Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno faa me esce la parte passiva prorompente 😇 🐷 😄Quotato da Mbisex-MI,Sensazione stupenda... Sentire ansimare e godere sotto i miei colpi quello che poco prima era un maschione virile e insospettabile... 💋
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno facontattatemi pure 💗 💦Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Dolcepotente,vi adoro! 😇 🐷
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno favi adoro! 😇 🐷Quotato da Salsafargo,Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
1 anno fa
Dolcemente... lentamente.....lo adoro... 😇
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
1 anno fasiete un sogno ....metterei anche il mio culetto a disposizione. Delle vostre fantasie ..e tutti il resto... 😇 💋Quotato da Salsafargo,Domenica mattina è entrato proprio bene e subito. Se penso a quanto era stretto Marco quando l’ho conosciuto e che paura avevo a spingere…
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 anno fa
Molto sexy ...mi è capitato una volta sent il caldo sul buchino e sulle natiche...mmhh
Modificato dall'autore il 05-06-2025 10:13:00
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
Io liscia... 😇 con crema ammorbidente spesso per tenere liscia e morbida la pelle delle natiche
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Un uomo depilato che indossa per me è molto sexy....tipo trav trans attive...io potrei essere la sua ragazza o rimanere uomo . Come vorrebbe lei . c'è qualcun@?
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faribadisco 😇 😳Quotato da Dolcepotente,Se lei ti concede...tu devi berla succhiarla mordicchiarla leccarla dappertutto anche nell'altro buchino
...lei deve dire basta...
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Il mio se ammorbidito diventa accogliente....se troppo lungo quando colpisce a fondo da un po' fastidio...se largo mmmhhh ti senti aprire ...se largo e lungo il giusto diventi donna..
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faestasiQuotato da bivoglia,sublimeQuotato da xbisex,Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Se lei ti concede...tu devi berla succhiarla mordicchiarla leccarla dappertutto anche nell'altro buchino
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
In attivo totalmente liscio non mi è mai capitato....non saprei..l'importante che sia bello e profumato! Forse pelo curato 😇 😄
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Vicino a Milano c'è qualcosa? Mi piacerebbe molto..sarebbe intrigante...
» Nell'argomento: La mia parte femminile è anche lesbica!
1 anno fasiete una rarità...sana invidia...bravi 💗Quotato da RockAndBlues,Quotato da BsxFluido,Vorrei condividere con voi una sfumatura del mio lato femminile.
Sono bsx passivo: convivo con una donna con la quale faccio regolarmente sesso. Sono segretamente passivo con gli uomini. Da diversi anni ho scoperto che mi piace il cazzo, mi piace ac [...]
Il nostro rapporto è proprio così, a volte siamo la classica coppia uomo-donna, altre volte due dolci donzelle che si scambiano dolci effusioni saffiche, e adoriamo usare giochini, dildi e strap-on vari. Ci consideriamo fortunate ad esserci incontrate e conosciute ed aver condiviso fin dal primo momento la femminilità 🙂
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
A me piacerebbe pomeriggio in casa isolata...per iniziare...sole nudi..chiacchere birretta...e poi si vede.. 😇
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fapiù di unaQuotato da Niki1000,Non ci sono mai andato ma so che a milano c'è ne una per soli uomini
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Lo adoro! Sia farlo che riceverlo! È un inizio di esplorazione magari profonda..sentire che si schiude e lei si inarca...e ti fa capire di insistere..
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Io in sauna darei un braccialetto rosa passivo nero attivo giallo versatile 😄 😇io rosa!
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fa
Attivi sempre più rari ospitali più rari di una diciottenne vergine. Ma la speranza non muore mai!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti