Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da Oleandro,era riferito a me?Quotato da AlienMaturo,
Ma che vuoi dire?
👍
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno fa
Come sopra. Se non sono perfettamente pulito non incontro.
1 anno faQuotato da Oleandro,Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18Quotato da Voglioso6208,verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggio
Ma che vuoi dire?
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
1 anno fa
Un pompino può risultare pure noioso. Se chi lo riceve ti mostra il suo apprezzamento sicuramente ti diverti di più. Se poi ti fa sentire davvero troia ancora meglio, no?
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
La prima volta fu una gran sorpresa, persi in un attimo ogni controllo. Avrei voluto essere addirittura legato ma l'amico non era predisposto. Anche di recente è bastato un attimo di strizza e to per farmi venire.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
Io piuttosto chiederei a chi non piace, sarei curioso.
Modificato dall'autore il 21-08-2025 05:11:20
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Prima di morire toccherà andarci....😂😂😂
1 anno faQuotato da bifelice,Buona Pasqua a tutte/i. Premetto che ho sempre inculato uomini e donne sin dall'adolescenza. Passati i trenta, come ho scritto nel mio racconto, ho deciso che volevo provare a prendere un bel cazzo. Mi sembrava una scelta naturale di evoluzi [...]
Applausi.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Premesso che ognuno fa quello che gli pare, credo che on ci sia nulla di più trasgressivo che un bacio tra uomini. E a me piace (quasi) tutto quello che è trasgressivo. 🙂
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno faQuotato da francescodibari,Chi in Puglia per fare pipì?
Parliamone.... 😋
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da curioso0773,Anche io sposato, mi piace tantissimo la figa, ma da un po? di tempo incuriosito e voglioso di giocare con un bel cazzo. Curiosità condivisa con mia moglie, infatti il primo cazzo nel culo è stato il suo strap on. Poi giochi orali con nostro amico du [...]
Uomo fortunato....complimenti.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Sì. Anche se a volte la cosa è lunga e un po' stancante.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Io invece trovo molto sensata la domanda perché si sposa con le mie sensazioni post prime esperienze. Io mi sono sentito più forte e maschio per il semplice motivo che sono riuscito a vincere e superare i miei tabù, i miei condizionamenti culturali. Questo indipendentemente dal ruolo, dalle pratiche, dagli atteggiamenti. Poi ognuno è libero di sentirsi come gli pare.
» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 anno faQuotato da Robertoxte,Cerco solo chi vuole essere scullacciato e frustato
Buono a sapersi... 😄
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da icaro50,ma solo io non riesco a trovare sul litorale molisano?
Da attivo mi sembra strano che non riesci.
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
Speriamo si richiuda.... 🙂
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Spesso mi chiedono se bacio. Francamente trovo la domanda abbastanza strana visto che se ci si incontra non è per una partita di scacchi.... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 13:07:06
1 anno faQuotato da bogol,Quotato da AlienMaturo,Purtroppo non tutti possono portare segni....
questo è un argomento interessante, infatti... io ho un caro amico/amante che ha imparato a colpire forte lasciando segni solo in zone che posso tenere facilmente nascoste alla moglie 😄 ad esempio la parte centrale del culo... peraltro fa un male cane prendere le cinghiate proprio al centro perché alcune vanno sulle chiappe e alcune prendono le palle, ma è sempre uno sballo...!
Beato te. Il tema è molto delicato e se incontri persone inesperte si rischiano davvero casini.
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno fa
Un amico addirittura mi vuole ingabbiato. No di solito penso solo a far godere. Casomai mi ricambiano la cortesia.
1 anno fa
Purtroppo non tutti possono portare segni....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti