Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: cambia le parole cambia il mondo
12 anni fa
ho appena visto un video che mi ha fatto riflettere ... e che potrebbe dare spunti di riflessione sul nostro modo di rapportarci con gli altri e noi stessi ....
" un cieco chiede le elemosina, mette un cartello sono cieco aiutatemi per favore, ed alcuni passanti lasciano delle monetine mentre camminano. Ad un tratto passa una ragazza, prima indifferente, poi si avvicina al cieco, si abbassa, prende il suo cartello e ci scrive qualcosa. I passanti iniziano entusiasti a lanciare monetine, con gioia ed affetto, la ragazza ripassa dal cieco si ferma, e constata che il barattolo delle monetine è pieno, il cieco la riconosce e le chiede cosa avesse scritto, lei risponde OGGI è UNA BELLISSIMA GIORNATA, MA IO NON POSSO VEDERLA ...." riflettiamo gente riflettiamo
http://www.youtube.com/watch?v=zom83oaknd8
" un cieco chiede le elemosina, mette un cartello sono cieco aiutatemi per favore, ed alcuni passanti lasciano delle monetine mentre camminano. Ad un tratto passa una ragazza, prima indifferente, poi si avvicina al cieco, si abbassa, prende il suo cartello e ci scrive qualcosa. I passanti iniziano entusiasti a lanciare monetine, con gioia ed affetto, la ragazza ripassa dal cieco si ferma, e constata che il barattolo delle monetine è pieno, il cieco la riconosce e le chiede cosa avesse scritto, lei risponde OGGI è UNA BELLISSIMA GIORNATA, MA IO NON POSSO VEDERLA ...." riflettiamo gente riflettiamo
http://www.youtube.com/watch?v=zom83oaknd8
» Nell'argomento: Non concepire la proprietà...
12 anni fa
per fortuna di senzafiltro, credo sia in possesso di un decriptatore, in quanto è riuscito a rendere pubblico e comprensibile un discorso, ai più effettivamente poco chiaro, ma dal momento in cui siamo riusciti a capirne l'intrisenco significato, provo a darti una risposta. La robina leggera leggera, la trovo poco consona al contesto in cui è stata espressa, forse sarebbe meglio un forum in cui si analizzano le tendenze della società moderna. Siamo in un ambito scambista in cui la gelosia, non è che non esista, anzi credo sia sempre piu presente, ma viene opportunamente soffocata, in nome della trasgressione, ed in nome del rispetto reciproco tra i componenti la coppia. Qui non si fa un discorso di possesso, qui si presuppone un profondo rispetto della propria campagna/o fino ad arrivare ad una possibilità estrema, lo scambio, proprio perchè esiste a priori una fiducia e un rispetto tale da consentire una pratica come questa senza subire l'idea della perdita del possesso stesso. Per restare nell'esempio, anche se sei gelossissimo della tua autovettura credo che la presteresti ad una persona di cui ti fidi nel momento in cui te la chiede !!!
» Nell'argomento: E se ci scoprissero i figli!!!!! :o
12 anni fa
bisognerebbe capire... fino a che punto sia stata in grado di parlare con le figlie, e fino a che punto loro abbiano compreso. Non posso sapere l'età delle figlie, ma posso supporre che lei provenga da un matrimonio, visto che oggi dichiara di essere una coppia di amanti. Presumo altresi che al suo matrimonio sia arrivata in modo "tradizionale" e che poi l'evoluzione della vita l'abbia portata a fare delle scelte CONSAPEVOLI .... domanda .... Sei sicura che le tue figlie che sanno tutto, quindi presumo abbiano visto le foto della propria madre alle prese con piu soggetti, potranno essere LIBERAMENTE consapevoli delle proprie scelte future ? oppure seguendo l'esempio della madre, ne potrebbero essere condizionate?
prima di rispondere frettolosamente chiedo di esaminare il mio uso voluto del condizionale, per cui pongo solo delle domande e non delle affermazioni....
prima di rispondere frettolosamente chiedo di esaminare il mio uso voluto del condizionale, per cui pongo solo delle domande e non delle affermazioni....
» Nell'argomento: ma le esibizioniste che incontrano esistono?
12 anni fa
ma difatti da quando frequento questo forum ho smesso di guardare certe trasmissioni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: singoli nel cestino
12 anni fa
dubito che sotto overdose di testosterone ...qualcuno ti dica non sei il mio tipo 🙂 ...
» Nell'argomento: di cosa ci lamentiamo ???
12 anni fa
miei cari colleghi ..." ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare" ..... ho visto un mondo dove un solo messaggio può assumere delle forme talmente ironiche da far venire il singhiozzo per ore e ore ..... e la mera consapevolezza ...e che domande del tipo chi sono ? da dove vengo ?ancora insolute !!! possono trovare ragione di esistere ....... ormai affranto e finalmente CONSAPEVOLE ripeto a gran voce MA DI COSA CI LAMENTIAMO ??????
» Nell'argomento: ma le esibizioniste che incontrano esistono?
12 anni fa
se vogliono ESIBIRZI lasciale esibizzare oppure incontrato avrebbero incontrattato... altrimenti avrebbo scritto sicuramente che cercano singoli minimo 30cm che le scopino come meritano ... non trovi ?? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
12 anni fa
GLAUKO .. non mi va di scadere in polemiche sterili ... magari rileggi tutti i messaggi !!! e capirai che il mio era una legittima difesa ad una offesa diretta, la mia battuta era stata scritta prima che il discorso trascendesse e proseguisse, in quanto speravo che venisse interrotto anzitempo per le opinioni espresse solo dopo ... e con questo concludo il mio intervento in questo post ... per il rispetto delle mie opinioni
12 anni fa
nel piccolo della mia esperienza posso comprendere a pieno le coppie .... è da tempo che sono iscritto qui ma non ho mai partecipato attivamente, da poco ho deciso di provare, inserendo da prima last e poi interagendo nel forum, ho ricevuto centinaia di messaggi da parte di singoli "ETERO" o meno, richieste di amicizia di trans, di gay di bisex ... seppur nell'annuncio dichiaravo di cercare solo donne e coppie e nei last specificavo solo donne o coppie , alla fine ho dovuto specificare chiaramente nell'annuncio di non cercare UOMINi di qualsiasi natura, i messaggi sono cessati anche se qualcuno ancora ne arriva ... all'inizio rispondevo garbatamente ... poi ho smesso direttamente di rispondere .... questa la mia storia da singolo mi posso immaginare le coppie, a quale lavoro di segreteria dovranno sottoporsi .... quindi ripeto l'affermazione piu che la domanda ... DI COSA CI LAMENTIAMO !!!
12 anni fa
se non hai colto l'occasione o sei una sfigato davvero ... oppure non ti lamentare per la colpa è stata comunque tua .... insomma BASTA LAMENTELE
12 anni fa
azz come ci si picca subito !!! pastore della Barbagia ... era così per far ridere ... mai visto Abbadantuono quando dove essere mandato in Barbagia in mezzo ai pastori "no babagia no babagia no!! " , poi è noto che i pastori, tutti, in vecchi tempi di transumanza, ed alcuni ancora adesso, si dilettassero con i loro animali.
Il tuo commento mi fa desumere il TUO ristretto grado culturale, è OVVIO che i pastori siano persone NORMALISSIME, anzi oggi la maggior parte sono tutti agronomi e comunque hanno un titolo di studio, molto piu avanzato del mio per poter attenersi a tutte le leggi che li opprimono .... "A LIPPOLAPPO vivi sereno"
Il tuo commento mi fa desumere il TUO ristretto grado culturale, è OVVIO che i pastori siano persone NORMALISSIME, anzi oggi la maggior parte sono tutti agronomi e comunque hanno un titolo di studio, molto piu avanzato del mio per poter attenersi a tutte le leggi che li opprimono .... "A LIPPOLAPPO vivi sereno"
12 anni fa
io ammiro relmente la tenacia di dark nel voler portare prove a suffragio di una cosa ben nota e consapevole e assolutamente compresa da tutti i singoli seri, che non si sognerebbero mai di aprire un argomento a parte, nel quale domandarsi "se siamo tutti da buttare nel cestino ?" ... solo per l'apertura di questo post la risposta dovrebbe essere SI ... Dark ti ammiro vivamente per la tua opera socio assistenziale, ma ti consiglio di spendere le tue forze in attività piu ludiche e ricreative di sicuro appagamento ... 🙂
» Nell'argomento: coppie che non vogliono il feedback
12 anni fa
massaggiatore ...se perdessi 5 minuti nel leggere i post scritti nel forum ... capiresti che le coppie sono invase da centinaia di messaggi ogni giorno ... per cui magari la loro scritta no singoli serve solo a limitare la gestione di tali messaggi, ne consegue la naturale richiesta di non lasciare feedback .... io credo che qui quasi tutti siano lavoratori, con famiglie al seguito, ti immagini quando hai quel poco tempo da dedicare al sito, mettersi a rispondere o solo cancellare 300 messaggi, solo perchè non ti sei collegato da tre giorni ??
12 anni fa
senza dovermi necessariamente ripetere ... vorrei sottolineare l'importanza di questi argomenti, che hanno necessariamente l'esigenza di essere trattati e dibattuti, ma nelle sedi opportune, con persone che conoscono la materia approfonditamente e la sanno trattare e sopratutto hanno le necessarie capacità all'individuazione di soggetti presumibilmente patologici.
Quindi seppur, la libertà sacrosanta di espressione sia tutelata dal nostro ordinamento giuridico, io ritengo che questo non sia il luogo adatto a trattarla, ma sopratuuto tra di noi non ci sono persone competenti, ed io non vorrei in alcun modo seppur involontario, essere in alcun modo favoreggiatore di qualcuno che se ne potrebbe approfittare ..
per cui invito tutti a prenderne atto e tornare allegramente a dibattere sulla difficoltà di essere singoli e tentare di districare l'incompresibile difficoltà delle coppie nel leggere e rispondere a 100 messaggi al giorno 🙂
Quindi seppur, la libertà sacrosanta di espressione sia tutelata dal nostro ordinamento giuridico, io ritengo che questo non sia il luogo adatto a trattarla, ma sopratuuto tra di noi non ci sono persone competenti, ed io non vorrei in alcun modo seppur involontario, essere in alcun modo favoreggiatore di qualcuno che se ne potrebbe approfittare ..
per cui invito tutti a prenderne atto e tornare allegramente a dibattere sulla difficoltà di essere singoli e tentare di districare l'incompresibile difficoltà delle coppie nel leggere e rispondere a 100 messaggi al giorno 🙂
12 anni fa
match .... 🙂 ... purtroppo gli specchi molte volte vengono comperati alle dismissioni dei luna park ... in particolare quando il propietario della casa degli specchi decide di cambiarne qualcuno ..... quindi se sei fortunato ti capita quello che ti allunga e snellisce ... se sei sfortunato ti capita quello che allarga e abbassa 🙂
12 anni fa
se avessi trovato pace , non apriresti così tanti nuovi argomenti, che quasi tutti, dopo due commenti vengono chiusi dalla redazione ... cerca pace ... e se scrivi ad una coppia che non vuole singoli ...dopo il centesimo messaggio ..io utilizzerei altri strumenti rispetto al cestino
12 anni fa
qui purtroppo, o per fortuna c'è una grande possibilità di scelta .... e la gente giustamente SCEGLIE .... qui hai solo poche credenziali per metterti in luce, mentre in luoghi "non espliciti", se vuoi, hai molte piu possibilità ... mettendo in gioco te stesso e le tua abilità !!! magari quando entri qui le tua espettative sono molto elevate ...come d'altronde tutte quelle delle persone iscritte
12 anni fasi come in tutti i casi .... diventa penalmente rilenvante nel caso in cui uno dei due non sia conseziente !!!Quotato da coppia_bull,"II codice penale italiano stabilisce ex art. 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo c [...]
conosco personalmente due cugini di primo grado, che previa autorizzazione del tribunale, hanno contratto regolare matrimonio !!!
per quello che riguarda il dibattere accademicamente su temi scottanti come incesto e zoofilia , è pienamente consentito, e direi pure utile a capire determinate tematiche, ma si rischia sempre di farsi "portatori sani" di eventuali contatti tra simili .... se uno o piu utenti scambiassero commenti, anche se non favorevoli a detti comportamenti, ma comunque di non disprezzo totale, rischieremmo che questi due utenti, sconosciuti tra di loro, possano avviare una conoscenza reciproca.
Lascerei questi tipi di argomenti a persone che effettivamente ne possano solo parlare a livello accademico, e di comprensione delle patologie umane, ritengo rischioso lasciare un simile dibattito aperto e libero a persone che ne potrebbero approfittare.
In Olanda, terra da sempre di mente aperta e libera nel proprio pensiero, ha fatto molto scandalo la nascita di una associazione di pedofili riconosciuta a livello legale, il tribunale ha giustificato la legalità, in quanto non sussiste reato nel dibattere pubblicamente su un tema come la pedofilia, quindi neanche riunirsi in associazione culturale nella quale se ne parla, e si discute a livello puramente documentale .... Gli Olandesi, seppur lontani anni luce da qualsiasi morale repressiva, si sono ribellati in massa, dicendo che questa sarebbe stata la legalizzazione della pedofilia, e che avrebbe consentito a milioni di pedofili di incontrarsi liberamente.
Per concludere il mio "personalissimo" pensiero, la libertà di pensiero e di parola va salvaguardata sotto ogni aspetto, quinid a tutti la piena disponibilità al confronto anche su temi altamente scottanti, ma a volte bisognerebbe capire dove si colloca il confine tra la libertà di parola e l'eventuale favoreggiamento di alcuni comportamenti, quando non si ha piena consapevolezza di quello di cui si sta parlando
» Nell'argomento: Trav lesbica...???
12 anni fa
un'altro che ha trovato uno dei tanti modi diversi per farsi una scopata 😭 anche io sono lesbica ...sapessi quanto mi piacciono le donne 🙂
» Nell'argomento: tutte puttane!
12 anni fa
piolino sei stato vittima della supercazzola 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti