Tutti i Post di SvevaLazio


Il Forum di Annunci69.it
171
Post Scritti
SvevaLazio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SvevaLazio

» Nell'argomento: Domenica 25 si vota....
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Da lunedì ci sarà ancora a69? Ma soprattutto noi diversi verremo mandati al confine? Chi sarà il nuovo ministro delle Colonie secondo voi? 🤯💩🤡

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Scegliere partner che non siano dei minchioni (non come misura del cazzo ma minchioni nel senso di ebeti). Qui a parole tutti si professano gran scopatori, bull e poi non sanno comprare preervativi della misura adeguata e peggio ancora non sanno che quando, a rapporto completato, lo si sfila, una mano deve tenerlo bene ancorato al pene per evitare che resti dentro appunto. Un po' come quelli che vorrebbero infilarlo da mosci o senza alcuna lubrificazione. Mon dieu

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Maris84,
Posso chiederti se mi puoi contattare svevalazio grazie mille

Basta, abbi pietà. 5 anni che ti ripeto che non sono interessata. Basta!

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Tendenzialmente no. Per molto tempo non ho incontrato ragazzi under30 perché non mi attraevano fisicamente e meno ancora di testa. Negli ultimi anni mi sono concessa qualche eccezione con ragazzi giovanissimi, molto prestanti fisicamente, ma che già al secondo incontro mi annoiavano. Quel senso di vergogna nei loro occhi, come se stessero commettendo chissà quale crimine atroce, il non riuscire neanche a reggere uno sguardo. Possono andare bene per una sveltina il sabato sera sul lungomare ma nulla di più.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Il 95% degli incontri qui su li ho fatti con bull etero sul cui profilo campeggia la scritta "no trav, no trans" ed in 5 anni ne ho fatti di incontri. Vivo a Latina ma mi divido tra la mia città e Roma (non proprio città piccolissime) e gli etero che non mi hanno mai contattata si contano sulle dita di una mano. Ovviamente, non con tutti c'è stato un incontro (ci mancherebbe) ma per il semplice fatto che non ospito e quindi spesso diventa difficile organizzare un incontro. Il motivo di tanta ipocrisia? Molte coppie non vogliono singoli che hanno avuto rapporti con trav o trans. Quelle stesse coppie i cui mariti mi contattano lasciandomi il numero o il contatto telegram, pregandomi di non rispondere sul sito perché la moglie potrebbe leggere il msg. Un circolo vizioso, insomma. Quando le donne capiranno che in ogni uomo c'è una componente omosessuale e che l'etero puro non esiste, forse questa fiera dell'ipocrisia finirà. A me spiace solo per quei poveri maschietti che neanche qui su hanno il coraggio di essere se stessi ma continuano ad indossare una maschera come nella vita reale.

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da LAKIKKA,
mmmm mi piacerebbe trovarne uno o piu, che mi facciano accomodare in cabina con loro.... 💋


Esci dal tramonto in poi e gira per zone industriali, retro di distributori. Vedrai che sono una preda molto facile.

» Nell'argomento: Sto diventando femmina????
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".

» Nell'argomento: Essere femminili
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Ogni volta che leggo di femminilissime trav che scrivono le migliaia di euro che spendono tra trucco, parrucco e vestiti vado poi a vedere i loro profili e le foto. È evidente che i soldi per acquistare uno specchio siano terminati. Lasciate decidere agli altri se siete femminili o meno. Vorrei tanto avere la vostra autostima 😂

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Pamelita76,
Ben detto santa verità I giovani che non si fanno sti problemi sono quelli di colore ti scopano di brutto italiani molto impacciati poi età dai 40 in su gli adoro

I ragazzi stranieri sono pure peggio. Quelli dell'est Europa sono la maleducazione fatta persona, convinti davvero che trav sia sinonimo di prostituta gratis; quelli di colore sono macchine da guerra ma senza alcun trasporto. Freddi e distaccati come pochi. Italians do it better

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Ne ho appena sfanculato uno di 21 anni. Per molto tempo all'inizio ho evitato accuratamente under30: non mi attraevano fisicamente ed ancor meno mentalmente (non è un luogo comune ma un bel fisico senza un cervello funzionante per me è nulla). Ci sono state ovviamente eccezioni che confermano la regola, ma dopo un paio di incontri per me diventano insopportabili. Da giovani difficilmente si ha quella apertura mentale che consenta loro di approcciare una trav: se lo fanno, tenderanno comunque a trattarti come ripiego, ultima spiaggia. Godono, perché godono con noi, ma se glielo chiedi non hanno il coraggio di ammetterlo. Hanno sempre quel velo di vergogna negli occhi come di chi sta commettendo un crimine. Può essere eccitante una volta far provare loro il brivido di una gola profonda ma già al secondo incontro questo atteggiamento di superiorità a me stanca. Nello specifico, il giovane virgulto che ho appena sfanculato più volte aveva tirato fuori l'argomento mst e per rassicurarlo gli avevo mostrato le analisi del sangue che faccio ogni 3 mesi, donando. Se me lo chiedi una volta, a me fa anche piacere sapere che sei attento alla salute ma se ogni 2x3 torni sull'argomento come se fossi una prostituta della colombo anche no, grazie. Se vuole discriminare che lo facesse sulla base del cervello e non per categorie. 35-45 resta sempre la fascia migliore.

» Nell'argomento: Il preservativo è sicuro?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Ricchiona,
Il preservativo è sicuro al 100%?


Dipende cosa intendi per sicuro e a quali malattie fai riferimento. Ci sono tante malattie sessualmente trasmissibili che si contraggono con il contatto cute-cute contro cui il preservativo fa nulla. In ogni caso, oltre ad usare il preservativo, usate sempre un buon lubrificante perché i preservativi si possono rompere se la zona non è adeguatamente lubrificata.

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da alessiocince,
Quotato da SvevaLazio,
Mi rendo conto dalle risposte di non essere riuscita a spiegarmi, colpa mia, e probabilmente neanche con questo messaggio ci riuscirò. Anche io pondero molto gli incontri e le fregature che ho potuto prendere sono fortunatamente poche. Ho conosciuto [...]

"riuscite ancora a guardare una coppia che cammina mano nella mano per strada senza chiedervi se siano realmente fedeli o chi dei due abbia tradito l'altra persona?"
Si, è un giochetto che faccio anche io, mi diverte abbastanza e quasi sempre ci azzecco.
" Il fatto di essere iscritto qui ha aumentato il mio cinismo in questo giochetto? Ciò mi rende più cinico di come ero già?"
Mah, non saprei dirlo, davvero credo che le esperienze fatte qui e la visione che ho di qui dentro sia molto simile o molto poco lontana di quella che ho del mondo la fuori.
😎 😄
Certo, qui dentro spesso si rischia di" intossicarsi" di sesso, ma solo se se ne fa un abuso o un uso non corretto delle aspettative. Penso che andava detto.


Una domanda sorge spontanea: per sapere se ci hai azzeccato che fai? Vai dalla coppia e chiedi chi dei due ha le corna? 🤣

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Nidacoppia67,
Per quanto ci riguarda stiamo assieme da più di trent'anni. Sono tanti. Il sentimento ci accomuna ancora, ma inevitabilmente la vita ti cambia, ti rende diverso. Ciò che ognuno di noi pensava una volta, gli amici che frequentavamo, le passio [...]


Ma infatti, secondo me, vivere questo mondo in coppia può rafforzare l'intesa ed il rapporto di coppia.

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Bullaz,
che il sesso sia il motore di tutto a volte lo credo anche io.
Spesso cerchiamo altro perchè non abbiamo il coraggio di parlare con una nostra/o eventuale partner sulle necessità o fantasie sessuali che abbiamo.
Ancora mi piace pensare che se due p [...]


Ci credo che le tue situazioni sentimentali migliorano da quando frequenti il sito: tu sei il prototipo di uomo che con la fidanzata ci fa l'amore e con le altre il sesso. Quando sei fidanzato ma non incontri, non puoi dar sfogo alle tue pulsioni più profonde e che tieni celate; quando invece incontri tramite sito può sfogarti e continuare, nel contempo, ad essere fidanzato premuroso e amorevole. 😋
A rio martino, col cavolo che ci torno: rischio pure che mi rubino la macchina 🤣

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Mi rendo conto dalle risposte di non essere riuscita a spiegarmi, colpa mia, e probabilmente neanche con questo messaggio ci riuscirò. Anche io pondero molto gli incontri e le fregature che ho potuto prendere sono fortunatamente poche. Ho conosciuto splendide persone, singoli per lo più ma anche coppie, alcuni dei quali diventati amici nella vita reale. Quello che mi chiedevo e vi chiedevo, specie a chi di incontri reali ne ha fatti a sufficienza, è: riuscite ancora a guardare una coppia che cammina mano nella mano per strada senza chiedervi se siano realmente fedeli o chi dei due abbia tradito l'altra persona? Sono venuta in contatto con le situazioni più paradossali (dal marito che mi ha ospitato in casa mentre la moglie stava partorendo negli stessi minuti il primo figlio, a quello che ti ospita in taverna mentre i figli dormono al piano di sopra) e alla conclusione a cui sono arrivata è che sia il sesso il motore portante di tutto e che, forse, solo tra le lenzuola siamo veramente noi stessi, fingendo nelle restanti 23 ore del giorno.

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Per chi come me cinica già lo era prima di approdare su questa piattaforma, i 5 anni trascorsi qui su hanno indubbiamente acuito questa mia visione della società, del mondo. Poco incline ai rapporti di coppia, ai legami ferrei basati sulla sincerità più totale, mi rendo conto che questa mia nuova vita trasgressiva, che mi ha fatto conoscere tantissime persone e vivere situazioni inimmaginabili, mi ha reso sempre più diffidente verso quasi qualunque rapporto umano. "L'amor che move il sole e le altre stelle" è stato sostituito da "Il sesso che move l'universo intero". Quanto il vostro bagaglio di esperienze trasgressive vi ha reso (se lo ha fatto) più cinici? Esperienze che si ci hanno dato tanto in termine di piacere, non solo fisico, ma alla lunga ha influito sulla vostra visione della società, delle convenzioni che la abitano?

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Se al primo incontro non succede nulla, per quanto mi riguarda, significa che non c'è attrazione e non ce ne sarà di certo un secondo. 😜

» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
È tanto semplice: se non ci si può depilare si è crossdresser e non trav. Ognuna è libera di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma leggere tra le post passati che siano altezza e peso a dare femminilità e non l'assenza di peli anche no, dai. Puoi essere anche 1.90 x 60kg ma se poi hai tundra e taiga sul corpo non sei una trav, ma un uomo con la parrucca che scimmiotta.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
E cosa c'è di più bello che rimorchiare ed essere rimorchiata dal vivo in situazioni di vita quotidiana? Ahhh... 🥰🥰🥰

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2021
Post: 171
Quotato da Kettytrans,
A me è successo senza avere organizzato prima. Sono arrivata nel boschetto molto ben frequentato, dopo il primo pompino ne è arrivato un secondo che mi ha fatto mettere a pecora su un tavolo così si sono avvicinati altri e nel giro di poco avevo mani [...]


Situazioni di gruppo nascono con più facilità in luoghi di battuage. Organizzarle tramite sito è quasi impossibile: tutti che iniziano a tirare fuori la privacy, "ti voglio solo per me", "se ci sono altri uomini non mi eccito" ed altre fesserie del genere.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni