Tutti i Post di Pierobsx70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno faQuotato da Rio73,Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]
Tutte le volte che mi scopano a lungo con cazzi di diametro importante, vengo a cazzo moscio senza toccarmi, è una sorta di squirting, un flusso più o meno continuo di un misto di sborra ed urina. Il tutto è dovuto ad una prolungata stimolazione della prostata, durante la penetrazione.
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale
1 anno fa
Uno sotto, tu sopra a smorza candela e il secondo dietro, esattamente come una donna...
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Io un volta ne ho presi cinque, uno dietro l'altro. In un altra occasione, quattro contemporaneamente...
» Nell'argomento: Pedagogia greca
1 anno fa
Sarebbe da scrivere un bel racconto erotico
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
1 anno fa
Io voglio provare a riceverla, anche per questo mi sono presa il Tunnel Plug, vedere mie foto 📷
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Penso che a tutti piacerebbe prenderlo, non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, pochi hanno il coraggio di prenderlo. Ovviamente mi riferisco alla categoria che si definisce etero convinta.
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno fa
Sempre sul bidet, normalmente due volte al giorno, utilizzando un paio di plug, anche quello forato in cui una volta dentro, infilo il doccino per lavaggio profondo...
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
Io per la pisciata in culo uso il mio tunnel plug, fantastico. Vedere le mie foto 📷
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Se sono realmente "etero", ci considerano dei semplici buchi per scaricarsi le palle...
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 anno fa
A me personalmente è capitato diverse volte, addirittura una di queste partner, l'ho addirittura sposata e siamo assieme ormai da 14 anni...
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Io lo uso spesso, soprattutto il tunnel plug, vedere mie foto....
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno faQuotato da battakiots,assolutamente si, è proprio la posizione a pacora che mi obbliga a sculacciare 😏Quotato da Pierobsx70,Non indispensabile, ma sculacciata ha il suo perché 😜
Ovviamente 😋
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Non indispensabile, ma sculacciata ha il suo perché 😜
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno faQuotato da Alecs,E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
A me personalmente capita spesso, ovviamente deve avere un bel diametro ed usarlo bene. Comunque quando lo prendo, il mio resta moscio sempre. Ciò non toglie che godo comunque
» Nell'argomento: Rilassarsi in spiaggia con due persone che ti accarezzano
1 anno fa
Perché non ripetere all'aperto, è così eccitante essere visti e provocare...
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
1 anno faQuotato da Clara93,Salve qualcuno ha mai provato la pulizia manuale? Cioè infilando le dita e farsi venire lo stimolo di evacuare e poi sempre con le dita pulire il retto?
Lo faccio sempre, tra una spruzzata e l'altra con il doccino anale...
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
Il mio record è stato di 5 tutti assieme...
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno fa
Personalmente ho avuto diverse esperienze reali con lui di coppia che si definiva etero. Quasi quotidianamente ricevo proposte da coppie dove lui, si definisce etero e all'insaputa della moglie/compagna vorrebbe farmi il culo e magari suchhiarmi anche il cazzo
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Il sesso anale, l'ho praticamente sempre fatto con le donne disponibili a farsi penetrare. Da circa venti anni, lo pratico con enorme piacere anche con gli uomini, nel ruolo passivo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti