Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,sto facendo la carbonara ma uso il guanciale 😇Quotato da busig,
Sento odore di tradimento! 😮 😄
Ma oggi è vigilia
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
buongiorno...tutto a me va a capitare
Premetto che do all'amicizia un valore estremo, forse più di quello che realmente merita, e questa mattina poco più di un'ora fa ecco cosa mi va a capitare.
Sono alla fermate dello scuolabus, e come ogni mattina le solite facce ed abitudini, la solita mamma vestita approssimativamente , ma moglie di un mio amico...amico non conoscente, seduta in macchina ad aspettare che passa il bus, avendo amicizia anche con lei gli dico scendi, che fai sempre in macchina...si stira e scende , mi dice ..è tanta che non ci vediamo si è vero rispondo io, si avvicina e ci scambiamo due decine alle guance, poi invece di tornare alla posizione di conversazione mi abbraccia e mi dice dobbiamo vederci qualche sera insieme...fin qui tutto bene se non fosse che mentre mi ha abbracciato muoveva lievemente le spalle e le sue tette senza reggiseno dure come il marmo mi provocano un'erezione quasi istantanea, qualche secondo dopo che si era staccata mi guarda e sorride, puntando lo sguardo al mio pacco sorridendo...io solo con le labbra gli dico stronza che sei.
Qualche minuto dopo la partenza dei bambini mi arriva un messaggio su telegram con le due tette al vento, per me era ancora in macchina ...segue un messaggio che dice ...decidi tu!!!
Ecco come si complica la vita
Premetto che do all'amicizia un valore estremo, forse più di quello che realmente merita, e questa mattina poco più di un'ora fa ecco cosa mi va a capitare.
Sono alla fermate dello scuolabus, e come ogni mattina le solite facce ed abitudini, la solita mamma vestita approssimativamente , ma moglie di un mio amico...amico non conoscente, seduta in macchina ad aspettare che passa il bus, avendo amicizia anche con lei gli dico scendi, che fai sempre in macchina...si stira e scende , mi dice ..è tanta che non ci vediamo si è vero rispondo io, si avvicina e ci scambiamo due decine alle guance, poi invece di tornare alla posizione di conversazione mi abbraccia e mi dice dobbiamo vederci qualche sera insieme...fin qui tutto bene se non fosse che mentre mi ha abbracciato muoveva lievemente le spalle e le sue tette senza reggiseno dure come il marmo mi provocano un'erezione quasi istantanea, qualche secondo dopo che si era staccata mi guarda e sorride, puntando lo sguardo al mio pacco sorridendo...io solo con le labbra gli dico stronza che sei.
Qualche minuto dopo la partenza dei bambini mi arriva un messaggio su telegram con le due tette al vento, per me era ancora in macchina ...segue un messaggio che dice ...decidi tu!!!
Ecco come si complica la vita
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
3 anni faQuotato da Glogloria,Senza ombra di dubbio il mio seno
tu sei bella tutta...
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
3 anni fa
non credo che la redazione si mette li a leggere tutti i racconti e poi decidere quali pubblicare e quali no...credo che la scelta sia un algoritmo che fa tutto...al di la dell'argomento trattato
ho scritto qualche racconto so che non sono Pirandello, diversi sono stati pubblicati ma la maggior parte no
ho scritto qualche racconto so che non sono Pirandello, diversi sono stati pubblicati ma la maggior parte no
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Normalcp,Preferite una donna con una prima naturale o una con una quinta rifatta?
Naturale sempre.
e grazie ...parli bene
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni faQuotato da Normalcp,Preferite una donna con una prima naturale o una con una quinta rifatta?
i gusti non si discutono sono una cosa personale...a me il seno piace sopra ogni cosa sopratutto quando sono in intimità con la lei...ovvio che ho le mie regole, una donna alta 160 cm a prescindere con la 5a non mi fa impazzire una 5a mi piace su una donna con qualche curva ed abbondanza...ma una 3a ad un fisico esile non molto alta è senz'altro meglio di una prima nature
» Nell'argomento: Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?
3 anni faQuotato da lullapop,Maestro Dott. @Zorto, abbiamo un altro paziente, tale @lCurioso_liguria58. Ci sono posti liberi nella Sua clinica? 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
stai in forma anche stamattina
3 anni faQuotato da busig,I muscoli non devono essere per forza voluminosi, l'importante che siano ben definiti e tonici.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mgZ04N0g/anllela-sagra-fitness.jpg[/img][/url]
Non mi sembra male! 😄 😋 [...]
questa non è muscolosa
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da marcoxverso,
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme
Secondo me essere su un sito come questo abitua all'idea di tragressione. Diventa normale ciò che invece si raggiunge un po' alla volta 😎
speriamo..confido nella te ...
3 anni faQuotato da Lucaglia75,sapere che tua moglie ama farsi fotografare, sicuramente le foto le invia a qualche suo amico, o magari è scritta qui come singola😂Quotato da Hotmale73,
Esattamente cosa?
hai dettato la tua sentenza...Vostro Onore 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da seldom,Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme
3 anni faQuotato da Luga8,Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
Mi ha confidato che una ragazza che lavora al centro estetico in [...]
sembra facile... anche la mia moglie spesso intraprendo questo discorso a volte la sera davanti alla tv quando vediamo quei programmi americani a lei piace vedere la eccitano quando due donne si scambiano piaceri mentre l'uomo fa il suo, quando torniamo a casa tardi dopo le 23, 24 mi chiede di passare sempre al mattatoio chi è di roma sa cos'è, a volte anche più giri..ma sempre quando cerco di forzarla a provare magari ad un locacele va a finire senmpre a dormire a culo a culo!!! sono sicuro che è combattuta ma non cede.
3 anni faQuotato da alessiocince,Cominciamo dalla base... Tonica è un discorso, muscolosa è un altro...
ecco
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da norman62,con una di 80 anni magrissima scopata in figa e culo ma con molta, molta attenzione a non fargli male
diverse esperienze a me piace ovvio che non basta avere la C.I. datata... e poi ci sono donna datate che sono cacciatrici spietate
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
3 anni faQuotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
se siamo su un sito d'incontri l'unica certezza è che non devi scordare i preservativi.e non solo per HIV ovviamente a tutti piace farlo a pelle ...con una coppia dopo tre incontri ho proposto di fare tutti gli esami per la malattie sessualmente trasmissibili e tutti negativi abbiamo iniziato a farlo a pelle per tutto il tempo che è durato...
» Nell'argomento: Curiosità su percentuali gioco
3 anni faQuotato da Jimtree,Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]
se l'incontra nasce nel contesto di A69 o siti simili la percentuale è alta, se invece vai in una spa con la speranza di unirti a una coppia le variabili sono molte e la percentuale è bassa anche se questa spa è conosciuta proprio per incontri e scambi di coppia, locali centri commerciali ecc sei tu che fai la differenza ...se sai rimorchiare alzi la percentuale che comunque resta bassa se non sai rimorchiare il due di pik è garantito...
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
3 anni fa
se incontri coppie full è una regola
3 anni fa
...palestrata !?!? tonica e soda si palestrata con addominali scolpiti da ore di palestra e pesi no...o per lo meno la mia esperienza con una ragazza che faceva gare di figura non è stata proprio positiva...
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
3 anni fa
di certo di passi in avanti ne sono stati fatti i media hanno aiutato in questo caso ma ci sono persone e sono troppe che una trav è contronatura e viene derisa ed umiliata sopratutto dal branco...poi magari se la incontrano in solitario ci provano e sono anche insistenti...va così!!!
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
3 anni fa
bella o brutta...la bellezza non è universale e non ha metri di paragone ...quello che per me può essere bello può non piacere al resto del mondo, sebbene sia questo l'argomento , faccio una variazione...quante volte vi è capitato di vedere o parlare con una persona che ritenevate non bella proprio ma poi parlando e giocando si è rivelata per voi attraente ed anche sexy...a me è capitato qualche hanno fa..era bbw che non teneva neanche troppo a se stessa lo si capiva nel modo di vestire e di porsi, una seradi punto in bianco mi invitò a casa visto la serata piovosa e fredda, in un nano secondo ci ritrovammo a letto a scopare come ricci...non riuscivo a staccarmi da lei è finita perche lei è venuta a sapere di una mia tresca e non ne ha voluto più sapere.
E' durata due anni se non tre
E' durata due anni se non tre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti