Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoftHole

Il Forum di Annunci69.it
197
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Ultimamente mi ha preso la fantasia di farmi sborrare sulla lingua magari da più cazzi e poi...

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
È tutto l'insieme delle sensazioni che partono dalla preparazione in solitaria ovvero pulizia, poi il sentirsi esplorati dalle mani e dalle dita, qualche volta dalla lingua, poi la punta che entra e poi tutto dentro. Il culo è pieno di terminazioni nervose e sentire il cazzo che si fa spazio entrando, che allarga il buco e poi dentro si muove è il massimo del piacere fisico per un passivo. Quel sentirsi pieno di cazzo vale gli insulti che ci possono fare, tipo frocio. Poi mentalmente sentire il godimento dell'uomo che viene perchè gli è piaciuto il tuo culo, appaga come una sborrata. Una sborrata mentale. Ecco perchè mi piace e non rinuncerei mai a prenderlo/i.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
In sauna capita qualche volta. Bisogna lasciarsi andare e non vergognarsi. Si è lì per godere e le sensazioni sono tante soprattutto se si è versatili, allora si prende e si dà. Bisogna cercare di non venire subito perchè il bello è proprio la lunghezza della situazione, lo scambio dei ruoli, le pause in cui si osserva solo e i momenti in cui si vede il cazzo di uno dei partecipanti esplodere in una sborrata incredibile. Bisogna esserci, non si può raccontare 🐷

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quelli decisi che ti prendono senza tante storie e ti usano per godere. Decisi ma non maleducati.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Io ero attivo con donne, poi sono passato a essere passivo, prima con i dildo poi con i cazzi veri, pompini e inculate e altri giochini. Attualmente non disdegno anche essere attivo, sebbene col mio cazzo da 14/15 non è che riempia culi addestrati. Però per le doppie vado bene ☺

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Arin12,

Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
concordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋

Lo stesso vale per me. Se ho voglia di vedere qualcuno vado in sauna. Non sono un granchè come fisico, ma ho sempre trovato cazzi, bocche e culi con cui divertirmi. Qui combinare è difficile, impegni, orari, posto e paranoie. Preferisco combinare di andare in sauna, almeno se mi prendo il pacco, non perdo il cazzo. 😎

» Nell'argomento: Doppia anale
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Secondo me è più mentale che fisico. Due cazzi sono come un grande dildo, ma se sono veri riempiono la testa di troiaggine e maialaggine. Quindi non è il diametro, ma è l'idea di prendere nel culo due cazzi che manda in estasi, e che estasi!

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano p [...]
😋 😄 🐷 da troia esperta 🐷

💋 💋 💋

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Vedere o sentire schizzare un uccello è la cosa più appagante del sesso con un uomo. Sai che sei stato tu, con la mano, lingua, labbra, culo o piedi a farlo esplodere ed è come se l'orgasmo lo provassi tu stesso. Tanto è vero che se poi non sborro, non mi manca perché sono appagato dall'aver fatto godere un uccello voglioso

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Magari trovarne uno, magari anche ospitale, che ci si può scopare senza paure e lasciandosi andare, confidando desideri nascosti e poi provarli. Creare un' intimità sessuale senza tabù

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano piano. Nella scopata in gola il cazzo è il padrone e sottomette alla sua volontà la bocca e la gola fino a sborrare direttamente in gola. Tutti e due hanno un loro perché è dipende dal momento, dal cazzo e dalla voglia. La cosa migliore per me è alternare, un po' pompino un po' scopata. E la sborrato deve essere dove vuole lui, in bocca, in gola, sulla lingua, in faccia, nei capelli, perché non c'è nulla di più bello di un cazzo che sborra soddisfatto.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Io non ho una posizione preferita. In piedi, di fronte, a pecora, di lato, sopra guardandolo in faccia o sopra dandogli la schiena che veda bene il cazzo che entra nel mio buco. Anzi cambiare mi fa diventare più troia e sottomesso al cazzo che mi scopa. Perché l'importante per me è fare godere e sentire il cazzo che esplode di piacere.

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Il mio culo è a disposizione per fare godere i cazzi che lo usano. Qualche volta durano dieci minuti, qualche anche più di un'ora. Il mio culo resiste fino a che non sento che il cazzo che ho dentro godere. E se sono passati solo dieci minuti, ne prendo un altro.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Più passivo che attivo, ma non disdegno un bel culetto o una bocca che faccia godere il mio cazzetto.

» Nell'argomento: Secondo in garage
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
No ma ho il garage 🙂 🐷

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Cazzi duri di circonferenza sostenuta e lunghezza sui 20, non importa se gay o trans. L'importante è che sia fantasioso e dominante nello scoparmi.

» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Eccomi, chubby orsetto senior e... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Anche per me è più una sensazione psicologica che un vero sentire dentro gli schizzi. Senti di sicuro il suo orgasmo perchè aumentano i colpi e la profondità. Ma la sensazione è come sentire gli schizzi, perchè li immagini dentro il tuo culo uscire dal suo cazzo e riempirti.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato, ma mai dire mai. L'importante è che sia chiaro che si deve smettere se il gioco non piace più.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da ilporcovuole,
Quotato da Lovanal,
Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma
concordo io per ricevere una mano intera ci ho impiegato 1 mese ero molto stretto

Però alla fine ci sei riuscito. Ci vuole tempo, e provare e riprovare, con pazienza, senza forzare, ma alla fine...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni