Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1169
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Stefyroma,
Io dalle trans quando ci vado lo faccio solo per farmi scopare ... adoro quando ti scopano e trattano da troia e poi sono delle porche assurde... e farlo con due insieme cosa che ho fatto spesso è ancora più arrapante uno dietro e uno davanti mm uno [...]

sono vedute diverse...

» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiaxtrans,
Essere scopata da una trans vera e una cosa che nn si puo' spiegare la devi provare ...ed io mi faccio scopare solo da loro...eccitante vedere chi ti monta cn delle tette e poi in mezzo alle gambe a un palo notevole...PROVALO SUBITO 😋 [...]

non so se hai scopato con una trans solo in coppia...nel caso fosse così evita di farlo sola...non sarà più la stessa cosa

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sweetsabry,
Immagino che se sono trans operate si iscrivano nella sezione donne, altrimenti in quella trav/trans, anche se magari qualche trans non operata, o perchè sta attendo l'operazione di cambio di sesso o perchè si sente interiormente donna, si i [...]

tipo...

» Nell'argomento: Comesse trans ci sono
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
certo che si in un note centro commerciale a roma ce ne sono due un due negozi diversi ovviamente

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Serena2015,
Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??

se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo etero

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
credo che io abbia una venerazione per loro..ho un amica trans ...e dopo qualche mese di frequentazione ha deciso di essere solo e soltanto amici...la cosa che più mi destabilizza non è il sesso in se ma sopratutto stare in sua compagnia ...capita spesso quando sono da lei che aspetto in salotto mentre lei consuma il/la cliente di turno

» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Minerva,
quello di mettere all'interno dei nostri giochi, una femminile Trans ...
non capisco cosa mi stia succedendo!!!! 😳 😳 😳
la mia curiosità è : succede spesso anche ad altre coppie questa fantasia o no???
grazie a tutte voi.... splendide [...]
può essere una esperienza gratificante, ma attenzione che poi il lui non sia atratto poi solo dalle trav- trans.

non so quanto sia lui o lei...io ammesso e concesso e non concesso che convinca mia moglie ad allargare la coppia preferirei una trans ...forse perche vedo una donna modificata

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Travfemminea,
Premetto che conoscere un uomo più a fondo, mangiare , dormire con lui almeno per me, non può che farmi felice, sento l esigenza però anche di spogliarmi, struccarmi, insomma ritornare alla vita reale, poter star più comoda insomma. Voi come vi comp [...]

una volta che ci sei andata a letto puoi fare quello che vuoi ...quello che si vede è dentro la testa...ovvio che parliamo di trav femminili e curate non di parrucconi che Vanni in giro a sventolare mattanze 💋 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]

d'accordo con te ma di fatto tolgono potenziali clienti

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ale_Ste,
Per le Coppie interessate al car sex abbiamo creato un gruppo Telegram per l'invito scrivere in privato

credo che la nuova aperture di un noto distributore a Colleferro possa essere un bel posto dovo iniziare...di nuovo

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
....i singoli bisex hanno speranze?
i singoli hanno sempre poche speranze per un motivo logico...è la donna che decide sempre..e di certo non vuole restare a guardare per questo motivo i singoli hanno si speranze ma come bull o con le trav, in questo caso sono sempre o quasi passive soltanto...
questo è la mia idea che mi sono fatto con qualche anno

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
perchè vuole giocare con il cazzo e non vuole far vedere sul suo profilo che è bisex

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Galaxy966,
Hai i miei stessi gusti e desideri. Per quanto mi riguarda, qui su A69 ho conosciuto solo 2 coppie realmente bisex... 😭

il fatto è che il termine bisex racchiude troppe variabili...se aggiungi che fa parte di una coppia le variabili si raddoppiano...alcuno sono bsex per piacere della moglie che vuole vederlo sodomizzato altri solo soft ci sono quelli che fanno solo orale e manuale ma che poi ti vogliono inculare altri sono travestiti da bsex ma realmente vogliono solo vedere la lei godere con un'altro ma non si ritengono cuck o non lo accettano...e comunque in tutte le coppie fulbsex non ci sono mai foto che vedeno lui in una fase passiva...
pio mi è capitato con una coppia che a dir loro non avevano mai fatto sesso in tre che lui in tre ore lo ha toccato la prima volta oltre al suo ha aiutato la moglie a farmi venire con la bocca poi hanno pomiciato e alla fine ci siamo riempiti l'ano tutti e tre...
è una continua scoperta

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da boccaXcazzo,
Forse è un suggerimento che dovrebbe arrivare a chi gestisce questo sito.... sarebbe molto utile nella sezione ricerca, scindere la sezione "gay/bsx" in "gay/bsx attivi" o "gay/bsx passivi" ...... così almeno chi cerca v [...]

magari è anche vero quello che dici...ma sevirebbe una lista lunga un km...stessa cosa tra trav e trans

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
credo che a tutti piaccia essere guardati ma anche in quello serve affinità, ma la cosa che è diventata un'ossessione è guardare una coppia lesbo...ovvio senza partecipare...credo sia per me un sogno visto le sensazioni che prova quando leggo "spesso" racconti lesbo

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il posto più "strano" che poi per me è stato il momento che mai dimenticherò nella vita è stato in provincia di Bologna alla sagra del bue alla brace... eravamo appoggiati su un muretto di lato al palco tra balli e canzoni di Carsedei Grup , la mia lei vestita con una gonna lunga si appoggia a me , con le chiappe proprio sul mio pacco , mi viene duro in un attimo non contenta continua e mi prendeva in giro fino a quando nascosta dalla gonna me lo tiro fuori e alzando la gonna lo metto dentro.
tra la meraviglia e l'incredulo si paralizza , quando si è resa conto che nessuno si era accorto di nulla abbiamo concluso il rapporto con venuta in mezzo alle cosce perché dentro non si poteva proprio...è durato per una decina di minuti perché non potevamo non tener conto di dove eravamo...ci era piaciuto ma non ci siamo più riusciti

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da rosapine,
ciao a tutti

qualcuno sa consigliarmi oppure raccontarmi una fantasia, " perversione" , mi sembra una parola poco adatta in questo contesto ma usiamola, per eccitare la coppia la lei o il lui o per avere nuove esperienze ....Grazie [...]

ma se siete una coppia che fa incontri non solo soft è fin troppo realizzabile

» Nell'argomento: La cavigliera
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
per me non vuol dire nulla...chi la indossa è perche gli piace...mia moglie la porta e di scambi e quant'altro non se ne parla

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
"Squartano" ??? 😮
Spero almeno all'aperto.
Ok scusa ma non ho voluto

maledetto correttore automatico...
squirtato

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sexiessse,
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]
Quotato da sexiessse,
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]

con la mia amichetta è una costante ...lei non le indossa perche dice che quando ci dobbiamo incontrare la eccita ancor di più...e la diverti farsi vedere in publico senza mutande in mia compagnia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni