Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unicocv2020

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Unicocv2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Depilata o pelosa importante averla a disposizione per una leccata infinita,sempre disponibile per figa culo sia con pelo che lisci non faccio lo schizzinoso
Modificato dall'autore il 02-07-2025 17:18:22

11 mesi fa
- Singolo -
Di schiena con.le gambe alte tenendo bloccate le caviglie con.le mani

11 mesi fa
- Singolo -
Ma per favore non capisco da dove vengano fuori certe convinzioni,una lei mette la cavigliera dove preferisce senza nessun terzo scopo,sono.le solite cazzate messe in giro da qualcuno e c'è anche chi gli crede 😭 😭
Modificato dall'autore il 01-07-2025 13:44:09

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
11 mesi fa
- Singolo -
Sentire la lingua che lentamente inumidisce il.buchino e lo fa aprire è veramente al top mi è capitato con un lui e una trans lei mi leccava il culo mentre lui lo succhiava una sborrata galattica

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
- Singolo -
A me è capitato di incontrare coppie la cosa che non capisco sono quelle che ti scrivono chiedendo incontro e dopo aver chattato e aver dato disponibilità non rispondono più capisco se fossi io a cercarle ma sono.loro a scrivere è comprensibile cambiare idea basta comunicarlo non si offende nessuno

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
11 mesi fa
- Singolo -
Idea interessante ma poco funzionale,tanti schermi neri,immagini di soffitti mobili vari sedie come su catalogo mobili. Poi se trovi qualcuno di interessante salta connessione con la persona con cui stavi chattando ideale sarebbe divisa per tendenze così si evita di girare a vuoto

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
- Singolo -
Vi piacciono le foto del mio che ho sul profilo ?

11 mesi fa
- Singolo -
Ho.incontrato.una coppia uomo trans dove la transex mi leccava il.buco del culo mentre lui.mi succhiava il.cazzo è stata una stupenda sborrata senza perdersi nemmeno una goccia lui ha ingoiato tutto sublime

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
11 mesi fa
- Singolo -
Maturi ne trovate quanti ne volete unico problema sono quasi tutti passivi

11 mesi fa
- Singolo -
Sempre profumata e bagnata se poi squirta è il massimo

11 mesi fa
- Singolo -
Problema a mio avviso non è a chi piace più la questione è trovare chi.piace questa pratica e non è molto facile

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi fa
- Singolo -
A me capita che in chat di annunci dopo che hanno guardato le foto del mio annuncio mi chiedano di indossare intimo sexy e con.piacere vedo che mi ringraziano spesso per le supersborrate che si fanno segandosi

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
- Singolo -
Quando si pensa che solo le donne godono analmente è solo per paura di provarlo e rendersi conto che può essere molto.piacevole,tanti uomini dicono io mai ma significa rinunciare a qualcosa che può veramente far godere intensamente

11 mesi fa
- Singolo -
Siccome trovare attivi è sempre più difficile se capita mi interessa vivere il momento senza pormi tanti problemi lo stesso se mi godo un culetto mi interessa solo vivere la cosa più intensamente possibile senza pensare troppo

» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
11 mesi fa
- Singolo -
Ci sono più passivi che attivi e se ti dicono versatili di solito sono.passivi ma te lo dicono sempre dopo

11 mesi fa
- Singolo -
Per Me il top è con un lui e una trans entrambi attivi

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
- Singolo -
Un.bel culo è sempre un bel culo basta che non sia peloso,il.mio ha ricevuto diversi apprezzamenti sia da femmine che da maschi e mi ha fatto piacere soprattutto se mi chiedono di metterlo a disposizione,se poi indossi anche intimo sexy è difficile non guardarlo soprattutto alla pecorina come tra le foto del mio profilo
Modificato dall'autore il 27-06-2025 16:54:47

11 mesi fa
- Singolo -
Buchino sempre depilato e liscio è un piacere sentire la lingua che ti lecca a fondo con i peli non senti le stesse cose e chi.lo.lecca ha un bel vedere

11 mesi fa
- Singolo -
Sono sempre dell'idea come nel cibo se non lo assaggi non puoi saperlo se ti piace con.il.sesso lo devi vivere allo stesso modo provare le situazioni poi decidi se vuoi rifarle escludere a priori è limitante,si vive una volta sola

» Nell'argomento: amante anal
11 mesi fa
- Singolo -
Le donne fanno.fatica a darlo ma ho avuto finalmente la fortuna qualche mese fa di conoscere una donna che adora anale sopra ogni cosa e mi sembra un.sogno mi ha chiesto di farle fisting anale non.vedo.l'ora

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni