Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
Lo trovo normalissimo. Per chi per buona parte della vita ha coltivato solo il lato etero è molto complicato attraversare il periodo che va dalle semplici curiosità e fantasie agli incontri reali. Si passa attraverso fasi di esaltazione e ripensamenti continui e repentini. Poi I primi appuntamenti senza avere la forza di procedere oltre la stretta di mano e due parole frettolose. Alla fine ci vuole forte determinazione e razionalità per vincere paure e tabù. Se ci si riesce ci si sente più forti e realizzati. Questa è la mia esperienza.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da Dosto,La mia non l'ho mai convinta a farlo. L'altro giorno però, con la scusa di mostrarle come va indossato un bracciale per il mal d'auto, mi ha raccontato che il farmacista l'ha toccata ben oltre il normale. Stamattin [...]
Allora hai ancora qualche speranza...si parte sempre dalle piccole cose.
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno fa
Io lo faccio sempre quando penso di poter incontrare ma mai immediatamente a ridosso. Ma da solo, non è una pratica che mi piace condividere.
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Difficile fermarsi solo alla mano. A me viene naturale porgere anche la bocca.
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Fino ai 60 solo etero, poi.... 🙂
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno faQuotato da vecchiaccionapoli,Quotato da milano_58,banale: succhiamelo che 😄 dopo 😄 ti spiego...
se vieni a Napoli te lo succhio volentieri - saresti mio ospite ..... fammi sapere -
P.S. - intanto nessuno mi spiega come cancellarmi da questa discussione del forum....
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:49:10
Smetti di scrivere sul thread. Dopo qualche giorno le notifiche non ti arrivano più.
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fa
Allenandosi con dildo il problema della prima volta non esiste. Piuttosto mettete a punto la pulizia per evitare momenti indesiderati, imbarazzanti, smoscianti.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da pirlino,il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta pro [...]
Chi è sposato ed ha ancora rapporti con la moglie, fuori casa cerca la diversità.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno fa
Mah non so perché quasi tutti preferiscono il letto...
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Pinko58,Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
[...]
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.
Infatti dovrebbe essere facile da capire.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da Luposolitatio55,Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.
Vero difficile trovare chi ospita. È quasi una caccia al tesoro.
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno faQuotato da marcoans,Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]
Parole sante.
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]
50 km min
1 anno faQuotato da Luposolitatio55,fidati tu. Qui a L'Aquila siamo ottusi. Per incontrare qualcuno bisogna spostarsi altrimenti nulla.Quotato da AlienMaturo,
Non proprio, fidati....😉
Io un incontro l'ho fatto.... 🙂
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da AlienMaturo,È un argomento troppo serio se poi coinvolge maggiorenni anche se teen. Un minimo di critica credo sia necessaria.
Se tra coetanei allora il discorso è diverso e sarei curioso di sapere chi non ha mai avuto un minimo episodio, anche solo di strofina [...]
be se si gioca tra ragazzi maggiorenni o minorenni ... ci sta, ma quello che mi lascia perplesso sono uomini di 60 anni che scopano ragazzini di 12 ....... o meno!!!!!
Appunto, quella è pedofilia e va condannata.
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
È un argomento troppo serio se poi coinvolge maggiorenni anche se teen. Un minimo di critica credo sia necessaria.
Se tra coetanei allora il discorso è diverso e sarei curioso di sapere chi non ha mai avuto un minimo episodio, anche solo di strofinamento, in epoca prepuberale. Quando ancora neanche si sapeva cosa e come farlo.
Se tra coetanei allora il discorso è diverso e sarei curioso di sapere chi non ha mai avuto un minimo episodio, anche solo di strofinamento, in epoca prepuberale. Quando ancora neanche si sapeva cosa e come farlo.
1 anno faQuotato da Luposolitatio55,Anche io desideroso di fare nuove amicizie ma qui da me a L'Aqulla sembra sia ancora un tabù essere bsex. Peccato.
Non proprio, fidati....😉
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
Io fatico con culi maschili. Un po' sono stretti un po' non mi viene duro come con una donna. Preferisco prenderlo quindi, anchr se talvolta avrei volentieri ricambiato
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
Rispetto ai dubbi di qualcuno non ci vedo nulla di strano ad essere vergini di culo a 60 anni. La maggior parte lo rimane tutta la vita. 🙂
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti