Tutti i Post di DuesenzaTre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
6 mesi faQuotato da RoyAlk,Confermiamo la non facilità nell’incontrare chi condivide questo sofisticato piacere sublime ma dobbiamo anche dire che sempre più coppie sono incuriosite nel provare, fortunatamente sempre più coppie sperimentano la loro prima esperienza con noi e sono entusiaste di aver osato e scoperto questo nuovo modo di vivere il loro rapporto di coppia. Confermiamo che non é un’esperienza alla portata di tutti, occorre una fiducia reciproca molto solida ed una complicità di coppia non comune perché le emozioni da gestire e da cui ricavare piacere sono molteplici.Quotato da manliocp,cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere [...]
Possibile che noi siamo sempre d'accordo?
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
6 mesi faCome vi capiamo! Inoltre abbiamo notato che spesso sono già organizzati in gruppetti di amici e non ti fanno entrare.. E poi è difficile piacersi in quattro, spesso i lui sono trasandati con vicino mogli agghindate e truccate! E i singoli? Spesso nei locali trovi morti di figa, che pensano che le donne che sono lì siano tutte pronte ad aprire le gambe, solo perché lui ha pagato 100 euro.Quotato da Indivisibili,Noi abbiamo difficoltà ad approcciare sia nei club che nei party privati. Anche se vediamo una coppia carina non facciamo nulla per approcciarla, al massimo qualche sguardo per far capire l'interesse, ma alla fine se non sono loro ad avvicinarsi, la [...]
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Assolutamente d'accordo!
Quotato da CPCuckMatura,Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi fa
Forse solo voglia di qualcosa di nuovo, oppure non si amano più ma non si separano e ognuno fa le proprie esperienze. E vale anche per i singoli sposati che sono qui. Un'altra cosa la coppia che è qui (anche se a volte vale quanto sopra) e che vuole fare, in maniera complice, nuove esperienze.
Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
< [...]
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Deve avere molta fiducia per farsi bendare e non credo che sia un buon modo di iniziare a giocare, quello di fare le cose a sua insaputa.
» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
6 mesi fa
Noi non lo siamo, ma non questioni 'ideologiche' o religiose, solamente perché non ci capita l'occasione
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi faMa infatti! L'uscire da soli deve comunque essere un gioco della coppia, altrimenti sono corna!Quotato da nudasotto,si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppiaQuotato da meryjoe70,andare sola e tutt altra cosa.....si e piu se stessi , la presenza del del marito inibisce un po.
» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
6 mesi faQuotato da RoyAlk,é un argomento complesso e spesso stigmatizzato, leggi il libro "la zoccola etica", considerata la narrazione di riferimento per questo fenomeno umano che si perde nella notte dei tempi.
Il fatto è che nella società attuale si deve codificare tutto, tutto va studiato e analizzato, anche quelle cose che hanno mille risvolti e mille modi di essere interpretati, seppur siano attività che l'essere umano esercita dalla notte dei tempi.
» Nell'argomento: orgia/gang bang
7 mesi faQuando è successo ho sempre partecipato!Quotato da Cabriolet24,emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Wendy,Forse sono sbagliata in questo contesto, ma a me quelli che mi scrivono che sono di passaggio dalle mie parti e avrebbero piacere di incontrarmi, mi fanno salire la bestia.
Beata che si limitano a questo; a noi è capitato un paio di volte chi ha detto che era in zona e aveva voglia di svuotare le palle. Letteralmente!
7 mesi fa
Io ancora non so come la prenderei; a volte lei me la butta ma io glisso...
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Apri una discussione sulle coppie che bidonano, questo è sui singoli che lo fanno!
7 mesi fa
Tanto i singoli guardano solo le foto.
7 mesi fa
Vi siete dimenticati: perché non sanno che scusa dire alla moglie per avere la libera uscita
Quotato da Dark_Velvet,Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.
Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.
Perché non hanno ancora trova [...]
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
7 mesi fa
La mia, ma anche nostra, un fine settimana con un nostro amico singolo, nello stesso alloggio, in cui nessuno di chi interagisce con noi capisca i rispettivi ruoli.
7 mesi fa
A noi è capitato per caso: avevamo appuntamento con una coppia amica a casa di un singolo; siccome io avevo prima una cena di lavoro, lei è andata con la coppia amica... La mia cena si prolunga un po', quando finisco la chiamo per avvisarla e lei mi dice di fare con calma, che lei aveva già trombato... Ho pensato a uno scherzo, arrivo velocemente a casa del singolo e la trovo che sta facendo un pompino al lui della coppia amica, mentre lei sta scopando con il singolo, L'amico mi dice che è il turno di sua moglie, dopo che la mia ci era già andata. Ci sono rimasto male, lei si è scusata... Ma quando ci ripenso mi eccito e da allora ho il tarlo di lasciare che qualche volta esca da sola per giocare.
7 mesi fa
Purtroppo le tante esperienze negative hanno portato a questa decisione. Ovviamente stiamo parlando del primo incontro, caso mai ci fosse sintonia con la persona/coppia incontrata gli appuntamenti successivi saranno in altri luoghi!
Quotato da Ignazio71,è quello che ci meritiamo noi singoli ahahaQuotato da DuesenzaTre,Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
7 mesi fa
Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
Quotato da intrigoepassione7072,Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti