Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
7 mesi fa
prima di incontrare solitamente ci scambiamo messaggi su messaggi per capire se siamo compatibili se si crea quella complicità solo per il fine di fare un bell'incontro e non una svuotata veloce, di conseguenza mi è capitato spesso ma ancor più spesso abbiamo deciso di non continuare per non complicare le cose, a volte non è stato problematico a volte ha lasciato strascichi ...
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
7 mesi fa
fin troppo spesso...
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
7 mesi fa
viaggio spesso...la prima volta che mi è capitato è stato verso le due di notte, all'entrata c'era un tipo che mi guardava fisso, visto il mio scarso interesse mi ha fatto strada e sono andato agli orinatoi , all'ultimo bagno con cabina c'era una donna con reggicalze senza intimi che si toccava la fica entrai. lei si sedette sul wc ed iniziò a farmi un pompino , all'improvviso mi sentii una presenza alle mie spalle era il tipo all'entrata che mi suggeriva mettiglielo in culo che aspetta solo quello...prima di venire la signora mi disse che voleva che gli venissi in bocca, quando sentii che la sborra risaliva dalle palle mi sfilai il preservativo ed insieme al marito mi pulirono per bene...
ci sono state altre volte ma poche volte che ne valesse la pena, sopratutto con trav , la maggior parte sono ben oltre il maturo
ci sono state altre volte ma poche volte che ne valesse la pena, sopratutto con trav , la maggior parte sono ben oltre il maturo
» Nell'argomento: Scat
7 mesi faQuotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
E' vero, però la cacca continua a puzzare come tempo fa! 😋
Pallina
sei unica
» Nell'argomento: One MILF Show - varietà televisivo - e l'autostima femminile
7 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da tvbscs,innanzitutto dichiaro che questo non è uno spot pubblicitario per il programma andato in onda la scorsa settimana ma una effettiva riflessione personale che mi è venuta in mente mentre lo guardavo distrattamente cercando il momento dell'ab [...]
Artiglieria pesante oggi su A69...
Complimenti anzitutto per l'eusastività dell'argomento trattato, tema molto interessante.
Anche io non sono per il tradimento, se la coppia non funziona o si discute per riconciliare oppure si rompe la relazione.
Al di là che si voglia credere o meno in un'entità superiore funziona così per tutti.
Chi non può rompere la relazione e non trova il modo di far funzionare la relazione, cercherà sfogo nelle scappatelle.
il tradimento c'è sempre stato e di certo non cesserà di esistere ne di diminuire i motivi non è facile capirli c'è una variabile di possibilità che non lo renderà possibile...
la scorsa settimana in un programma veniva trattato proprio questo argomento del tradimento in studio tutte donne tradite di successo, al termine la conduttrice a spada tratta ha descritto gli uomini come una lavatrice quello che ci metti lava ...il tradimento c'è sempre stato e credo che le nuove generazioni visto dove siamo arrivati in breve tempo faranno una distinzione tra marito ed amante che allo renderanno normale...in risposta alla conduttrice avrei voluto rispondere che se un uomo tradisce lo fa con l'altro sesso pertanto tutte le colpe non sono sue.
anche perche per essere coerenti fino in fondo per non essere traditori non si dovrebbe neanche andare con persone impegnate, ma questo è solo il mio pensiero
» Nell'argomento: strapon
7 mesi faQuotato da coppiaporcellinaVE,Noi,per esempio stiamo cercando delle coppie o singole che gli piaccia giocare con mio marito,usando lo strap-on,è una nostra fantasia,che non riusciamo a realizzare 💋 💋 ci siete? possibilmente vicino a noi,in provincia di Venezia?un bacio coppiap [...]
si dice che la fica piace a tanti ma che il cazzo piace a tutti...sono anni che cerco una donna che mi profana il Severino , non ci sono andato neanche vicino...
7 mesi fa
...solo una ventenne riesce a farti capire che venti anni non li hai più!!
con tutto ciò ho sempre vissuto il sesso con estrema libertà , ne ho preso tutto quello che potevo e proprio questo non mi ha permesso di vedere quello che adesso desidero condividere questo mondo camminando insieme, sarebbe stato di certo più eccitante ed appagante...cosa farei mi scoperei quella ex che per troppo perbenismo o paura non ho fatto, e nel trascorso c'è stato uno spazio non definito che gli ho dato il tempo di ritaglio...ecco forse avrei dovuto dargli più spazio
con tutto ciò ho sempre vissuto il sesso con estrema libertà , ne ho preso tutto quello che potevo e proprio questo non mi ha permesso di vedere quello che adesso desidero condividere questo mondo camminando insieme, sarebbe stato di certo più eccitante ed appagante...cosa farei mi scoperei quella ex che per troppo perbenismo o paura non ho fatto, e nel trascorso c'è stato uno spazio non definito che gli ho dato il tempo di ritaglio...ecco forse avrei dovuto dargli più spazio
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faQuotato da Lamponino,Però ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...Quotato da Giocherellone2019,Provato un paio di volte, meraviglia....
fidati che ci si riesce ...ero presente
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faQuotato da esilebsx,Qualcuno ha provato a prendere 2 cazzi assieme nel culetto...?
L'idea non è male... Ma servono 2 esperti 🐷
ho visto prenderli...
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fadavvero notevoliQuotato da Lemozionenonhavoce,Anche mia moglie è messa abbastanza bene.
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
7 mesi fa
Diciamo che sono stato precoce complice la mia amichetta di due anni più grande forse avevo 11 anni un pomeriggio a casa sua la madre era fuori lei prese una rivista nel comodino del padre e vedemmo quelli immagini che ci fecero eccitare e quel giorno ci siamo toccati a vicenda era diventato il nostro giochino pomeridiano l’anno dopo accadde che la rivista non c’era più ma gli appunti presi ero o indelebili ormai e c’è stata la prima penetrazione una sensazione strana impossibile da descrivere poi seghe poi seghe fini a 16 anni una mia amica molto sveglia anziché passare i pomeriggi in piazza lei preferiva stare a gambe aperte ai giardini sottostanti, ma sempre di fretta per dare posto al prossimo la prima scopata vera a 19 anni con una signora … fece tutto lei … io andavo a scuola di tennis lei prendeva lezioni con me ebbe l’idea di giocare insieme fino che un giorno mi chiese se me la sentissi di andare a casa sua dopo cene il marito faceva il metronotte… fu la prima volta che vidi la fica per il suo splendore e capii a cosa servisse … durò qualche anno fi che una sera sentii dei rumori venire dall’armadio mi impaurii e lui il marito uscì da lì… all’epoca non ero pronto per tutto quello che mi chiedevano di farlo in tre e andai via…. La mia amica d’infanzia riapparve nella mia vita quando avevo 20 anni e ci prendemmo la briga di come fossero cambiati i nostri apparati intimi e li abbiamo messi alla prova solo con passione senza sentimento… credo sia stata la scopata più ricca della mia vita, comunque sul podio
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
7 mesi faQuotato da il_ballerino,la mamma della ia ex me la sarei fatta volentieri sopratutto perche in estate girava per casa senza intimo non vi dico.....
io me la so proprio fatta...e mi ha anche detto che se succedeva prima forse avrebbe salvato il suo matrimonio...
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
7 mesi faQuotato da Beyonce,La definizione di donna in carne? Fate un esempio....
tu non sei in carne...avendo te come metro di giudizio dovresti avere una decina di chili per esserlo...al contrario dovresti averne in meno per essere secca...
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi faQuotato da coppiasax90,Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
Quotato da coppiasax90,Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura
a me le lettone piacciono, sicuramente è meglio toccarle che sostenerle, e i problemi che ne conseguono la colonna ne risente sopratutto dopo i 60 ma che bella che sono, poi non è vero che è solo l'antipasto...e se anche fosse immagina un pranzo nunziale senza antipasto...anche se c'è stato un ricco aperitivo al giardino ...non è proprio bello iniziare con il timballo
» Nell'argomento: Carsex al buio
7 mesi faQuotato da Calul,Carsex aLatina e in zona ? Posti ?
Avevo un’amichetta di Latina appena buio nel parcheggio dello stadio spesso abbiamo trovato compagnia per avere complicità però non è automatico in qualche modo bisogna mandare qualche segnale soprattutto con coppie
7 mesi faQuotato da SingoloVivace,zona Sabaudia o strada interrotta a borgo grappa..oppure le piazzole tra Gaeta e Sperlonga,Quotato da Calul,Carsex aLatina e in zona ? Posti ?
Sono stato un n vacanza diversi anni a rio claro se sei della zona lo conosci la sera dopo il tramonto e la mattina presto in spiaggia ho fatto incontri interessanti sopratutto con coppie
7 mesi fa
con internet è cambiato tutto, io amo gli incontri al buio ma ormai per motivi anche importanti non ne fa più nessuno...peccato forse...la cosa più bella che ho vissuto è stato con fermo posta
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 mesi fa
da tre mesi mi vedo con una coppia ...quando è il momento clou ...insieme al marito me lo ripuliscono e si baciano come il primo giorno
» Nell'argomento: Farselo succhiare dalla suocera mentre la moglie guarda
7 mesi faQuotato da Maris84,si si già altre volte non era la prima volta e solo che in quella occasione c'era il ragazzo in cucinaQuotato da ildantedelgiudizio85,
Ma ci avevi già scopato prima?
fidate che erano d'accordo
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
8 mesi faQuotato da ViverciSempre,Ciao a tutti, noi abbiamo fatto l’esatto contrario proprio per “filtrare” le persone che ci contattano, così che siano consapevoli già in partenza della situazione.
Nonostante ciò la nostra storia incuriosisce e non pochi utenti ci scrivono [...]
complimenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti