Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da leobi_80,Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]
Qui non è difficile fare il primo passo se uno vuole… al contrario di un incontro con un tipo che ti intriga nella vita di tutti giorni
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi faQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
la penso allo stesso modo, anzi stando in un sito del genere dove quello che si cerca è fin troppo chiaro in troppi casi si mette in mostra le proprie doti
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
6 mesi fa
io le adoro , anche quando non sono proprio sodo ma quel movimento ipnotico ad ogni passo mi manda fuori di testa...ma anche li ci sono dei metri di paragone che a volte mi eccitano e a volte mi fanno disprezzare la cosa, non è dovuto alla consistenza del seno ma al modo di come si esibisce la cosa
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
6 mesi fa
...qui la cosa è personale, una volta una che ci sentivamo solo per scopare ci siamo incontrati una volta fortuitamente era tarda notte, ci siamo appartati in un boschetto e siccome a me piacciono i preliminari, non posso iniziare un rapporto senza che mi succhia o senza che la lecco, il caso volle che non era proprio odorosa non ce l'ho fatta ..l'ho allontanata e giustamente non mi ha voluto più vedere...al contrario con l'amica del cuore che ci siamo frequentati per otto anni sempre dopo il lavoro anche se non profumava proprio non desistevo e neanche lei con me ..credo sia una questione di chimica con la persona che senti tua non si hanno limiti
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
6 mesi faQuotato da Morabonasexy8000,Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
No tesoro , e' tette challenge , non ho scritto per tette grandi ❤️, certo che devi partecipare !!!
difficile batterti 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
6 mesi fa
In una fornace di laterizi abbandonata… diciamo però che è successo di tutto trav trans coppie orgie é come XBOX devi solo scegliere cosa vedere o farw
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Spesso a Bologna se qualcuno vuole unirsi…
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
La fuga è bella sempre cicciosa pelosa slim rasata la farfallina sul pube… da qualche settimana che mi relaziono con una Columbiana vita stretta , fianchi normali 5 di semi 155 di altezza e culo enorme …
Ma che arte nell’usarlo é come stare con una bbw dietro ed una ultraSlim davanti
Ma che arte nell’usarlo é come stare con una bbw dietro ed una ultraSlim davanti
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
6 mesi faQuotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
Scusami… lo dici ma non ti é mai capitato
La mia amante trombamica che dir si voglia ha avuto un ritardo mancavano due mesi al mio matrimonio avevo messo tutto in discussione la sorte ha voluto in un ritardo di 4 settimane o forse un aborto spontaneo…
Ma riusciresti a vivere sereno con un figlio cresciuto da un’altro…
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
ho letti gli interventi ma valutando bene le cosa come sono andate non credo che sia giusto quello che è successo , sono un genitore di due figlio maschio e femmina , posso dire che in questo contesto non trovo differenza che sia la proff ad adescare lui o il prof a lei, ma quanti di quei genitori apprezzeranno ancora ... Zia Martina.. io non ricordo la maestra della scuola materna ne tutti i professori che ho avuto ma non dimenticherò mai la bidella...e il motivo c'è
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da Macy,Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei [...]
rispondendo seriamente a quello che dici ... di fatto vivere soli è di gran lunga più comodo meno stress meno impegni e quello che ne guadagni è il tempo libero e qualche sfizio da non sacrificarlo per la famiglia, non pagando le spese di affrontare in seguito tutto da soli, ed una terza età in solitudine.
L'uomo a differenza della donna non è adatto a stare solo ha priorità diverse, ad esempio una sera in casa sul divano con due birre tra amici è una serata persa , due amiche con due tisane davanti a parlare fino a tarda notte è un appuntamento che non si fanno mancare...se poi parliamo di sesso non abbiamo perso non gareggiamo neanche...
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faQuotato da Lamponino,ma mettigli il cazzo in bocca e finiamo sta storia ,,quanti problemiQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
appunto
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
io diversi anni fa l'ho scampata grazie alla comodità delle macchina Granda era un mercedes ...ci eravamo infrattati in fondo ad un castagneto ed ero impegnato in un bocchino quando all'improvviso si accosta una macchina ed era un amico del mio amico...sono scivolato in fondo dove vanno i piedi rannicchiato anche il suo amico è sceso per vedere chi c'era non mi ha neanche immaginato...
qualche anno fa in un'altro posto non lontano da quello ero con la mia amichetta e si accendono i lampeggianti dietro mi hanno fatto scendere nudo...si volevano divertire
qualche anno fa in un'altro posto non lontano da quello ero con la mia amichetta e si accendono i lampeggianti dietro mi hanno fatto scendere nudo...si volevano divertire
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faQuotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
stando a quello che dici....mettiglielo in mano, presto al resto pensa lei(a meno che non abbia sbagliato persona nell'inviare le foto)
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
6 mesi faQuotato da LetiziaT,Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….
,,faresti impazzire chiunque 💋 💋 💋
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
6 mesi fa
per una coppia bsx è il massimo che possa aspirare, ho avuto questa esperienza e è l'unica di tante che vorrei tornare a provare, magari con le stesse persone
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
7 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Certo. Ed è andata benissimo!!!!!
ci credo che è andata benissimo... 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
7 mesi faQuotato da Aliceinchains7879,Quotato da Spartani,L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticam [...]
Non saprei, se trovo sexy un uomo può essere in carrozzina (ho un amico che mi sarei fatta più che volentieri), o avere una protesi, non vedrei nessun limite, se non informarmi su come comportarmi. Purtroppo molti non vedono oltre, oltre la disabilità, c'è la persona. Mi dispiace molto leggere thread come questi.
hai detto bene oltre la disabilità c'è la persona , molto spesso sopratutto in questo contesto la disabilità è la prima cosa che moti, al contrario nella vita di tutti giorni, magari ci parli e poi viene l'interesse e l'attrazione che una carrozzina o una protesi non sono più una barriera...ho avuto conoscenza con disabili e non sono diverse dal resto del mondo...ma forse bisogna dargli la possibilità
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
7 mesi fa
personalmente non piace la vedo una posizione di fortuna quando non hai dove stare comodo la pecorina a 90 è estremamente comoda per entrambi...la posizione che mi piace che è anche un pò l'alternativa alla pecorina è in piedi da dietro con i tacchi che naturalmente protende il culetto in fuori...
ma per sentito dire dalla stesse donna è una posizione che alle donne piace molto non per la posizione in se ma per il fatto di dare il totale controllo a chi sta dietro...
ma per sentito dire dalla stesse donna è una posizione che alle donne piace molto non per la posizione in se ma per il fatto di dare il totale controllo a chi sta dietro...
7 mesi fa
prima di incontrare solitamente ci scambiamo messaggi su messaggi per capire se siamo compatibili se si crea quella complicità solo per il fine di fare un bell'incontro e non una svuotata veloce, di conseguenza mi è capitato spesso ma ancor più spesso abbiamo deciso di non continuare per non complicare le cose, a volte non è stato problematico a volte ha lasciato strascichi ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti