Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
616
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
A casa di amici dei miei genitori. Avevo 15 anni e la signora mi provocava....sono andato in bagno e le ho schizzato nel bidè pensando che dopo lei si fosse seduta ....

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Giannipescara,
Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]

Ti sei comportato da manuale.....

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]

A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.

Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io non l’ho mai provato...ma immaginarla , nemmeno a scopare, ma soltanto con un bel cazzo grosso in bocca intenta a spompinarlo con passione come la mia donna sa fare, beh, questo mi fa uscire fuori di testa

» Nell'argomento: Smoking fetish.
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da andreamico,
A tutti quelli come me che si eccitano con lo smoking fetish, visto che sul sito c'è la possibilità di vedere i video perchè tutti noi non chiediamo soprattutto alle esibizioniste di esibirsi in questa pratica? Io l'ho fatto e qualc [...]

Io adoro le donne che lo fanno...consigli sul tema?

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da redbull71,
Quotato da nellooo7,
È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
È capitato soltanto un paio di volte, (sono iscritto anche su lmo) ed è bellissimo...anche perché la figa è riservata soltanto a me marito...mia moglie sa già che quando capita, oltre alla bocca, può dare solo il culo...
Quindi l'hai autorizzata a dare solo la bocca ed il culo? Ma decide lei quando, o sempre su apposita autorizzazione?

Solo se la autorizzo....anche perché siamo sempre stati insieme le 2 volte che è capitato

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca

Condivido appieno

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da pisellino15,
Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?

Fatto spesso...come consiglio potrei dirti che in quei momenti lei desidererebbe sicuramente un altro cazzo da spompinare ....ma tu saresti disposto ad accontentarla?

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da nellooo7,
È molto eccitante leccare la figa della propria moglie mentre il suo bull la incula a pelle, visuale fantastica! Mi piacerebbe conoscere qualche cuck..io bull
È capitato soltanto un paio di volte, (sono iscritto anche su lmo) ed è bellissimo...anche perché la figa è riservata soltanto a me marito...mia moglie sa già che quando capita, oltre alla bocca, può dare solo il culo...

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono la lei di coppia e non trovo alcun pregio nei peni piccoli. Non li sento. Non mi piacciono esteticamente. Non mi fanno godere.
Esteticamente rendono il fisico maschile meno lineare, meno virile.
E non importa come viene usato.. uno dotato anche [...]
sei un mito

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
Fatto da alcuni giorni in un locale all’estero. Un bellissimo trans per fortuna non dotatissimo, talmente bello, che gli ho succhiato anche l’uccello. Mi è piaciuto molto e spero di farlo la prossima volta insieme a mia moglie 🐷 🐷 🐷 💗

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da sfiziobsx,
Questa è una cosa che mi fa pisciare sotto dalle risate 😄 😄 😄
Faccio una premessa....mi sento etero al 90%, e detto questo, sono stato in un locale in Belgio dove c’erano coppie disposte a scopare con te e soprattutto a farsi scopare la propria moglie. Dopo aver scopato un paio di donne, ad un certo punto mi si è presentata una super figa risultata poi un trans. Beh devo dire che con lui ho perso la mia verginità anale e non mi è dispiaciuto affatto (non era dotatissimo)...tutto questo per dire che comunque anche se si va a trans non è detto che si sia gay o bsx....w la figa

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Dominuk,
Fatto e ricevuto da una coppia, è molto bello incrociare una lingua mentre si spompina! LinguA sia di una donna che di un uomo,indifferente per me !
beato te

» Nell'argomento: continuare con lo strapon
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bliz,
Personalmente... Mi è capitato di essere penetrato con lo strap on.... Sensazione meravigliosa
da una donna?

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Shhhhh un’attimo di silenzio... Devo concentrarmi! Non vorrei sbagliare la scelta 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cJwY7z13/21-C3228-B-3358-4478-861-D-7-CCAFC6-C27-C3.jpg[/img][/url] [...]
😂

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Sono la lei di coppia e non trovo alcun pregio nei peni piccoli. Non li sento. Non mi piacciono esteticamente. Non mi fanno godere.
Esteticamente rendono il fisico maschile meno lineare, meno virile.
E non importa come viene usato.. uno dotato anche [...]
sei una grande . Pane al pane ...vino al vino

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da maritoTO,
Quotato da redbull71,
Quotato da maritoTO,
La mia ogni tanto lo usa su di me......lei si eccita da morire e cmq una situazione strana ma goduriosa
beato te...la mia non vuole....dice che se lo faccio non sono un vero maschio

al contrario mi dice che bisogna provare tutto e poi giocare anche dietro non è da gay e cmq non ti dico come si ingrossa la cappella e come si eccita lei
🐷

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantasioso1979,
A dire il vero io spesso ne ho parlato a mia moglie. È con grande meraviglia mi ha detto sì. Solo che dopo che li sono arrivato dentro ho preferito rimanere un po’ con lei è così cala la voglia d leccarla [...]
posso leccare io se volete 🙂

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da rotipa,
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Quindi w le tettone tutta la vita. 🐷 💋
sono pienamente d?accordo ?...complimenti a lei e a te

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da pasfil,
Mi piacerebbe trovare il partner adatto
Quotato da redbull71,
Quotato da pasfil,
Purtroppo no!!!

Quotato da redbull71,
Quotato da pasfil,
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da pasfil,
Io l?ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
racconta

Avevo 14 anni, stavo sempre con un amico vicino di casa, abbiamo iniziato per gioco e siamo finiti io sotto e lui sopra
ma poi hai continuato ad avere esperienze simili ?
purtroppo? Sei indeciso o non trovi il partner adatto?
e che caratteristiche dovrebbe avere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni