Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?
1 anno fa
Succede. Io penso di essere nella clasdica via di mezzo, ma ho ricebuto complimenti inaspettati. Poi chiaro che non si piace a tutti.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 08:44:04
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Io impazzisco. Solo quando il dolore diventa davvero forte chiedo di smettere.
Modificato dall'autore il 12-04-2025 17:03:55
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Non mi ha fatto cuck, per cui mi sono dovuto accontentare di ripulire la mia. Successo un paio di volte.
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno faQuotato da Nicchi,Mamma quante complicazioni. Ragazzi io sono sposato da 20....mi faccio scopare da uomini da più di 40 anni. Beb, campeggi, alberghi, lascio anche mio documenti, quante pippe mentali. Arrivate a 90 anni senza aver concluso nulla [...]
A Salerno non è mai stato facile neanche per gli etero....ricordo la fila di auto tappezzate di giornali al castello di Arechi....
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno fa
Se non ci fosse stato internet sarei rimadto etero. Come tutte le cose va preso per il verso giusto.
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
Esperienza: da attivo con consorte solo saliva, molto meglio.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
1 anno faQuotato da Pucci14,Ora che mi depilo trovo molto eccitante indossare intimo femminile, perizoma con pizzo, con il filo che ti accarezza il buchino, ben stretti sulle palle. Sui maschi pelosi mi sembrano un po' ridicoli, francamente!
Mi piace sorprendere chi m [...]
Hai ragione, purtroppo non tutti possono depilarsi.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da mascvers,Vero...ciucciare un bel cazzo e vedere la cappella che comincia a sputare e metterci sopra la bocca e' bellissimo...ma con le malattie come la mettiamo ragazzi....
Non bene, ovvio.
1 anno faQuotato da Meticulo,Sara l’età ma non mi eccita più nulla
A quanti é successo la stessa cosa
Da coetaneo ti dico che solo negli ultimi anni ho perso tante inibizioni. Certo sono meno tosto, ma essendo più passivo la cosa non mi condiziona troppo. Purtroppo le occasioni sono sempre troppo poche, ma pazienza.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Le curiosità vanno tolte. Solo dopo aver orovato puoi dare un giudizio.
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
3 mesi fa
Non frequentando luoghi di battuage non posso conttibuire. In generale vedo invece che trovare attivi è quasi un miracolo.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:49:15
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Confesso che non mi interessa avere una moglie attiva. La vorrei solo più disponibile a fare sesso con altri.
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
1 anno fa
Non sono molti ad essere interessati. Tanti preferiscono il maschio puro.
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Non mi sento di sposare completamente la teoria. Ho incontrato versatili molto soddisfacenti. Purtroppo posso ricambiare solo per orale e quindi non accontento tutti.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Molto in là, prossimo ai 60.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da meed,Specifica dotato. Hai misure indicative? 18 cm con 15 cm circonf. andrebbero bene?(4,8 diam.)Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:27:56Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
A me andrebbero benissimo...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
Ci sono, ci sono...
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno faQuotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
Assolutamente d'accordo.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Esperienza da provare.
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
A volte mi sembra durino troppo, soprattutto se spompino.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti