Tutti i Post di CALIENTE87


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
CALIENTE87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CALIENTE87

» Nell'argomento: Senza parole......
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da coppiaporca69,
Ciao a tutta la community , prima di spiegare il motivo di questo post vogliamo precisare che non abbiamo alcun preconcetto riguardo al mondo dei singoli, abbiamo avuto anche delle esperienze più che positive in merito.........ma oggi abbiamo ricevut [...]

Spero sia uno scherzo o una provocazione fatta gratuitamente dalla persona che l'ha scritto! Non esistono parole per definire una persona di questo genere! Se davvero pensa esattamente quello che ha scritto ha dei seri problemi mentali!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Sono dell'idea che ce ne siano più di quello che possiate pensare.L'importante è sapersi presentare in modo educato e saper accettare senza insistere anche un eventuale rifiuto. Ci sono anche tante coppie che scrivono no assoluto ai singoli che a volte hanno il piacere di giocare con loro.Fondamentale è sempre leggere attentamente il profilo a cui si scrive senza mandare messaggi a casaccio!!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Io penso che i km disposti a fare non possono essere quantificabili,possono essere 50,100 o 300...Se ne vale la pena sicuramente non ci sono problemi a fare tanti chilometri,naturalmente nel limite del possibile. Per fare tanti chilometri sicuramente devono essere persone con cui c'è già stato uno scambio di messaggi o telefonate e si è venuta a creare una certa sintonia che ci ha fatto venire voglia di volerci conoscere!
Credo che dopo 1 o 2 messaggi scambiati sia difficile trovare qualcuno disposto a fare tanta strada.

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
In Toscana per trombaio intendiamo l'idraulico...forse per trombare ti riferivi anche te a quello?? 😄

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da amicomoltopassionale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ecco alcune delle frasi più gettonate tra un determinato tipo di coppie al primo caffè conoscitivo ed eventuale prima scopata :

1) "😭 Per noi questo è solo un gioco)" / ma và ? ed io che pensavo fosse un contratto matrimoniale...
inuti [...]


Le prime due frasi fanno parte di quel formulario, al pari di "superdotato di cervello", "amante del sapone" che vengono ripetute ossessivamente, come un mantra, quasi con funzione apotropaica, come i cornetti. Hanno lo scopo di avvisare il potenziale partner che LUI non è impotente e non è cuckhold e LEI non è una ninfomane insoddisfatta ma , in fondo, servono anche a rassicurare se stessi che non si è alla frutta.
Certi viraggi sono l'inevitabile conseguenza di esperienze negative con persone inadeguate per atteggiamento oppure un rituale per scongiurare la paura di una crisi matrimoniale in atto e di un'opera di recupero che però si teme che possa sfuggire di mano. Da qui la necessità del mantra, della ritualizzazione.

La doppia. Eh..... allo stato attuale io personalmente non riesco a trovare altra ragione necessaria e sufficiente per un triangolo MFM. Se non per la doppia.....per cosa?


senz'altro la doppia penetrazione è uno dei fini principali, ma non potrebbe anche essere il fatto di essere al centro dell'attenzione di due uomini anche e non solo per una doppia penetrazione ?

Il discorso sulla doppia penetrazione può valere fino a un certo punto, nel rapporto MFM non è detto che tutte le donne gradiscano la doppia... se decidono di fare questi tipi di incontri a 3 ci possono essere anche altri modi per provare piacere pur partecipando entrambi gli uomini in modo attivo nei confronti della donna stessa!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da ilda2,
Silvia 13 ne ha presi da maggio a settembre scorsi. A lei piace canbiare ed ogni volta che decide di giocare ne vuole uno nuovo. Anche se ce ne sono un paio con i quali si è trovata particolarmente bene che... a volte ritornano. [...]

Sono stati davvero fortunati ad aver avuto la possibilità di conoscere una bella donna come Silvia...da quello che vedo è proprio una donna elegante e di classe! Sicuramente quei 2 sono dei veri privilegiati 🙂

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da Spettro82,
Quotato da CALIENTE87,
Essendo un singolo penso che a volte un bel feedback scritto da una coppia fa sempre piacere,però è anche vero che non ci deve essere l'ossessione.... Bisogna anche capire quelle coppie che,nonostante scrivano NO nel loro profilo, ogni tanto [...]

direi che le coppie che scrivono "no singoli" per esperienza quando hanno questo desiderio il singolo lo cercano loro e lo cercano che corrisponda esattamente a ciò che hanno in mente per soddisfare quel particolare "appetito".
la possibilità che rispondano ad una proposta da parte di un altro utente la vedo vicina allo zero.

concordo perfettamente con quello che hai detto! Infatti per esperienza personale ti posso dire che quando ho incontrato le coppie con scritto no singoli mi hanno contattato sempre loro! Poi alcune mi hanno messo lo stesso il feedback mentre altre no, però le ho sentite e riviste anche più volte 🙂

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Essendo un singolo penso che a volte un bel feedback scritto da una coppia fa sempre piacere,però è anche vero che non ci deve essere l'ossessione.... Bisogna anche capire quelle coppie che,nonostante scrivano NO nel loro profilo, ogni tanto per variare hanno voglia di incontrare un singolo,ma nel caso mettessero un feedback verrebbero subito assalite da centinaia di messaggi di singoli che credono siano obbligati per forza a giocare con tutti! Alla fine credo sia molto meglio rimanere in contatto con la coppia anziché attaccarsi al fatto se hanno scritto o no un feedback...

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Sono dell'idea che il singolo perfetta non esista e non potrà mai esistere. Innanzitutto perché in un mondo fatto di persone civili e coerenti è impossibile che uno piaccia a tutti,soprattutto perché in un modo o nell'altro ognuno dovrebbe avere dei propri gusti e delle proprie idee su quello che cerca. Diciamo che la cosa migliore che può fare un singolo è quella di essere sempre se stesso,sia nel modo di presentarsi che in quello di comportarsi davanti a una coppia o una singola.
Certamente se uno è una persona di bella presenza con un bell'aspetto fisico può aiutare ma non è tutto... Poi proprio perché nessuno può piacere a tutti un eventuale rifiuto deve essere messo in preventivo.

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Personalmente posso dire che sono rimasto in buoni rapporti con tanti lui di coppie che ho conosciuto. Sarà che forse mi sono sempre saputo comportare in modo corretto con i lui di coppia ritenendoli parte integrante durante il gioco...ma capisco anche che ci sono alcuni singoli che la trasgressione non sanno nemmeno cosa sia e pensano solo all'atto sessuale come fine a se stesso!

» Nell'argomento: Migliorare la durata
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
È difficile darti suggerimenti per durare di più, innanzitutto può dipendere da vari motivi,soprattutto a livello mentale.
Come ti hanno già detto se fai sesso sporadicamente o quasi tutti i giorni la cosa cambia.
Personalmente pensare ad altro per durare di più mentre faccio sesso non lo trovo per niente eccitante e fortunatamente negli ultimi periodi duro tanto senza usare nessun stratagemma,ma vivendomi a pieno le emozioni provate in quei momenti!

» Nell'argomento: Lei da sola
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da ilda2,
Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]

Sicuramente tua moglie è una donna molto affascinante e che nei locali viene abbordata facilmente, però la situazione nei centri commerciali è un po diversa. Mentre uno cammina è difficile tentare un approccio almeno che abbiamo ricevuto un minimo segnale dalla donna. Te prova a farla sedere al tavolino di un bar da sola,le bastetanno pochi movimenti un po più provocanti e vedrai che in poco tempo qualcuno si avvicinerà di sicuro. A volte può bastare un semplice sorriso,un'occhiata particolare e qualche movimento con il corpo un po più spinto per far sì che all'uomo singolo possa scattare la scintilla per poterla avvicinare!
Come dici te in locali,ristoranti o posti simili viene abbordata più facilmente perché sono luoghi più predisposti per certi tipi di situazioni!

» Nell'argomento: squirt
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Ci sono donne che sono più predisposte e altre meno però con la giusta stimolazione si può far riuscire a squirtare anche donne che pensavano fosse impossibile! Naturalmente deve essere sia bravo l'uomo a saper stimolare i punti giusti che la donna che deve essere libera e non avere blocchi mentali!
Da uomo posso dire che è molto gratificante vedere la donna squirtare e ansimare grazie alle proprie mani!

» Nell'argomento: Come into my car (app)
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Ciao,io la uso anche se non spessissimo. L'App in generale è molto funzionale e se usata nel modo giusto si possono fare giusti incontri. Anche la messaggistica funziona abbastanza bene ed è utile il fatto che ci si possa scambiare foto per far vedere come siamo.
Anche se in Toscana l'utilizzo, soprattutto da parte di coppie e singole, non è molto elevato rispetto all'alta presenza di noi singoli. Da parte mia mi posso ritenere fortunato in quanto ho avuto la possibilità di conoscere e incontrare qualche bella coppia.
La nota negativa è l'utilizzo della posizione, in quanto anche se uno è off-line per diverso tempo si vede sempre il luogo dove ti trovi!

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Nick nato quasi per caso diversi anni fa,ma che col passare del tempo si è rivelato molto veritiero in quanto incontro sono molto Caliente e passionale...

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da BabyChocolate,
Io ad esempio senza pecorina non so starci.. è uno dei momenti più belli

Complimenti!! Sei proprio una buongustaia...Anche secondo me la posizione della pecorina è molto eccitante da fare 🙂

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Per me sicuramente meglio depilata o con un leggero filo nel mezzo che almeno a me eccita parecchio! Però al di là del gusto personale penso che con una passerina ben curata la donna acquisisce molto più fascino e inoltre è molto più comodo e pratico per i vari preliminari...Non dico che se trovo una donna al naturale la rifiuti però mi fa perdere quella voglia di stare lì a leccarla per ore...Dal punto di vista dell'igiene per me non centra niente... in quanto deve essere pulita internamente!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Ciao,io mi ritengo un vero e proprio etero...però a volte mi è capitato che durante il gioco anche il marito me lo abbia succhiato! Non ti posso dire che mi è piaciuto farmelo leccare da un altro uomo,ma in quel momento mi è piaciuto perché ero preso dal momento e eccitato allo stesso tempo! Lì per lì avevamo trovato il feeling giusto che mi era indifferente se me lo leccava la moglie o il marito!
Inoltre pur ritendomi un vero amante delle donne, in qualche occasione (poche) mi è successo di inculare il marito mentre lui scopava/inculava la moglie...diciamo che in quel momento ero molto eccitato dalla situazione! Però ritengo che essendo etero in occasioni normali e senza una donna nel mezzo non farei mai queste cose!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da Coppialaura20,
Ciao ci iscrivi

Ciao,molto volentieri... Scrivetemi in privato il vostro contatto!

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Post: 71
Quotato da tanox,
ogni tanto inseriamo qualche foto nuova..attuale reale live..ne abbiamo a centinaia.purtroppo solo 10 ne possiam inserire. questa fatta stanotte..senza premiditazione..a noi ci vengono così..dal vivo..location..idea..trasgrediamo?!..fatta..vi piace?? [...]

Beh che dire! Fa sempre piacere guardarti in tutto il tuo splendore!! 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni