Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
1018
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Quotato da edobyedo,
dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]

Lo trovo normalissimo. Per chi per buona parte della vita ha coltivato solo il lato etero è molto complicato attraversare il periodo che va dalle semplici curiosità e fantasie agli incontri reali. Si passa attraverso fasi di esaltazione e ripensamenti continui e repentini. Poi I primi appuntamenti senza avere la forza di procedere oltre la stretta di mano e due parole frettolose. Alla fine ci vuole forte determinazione e razionalità per vincere paure e tabù. Se ci si riesce ci si sente più forti e realizzati. Questa è la mia esperienza.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Dosto,
La mia non l'ho mai convinta a farlo. L'altro giorno però, con la scusa di mostrarle come va indossato un bracciale per il mal d'auto, mi ha raccontato che il farmacista l'ha toccata ben oltre il normale. Stamattin [...]

Allora hai ancora qualche speranza...si parte sempre dalle piccole cose.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io lo faccio sempre quando penso di poter incontrare ma mai immediatamente a ridosso. Ma da solo, non è una pratica che mi piace condividere.

» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Difficile fermarsi solo alla mano. A me viene naturale porgere anche la bocca.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Sì.

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Fino ai 60 solo etero, poi.... 🙂

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da vecchiaccionapoli,
Quotato da milano_58,
banale: succhiamelo che 😄 dopo 😄 ti spiego...

se vieni a Napoli te lo succhio volentieri - saresti mio ospite ..... fammi sapere -
P.S. - intanto nessuno mi spiega come cancellarmi da questa discussione del forum....
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:49:10

Smetti di scrivere sul thread. Dopo qualche giorno le notifiche non ti arrivano più.

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Allenandosi con dildo il problema della prima volta non esiste. Piuttosto mettete a punto la pulizia per evitare momenti indesiderati, imbarazzanti, smoscianti.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta pro [...]

Chi è sposato ed ha ancora rapporti con la moglie, fuori casa cerca la diversità.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Mah non so perché quasi tutti preferiscono il letto...

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Pinko58,
Quotato da chelemi2,
A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
[...]

Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.

Infatti dovrebbe essere facile da capire.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Luposolitatio55,
Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.

Vero difficile trovare chi ospita. È quasi una caccia al tesoro.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]

Parole sante.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]

50 km min

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,

Non proprio, fidati....😉
fidati tu. Qui a L'Aquila siamo ottusi. Per incontrare qualcuno bisogna spostarsi altrimenti nulla.

Io un incontro l'ho fatto.... 🙂

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da AlienMaturo,
È un argomento troppo serio se poi coinvolge maggiorenni anche se teen. Un minimo di critica credo sia necessaria.
Se tra coetanei allora il discorso è diverso e sarei curioso di sapere chi non ha mai avuto un minimo episodio, anche solo di strofina [...]

be se si gioca tra ragazzi maggiorenni o minorenni ... ci sta, ma quello che mi lascia perplesso sono uomini di 60 anni che scopano ragazzini di 12 ....... o meno!!!!!

Appunto, quella è pedofilia e va condannata.

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
È un argomento troppo serio se poi coinvolge maggiorenni anche se teen. Un minimo di critica credo sia necessaria.
Se tra coetanei allora il discorso è diverso e sarei curioso di sapere chi non ha mai avuto un minimo episodio, anche solo di strofinamento, in epoca prepuberale. Quando ancora neanche si sapeva cosa e come farlo.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Anche io desideroso di fare nuove amicizie ma qui da me a L'Aqulla sembra sia ancora un tabù essere bsex. Peccato.

Non proprio, fidati....😉

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io fatico con culi maschili. Un po' sono stretti un po' non mi viene duro come con una donna. Preferisco prenderlo quindi, anchr se talvolta avrei volentieri ricambiato

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Rispetto ai dubbi di qualcuno non ci vedo nulla di strano ad essere vergini di culo a 60 anni. La maggior parte lo rimane tutta la vita. 🙂
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni