Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vidaloca82

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vidaloca82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vidaloca82

7 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.09.2020
Le risposte alla tua domanda possono essere molte, ad esempio, molte coppie ricevono decine (e più) di messaggi al giorno, perciò difficile star dietro a tutti.
Oppure rispondono solamente ai messaggi che li stuzzicano o incuriosiscono maggiormente, altre solo a quelli che rispecchiano i requisiti richiesti.
Da singoli non dobbiamo farne un problema, fa parte del gioco, io rispondo a tutti, anche ai messaggi che non mi interessano, ma rispetto ad una coppia ne ricevo un numero esiguo.
La cosa che mi infastidisce di più però, è quando dopo essersi sentiti per un po', spariscono nel nulla senza dire niente, questo lo trovo veramente da gran maleducati.
Ci sono molte coppie che si lamentano della poca serietà dei singoli ma anche dall'altra parte non scherzano

» Nell'argomento: Documenti in motel
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇 [...]

Ahahahah ahahahah ahahahah grande

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Il sesso è provare piacere non si possono porre limiti a priori. Poiche il piacere lo si può raggiungere in tanti modi diversi Ed è difficile credo mettere dei paletti rigidi.

Da ogni persona nuova che incontri impari qualcosa, Magari un dettagli [...]

Bravissimo

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi definisco un "etero curioso", perché ho avuto diverse esperienze bsx, sempre da attivo, con diverse trans, trav e alcune coppie.
L'ultima coppia che frequentavo, mi facevano sempre pompini in coppia marito e moglie e poi li inculavo a turno.
Dopo alcuni mesi ho mollato perché il marito
insisteva andassi solo con lui ma non mi interessava.
Ultimamente sono molto attratto dalle giovani trav o femboy con fisici skinny, ne sto sentendo una del sito e non vedo l'ora di incontrarla per leccare quel bel culetto rosa e liscio e scoparmela di gusto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Avevo circa 13 anni e giocavo con una mia amica della montagna, lei mi faceva dei seghini ed io le accarezzavo quella bella fighetta liscia annusando e leccandomi le dita, che meraviglia

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Quotato da Vidaloca82,

Bravo, è proprio quello che penso io.
Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.

Si però sei un po' paranoico 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tigro90,
Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pub [...]

Bravo, è proprio quello che penso io.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Bhe incontro parecchi parecchi ragazzi etero....e li vedi che slinguandogli palle e inguine allargano le coscie e inarcano sollevando il culetto....li capisci che vogliono la lingua lavorargli il buchetto stretto....impazziscono....il cazzo gli viene [...]

Hai proprio ragione

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rosalinda,
L'ultima volta è stato sabato scorso, persone conosciutissime, uno in bocca e uno in culo, ero a PECORA, una meraviglia, bellissimo, ti senti, messa allo spiedo, una vera TROIA. Prima ha goduto quello in bocca, quando dopo averlo succhiato e [...]

sei proprio una troia

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Rudy999,
Una volta ho cominciato a segare un amico in macchina mentre guidava dietro le sue insistenze .. ma quando stava per venire non riusciva più a guidare !! Per fortuna c'era un area di servizio....ha parcheggiato...mi ha tirato per i capelli s [...]

Ahahahah avete dato spettaco.
A casa si sarà ammazzato di seghe col vostro video

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da scopamicoxall,
Adoro fare pompini in macchina e per non sporcare vestiti o sedili ingoio tutto
Comunque anche prenderlo nel culo in macchina è stupendo!!!!!

Sei un gran porco 😜

» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiacucksaronno,
Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!

Amen

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Quotato da Vidaloca82,

Addirittura? Non è un po eccessivo?
Ricattati da chi?
Dal personale del motel, ad esempio...

Mi sembra un po da complottisti 🤣🤣
Sono stato in motel con molte persone che non si sono mai poste il problema.
Cmq basta prendere due camere separate ed il problema si risolve.
Esistono anche le denunce per quello che dici, io rimango del mio pensiero che sia un'esagerazione

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mr-White,
Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.

Addirittura? Non è un po eccessivo?
Ricattati da chi?

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho notato in questi anni, che molte donne in estate, indossano la cavigliera a destra e credo che almeno il 90% di loro, non ne conoscano il significato, altrimenti saremmo un paese di scambisti 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Vorrei sapere, a quante persone qui, è capitato di sentirsi con coppie, singole, trav, ecc... e decidere di organizzare un incontro in motel, perché in molti casi non è possibile ospitare e sentirsi rifiutare la proposta, perché la controparte, non vuole (o vogliono) lasciare i documenti alla reception in motel.
Non riesco a capire il perché di questo problema dei documenti, anche in luoghi lontani dalle loro zone.

» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Andrade,
Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fant [...]

Sono stato con diverse trav e quelle che mi eccitavano di più erano quelle molto giovani e magari skinny, con dei bei culettini lisci e profumati.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:39:49

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Pompe in macchina ricevute molte da donne e trav ma mai da maschietti, bisogna rimediare 😜

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DisabileATTIVO,
Dipende se hai intenzione di succhiarglielo mentre ti visita.

Ahahahah ahahahah

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi fa letteralmente impazzire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni