Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unicocv2020

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Unicocv2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Succede sempre più spesso io se non posso avviso sempre con molto anticipo ma è capitato di arrivare ad incontro e non trovare nessuno e poi non ricevere nessun messaggio di scuse con nessuna motivazione

11 mesi fa
- Singolo -
La posizione preferita è missionario sia da attivo che da passivo

11 mesi fa
- Singolo -
Mi è capitato con una coppia dove lei mi ha chiesto di indossare perizoma e calze a rete ed effetto sul suo compagno è stato immediato quindi se me lo chiedono mi piace molto rendermi disponibile

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
11 mesi fa
- Singolo -
Dito o dita in culo durante pompino sono sempre gradite e mi fanno sborrare più intensamente e se non lo hai provato mai non sai cosa ti perdi

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Bastardo7176,
Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....
sempre disponibile se vuoi provarlo

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
- Singolo -
Sarebbe la soluzione ideale ma se non ospiti di solito diventa un problema

11 mesi fa
- Singolo -
Non capisco cosa cambia se sposato o meno non fa nessuna differenza esistono i bisex per fare cosa ???

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fa
- Singolo -
Immancabile sia fatto da una lei che da un lui molto gratificante e godurioso in tutti i sensi sempre disponibile

1 anno fa
- Singolo -
Tempo fa mi è successo con lei che guardava me e suo marito giocare in diretta mentre era al lavoro con una telecamera che avevamo messo che riprendeva con.lei che commentava e ci guidava una figata assoluta

1 anno fa
- Singolo -
Buchino deve essere sempre depilato così è più arrappante alla vista e quando entra lo senti meglio sia,da attivo che da passivo

1 anno fa
- Singolo -
Ho avuto.la fortuna di incontrare alcune sere fa una coppia bisex con. Lei splendida squirtatrice mi ha dissetato e lavato due volte con splendidi schizzi,la prima volta mentre ero difronte a lei e la leccavo la seconda alcuni.minuti dopo con me disteso e lei a gambe larghe sul.mio viso una meravigliosa esperienza da ripetere assolutamente sei stata meravigliosa

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
- Singolo -
Un bel culo è sempre un bel culo sia di lei che di lui è una delle parti più eccitanti e più attraenti del corpo

1 anno fa
- Singolo -
La puntualità è sinonimo di correttezza e purtroppo sta diventando una chimera avvisare in tempo,ho fatto 1 ora di strada per non trovare nessuno ad appuntamento e ricevendo dopo vari solleciti la risposta che la mamma aveva bucato una gomma e che non si sarebbero presentati ad incontro nessuna scusa e poi spariti ,troppi videogiochi e seghe mentali se non va bene si avvisa prima senza inutili chat

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
- Singolo -
A me è capitato che una coppia mi abbia dato da indossare perizoma e reggicalze,calze a,rete della signora con risultati entusiasmanti sia di lei che di lui,ho postato due foto,la cosa è stata molto divertente lo rifarei

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da pordenonese69,
Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo
scrivimi messaggio che se interessa ti fisto io fino al polso e realizzo la tua fantasia

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Unicocv2020,
una ripassata te la darei volentieri

Una..... 😭
anche due dipende da quanto sei maiale,scrivimi in chat

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
- Singolo -
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
una ripassata te la darei volentieri

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
- Singolo -
in cam è Sempre molto eccitante soprattutto quando mi guardano il buco del culo ed il cazzo e mi chiedono di farglieli vedere meglio perché stanno per sborrare,succede spesso e la cosa è molto piacevole soprattutto quando ti ringraziano dello spettacolo

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
- Singolo -
Adoro il buco del culo ma deve essere bello.liscio e depilato non con foresta intricata,un bel buchino.liscio è sempre una bella visione ed è molto invitante

1 anno fa
- Singolo -
Fatto trenino con amico bisex e trans molto dotata,basta gestire ritmo inculata e tutti godono da matti quello in.mezzo è il.Più fortunato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni