Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
6 anni fala gelosia credo ci sia sempre ....l’importante che la cosa resti un gioco...nel senso che quando ci va si rompono le righe insieme...farsi la storiella segreta diventerebbe un tradimento vero a questo puntoQuotato da milfbari,Se vi date fiducia non mostrando gelosia credo sia bello la presenza dell altro
6 anni fa
Sicuramente credo le piacerà . Ma come le ho già detto, se la cosa poi dovesse ripetersi, deve avvenire sempre con la presenza dell’altro.
6 anni fadiciamo che sono convinto all’80%! Sicuramente sarà in tiro quel giorno anche perché le dirò dove stiamo andando...la serata non mi dispiacerebbe affatto passarla all’insegna del sesso più disparato. Spero che sia solo quella serata poi, non so se rendo l’ideaQuotato da milfbari,credo che tu prima di tutto debba essere convinto, e falla vestire con vestitino e autoreggenti e un bel taccoQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]
6 anni fa
Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e poi entreremo...chissà cosa accadrà ....sono eccitato è preoccupato al tempo stesso.
» Nell'argomento: Giocare con un black
6 anni faimmagino soprattutto l’olfatto. Ed è proprio questo che fa propendere a non incontrarli da parte della mia leiQuotato da gio-e-gio,La mia Gio li riconosce anche bendata!!
Una sera siamo stati a casa di amici invitati ad una festa eravamo 4 coppie e 6 bulletti di cui due blak ....prima di entrare in casa è stata bendata ed invitata a tastare il fondoschiena rigorosamente nudi d [...]
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
6 anni faallora? L’hai vista ?Quotato da Markolo2019,su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commentiQuotato da redbull71,ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
» Nell'argomento: Esperienza bisex...
6 anni fa
sono tutti bsx ma quando uno si propone per la sua prima volta, tutti scappano...come mai?
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fasono d’accordissimoQuotato da innamorati8684,Secondo noi, più che la dotazione è importante la persona nella sua interezza...mi spiego..se uno è grasso e peloso.. può avere pure una mazza da baseball..ma nn è eccitante...di contro..se uno è un bel ragazzo, carino di viso, magari anche con un be [...]
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fail mio è 21 x 13 di diametro e mi dicono che ho un bel cazzo...io preferirei un pochino più massiccio perché alle donne piace più il diametro che la lunghezza ma non mi lamento perché nessuno si è mai lamentata anzi....Quotato da Scorpionman,Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?
6 anni falmoQuotato da Markolo2019,su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commentiQuotato da redbull71,ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
6 anni faultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
» Nell'argomento: Pompino a lui insieme alla lei
6 anni fabah.....magari alla fine cedo e provo.... 😳Quotato da Shyboy,Quotato da redbull71,allora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....Quotato da Shyboy,A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
Male male 😋 le donne quando parlano vanno ascoltate.... Alla fine é un po' la fantasia degli uomini di vedere 2 donne insieme giocare, però a ruoli invertiti
Io penso che tra poco realizzerò questa sua fantasia... E poi alla fine anche a me incuriosisce scopare un uomo
6 anni faallora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....Quotato da Shyboy,A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
6 anni faconcordo...lo farei anche io, ma mi vergogno di mia moglie...Quotato da Versatile123,Ciao a tutti , ho questa fantasia che mi tormenta...incontrare una coppia ed insieme alla lei fare un bel pompino a lui. 😋 sarebbe bellissimo
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
6 anni fagrazieQuotato da biarritz,Quotato da redbull71,a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla pla [...]
usa sempre il preservativo, non ti far venire altre strane idee.....
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
6 anni fa
a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla plastica..altrimenti lo faccio al vibratore di mia moglie. Cosa mi consigliate di fare?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fammmm. Che belleQuotato da papimami2013,Ale ha una settima e mezzo☺️☺️☺️
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
7 anni fa
Io la preferisco tutta depilata e col ciuffettino sopra, così l’occhio è appagato perché vede un po’ di pelo che ingrifa, e la lingua ed il palato ringraziano perché quando lecchi, nessun pelo ti va di traverso a rovinarti la performance ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti