Tutti i Post di PIACEVOLINOTTI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PIACEVOLINOTTI
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
4 mesi fa
La prima volta fu in macchina , ero appena diciannovenne, per strada uno chiedeva un passaggio, per me cosa naturale in quanto come pendolare ero uno dei tanti che spesso lo chiedeva.
Mi fermai lo feci salire , il percorso era brevissimo ,mancavano una decina di Km, ricordo che aveva un profumo inebriante ed un suono vocale dolce. Appena arrivati a destinazione fermai l'auto e ad un saluto con la mano e ad essere sopra di lui impiegai un niente.Seduto sul sedile passeggero a cavalcioni sopra di lui a godere a più non posso,ricordo la pienezza dentro mente stringevo lo sfintere (forse per il dolore frammisto al piacere)venni abbondantemente con senso di svuotamento piacevole. A mio riguardo , già avevo provato cetrioli ed altro, ma era la prima volta con la pelle
Mi fermai lo feci salire , il percorso era brevissimo ,mancavano una decina di Km, ricordo che aveva un profumo inebriante ed un suono vocale dolce. Appena arrivati a destinazione fermai l'auto e ad un saluto con la mano e ad essere sopra di lui impiegai un niente.Seduto sul sedile passeggero a cavalcioni sopra di lui a godere a più non posso,ricordo la pienezza dentro mente stringevo lo sfintere (forse per il dolore frammisto al piacere)venni abbondantemente con senso di svuotamento piacevole. A mio riguardo , già avevo provato cetrioli ed altro, ma era la prima volta con la pelle
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
Uso quello di acciaio , lo metto spesso piace sentirlo dentro, e quando si sta tra gli amici e sai che loro non lo sanno, ti ecciti di più e fai volare la fantasia
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa
A periodi, uguale al 50%, mentre scopo voglio anche essere scopato
» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 mesi fa
Ho provato la gang con 3 ragazzi , ma preferisco entrambi perché a me piace pure inculare e sentire la troia di turno stringere il culo attorno al mio cazzo ,così come faccio io quando son la vacca puttana
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
4 mesi fa
Fatto più di una volta in macchina,nel bosco, dove dei ragazzi parlavano tra di loro...mi sono avvicinata per accendere una sigaretta e da lì mi hanno scopato a più non posso . Il culo si apre ancora per il desiderio e la bocca piena di sborra sbava da entrambe ble parti...troia e puttana che sono
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi faStessa cosa successa a me. Ogni volta che scopiamo mi chiede se desidero essere inculatoQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi fafalle usare lo straponQuotato da Lgnvr,Insieme da 20anni, 4/5 volte a settimana si scopa. Mi manca soddisfare la mia voglia bsx soft però....
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi fa
Lo prenderei tutti i giorni , mi farei allargare ben per benino e poi lo farei venire dentro
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
2 anni fa
Mi succede sempre quando mi penetrano
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fastupendoQuotato da pablo75,Provate un po’ a vedere se il mio può essere nella norma. Boh!!!
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
semiduro ed in costante eiaculazione
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
Cavalla, essere domata é fantastico
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
deve essere prestante con un bel cazzo ed una cappella grande
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fa
Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Ieri sera in macchina von due tizi fermi al parcheggio, goduto da matti
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
3 anni fa
Sapete di una futura prossima Monta. Avrei voglia di essere una grande vacca
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni fa
Mi sto toccando ed ho un plug gioiello inserito
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni fa
Seduto sopra e sentirselo entrare tutto, il dolore iniziale diventa piacere e per di più vedere la propria eiaculazione prostatica che fuoriesce ad ogni appoggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti