Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso


Il Forum di Annunci69.it
1169
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da FITACTIVE1,
Questa mattina ero con il mio amico e dopo molte coccole effusioni si e girato x farsi scopare l'ho preparato bene ho usato tutte le miglior premure x rendere il momento più dolce e romantico usando delle e facendo uso delle dita era li pro [...]

troppa eccitazione...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
non ricordo chi disse che il sesso non ha sesso...poi siamo noi maschietti che ci facciamo le pippe mentali , le donne non si pongono il problema di ammettere che si sono divertite anche con lo stesso sesso e non se ne fanno un problema, noi invece ci fasciamo la testa nel dire che se siamo solo attivi pensiamo di essere ancora etero, uno addirittura diceva di giocare con un'amica con lo strapon e si chiedeva se era bisex...bisex per me vuol dire andare con persone dello stesso sesso al di la di essere attivo o passivi.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Xdresser72,
Adoro i camionisti! 🐷 💋


anche gli ex...camionisti

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
sulla roma firenze solo se non vuoi scopare non scopi...verso nord tra orte e magliano si inizia per finire a cantagallo se poi ti fermi a rignano arrivi per cena

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da stefano972fe,
Io amo trav e trans attivi, anche se devo essere preciso solitamente preferisco essere attivo con le trav e passivo con i trans! Non so il perché ma è così!
Alcune trans brasiliane hanno dei cazzi stupendo e lo usano con maestria! Peccato che quelle [...]


qui ci sono delle trans ma non è facile essere nelle loro grazie...di tante con una solo ho incontrato e debbo dire che è stato bellissimo ... sopratutto negli intermezzi è stato un crescente di eccitazioni

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Notterosa,
Quotato da Mach69,

Grazie per il bene, fa sempre piacere, io sono concorde con te anche perchè il pericolo o fregatura può capitare in ogni momento, anche dopo un serata in discoteca conosci una e te la porti a casa o oppure ti apparti in macchina da qualche parte.
capisco tutto..ma se stai su un sito di incontri e vuoi farti una scopata non è che puoi chiedere codice fiscale tessera sanitaria carta d'identità..mi sembra un po' eccessivo..era solo per dire.tanto io scopo lo stesso..


sono d'accordo ..essere sprovveduti no ma neanche troppo diffidenti...anche se singolo non mi butto mai al promo approccio e non chiedo mai se sei libera vengo da te

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
da singolo sono d'accordo con tutte ma un metodo sicuro non esiste, perche puoi trovare un maniaco in motel ed è più libero di fare tutto, lo puoi ospitare e non saprai mai chi entra che intenzioni ha ...verrebbe da pensare che chi ti ospita è il più leale per portarti a casa sua si assume anche dei rischi, ma non puoi sapere cosa gli piace fare magari ti aspetti un incontro da sogno tenere appassionato poi trovi uno che fa sesso violento ...credi che dar retta al proprio istinto non si sbagli mai ...
ho avuto diversi incontri un paio sono andati a male, una volte dall'annuncio era una trav in forma mi sono ritrovato nella fauci di una balena ...sono andato via
quanto ai feed io non ne ho e non ne voglio...e neanche li do...il motivo non lo sò preferisco cosi...
certo che incorro in persone che non si fidano ma la lealtà mette tutto in ordine...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
le trav una bella attrazione, mi fa impazzire la loro femminilità quando non cercano solo mattanze

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Furore45,
Mi chiedevo i gusti sono gusti nessuno può imporre se stesso a gli altri ma dopo un bel po di anni su questo sito mi sono reso conto che o sono io che capito sempre nel momento sbagliato o qui ci sono come nel mondo reale standardizzazioni troppo res [...]

il fatto che A69 sia un sito dedicato al sesso non vuol dire che stiano tutti a gambe aperte ad aspettare di essere svuotati o rienpite...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,

Ci rinunciamo...non sai leggere...o comprendere..
Le cazzate le spari tu perché ficcati nella testa che una donna grassa ma col culo schiacciato come una tavola di ponte lascia il tempo che trova..

mi fai quasi tenerezza.
fattene una ragione: da qualche parte, nel mondo, c'è chi troverà attraente un culone piatto.
due occhi storti.
un arto amputato.
una schiena imbullonata.
un seno cascante.
una pancetta debordante.
siamo 7 miliardi, a questo mondo, e pensarla come la maggior parte del proprio piccolo spicchio di mondo non ci dà necessariamente ragione.
ma con te, fiato sprecato.
ti invito a farti una piccola domanda e chiudo: come mai tutta questa acredine nei confronti delle donne grasse?
che ti abbiamo fatto?
ti abbiamo molestato?
violentato?
insidiato?
il fatto che esistiamo, viviamo più o meno serenamente la nostra fisicità, ci sposiamo, fidanziamo, abbiamo amanti ti toglie qualcosa?
buna riflessione.


A me personalmente piace

» Nell'argomento: Non trovo le donne
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da stephanie69,
prova con le trav 😄

Pure voi non è che siete meno complicate 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: parere sul profilo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Leida,
Quotato da marcoxverso,

ti debbo contraddire se conosci una persona basta un piccolissimo dettagli ho riconosciuto mia zia da una cicatrice e un soprammobile...
ovvio che se ti incontrassi per strada non ti riconoscerei ma cerco di nascondermi da chi conosco e frequento


Ok. Ma se ci chiedono cosa ha il mio profilo che non va noi rispondiamo. Semplice. Se non si accetta un minimo di rischio non ci si iscrive su annunci. Se poi uno mette foto fatte in casa sua o foto di segni particolari quando non vuole essere riconosciuto....beh... è stupido. Io ho dei tatuaggi...eppure nelle foto non si vedono! Sono irriconoscibile.


si sono d'accordo con te ma non ho nulla in contrario a mandare foto più esplicite se ricevo interesse...

» Nell'argomento: Non trovo le donne
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
sono donne e sono così dolcemente complicate ed è proprio per questo che impazziamo per loro

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
io impazzisco per trav che amano fottere e farsi fottere...e se dotate ancora meglio

» Nell'argomento: parere sul profilo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Leida,
Quotato da marcoxverso,

credo perche si tema di esser riconosciuti


Ci sono foto ben fatte nelle quali è quasi impossibile essere riconosciuti. Noi a prescindere scartiamo i profili con meno di 5 foto....troppo a scatola chiusa.

ti debbo contraddire se conosci una persona basta un piccolissimo dettagli ho riconosciuto mia zia da una cicatrice e un soprammobile...
ovvio che se ti incontrassi per strada non ti riconoscerei ma cerco di nascondermi da chi conosco e frequento

» Nell'argomento: parere sul profilo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Leida,
Poche foto. Si intravede poco nulla. Sei inesperto e giovane e si nota...ma non demordere!

credo perche si tema di esser riconosciuti

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
non credo ci sia uno statuto , penso più alle situazioni in cui ci si trova e allo stato in cui ci si trova , un pò come noi maschietti che capita che perdiamo il senno per una donna abbondante e neanche bella magari avendo una compagna o moglie strafica..le donne più di noi hanno dei segnali che noi non percepiamo e capiscono sulla pelle che quel tipo a letto le rende felici con un cosino saputo usare al contrario di un granatiere con una lattina di coca da mezzo litro che la lacera perche non si è neanche bagnata...anche perche se gli standard fossero sempre così alti sarebbero in pochi/e a essere felici
baci a tutti

» Nell'argomento: Filmati gay
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da Francesca75,
Quotato da stephanie69,
Basta andare per pinete o simili,di gay e pieno 😄


Naaa, al buio, senza sicurezza no grazie. Preferisco scegliere CHI, cosa e come, non a caso.

Però un po’ l’ignoto ti intriga
Almeno così si intuisce dai tuoi racconti

» Nell'argomento: Chi fara vacanze enfemme
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
Quotato da samanthaporcella,
A me piacerebbe tanto, ma non so come fare 😭 😭

Devi solo volerlo davvero e buttarti

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 1170
buon caffè a tutti...
sarei tentato di scriverne un racconto ma non avendo consumato non me la sento, e lo racconterò in pochissime righe qui spero venga apprezzato ...
la scorsa settimana in vacanza con una coppia amici da sempre io e lei ci siamo trovati spesso in condizione che all'inizio mi imbarazzavano fino a quando ho avuto la certezza che era lei che cercava e faceva in modo di sentirsi strofinare e tamponate tra il mio pacco e il suo culo...ma la parte più eccitante che mi ha costretto a mettere un pantaloncino per non far notare a mia moglie e a suo marito amico di una vita.
sono molto bravo a cucinare e con lui ci siamo divisi gli incarichi lui a grigliare il pesce io in cucina a preparare antipasto e primo con l'aiuto costante di lei e mia moglie...è con la presenza di mia moglie che non aveva più freni fino a quando gli chiesi di farsi più in la per prendere l'olio allo sportello sotto al lavello ...li lei fece un passo in dietro aspetto che mi abbassassi e mi prese la testa e me la schiaccio sul suo pube...e pochi secondi dopo mentre bevevo un sorso di veno si accostò a me con il culo ancheggiando sul mio pacco...
vacanza finita meno male non so cosa potrebbe essere accaduto...ps ...per fortuna non siamo mai rimasti solo ...o sfortuna non lo so.
di fatto ci vediamo tutti giorno chissà cosa accadrà


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni