Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fapurtroppo? Sei indeciso o non trovi il partner adatto?Quotato da pasfil,Purtroppo no!!!
Quotato da redbull71,ma poi hai continuato ad avere esperienze simili ?Quotato da pasfil,Quotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l?ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
Avevo 14 anni, stavo sempre con un amico vicino di casa, abbiamo iniziato per gioco e siamo finiti io sotto e lui sopra
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fabeh, due tette così messe su un fisico come il tuo ed una faccia come le tue, sono da strabuzzare gli occhi 😋Quotato da LaraNerone,😎
6 anni fama poi hai continuato ad avere esperienze simili ?Quotato da pasfil,Quotato da Fantasioso1979,raccontaQuotato da pasfil,Io l’ho provato, posso testimoniare, che è bellissimo!!!
Avevo 14 anni, stavo sempre con un amico vicino di casa, abbiamo iniziato per gioco e siamo finiti io sotto e lui sopra
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fabeh, credo dipenda anche dal viso...un cesso con due tettone è sempre un cesso....Quotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
» Nell'argomento: Moglie con altri uomini.........
6 anni faQuotato da Curiosobxnapoli,A me piacerebbe moltissimo vederla massaggiata da una altra donna fino a portarla all orgasmo
A me nonostante sia geloso per la testa c’è sempre una fantasia: vedere mia moglie alle prese con una coppia ...la lei lecca la figa di mia moglie mentre spompina il marito. Sarò matto, ma questa cosa mi manda fuori di testa
6 anni faaltrimenti domani, quando si caricano i messaggi, mi scrivi così possiamo scriverci quando vogliamo ok?Quotato da Fantasioso1979,idem se a kik meglioQuotato da redbull71,grazie per l’amicizia....scrivimi tu, ho finito i messaggiQuotato da Fantasioso1979,sarebbe belloQuotato da redbull71,solo Da trans molto femminili.....vorrei davvero provare
6 anni fabeato te...la mia non vuole....dice che se lo faccio non sono un vero maschioQuotato da maritoTO,La mia ogni tanto lo usa su di me......lei si eccita da morire e cmq una situazione strana ma goduriosa
6 anni fano...niente di niente...non uso i social...se vuoi ho la mailQuotato da Fantasioso1979,idem se a kik meglioQuotato da redbull71,grazie per l’amicizia....scrivimi tu, ho finito i messaggiQuotato da Fantasioso1979,sarebbe belloQuotato da redbull71,solo Da trans molto femminili.....vorrei davvero provare
6 anni fagrazie per l’amicizia....scrivimi tu, ho finito i messaggiQuotato da Fantasioso1979,sarebbe belloQuotato da redbull71,solo Da trans molto femminili.....vorrei davvero provare
6 anni fati terrò informato....non vedo l’ora comunqueQuotato da Fantasioso1979,facci sapere così lo propongo a mia moglie ancheQuotato da redbull71,Tra qualche weekend vado all’estero in un locale dove ci sono anche molti trans. Ne sceglierò uno molto bello e mi toglierò questo sfizio...chissà che poi mi piaccia e che in seguito possa coinvolgerne uno nei giochi con me e mia moglie (anche lei ne [...]
6 anni fa
Tra qualche weekend vado all’estero in un locale dove ci sono anche molti trans. Ne sceglierò uno molto bello e mi toglierò questo sfizio...chissà che poi mi piaccia e che in seguito possa coinvolgerne uno nei giochi con me e mia moglie (anche lei ne vorrebbe provare uno)
6 anni fa
solo Da trans molto femminili.....vorrei davvero provare
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
6 anni fatuo marito è un buongustaio....ti leccherei anche io comunqueQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
» Nell'argomento: Smoking fetish.
6 anni fa
Io adoro lo smoking fetish...conosco una donna che solo a vederla fumare mi fa quasi venire nei pantaloni.....lei è bella e sensuale ed è molto sexy quando fuma (e io non fumo)
» Nell'argomento: Dove tenete i Sex Toys?
6 anni famia moglie ha un plug sempre infilato..non credo possa essere trovatoQuotato da ConMeGodi,Curiosità?
I miei piccoli stanno crescendo, e spesso mi preoccupo che curiosando in giro per casa si possano imbattere in materiale VM18 🙂 (I toys della mia signora.)
Ma voi dove li tenete? C'è il rischio che li trovino? Vi è mai capitato [...]
» Nell'argomento: La femmina ripulita dal cornuto
6 anni facredo sia una domanda retoricaQuotato da Hotbird62,Vi eccita vedere la moglie ripulita dalla sborra dal marito cornuto?
» Nell'argomento: Il desiderio di vederla con un altro uomo...
6 anni faMeglio per te che tuo figlio abbia 8 mesi. Contattate un uomo che piaccia a tua moglie e lo invitate a casa la sera mentre dorme...niente di più semplice e così se ci sei tu e i vicini impiccioni vedono che viene un uomo a casa vostra, neanche ci fanno caso. Basta solo non far urlare la tua donna 😉Quotato da Bastoncino88,Ne parliamo spesso a letto, a me piacerebbe guardarla, ma non riesco a creare la situazione.. qualche idea? p.s: non intasate la posta proponendovi, voglio solo qualche spunto su come poter organizzare
p.s: figlio piccolo di 8 mesi che non riesco a [...]
» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
6 anni facredo tu abbia ragione...è quello che pensò anche io comunqueQuotato da heighteen75,Forse faresti bene a parlargliene prima. Con la mia compagna è capitato fosse lei a parlarmi di queste fantasie. Siamo usciti con un paio di coppie e si è bloccata. Con il locale non ci ho nemmeno provato perché un giorno ci siamo messi in auto per andare in una spa a fare dei messaggi, era una sorpresa. Sulla strada mi ha detto: "non mi starai portando in un locale per scambisti vero? Non mi va, un conto è la fantasia, un conto farlo davvero e non mi va". Quindi per scongiurare sorprese negative forse è meglio confrontarsi, le sorprese non sempre sono positiveQuotato da redbull71,Siccome mia moglie è da un po’ che mi provoca con discorsi del tipo che vorrebbe andare in un locale di scambisti, il giorno del suo compleanno ( mancano circa 3 mesi...sigh...) ho deciso di regalarle questa opportunità . La benderò all’ingresso e po [...]
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
6 anni fa
È da impazzire a farsi leccare il buco del culo...soprattutto poi se c’è un’altra che ti succhia il cazzo....
» Nell'argomento: Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne
6 anni fa
Da non provare per i deboli di cuore...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti