Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
azz arrivo tardi per il caffè .... ma questo bar offre anche pasti caldi ??? bhe io vorrei un primo veloce veloce ,,, due farfalline in salsa rosè ...come contorno patatina lessa con prezzemolo ed olio extra"vergine" grazie
» Nell'argomento: coppie maleducate
12 anni fa
ma ti sei presentato con i soliti 30cm in mano ??? hai mandato un messaggio tipo minimalista "ciao" ???? sarebbe interessante sapere cosa hai scritto tu prima di giudicare una coppia maleducata
12 anni fa
niente galli piolino ..era solo un aiutino a Glauko che era rimasto solo nell'ingrato compito ...delle pulizie !!! 🙂
» Nell'argomento: noi ciccioni, morbidi,incarne.. siamo i più discriminati?
12 anni fa
la box è uno di quei pochi sport che asciuga in modo impressionante ed in poco tempo, ho visto nel corso degli anni molte persone, che in breve tempo hanno raggiunto risultati impensabili, solo con allenamento costante e dieta normalissima, cioè controllando solo la quantità
12 anni fa
orsone ... ti consiglio di andare a praticare la box ..solo per allenamento senza combattere, in sei mesi vedrai che risultati 🙂 .... per quello che riguarda la discriminazione ..non è proprio così ... ma tu a parità di prezzo compreresti una skoda o una audi ? non mi sembra questa discriminazione intesa in tal senso ......
» Nell'argomento: di cosa ci lamentiamo ???
12 anni fa
alla stregua dei singoli che pesano di scoparsi la " donna del cornuto", queste lei di coppia si sentiranno appagate nell' essersi scopate il "lui delle cornute " ..................
» Nell'argomento: ma tra di voi c'e chi ha avuto qualche risultato tangibile?
12 anni fa
altri siti !!!! ... io non sono un grande frequentatore di siti se non questo ultimamente ... tranne quelli noti dove si cerca amicizia ..e tra le amicizie trovi anche "divertimento" tra quelli esplici ho notato questo .. il 99% sono a pagamento, ma comunque lasciano un po di spazio solo per osservare e se vuoi rispondere devi pagare, e guarda caso un milione di mail di donne allupate pronte a soddisfare ogni tuo desiderio ...umm .. qui invece se vuoi ottenere un risultato te lo devi sudare ..quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va !!!! questo è l'unico che effettivamente mostra serietà
12 anni fa
perchè purtroppo , nei maschietti è il testosterone che comanda, sono convinto che se nonna papera mettesse un annuncio nelle esibizioniste sarebbe sommersa di commenti entusiasti, per le donne la cosa è un po differente ... chi viene qui è perchè cerca di realizzare fantasie, che per loro natura hanno delle caratteristiche di eccellenza... se si dovessero accontentare potrebbero scendere sotto casa e prendere il primo che passa !!!!
» Nell'argomento: webCam chat A69
12 anni fa
stavo pensando ..ma non è che i vip, visto che ne hanno facoltà, creano stanze private ?? e li si divertono ?? qualcuno che ha piu esperienza puo districare il mistero di questa chat !!!!
» Nell'argomento: Corteggiatemi mia moglie
12 anni fa
Davide secondo me stai imboccando la via sbagliata, così rischi solo di perdere tutto. Il percorso deve essere condiviso ... trova le parole giuste per parlarle ..e magari insieme trovate il cammino !!!
» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
io ringrazio sempre mia madre per avermi concepito uomo ... proprio perchè non ho necessità di sottopormi a torture, che in tempo di inquisizione venivano praticate in quanto tali ... 🙂 ... poi per il resto buona depilazione a tutti !!!!
» Nell'argomento: webCam chat A69
12 anni fa
questa mattina ho riprovato la chat ... ummmmmm ... che dire .... non avevo inserito quello che cercavo, ho premuto cerca ... una serie di piselli armeggiati in tutto le maniere mi si sono presentati davanti, quando me ne sono accorto ...ho subito cambiato i parametri ...e la risposta è stata ... " cambia i parametri di ricerca" ......
12 anni fa
i pali italiani sono di buona fattura e molte volte ne hanno dato dimostrazione, non altrettanto chi ne dovrebbe difendere il buon nome sulla linea piu avanzata .... !!!
Glauko ...essendo l'ultimo arrivato ti aiuto io di buon grado ... ma io uso il mocio ... la scopa te la cedo volentieri ad altri ... a meno che non si presenti la nuova cameriera .. in quel caso una mano di scopa la darei volentieri 🙂
Glauko ...essendo l'ultimo arrivato ti aiuto io di buon grado ... ma io uso il mocio ... la scopa te la cedo volentieri ad altri ... a meno che non si presenti la nuova cameriera .. in quel caso una mano di scopa la darei volentieri 🙂
12 anni fa
Glauko .... la mente quando stimolata ... puo tranquillamente sopperire a quello che il fisico non può più ... quindi lanciati in questo ballo seppur virtuale .... sarà l'emozione a darti quel sentimento e quell'ardore che tu reputi ormai andato negli anni passati ....
12 anni fa
toc toc ... posso entrare ... mi presento in punta di piedi ... visto che ancora non avevo messo neanche la punta del naso all'interno del locale ... avete un posticino anche per me !!!! ... sono piccolino occupo poco spazio 🙂
» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
ho i brividi al solo pensiero della ceretta !!!!
12 anni fa
la donna di coppia è un essere pensate ??? ma no !! davvero??? non lo avrei mai detto ........ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
se non pensasse dubito che questo gioco possa essere stimolante, se non pensasse dubito che avrebbe la capacità di CONDIVIDERE le proprie emozioni con il partner, se non pensasse dubito che sarebbe in grado di gestire e comandare il gioco !!!! BHE direi che in effetti la donna pensa, ed è abilissima nel farlo !!!!!
se non pensasse dubito che questo gioco possa essere stimolante, se non pensasse dubito che avrebbe la capacità di CONDIVIDERE le proprie emozioni con il partner, se non pensasse dubito che sarebbe in grado di gestire e comandare il gioco !!!! BHE direi che in effetti la donna pensa, ed è abilissima nel farlo !!!!!
» Nell'argomento: cambia le parole cambia il mondo
12 anni faQuotato da gianniematilde,Bè la comunicazione è tutto..... Non a caso le aziende pagano corsi di comunicazioni a dipendenti che svolgono determinati ruoli. Ma anche nella vita, oltre che nel lavoro, uno stesso concetto può essere percepito e capito bene o male a seconda del m [...]
grazieGianni e Matilde è difatti il motivo per il quale ho pubblicato questo post 🙂
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
12 anni fa
azz calippo vacci piano che gli avvocati costano cari .. !! fai parlare lei tu non proporre vedi che ti dice, quando riesce la puttana... fai parlare la puttana forse ti indicherà la via giusta così tu non farai cazzate 🙂
12 anni fa
coppia romana io non riesco proprio a capire come mai ancora c'è questo ostinato richiamo alla voglia di molti nello scoparsi le mogli degli altri, non mettendo in gioco le proprie.
Sembrerebbe che tutti , nessuno escluso, prenda le vostri consorti solo come svuota coglioni e niente altro, invece mi sembra emerso in piu post che tanti singoli seppur ammogliati, accompagnati ecc, vedano questa trasgressione come in realtà è, un gioco , una fantasia e una passione, dove la donna non è una svuota coglioni, ma un desiderio da condividere con il compagno della stessa, nel rispetto naturale del ruolo. A me sembra che molti , per volontà o per impotenza, non vogliano condivere la propria compagna con altri, che male c'è ?? magari non rientra nella loro fantasia ?? cio non toglie, chi viceversa lo vuole, chi lo cerca, chi lo ha condiviso, debba necessariamente partire dal presupposto, che il singolo è in cerca solo di una mera e gradevole scopata, perchè il cornuto di turno mette a disposizione la propria donna.
Direi di andare avanti e superare i preconcetti, condivido il fatto e sono consapevolissimo che molti, anzi la maggior parte la pensano come sopra menzionato, ma ce ne sono anche altri che invece hanno capito lo spirito trasgressivo che allieta la vita di molte coppie
Sembrerebbe che tutti , nessuno escluso, prenda le vostri consorti solo come svuota coglioni e niente altro, invece mi sembra emerso in piu post che tanti singoli seppur ammogliati, accompagnati ecc, vedano questa trasgressione come in realtà è, un gioco , una fantasia e una passione, dove la donna non è una svuota coglioni, ma un desiderio da condividere con il compagno della stessa, nel rispetto naturale del ruolo. A me sembra che molti , per volontà o per impotenza, non vogliano condivere la propria compagna con altri, che male c'è ?? magari non rientra nella loro fantasia ?? cio non toglie, chi viceversa lo vuole, chi lo cerca, chi lo ha condiviso, debba necessariamente partire dal presupposto, che il singolo è in cerca solo di una mera e gradevole scopata, perchè il cornuto di turno mette a disposizione la propria donna.
Direi di andare avanti e superare i preconcetti, condivido il fatto e sono consapevolissimo che molti, anzi la maggior parte la pensano come sopra menzionato, ma ce ne sono anche altri che invece hanno capito lo spirito trasgressivo che allieta la vita di molte coppie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti