Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DeeplyInsideMe

Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
DeeplyInsideMe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DeeplyInsideMe

» Nell'argomento: che fatica.....
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2022
Quotato da AlessandraRoma,
Anche io non condivido le conclusioni pessimistiche di chi ritiene fallimentare ogni tentativo di mettersi in gioco in questa sede.... Io nei miei 8 mesi di "attività" ho conosciuto diverse persone belle ed interessanti. Certo, ricevo spess [...]

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anch'io godo se mi insultano!😋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucya_G,
Beh se vai all'Atlas a Parigi in una serata di calibri veramente grossi ne prendi due o tre 😄 Io vado già ben lubrificata e dilatata e uso un particolare lubrificante che prepara alla penetrazione. Se mi scopano piano godo come una pazza e [...]

Potrei sapere il nome del lubrificante? Grazie!

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Io niente in particolare! 😭 😄

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Come già detto sono a 7cm reali di circonferenza.....volevo però chiedervi se anche voi avete problemi con la lunghezza! Largo ok me se troppo lungo a me non entra e fa male! Voi?

» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anche per me vale la stessa cosa! Il desiderio è grande ma la paura è enorme!

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Complimenti x il buco e x la sborrata!!

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Vi piace più lo schizzo o quando cola! Più liquida o più densa? Bianca, trasparente o giallina?

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Festeggiamo tutti con una bella bevuta!! Alla salute vostra!
😄 😋 🐷

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Siamo qui x godere! Ognuno a modo suo! Liberi di essere senza giudizio! Liberi fino ai confini dell'altro!😘😘😘

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ci sono posizioni migliori per tentare di avere un orgasmo prostatico?

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Buongiorno! Come dice Assetato va benissimo x iniziare! Devi ingoiare prima che l'eccitazione passi! Altrettanto buono per me era arrivare su un biscotto al cioccolato e mordere subito! Dopo poco diverrà naturale! Se x me prima era sborro e mi pulisco ora è sborro e mangio! Non passa volta che sborro e non bevo! Ora sono felice di gustarla anche quando l'eccitazione non c'è più! Me la giro in bocca...la schiaccio con la lingua sul palato e cose simili x sentirla meglio e poi ingoia! L'unica pecca è che ne faccio poca e ne vorrei almeno 3 volte tanta! 😋 😋 😋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivoxattivi77,
Tesoro non farti questi problemi io porto la gabbietta di castità e quando vengo scopata godo sempre con il culo pensa a godere con il culo e far sborrare i maschietti e vedrai che passa tutto

Grazie carissima!😘

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Io sono a 7 cm! Appena riesco a metterci una mano mi fermo! Vorrei continuare a sentire anche i cazzi normali! Non si trovano bei cazzoni! Già ora sotto i 4 cm sento poco!

» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Apertatroia,
Sono tremendamente tentata di provare, la voglia mi sta devastando…. Ma ho una paura terribile! Io adoro la sborra, vorrei essere scopata da 30 cazzi insieme ed essere riempita ovunque! Aiutatemi ad alleviare questo mio blocco…. [...]

Ti capisco!!!

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anche se mi piace giocare con dildo diciamo discreti penso che scoperei volentieri con un cazzo dai 18 di lunghezza x 5 di diametro! Di più sarebbe complicano sopportare le spinte! Almeno x ora! Troppo lungo non mi interessa.....meglio più largo! Se devo essere scopata per un ora troppo grande non sarei in grado x ora! Almeno penso! In fine dei conti sono 4/5 mesi che lo prendo nel culetto! Mi alleno ma sono novizia!!

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Sellyselly,
Siiiiiiiiiiiiiiiii....... Ti adoro

💋 💋 💋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo ansimare e nel sapere che è merito del mio buco! Godo nel vederlo che è vicino a sborrare e si trattiene con difficoltà! Godo nel sentirlo raggiungere l'orgasmo sul mio viso! Godo quando mi vede piena di sborra e pensa.....a bene che bella svuotata di palle! Godo quando mi dicono ho voglia di fotterti ancora!!

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Grazie Selly! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni