Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minchie sporche

28 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.
Minchie inpregnate di sudore o di precum o di cappelle che sanno di piscio.
Magari di tutti e tre gli elementi.
Raccontate le vostre esperienze e le sensazioni provate.
Modificato dall'autore il 06-04-2026 17:49:39

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quando mi è capitato ho messo in atto qualcosa che assomiglia alla tecnica che qualcuno usa con i cuccioli che pisciano in casa: a loro qualcuno strofina il muso sull'urina, io ho preso in mano il pisello di quell'essere trasandato e repellente, poi gli ho messo la mano sul naso e gli ho chiesto «Tu vorresti non dico prendere in bocca, ma anche solo avere a che fare con qualcosa che ha questo odore?», poi me ne sono andato.

Signori, non siete delle caffettiere: il sapone e i lavaggi profondi NON vi rovinano, credetemi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
assolutamente d'accordo, igiene prima di tutto, l'uccello lavato e pulito anche se rimane nelle mutande alcune ore va bene (x i miei gusti) ma deve essere sano ed essere stato lavato e pulito in giornata 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Meno male che avevo chiesto solo per amanti del genere, non vedo il motivo perche si interviene chi la pensa diversamente.
Modificato dall'autore il 11-04-2026 07:28:12

1 mese fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Diciamo che se è una richiesta mia di vedersi senza aver lavato il cazzo e vengo accontentato non mi disturba, anzi mi eccita molto, ma se mi ritrovo qualcuno sporco durante un incontro invece mi fa abbastanza schifo.
Come esperienze mi era capitato in particolare con uno che mi accontentava e ci vedevamo la sera dopo che era stato in giro tutto il giorno e aveva guidato a lungo...era molto saporito e eccitante ma lo conoscevo già e sapevo essere persona pulita che aveva accontentato una mia richiesta.
Quando invece mi è capitato di incontrare uno che si è presentato così me ne sono andato.
Comunque tra fresco di doccia e saporito preferisco saporito ma a certe condizioni.
Modificato dall'autore il 08-04-2026 07:20:20

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Entro certi limiti, OK. Cioè, dopo qualche ora dal lavaggio, che assume un odore naturale di maschio/femmina senza sapere solo di sapone, OK. Merluzzo andato a male, no grazie!

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io chiedo che sia pulito e profumato, ma a me hanno chiesto di non lavarlo per almeno 24 ore. Dietro invece pulizia impeccabile, sempre.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Una delle varianti sarebbe una pompa dopo uscita dal mare, un bel pesce salato.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 02:00:48

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.03.2020 -
Incontravo un amico che lo voleva nn lavato per almeno due giorni Prima lo annusava per bene e poi lo ripuliva con la lingua

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da finki46,
Incontravo un amico che lo voleva nn lavato per almeno due giorni Prima lo annusava per bene e poi lo ripuliva con la lingua
Basta anche un giorno, specialmente in estate si suda abbastanza, quando lo scappelli traslucida di sudore magari aggiunto a del precum, l'odore ti eccita..

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io dolitsmdnte mi lavo...purtroppo mi e' successo in sauna(che figure),uno me lo ha preso in bocca e mi ha detto che era sporco...fihuraccia di merda...mentre d'estate al mare il pube che si mescola cin le vatie creme mii stra eccita...e li ci vado giu di brutto...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quando mi è capitato ho messo in atto qualcosa che assomiglia alla tecnica che qualcuno usa con i cuccioli che pisciano in casa: a loro qualcuno strofina il muso sull'urina, io ho preso in mano il pisello di quell'essere trasandato e repellente, poi [...]

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
[quote=eterocurioso69pa]Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me capito una notte da ragazzo,facevo qualche marchetta,un anziano mi carica e mi chiede quanto per un pompino.tutto ok ci avviamo,quando lo tira fuori e sto per mettergli il guanto.....il cazzo colava era una schifezza anche per il bocchinaro.piu affamato! Gli chiesi gentilmente di riportarmi sulla strada non disse nulla e mi accompagno che schifo,!!!!!!
.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Per me cose pulite ma con odori naturali, anche che arrivino da una giornata di lavoro, ma partendo da puliti... non mi approccio ad organi sessuali che potrei definire come "Sporchi".

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
[quote=eterocurioso69pa]Solo per amanti del genere di odori e sapori forti.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E no il cazzo deve essere pulito

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da Cercoinculatore,
E no il cazzo deve essere pulito
E che intervieni a fare, il post è fatto per gli estimatori delle minchie sporche.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Perché uno non può dire il suo pensiero? Grazie per la gentilezza.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da Cercoinculatore,
Perché uno non può dire il suo pensiero? Grazie per la gentilezza.
Non è questione di "gentilezza" se una cosa non mi interessa non ci entro affatto.