Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fae con il mio amico Lupo sei al top, garantiscoQuotato da Kinkyminded,Quotato da Entonybisex,se ti piace veramente essere dilatato si
Si, lo amo
2 anni fase ti piace veramente essere dilatato siQuotato da Kinkyminded,Quotato da Entonybisex,vedi che crea dipendenza, te lo dico per esperienza 🐷 🐷 🐷
Dici?
2 anni favedi che crea dipendenza, te lo dico per esperienza 🐷 🐷 🐷Quotato da Kinkyminded,Quotato da lupoalberto1969,Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
Quando vuoi, a disposizione
2 anni faFister da 10 e lode 💗Quotato da lupoalberto1969,Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
2 anni faperché non pensi anche al mio?Quotato da Giocoso59bsx,Quotato da Kinkyminded,Se qualcuno ha voglia di fistarmi, ben volentieri
Scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo io abbastanza esperto nel fistare
2 anni faa me non e mai successo ma so che succede se si a la sacca pienaQuotato da Amicoperamico,Io adoro vedere il cazzo che schizza piscio quando vieni fistato, mi eccita un sacco. A vuoi succede di schizzare piscio?
» Nell'argomento: Paura delle malattie??
2 anni fa👌👌👌Quotato da Amicoperamico,Ritengo che il sito dovrebbe fare più pubblicità e ricordare agli utenti che ci sono le malattie sessualmente trasmesse. Perché la gente se ne dimentica non ci pensa ma bisogna ricordarlo
» Nell'argomento: Paura delle malattie??
2 anni fa
Io ho conosciuto gente in prep, ma io comunque gli faccio mettere il preservativo sempre. Prevenire e meglio che curare. Anche se vedo gente veramente che fanno sesso senza precauzioni, mi dà fastidio moltissimo vedere questo.
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
2 anni faQuotato da Fistfelice60m][quote=Entonybisex,Successo anche a me a casa di un mio amico mi ha infilato un fallo e tutto un colpo se lo e risucchiato dentro, una paura non indescrivibile, ma per fortuna con la calma sono andato in bagno e lo cacciato, basta che non ci siano forme strane da incas [...]
io credo che tutto quello che entra esxeQuotato da Fistfelice60m][/quote,importante che sei riuscito a liberarti mi è capitato con le prugne lha risucchiato fino al colon ho fatto fatica ad espellere ho dovuto usare il clistere.
Quando succede.si va in panico
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
2 anni fa
Successo anche a me a casa di un mio amico mi ha infilato un fallo e tutto un colpo se lo e risucchiato dentro, una paura non indescrivibile, ma per fortuna con la calma sono andato in bagno e lo cacciato, basta che non ci siano forme strane da incastrarsi, ma tutto quello che entra esce 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Fisting 2023
2 anni faho frequentato anni Torino e ho cercato sempre qualcuno mi mi fistava e mi sottomettesse duramente peccato 🐷 🐷 🐷Quotato da LiciaBisexy,Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fafatti sentire ci possiamo fistare entrambi 🐷 🐷 🐷Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Essere sottomesso duramente usato per me e la cosa più bella, io sono un slave e non ho limiti, bisogna solo trovare dei padroni veramente perversi
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
A me piace molto essere sfondato con falli sempre più grossi, e mani.
2 anni fainfatti per me lo farei sempreQuotato da AlienMaturo,Quotato da Entonybisex,Fate attenzione a intraprendere la strada del fisting, e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷
Non mi sembra che lo dici dispiaciuto....
2 anni fa
Fate attenzione a intraprendere la strada del fisting, e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.
2 anni fa
A nessuno piace torturarli? Esempio aghi? Saline nello scroto, e tanto altro?
» Nell'argomento: Non posso più sborrare, ho paura di essere rifiutato.
2 anni fama tu godi ugualmente? Il piacere lo si prova ugualmente?Quotato da milano_58,presumo che si tratto di turp con trokar come intervento !Quotato da ballolatino,Grazie per le parole confortanti. Ti faccio tanti auguri per l'operazione.
Fatta anche io ma lui funziona benissimo solo che non posso avere figli e agli amanti di tanti sperma faccio presente che... 😄
» Nell'argomento: Il prete sgamato
2 anni favorrei entrarci io in quel circolo vizioso, c'è gente del clero che ti fa sognare, non puoi crederci che perversioni ci sono in quel mondo 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da NudistaVE,Quotato da Entonybisex,non perdere tempo non si trovino spesso occasioni simili 🐷 🐷 🐷
Si hai proprio ragione,è un occasione da prendere al volo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti