Tutti i Post di Unicocv2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
11 mesi fa
Succede sempre più spesso io se non posso avviso sempre con molto anticipo ma è capitato di arrivare ad incontro e non trovare nessuno e poi non ricevere nessun messaggio di scuse con nessuna motivazione
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
11 mesi fa
La posizione preferita è missionario sia da attivo che da passivo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
11 mesi fa
Mi è capitato con una coppia dove lei mi ha chiesto di indossare perizoma e calze a rete ed effetto sul suo compagno è stato immediato quindi se me lo chiedono mi piace molto rendermi disponibile
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
11 mesi fa
Dito o dita in culo durante pompino sono sempre gradite e mi fanno sborrare più intensamente e se non lo hai provato mai non sai cosa ti perdi
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fasempre disponibile se vuoi provarloQuotato da Bastardo7176,Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
Sarebbe la soluzione ideale ma se non ospiti di solito diventa un problema
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
11 mesi fa
Non capisco cosa cambia se sposato o meno non fa nessuna differenza esistono i bisex per fare cosa ???
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fa
Immancabile sia fatto da una lei che da un lui molto gratificante e godurioso in tutti i sensi sempre disponibile
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
Tempo fa mi è successo con lei che guardava me e suo marito giocare in diretta mentre era al lavoro con una telecamera che avevamo messo che riprendeva con.lei che commentava e ci guidava una figata assoluta
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
Buchino deve essere sempre depilato così è più arrappante alla vista e quando entra lo senti meglio sia,da attivo che da passivo
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
1 anno fa
Ho avuto.la fortuna di incontrare alcune sere fa una coppia bisex con. Lei splendida squirtatrice mi ha dissetato e lavato due volte con splendidi schizzi,la prima volta mentre ero difronte a lei e la leccavo la seconda alcuni.minuti dopo con me disteso e lei a gambe larghe sul.mio viso una meravigliosa esperienza da ripetere assolutamente sei stata meravigliosa
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Un bel culo è sempre un bel culo sia di lei che di lui è una delle parti più eccitanti e più attraenti del corpo
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno fa
La puntualità è sinonimo di correttezza e purtroppo sta diventando una chimera avvisare in tempo,ho fatto 1 ora di strada per non trovare nessuno ad appuntamento e ricevendo dopo vari solleciti la risposta che la mamma aveva bucato una gomma e che non si sarebbero presentati ad incontro nessuna scusa e poi spariti ,troppi videogiochi e seghe mentali se non va bene si avvisa prima senza inutili chat
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
A me è capitato che una coppia mi abbia dato da indossare perizoma e reggicalze,calze a,rete della signora con risultati entusiasmanti sia di lei che di lui,ho postato due foto,la cosa è stata molto divertente lo rifarei
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fascrivimi messaggio che se interessa ti fisto io fino al polso e realizzo la tua fantasiaQuotato da pordenonese69,Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faanche due dipende da quanto sei maiale,scrivimi in chatQuotato da pordenonese69,Quotato da Unicocv2020,una ripassata te la darei volentieri
Una..... 😭
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fauna ripassata te la darei volentieriQuotato da pordenonese69,Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
in cam è Sempre molto eccitante soprattutto quando mi guardano il buco del culo ed il cazzo e mi chiedono di farglieli vedere meglio perché stanno per sborrare,succede spesso e la cosa è molto piacevole soprattutto quando ti ringraziano dello spettacolo
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Adoro il buco del culo ma deve essere bello.liscio e depilato non con foresta intricata,un bel buchino.liscio è sempre una bella visione ed è molto invitante
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Fatto trenino con amico bisex e trans molto dotata,basta gestire ritmo inculata e tutti godono da matti quello in.mezzo è il.Più fortunato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti