Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
616
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da faraone1957,
Io glielo chiedo e se mi dice di sí andiamo.😂😂
Non c’è niente da convincere, se lei sotto sotto non è almeno un po’ zoccola non ci sono ragionamenti che tengano.

Concordo pienamente. A me è lei a chiedermelo. Però io le dico “prima una donna “ da scoparci in due, visto che lei è bsx passiva....poi lei si sceglie l’uomo...par condicio

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Nel lavandino....anche se a volte lo faccio in un cucchiaio e poi lo bevo

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Da giovane, facevo 7 schizzi abbondanti . Adesso sborro ancora tanto ma schizzo 1 o 2 volte...il resto cola

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Baciamoci,
Preferirei di gran lunga una trans....vuoi mettere il calore di un cazzo rispetto ad un dildo “temperatura ambiente”?
sicuramente....tu hai provato? Io vorrei tanto farlo....

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da AlexBsex,
Mai provato, ma preferirei una trans, molto meglio un fallo di carne che quello di gomma.
concordo....una bella trans...credo sia una bella esperienza....sono stufo del vibratore di mia moglie (di nascosto)

» Nell'argomento: Piercing vaginale
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io vorrei farlo fare a mia moglie con la speranza che glielo faccia una donna ( lei spera che se dovesse essere, ci sia un seguito con la tipa)

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucatrombamico,
Io mi sono comprato un dildo bello grande e naturale con ventosa. Quando mi metto a pecorina e me lo infilo godo come un maialino fino a gocciolare sperma senza toccarmi il cazzo. Lo faccio minimo 3 volte a settimana, pure quando mi ritiro da una cav [...]
molto interessante

» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Maris84,
Quotato da unico69,
Quotato da LucaMa86,
Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋

sarebbe bello sapere chi più conosce le qualità per fare un pompino al meglio
e vero io ho ricevuto dei pompini da alcune donne. Da farti impazzire , invece tipo mia moglie diciamo che se la cava però non è il massimo

Anche a me alcune donne mi hanno fatto pompini da infarto. Mia moglie è comunque brava, ma se una volta ingoiava, adesso non so perché , ha cambiato totalmente idea....o sulle tette o nel fazzoletto...che palle

» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
anche a mia moglie non le piace farsi venire in bocca...lei preferisce sul seno. Che peccato però....devo farmi fare i pompini con l’ingoio dalle mogli degli altri

» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da sipuofareseciva,
comunque, concordo anche io, pochi sono gli uomini bisex che lo confidano alla moglie, spesso agiscono da soli a loro insaputa, potrebbe anche essere che invece qualche moglie possa trovare suo marito bisex eccitante..... [...]
verissimo

» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da cpFelici,
Io assisto sempre quando lei gode con altri.. Non ho mai provato ad aspettarla a casa, sicuramente è molto più "stressante" la situazione.. Dura da sopportare a livello di sensazioni ma so che molti preferiscono essere assenti. Forse lo pr [...]
posso scoparti la moglie? Puoi essere tranquillamente presente, non mi faccio problemi...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da emanuelesolosesso,
Amo da morire quando la mia donna mi lecca il buco del culo a chi piace
purtroppo mia moglie non ne vuole sapere di leccarmi il buco del culo. In compenso , me lo hanno leccato due mie ex....e devo dire che è una sensazione sublima....

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
lo bramo da anni....chissà se riuscirò a soddisfare questa voglia. Mia moglie , quando gliene parlo, dice che sono gay...e mi si ammoscia tutto.😔

» Nell'argomento: Come coinvolgere la mia lei
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Quotato da uomo60enneTO,
Cerco amico over 40, x coinvolgere la mia lei molto bbw all'oscuro di tutto, devi diventare amico di uscite e frequentarci, poi si può provare
portala in un prive così ci provano in tanti 😄 😄 😋
è quello che farò un giorno, molto molto vicino

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io Soltanto da una donna o da un trans molto femminile

» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pifferoduro,
Ciao a Tutti. Io sono diventato bsx da poco. Mi è sempre piaciuta la figa. Un giorno mi trovavo a prendere il sole nudo in un fiume a Torino, quando vicino a me si è sdraiato un tipo con un bel cazzo, pulito e depilato. Dopo poche parole e qualche oc [...]
ti è piaciuto?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh direi che è un degno finale 🐷
...sono pienamente d’accordo

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Ho visto il tuo profilo...ma voi lo fate insieme?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Perché magari poi scopro che mi piace fare altro ....a parte scoparmi le fighe, questo sia chiaro.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
È da un po’ che ho il desiderio di fare una sega a qualcuno, magari ben messo. Premesso che non l’ho mai fatto ancora, ma ho questa voglia ultimamente...e spero di fermarmi alla sega

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni