Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
la puzza delle persone di colore non dipende necessariamente dall'igene personale, e sottolineo necessariamente in quanto con un lavaggio maggiore si sopperisce tranquillamente ... all'eventuale odore.
il colore della pelle nera dipende da un eccesso di melanina, la stessa sostanza che in misura inferiore è presente nel corpo dei bianchi e che permette di abbrozzarci ... purtroppo la melanina presente sul nostro corpo crea cattivo odore, in estate noi ce ne accorgiamo di meno, in quanto si utilizzano meno vestiti e sicuramente i lavaggi aumentano, ma se in inverno restassimo abbrozati sentiremmo anche noi il cattivo odore . in pratica una persona di colore se non vol puzzare, ed aggiungo suo malgrado, deve aumentare il numero di lavaggi rispetto ad un bianco.
Detto questo ritornando in topic, se posso scegliere preferisco le bianche, anche se ritengo le nere molto piu emancipate sessualmente

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
argomento estremamente delicato .... non credo che un giovane con una mente in fase evolutiva potrebbe capire e comprendere le scelte di due genitori che liberamente fanno scambismo, o il motivo che spinge un padre a cercare incontri su internet. Il rischio al quale si potrebbe incorrere è quello di distorcere o deviare la percezione di un giovane rispetto all'amore e all'affetto nei confronti della propria futura compagna o famiglia. Qui siamo tutti adulti ormai le nostre scelte sono ben consolidate e sicuramente abbiamo avuto modo di perseguire tranquillamente la ns strada iniziale per poi scegliere eventualmente di cambiarla, ma resta sempre una scelta consapevole, io credo che se un giovane dovesse scoprire la realtà trasgressiva dei propri genitori gli potrebbe essere preclusa la libertà di scelta pensando che quella sia l'unica strada da seguire.
io personalmente pongo molta attenzione al computer essendo a disposizione di tutti, ho creato degli account personalizzati con pass per i genitori, la cronologia internet si cancella automaticamente alla chiusura, gli account per i figli sono monitorati per la navigazione .. insomma piccoli dettagli che oltre tutelare me... principalmente tutelano i miei figli, dalle mie scelte.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
le misure potrebbero contare nel momento in cui nella fantasia della donna si sia concretizzata la necessiatà di avere un arnese molto grande .. potrebbe anche starci ... se poi fisicamente sia la stessa cosa poco importa ... io penso che nella ricerca della felicità la mente giochi un ruolo fondamentale ... per cui ognuno realizza la propria in modi diversi ... depilato, non depilato, alto, basso, magro, grasso ....mega dotato ...è uguale anche se mini ... insomma basta che rispecchi i canoni che ognuno si è preffisato nella propria mente ... poi posso dire che è vero anche quello che dite voi ... sia che gli annunci siamo messi da uomini ... oppure possa essere il lui di coppia che cerca un appagamento personale piu che quello della propria compagna

» Nell'argomento: Quale singolo?
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ma da disquisire sui perchè ci sarebbe da farci una enciclopedia che non avrebbe mai fine ..la mia voleva essere una provocazione ai dubbi che vengono esposti su questo post appositamente aperto, sul quale tutti ci chiediamo il perchè le coppie e le singole ci categorizzano e demonizzano ... e la mia provocazione ne voleva essere una prova ... Per il resto delle singole da me contattate per l'esattezza tre, posso dire che sono state coerenti e gentilmente hanno risposto ... una a dire il vero no ma effettivamente si connette ogni tre mesi ... un'altra mi ha chiesto gentilmente di non disturbare oltremodo .. e mi sono adeguato senza pensare chissà che cosa... un'altra che non vuole gli uomini impegnati ... lecito e palese ... magari io sarò stato tra i pochi fortunati ??? o perchè rispetto gli annunci ???

ps se io fossi donna, metterei anche io un annuncio con scritto contatto io, invece di ricevere 1000 messaggi che iniziao per "ciao vuoi scopare !!!" quando ho tempo mi metto a spulciare gli annunci e mi SCELGO quello che ritengo il migliore, o che in quel momento mi ha dato una qualche sensazione

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
senzafiltro ... credo anche io ed abiamo intuito la stessa cosa ... ma questo comunque non spiega l'invasione dei messaggi e la casella di posta piena, di quella singola in particolare o comunque le caselle piene di tutte le altre, che anch'esse hanno specificato.
o meglio proviamo a dare delle spiegazioni:
a) hanno tutti capito che è un fake per cui intasano la casella di insulti, ma dubito di questa genialità di massa
b) il singolo si è riempito il proprio profilo fake appositamente ... ummmm
c) un mucchio di singoli hanno scritto in un profilo fake, anche se ce scritto non disturbare, perchè comunque ci provano, tanto che cazzo mi frega che sarà mai un messaggino " cio un cazzo da 35cm perchè non me lo spompi ben bene ?"

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ammesso e non concesso che sia come dici tu !!! ma la verifica che ho fatto oggi, conferma il fatto che un numero X di singoli contravvengo alle richieste degli annunci, dando di fatto ragione a tutti quelli/quelle che si lamentano dell'invadenza dei singoli criminalizzandoli e discriminandoli in una unica categoria. Poi se l'annuncio è falso, oppure non verietiero, a meno che tutti quelli che hanno intasato la casella di quell'utente siano tutti consapevoli della falsità, e quindi sarebbero messaggi di insulti credo,non spiega comunque come mai abbiano inviato messaggi. la questione ruota tutta intorno all'educazione ed al rispetto delle persone ... ti dico non scrivere ti cerco io ? ma tu perchè scrivi ? ... la risposta che sorge spontanea anche a me, e che mi sono posto, ma come fai a scrivermi se sto nascosto tra 400.000 singoli ?? bhe la risposta che mi sono dato è questa ... aspetta perchè quando avrà eliminato tutti quelli che mandano messaggi inopportuni arriverà anche la tua occasione

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
la conferma a tutti i sospetti , e poi ci lamentiamo ???

due singole si sono iscritte da poco nella mia regione, direi con mio grande stupore, una dice CHIARAMENTE " non disturbate cerco io" , un' altra invece dice che espressamente cerca solo coppie e singole ... e difatti io non mi sono permesso di contattarle ...adesso per curiosità ho voluto provare a cliccare sul tastino messaggio delle due singole ... il risultato, per me era scontato, ma mai porre limiti alla provvidenza, secondo voi quale è stato ????? posta piena ritenta sarai piu fortunato. io non so quanto possa essere capiente la posta di un utente standard, potrei forse illudermi che la singola che cerca coppie sia intasata da tali richieste ...ma quella della singola che ha detto "do not disturb" come mai è piena ??? Cari singoli se ci facciamo del male da soli, poi ci possiamo lamentare ????

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
scusa GLAUKO ma a volte la mia tastiera risente di dislessia dattilografica, per cui scrive cio che non vorrebbe l'autore 🙂

» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
bestboy ... difatti io cosa ho detto !!! io non mi depilo, e non lo farei neanche se si paventasse la possibilità di un incontro che imponga tale regola .... !!! per questa ed altre ragioni la mia lista feddback è vuota 🙂 ...ci sono altri che invece lo fanno per la ragione inversa ..ognuno la pensa come vuole ed agisce di conseguenza !!!

» Nell'argomento: loveback
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da senzafiltro,
Quotato da coppiabologna2013,
Esiste già Annunci69 senza feed back: si chiama bakekaincontri (e le sue mille varianti): un troiaio per chi ama girare a vuoto.

a vuoto ci girerete voi a bologna: qua in umbria, su quel sito abbiamo il più vasto catalogo di zocc... ehm, "studentesse in difficoltà economiche" di tutta italia, paragonato alla popolazione residente.

confermo la beneficenza che viene devoluta nella nostra regione 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
in questo mondo vige una sola regola la fantasia o meglio le fantasie sessuali, ognuno le elabora interiormente e se riesce le mette in pratica nella realtà. Da questo nascono i desideri di tutti delle coppie, dei singoli, delle singole ecc ... ma ognuna di queste categorie, perchè di categorie parliamo, le elabora personalmente con visioni a volte molto diverse seppur il desiderio è simile, e da qui nascono gli equivoci e le incomprensioni, lo voglio depilato, lo voglio peloso, lo voglio mega, lo voglio mini o normo, deve essere alto e ricco, basso e povero, e da questi desideri nascono le altrettante richieste sui vari annunci, che creano a loro volta confusione in molti...
Fatta questa premessa, forse neanche necessaria, parliamo della categoria singoli e delle varie sfumature .... io mi riconosco nella categoria di quelli che hanno metabolizzato una fantasia e cercano di metterla in pratica, suppr egoisticamente in quanto sposato, ma altri invece presumo che non lo facciano ... cioè mando mille messaggi ma non ho riscontro, risultato il sito fa schifo, le singole sono tutti fake, le coppie non ti dico, i trans meno che meno .... come dicevi giustamente tu GLUAKO comprare mille biglietti della lotteria non ti da piu diritto alla vincita di quello che ne acquista solo uno ... molti si trovano subbissati di messaggi non voluti o inoportuni, e alla fine generalizzano mettendo tutti i singoli in un unica categoria, cosa che ritengo sbagliata, ma normale conseguenza di atteggiamenti sbagliati. Sarebbe come a dire che a Napoli ce la camorra per cui tutti i napoletani sono camorristi ... sbagliato come principio assolutamente...ma il risultato di comportamenti sbagliati di molti... ritengo che per questi motivi molti singoli subiscano i comportamenti sbagliati di altri....
poi infine che ognuno dichiari la sua appartenenza o meno ad una categoria serve a poco, basta una minima conoscenza per far emergere la propria personalità, i propri desideri e sopratutto se dici il vero o meno

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ribadisco il pensiero che in questo mondo conta la fantasia e non gli stereotipi.
Io sono contrario alla depilazione maschile, ma comunque cerco coppie ... ora come specificato sopra il mondo trasgressivo delle coppie si sta evolvendo verso la depilazione intima per una serie di fattori ... a questo punto ognuno decide ... cerco coppie mi depilo ... vado con le coppie ... insomma l'equazione è abbastanza semplice a prescindere dagli stereotipi del maschio depilato o meno.
Come alternativamente c'è l'equazione inversa cerco coppie ma... non mi voglio depilare ... le mie possibilità diminuiscono ... lo accetto e spero che un giorno ci sia una coppia alla quale la depilazione non interessa.
Poi per il resto possiamo disquisire( me compreso) sull'importanza o meno o sulle conseguenze che porta una depilazione, ma sono tutti commenti che visto il contesto in cui ci troviamo lasciano il tempo che trovano ...
quindi a questo punto ad ognuno la libera scelta di depilarsi per aumentare il numero degli incontri oppure non farlo ed aspettare che qualche incontro avvenga

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
PS : Scritto ciò , come hanno detto anche altre coppie in "Allontanamento dopo il primo incontro" ... anche noi abbandoniamo molto volentieri il Forum Tutto x singoli . Buon proseguimento .

un vero peccato perdere due voci autorevoli ... !!! rispettando la vs decisione ...

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
bhe quello dell'igiene dovrebbe essere un discorso che neanche andrebbe affrontato in quanto scontato .... ma purtroppo non sempre è così !!!

niki ... essendo la nostra bocca contaminata quotidianamente dalla maggior parte dei batteri .. è anche la parte che si riesce a difendere meglio da tali aggressioni..... a differenza di tutte le altre parti molli invece molto piu soggette

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
concordo pienamente ...difatti nel corso della mia "vita sessuale" .... nessuna mi ha mai detto ti preferisco depilato ... oppure se non ti depili con te non ci vengo ...... ma qui la cosa è un po diversa .... c'è ampia possibilità di scelta, inoltre qui si fanno incontri occasionali, in cui molte volte non c'è possibilità di conoscenza preliminare. Non tutti potrebbero essere puliti, ed in alcuni casi i peli potrebbero camuffare, irritazioni, dermatiti, acari e altri parassiti (piattole) che si potrebbero camuffare nei peli. Quindi presumo che in molti preferiscano il depilato per non correre rischi anche solamente presunti. poi sulla depilazione legata all'igene ...mi trovi perfettamente d'accordo !!!! sempre che igiene ci sia, in quel caso depilazione o meno non fa differenza, ma molti scambiano il bidet come un ornamento del bagno

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
purtroppo ... come ho ripetuto spesso ... in questo mondo prevale la fantasia alla realtà ... difatti nella realtà la tua equazione appare particolarmente attinente .... ma in un mondo in cui prevale la fantasia, la matematica viene decisamente meno ..... per fare un esempio paradossale .... se la mia fantasia è quella di farlo con un uomo vestito da uomoragno che sale sull'armadio e si lancia attaccato alle ragnatele .. puo presentarsi anche Rocco Siffredi e gli dico ripassa domani ..... quando una fantasia viene concettualizzata ... e nel caso delle coppie condivisa, quella è, e quello si cerca .... quindi se una coppia, una singola, ecc ha concettualizzato nella sua fantasia che vuole un uomo depilato, credo che questo non sia necessariamente legato all'idea d' igiene, ma alla realizzazione di una fantasia già ben definita.

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
niki io credo .. qui non è questione di predendere o lasciare ... se la metti su questo piano la risposta potrebbe essere lascio tranquillamente ... a meno che tu non offra un pacchetto unico ed esclusivo, per cui chi vuole puo scegliere depilato o meno ... Ma invece se il pacchetto che offri è pari a quello del 99,9% delle persone che si propongono qui dentro o comunque in generale ... la risposta è, se vuoi uno depilato perchè altrimenti non si tromba ... benissimo cerca altro ... non corrispondo al tuo profilo, quindi la possibilità di scelta neanche si presenta

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ma difatti il mio non era un commento filosofico ...... era solo una constatazione personale ...per il resto nulla da obbiettare 🙂

» Nell'argomento: travestiti
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da ASSOdiCOPPIE,
Quotato da charlize,
Scusate nn parlo di me perché è antipatico...ma come si evince anche dalle foto di sofia e mie...ahahah esteticamente lo siamo eccome donne..semmai si può disquisire sul fatto che la presenza del pisello ci possa togliere quello che agli occhi pare chiaro...
Mentre d'accordo sui travestiti..è ovviamente nn in senso estetico il discorso della femminilità. .in quel caso sono uomini di aspetto ma che si ingentiliscono in alcuni casi in maniera sorprendente con trucco e vestiario..
Anche per questo trovavo nn giusto l'accostamento trans e trav sull'eterosessualita' maschile.. io nn credo che rocco siffredi che si è fatto tante trans sia bisex sono sincera. .

Ehi Rocco da Ortona è un vero maskio quindi un bsx......tutti i veri MASKI sono bsx ..perché fin da piccoli ci picchiamo tra noi per la supremazia per essere il più forte...da ragazzini si fa a gara a chi ce l ha più grosso....poi a chi se ne scopa di più e se si potesse senza incrinare la debole coscienza-conoscenza sessuale dell opinione pubblica il vero MASKIO per dimostrare la sua forza si monterebbe anche tutti i compagni della squadra di rugby o della caserma.......quindi senza fantasticare a cosa il buon ROCCO abbia fatto a 22anni a parigi diciamo senza offendere nessuno che è un BSX come tutti i VERI MASKI

buon per te che ne sei convinto !!!!

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
da wiki pedia "

Ci sono diverse teorie per spiegare la presenza del pelo pubico nel corpo umano:

riscaldamento
indicazione visiva del raggiungimento della maturità sessuale
azione combinata di diversi feromoni
riduzione dell'attrito durante l'atto sessuale
protezione di aree sensibili come quelle genitali
indicatore dell'attività esocrina del pancreas

e porrei l'attenzione sulla terzultima effermazione che parrebbe smentire molti commenti.

io non mi depilo ..in compenso uso in modo consueto il sapone ... almeno fino ad oggi ogni volta che una donna mi fa un pompino è inevitabile che "sputacchi" qualche peletto, e viceversa quando io lecco una bella passerina ... non mi fa assoltamente schifo ..anzi il piu delle volte nascono spontane delle belle risate ..... e direi che sempre fino ad oggi ..." del domani non ve certezza" nessuna si è rifiutata di assaggiare il mio piecere con gusto anche se pelosetto .... posso altresi affermare di non essere particolarmente peloso per cui non mi sono mai posto il problema del pelo .

invece ... per chi giustifica la depilazione col fatto di essere sportivi ..... ummm ... mere giustificazioni ... i veri sportivi si depilano per due motivi fondamentali il primo in caso di ferite, a volte i peli potrebbero causare infezioni, oppure rendono difficoltoso il massaggio ... ma questo avviene solo a livelli professionisti ... quando mi trovo l'amatore di turno che mi dice mi depilo perchè faccio sport ...se posso evito la risposta che potrebbe sembrare scortese .

io mi domando sempre, il signore ci ha fornito di peli, la società ce li giustifica in quanto maschi, ma perchè bisogna maltrattarci una volta al mese come le donne, invece discrimiate in tal senso dalla società? ce la cerchiamo proprio !!!dopodiche buona depilazione a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni