Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋

Le tette sono una parte del corpo che sicuramente eccita l'uomo, rende la donna ai nostri occhi desiderabile(almeno per me) adoro le tette grosse...ma quanto piace alle donne quanto eccita la donna sentirsi toccare??

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!

a me tanto ..lo chiamo il cannolo con la crema lo raccolgo e poi ci baciamo...

» Nell'argomento: Il culo....
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da busig,
Col culo degli altri ci si siede bene anche sui carboni ardenti.

è un po come dire ...ti piace fa il frocio col culo dell'altri

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il mio primo paio di scarpine da calcio, me li sono sempre ritrovati in qualche posto conservati ora sono appesi al chiodi in camera di mio figlio..

ma di ricordi sono tanti. conservati nella scatola dei ricordi...si ho una scatola colma di oggetti , c'è anche qualche mutandina ma il ricordo alla vista mi emozione a sentire i brividi , mi ricordo le sensazione che ho provato allora ancora sulla pelle

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Porcinonpercaso,
Le misure? Poca importanza secondo il mio parere e la personale esperienza in 15 anni.
Conosciuto uomini con 24/25 cm e poco coinvolgenti, basavano tutto sulle loro doti pensavano d'essere Brad Pitt solo per il pisello grosso, autonomia di 40 minuti [...]

sai che hai ragione ...ma quando su un profilo vedi scritto astenersi se non dotati, uno con 19 cm non ha molte qualità già in partenza , pensa quanto diventa complicato arrivare alla testa

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
al di la della legge qualcosa di distorto c'è
personalmente mi piacciono i racconti d'incesto ma sono pochissimi quelli che leggendoli ti danno l'idea che sia accaduto davvero...
credo che di nipoti con le zie/i tra cugini di storie ne sono accadute...ma tra padre figlia o madre figlio credo e spero davvero sia solo una fantasia se pur distorta

» Nell'argomento: Esperienze con la cognata
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ciocopops,
Si, dai faremo le cose con prudenza ..

comunque se tutto è vero come dici fatte i cazzi tuoi e aspetta che ti salta addosso lei, non prendere la situazione in mano...tanto come racconti siete vicini alla prima occasione ti salta addosso

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di o [...]

anche a me piace leggere i racconti erotici, l'incesto è quello che preferisco anche se credo che la maggior parte sia fantasia sopratutto quelli tra mamma figlio...mi intriga perche anche se penso quello che ho detto le sensazioni sono reali il desiderio del figlio nei confronti della madre...da un'altra parete su questo argomento ho letto che in un caso realmente accaduto la figlia ha chiesto aiuto ad un psichiatra e si è sentita dire che ha usato il padre per il proprio bisogno...che non è naturale fare sesso tra consanguinei va bene ...ma spesso nelle persone familiari si istaurano certe forse che non si controllano ...non è perversione ne malattia ma è una richiesta d'aiuto forse che non si ha coraggio di chiedere e si scegli chi sei sicuro che non ti volta le spalle

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Escobar26,
Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]

non c'è una regola ma all'inizio credo sia la migliore a gambe larghe di fronte a lui in modo che in qualche modo puoi controllare la penetrazione e vedere quello che ti sta esplorando più eccepirti e farti sentire meno il dolore...
questo è quello che penso

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Ma non è vero che l ospedale e tutta in orgia
Come in tutti gli altri settori ci può essere feeling tra colleghi

diciamo che si presta molto ad entrare in confidenza tra colleghi...poi c'è il fattore notte

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
c'è una trav che è la mia chimera ma non voterò perche non se lo merita
Voto Gale è tutto insieme bellissima

» Nell'argomento: Esperienze con la cognata
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ciocopops,
Raga, io.ho un problema, ormai è diventata un tormento e vorrei tanto.
Ma tutta questa voglia l'ha provocata lei.
È possibile che quando ci sono io si fa vedere perennemente il suo perizoma ogni qualvolta e quando ci stanno tutti gli altri [...]

i suoi messaggi sono eloquenti deve decidere tu se osare o stare al tuo posto

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Puglia89,
Porci in corsia 🐽🏥

è sbagliato fare di tutt'erba un fascio ma la notte è lunga e quando è anche tranquilla...

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Policoppia,
Quotato da lecap,
Le trasgressioni di coppia sottintendono complicità e fiducia reciproche.
È sesso ma condiviso. Far il cazzo che gli pare da parte di uno dei due, è tradimento.
C'è una gran bella differenza.

Solita risposta......anche questo modo di giocare rappresenta complicità

credo che chi entra in questo gioco di scambio di coppia che sia competo o meno credo che il tradimento non lo vedano in una scopata...tanto più se lui è filoCuck si eccita anche quando gli viene raccontato...

chissà forse entrare in questo giro lussurioso si perdono anche di vista i veri valori ...si deve pensare prima a quello che si fa e valutarlo

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da A_Sweet_Guy,
é da un po' di tempo che mi si sta insinuando questa "voglia" di provare un gloryhole...
Non so perchè onestamente, forse come scritto nel titolo, è il fascino del mistero di non sapere chi c'è dall'altra parte?
[...]

ho provato da entrambe le parti della parete, una volta con due amici etero loro dicono siamo entrati dalla parte dove lo prendi, a dire di uno per curiosità ...dopo dieci minuti non lo vedevo più sono tornato alla glori ed era li a succhiare il più grosso...questo è la glory

» Nell'argomento: Donne mature
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da dolceveleno66,
Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]

dipende dalla mamma dell'amico,

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Realmente penso che come tutte le situazioni diversa anche questa non fa eccezione molto lui bisex restano nascosti perché pensano che agli occhi della moglie diventano omosessuali e allora lo fanno di nascosto
Stessa cosa credo con lo strapon se te lo fai mettere dentro da tua moglie pensi che possa pensare che ti piace più il C che la fica senza pensare che possa arricchire e non poco il rapporto è legame sia sessuale che di coppia

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da PameAlex,
Secondo voi, é troppo.... "intima" come cosa o il fatto di conoscersi meglio rende tutto più coinvolgente?

Con una coppia del sito a causa del tempo che è sempre poco per conoscersi e poter aver fiducia ci siamo scambiati i telefoni e ci siamo visti per qualche anno forse più di fatto non sei e non sono trombamico/i ma diventa una relazione…è stato un bel periodo ma non lo rifarei quando abbiamo ho tagliato ci sono stato male di fatto è stato un rapporto finito

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da AidanSirya,
Sono due domande diverse distinte e separate.
La prima è NO.
La seconda forse non l'abbiamo capita o è apparentemente una domanda banale. Stai dicendo che non sei a conoscenza dell'enorme quantità di donne che ama usare uno strapo [...]

Solo io non ne trovò una

» Nell'argomento: Gloryhole
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da dolceveleno66,
Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]

Io non mi faccio problemi se vado in certi posti è perché so cosa c’è la dark è stata la cosa più bella che ho fatto eccitazione alla follia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni