Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: Timori
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da urma,
Sapeste che paura quando giro in pista o su strada con la moto e sotto la tuta indosso un completino catsuit e perizoma 😳 😳

qualcuno di voi lo saprà del tuo segreto

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da alvgod,
Capita anche a voi di sentire un po di dolore quando lo prendete?Eppure non sono più vergine da un po'...per fortuna dopo godo.

o sei fortunato ad avere la pelle molto eleatisca, o scopi poco e ....

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
Allora la domanda del 3d è duplice. Cosa ne pensate? e qui mi sembra che (per fortuna) la grande maggioranza stigmatizzi il comportamento incestuoso. Riguardo alla seconda, sarà poi vero?, credo di sì. Ovviamente in casi rari ma c'è anche un [...]

Ammesso e non concesso che madre e figlio si ritrovano a letto e fanno il miglior sesso della vita non ho niente in contrario ma di fatto la vedo una cosa distorta
Leggo i racconti di incesti e la maggior parte si tratta di madri e figli ma non sono racconti sani tutti trattano la madre come la peggiore delle prostitute fameliche di cazzo , sedute di sesso infinite come in un bordello che ti viene per forza da pensare che cosa avrà fatto la madre al figlio da nutrire tanto troppo rancore nei confronti del figlio

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da 0000max42,
Ragazzi io conosco una persona che purtroppo ogni tanto fa contento al figlio disabile
farà per risparmiare 😄

Di questi casi se ne è parlato anche in tv mi ricordo di una madre di Alessandria non riusciva a trovare una di mestiere che assecondasse le voglie del figlio

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Io spero sempre di trovare su questo sito persone senza problemi, o quanto meno dove siano tutti consapevoli/consenzienti, perchè i problemi che avete a casa (sempre per vostra scelta di vita eh) inevitabilmente poi ve li portate dietro, peggio se co [...]

quello che dici non è sbagliato affatto , la tua analisi però è unidirezionale, dovuta dal fatto che tu sei singolo senza legami a quanto deduco dal tuo profilo...purtroppo molti singoli lo sono solo qui ma in realtà sono mariti compagni o fidanzati, e separare A69 come trasgressione e la vita coniugale capita che si fa confusione ...quello che mi è successo a me qualche anno fa, in sostanza il sesso era solo un fatto meccanico e usavo i social per scopBIPPP e in casa nulla o quasi perche uno ero sazio e secondo non meno importante non era abbastanza, la colpa ero io però non lei...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
mi piace leggere i racconti incestuosi, ammesso che tra cugini e zie/i e nipoti possa anche accadere qualcosa di più o meno spinto, quelli che ritengo altamente improbabili sono quelli tra madri e figli che tra l'altro sono i più letti va a capire per quale motivo...di certo non ci trovo niente di sano per non dire i rapporti con nonne/i ...
P.S. ce n'è uno di recente pubblicato che la sua famiglia sia ambientata in un bordello mamme zie figli e nonni tutti insieme appassionatamente ...li credo davvero ci sia qualcosa di distorto ma non sono un medico da poter dire che ci sia qualcosa di serio a livello mentale, di certo non sano...non credi che il motivo sia il moralismo

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da troia76,
Xche noi trav tranx trasgender siamo sempre sole solo gente che vuole scoparci ma una persona che si lega seriamente non ce e neanche un amicizia vera xche ad uscire si vergognano a voi succede. 💋

Il motivo è fin troppo semplice..purtroppo nei profili trav capita di leggere troppo spesso solo xxxl o giovani in forma assolutamente depilati , ben accetti tatuati e fisicati ...tutte queste categorie racchiudono si e no il 5% dei "pretendenti" che comunque sono molti, ma mai in nessun annuncio o profilo appare scritto che il rapporto non è scontato o che magari sarebbe meglio prima conoscersi...esce fuori prepotentemente il lato maschile tutto e subito senza perder tempo e senza complicazioni..

sono bsx ho avuto incontri con coppie e singole se la tirano è vero ma "forse" fanno bene il dare tutto per scontato l'interesse viene meno...nessuno cerca l'amore ma un po di complicità credo che serva

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sono etero-bsx mi piace incontrare trav e trans ...poche volte o per mia richiesta o per la loro ho avuto incontri ripetuti ma nella maggior parte dei casi si tende a cambiare conoscenze sopratutto dalla parte femminile, tendono a non voler legami perche la cosa si complicherebbe perche se io mi lego ad una persona non può starmi bene che lei incontri chi vuole e pretendere che io non sia geloso...non è gelosia è rispetto per me e per lei...Una trav sopratutto ...essere trav non è facile nella maggior parte dei casi hanno una doppia vita per non essere scoperti.
Molte fanno questo ragionamento faccio sacrifici rischi tutto per la solita scopata...non ne vale la pena, e qui il motivo perche escono fuori le gare su chi lo prende più grosso o chi fa più incontri...altra cosa meno considerata che molte trav sono gay con una parrucca di scarsa qualità e quasi sempre con le calze smagliate, si scrivono tra le trav per avere la certezza di attirare molti più etero rispetto ad un gay...perche a noi maschietti basta un paio di calze e un paio di mutande diverse da quelle della moglie o compagna ragazza che sia che ci eccitiamo come scimmie...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Per prima cosa bisogna saper vivere da sole e in pace con sestesse. Poi sapersi divertire e solo all'ultimo se arriva anche un partner.. bene se no pace.
Considera anche che noi siamo spesso delle privilegiate, grazie all'attenzion [...]

sembra che a te la cosa stia bene così

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e [...]

sarebbe divertente in un last trovare indizi per una caccia al tesoro e la ricompensa magari non sarà neanche scontata

» Nell'argomento: Queefing
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Il queefing è considerata , solitamente, tranne in alcuni casi una cosa normale che prima o poi capita o potrebbe capitare a tutte le donne . Parliamo ,per chi non lo sapesse, dell'espulsione rumorosa d' aria dalla vagina.
Solita [...]

queefing..la prima volta che mi è capitato ero in macchina con la mia amichetta D che ci siamo promessi sesso per tutta la vita fino a quando ne abbiamo voglia e forza...ricordo che pensavo fossi stato io a scor...tanto che gli chiesi come sia potuto succedere e lei più grande ed esperta mi disse che era stata la sua vagina ad emettere la scorreggia , mi feci subito convinto perche avvertii dell'aria sulC...a me piace mi eccita, una cosa ho considerato negli anni con le diverse persone che questo evento ...queefing capita con persone un pò abbondanti e non o raramente con fisici asciutti o troppo magri

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Senza prenderlo troppo in considerazione credo che sia capitato a tutti, magari senza rendersene conto, poi capita che ti ecciti solo avanti ad uno schermo e ti rendi conto che qualcosa non va , ma sopratutto non capisci il motivo, o se lo capisci lo sottovaluti...è capitato anche a me quando trovavo più interesse a vedere in video che stare con mia moglie ...il perche succede credo che ognuno abbia una causa diversa con lo stesso risultato io ne sono uscito mollando tutto per un periodo e apprezzare quello che avevo e non desiderare quello che avrei potuto avere...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sembrerebbe che tutti siano d'accordo su cos'è il tradimento e quello che innesca il gioco in coppia, ma nessuno ha dette quando ha tradito che quel'è la differenza come si è sentito/a anche perche mi sembra strano credere che in questa discussione anche lunga 59 pagine non ci sia uno/a che abbia tradito

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da AlexBi70,
Per quello che mi riguarda detesto le definizioni e le etichette, posso solo dire che da anni avevo voglia di provare un cazzo, e la prima volta è stata davvero spettacolare, una volta provato il desiderio è aumentato tantissimo! Mi piacciono le donn [...]

perciò sei bisex...!?!?

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Vi è mai capitato di fare sesso con cugini o parenti come zio/a cognato/a o nonno/nonna?

il sesso tra cugini credo che per il 70% siano le prime esperienze sessuali se poi sono completi i rapporti o meno non conta o conta poco, la zia più grande quasi coetanea ci può anche stare, io con mia zia ci sono stata.. in fondo non lo considero neanche troppo incestò quello che vedo difficile è con i nonni o genitori, non dico che non può esistere ma di certo c'è una distorsione mentale da parte di entrambi...leggo i racconti erotici e sopratutto l'incesto , credo di averli letti tutti e quello che ritengo siano state storie reali siano venti trenta, soprattutto il modo di come tutto è stato raccontato

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.

il sesso non ha sesso, per forza di cose comunque bisogna per forza definirsi, ed un che gli piace il cazzo quanto meno è bisex, etero che vanno con trans trav uomini non saranno gay ma ripeto almeno bisex...detto ciò una sera in un privè con tre amici girando e rigirando io ed altri due ci siamo attaccati ai buchi, come dire la fica piace a molti il cazzo a tutti
comunque essendo bsx non vado con la mia stessa specie a meno di casi eccezionali, tralasciando quali sono i casi eccezionali mi piace essere attivo e passivo solo con trav A/P o trans A/P

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Tristan-Isolde,
Tempo fa abbiamo avuto una brutta esperienza con telegram, una persona che conosciamo molto bene e che non fa parte di questo mondo ci ha contattati. Ovviamente il nostro nick lo avevamo dato solo a persone di Annunci e tutte le impostazioni sulla p [...]

telegram whasapp ecc devi comunque lasciare il telefono o comunque usarla e la rete tutto è tranne che sicura...il miglior modo a mio avviso è usare la chat di a69, se le cose vanno come ci aspettiamo ci si incontra dove e come si concorda e se son rose... io adotto questo sistema di certo ne ho persi di treni per non dare il telefono ma altra cosa sicura che non ha deragliato...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da testacoda1,
è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca a [...]

dipende che cosa cerchi da una trans

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Quotato da dolceveleno66,
Se avessi la possibilità vi porterei di notte nei reparti o meglio ancora dentro un pronto soccorso, così giusto una notte e poi la mattina vi chiederei se siete ancora convinti di questa affermazione.........
Il dolore e la sofferenza che si re [...]

Brava

se questa discussione doveva essere un gioco non è riuscito, ma è anche sbagliato mettere davanti le persone che soffrono, un infermiere un dottore un OSS prima si chiamavano portantini, sono abituati al loro mondo del lavoro, per forza di cose la sofferenza dei pazienti se le debbono far scivolare addosso altrimenti impazzirebbero, ma ciò non garantisce che non può accadere, e se accade è perche doveva accadere non perche sono o no infermiere...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da dolceveleno66,
Se avessi la possibilità vi porterei di notte nei reparti o meglio ancora dentro un pronto soccorso, così giusto una notte e poi la mattina vi chiederei se siete ancora convinti di questa affermazione.........
Il dolore e la sofferenza che si re [...]

ho premsso di non fare di tutt'erba un fascio...ma di casi ce ne sono ...l'ospedale comunque lavori che spesso le stesse persone si trovano a contatto ed entrano in confidenza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni