinione, ma sopratutto far capire a molti le tematiche di un mondo che va oltre la mera scopata.
invece mi sono accorto che a molti, il testoterone influisce sulle capacità di giudizio e di critica ... trasformando i commenti in dibattiti di principio !!
invece mi sono accorto che a molti, il testoterone influisce sulle capacità di giudizio e di critica ... trasformando i commenti in dibattiti di principio !!
12 anni faQuotato da coppia_bull,diciamo solo che "a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina sempre".
quindi non ho capito ... c'è stata una uniforme e controllata volontà di abbandono ?
12 anni fa
credo proprio che il concetto appena esposto da belli dentro, sia quello che tante coppie hanno piu volte ribadito e tentato di far capire a molti singoli, che pensano che una coppia che si mette in gioco o che metta in " prima linea" la propria compagna con un singolo, non è necessariamente una "collezionista di cazzi" ma un gioco in cui una coppia mette in pratica fantasie comuni e in comune vanno realizzate ...
12 anni fa
un confronto vuol dire confrontarsi su temi paritari ... ma qui e sottolineo anche giustamente non puo esistere parità ... in quanto i piani sono EVIDENTEMENTE non paragonabili ... la coppia che mette a disposizione la sua intimità con un singolo ha il pieno e totale diritto di scelta ... i singoli sono una moltitudine belli brutti, grassi magri, mega mini ... ma sopratutto maleducati o educati .... alcune coppie sono entrate qui ed hanno detto .. noi ci siamo, e volendo non abbiamo grosse difficoltà nel trovare singoli, ma visto che voi vi sentite tanto maltrattati e sconsolati, vi vogliamo dire come comportarvi, ma questi suggerimenti sono stati presi ma arroganti e presuntuosi. Facciamo l'esempio opposto .. se una donna venisse da me e io la rifiutassi dicendo non mi piaci (magari) lei direbbe subito guarda quello come se la tira, chi si crede di essere, invece magari ho detto solo la verità, non mi piaci perchè dovrei essere preso come suberbo o altezzoso ? ... una coppia che riceve un messaggio ..." che bell troia che sei ...se ti scopo io ti apro in due come una cozza" e rifiutia gabartamente o maleducatamente il messaggio ...è Altezzosa? ... qui hanno dato dei consigli di comportamento... sono superbi o altezzosi ? o forse si sentono superiori ? non so ... forse mi sbaglio ma non credo
12 anni fa
ecco un probabile commento autorevole di una coppia ... io ho notato un allontanamento progressivo ... ma se tu puoi illuminarci .. avete fatto per caso una riunione di condominio delle coppie la cui maggioranza ha decretato l'abbandono del forum x singoli ?? oppure coppia per coppia singolarmente ha deciso che non valeva la pena perdere tempo qui dentro ?
12 anni fa
senza filtro ...condivido in parte .... i vademecum a qualcuno potrebbero servire per capire come comportarsi ... ma sicuramente se ti serve un consiglio su come comportarti, una volta raggiunta una certa età, vuol dire che qualcosa è mancato prima ... in questo caso le coppie pur risultando altezzosamente sgradevoli hanno tentato di dare una risposta alle tante domande ... " come mai non ci rispondete ??? " e io aggiungerei ai milioni di messaggi che ricevete ? ... comunque quello che mi rammarica, e di aver perso la possibilità del confronto ... anche se questo confronto era piu unilaterale che generale .... perchè comunque in questo mondo sono loro che dettano le leggi, visto che siamo noi a cercarli. Ed avendo una vasta possibilità di scelta, ti dicono " se mi vuoi cerca di comportarti un una determinata maniera" e se uno vuole, avrà la possibilità di adeguarsi o meno
12 anni fa
non so se qualcuno se ne fosse accorto, ma le poche, e direi coraggiosissime, coppie che hanno provato a commentare il forum x singoli si sono eclissate, sparite oserei direi vaporizzate.
Erano l'unico mezzo di confronto che avevamo per capire un po meglio questo complicato e contorto mondo, hanno provato inutilmente a darci consigli e modi di comportarsi, ma siccome siamo tutti superiori ai professorini di turno, siamo riusciti a perdere anche quel minimo di confronto che si era creato ...
Alla luce del risultato, quindi della scomparsa dell'unico interlocutore che avevamo, mi sento in pieno di dar ragione a tutte quelle coppie che si lamentano dei singoli, perchè non c'è stato un abbandono di massa che avrebbe fatto supporre un accordo preventivo tra coppie, ma l'abbandono è stato lento e progressivo, per cui vuol dire che ci hanno provato e chi prima chi dopo, hanno capito che è inutile proseguire ... per cui adesso teniamo strette tutte le nostre "certezze" sulle coppie e sul perchè ci insultano quando tentiamo di contattarle .....
ps: a chi dovesse commentare il post, adducendo forme di lecchineria varia, faccio notare che l'uso del plurale non è posto in forma maiestatis !!!
Erano l'unico mezzo di confronto che avevamo per capire un po meglio questo complicato e contorto mondo, hanno provato inutilmente a darci consigli e modi di comportarsi, ma siccome siamo tutti superiori ai professorini di turno, siamo riusciti a perdere anche quel minimo di confronto che si era creato ...
Alla luce del risultato, quindi della scomparsa dell'unico interlocutore che avevamo, mi sento in pieno di dar ragione a tutte quelle coppie che si lamentano dei singoli, perchè non c'è stato un abbandono di massa che avrebbe fatto supporre un accordo preventivo tra coppie, ma l'abbandono è stato lento e progressivo, per cui vuol dire che ci hanno provato e chi prima chi dopo, hanno capito che è inutile proseguire ... per cui adesso teniamo strette tutte le nostre "certezze" sulle coppie e sul perchè ci insultano quando tentiamo di contattarle .....
ps: a chi dovesse commentare il post, adducendo forme di lecchineria varia, faccio notare che l'uso del plurale non è posto in forma maiestatis !!!
» Nell'argomento: webCam chat A69
12 anni fa
io sinceramente la chat la uso poco, quelle poche volte che l'ho fatto non ho trovato mai nessuno, pigio ricerca, aspetto e mi dice cambia i parametri di ricerca 😭 , forse perchè seleziono solo singole/coppie ... ma quando lo faccio sono vestito , non mostro il viso se non vedo chi ce dall'altra parte, ma sopratutto non penserei mai di mettere come immagine di apertura un cazzo in fase masturbativa ... penso che prima ci si debba vedere, se la cosa piace si puo proseguire
» Nell'argomento: ma donne di colore nn ce ne sono?
12 anni fa
dark .... altre volte ho confermato ed applaudito alle vostre affermazioni ma in questo caso mi sento di dissentire ... non che il mio giudizio debba essere importante per voi ci mancherebbe .... ma leggendo i commenti non mi sembrano emersi pensieri razzisti, anzi un normale dibattito sia sociale che umano su esperienze vissute e non lucubrazioni teoriche sulla differenza di colore. Anche io ho lavorato a stretto contatto con persone di colore, e sottolineo e ribadisco loro malgrado, sono costretti a lavarsi piu degli altri per un "problema" derivante dalla loro conformazione fisica, e posso garantire che la maggior parte ci tiene molto alla pulizia in quanto consci del problema, ma questo non preclude un pensiero razzista, in quanto conosco altrettanti "bianchi" che puzzano molto piu di tanti neri, e quelli li disprezzo realmente in quanto non tenendo all'igene personale vuol dire che non rispettano gli altri. E' vero che il post ha subito una deriva ot rispetto al titolo ma non ho riscontrato assolutamente commenti razzisti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti