Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
A parte la pecorina, adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle e farlo in piedi con le mani poggiate al muro... 🙂
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?
11 mesi faCondivido a pieno la tua analisiQuotato da MarikaTravRoma,Io mi sento maschio per tuta una serie di cose che sento mie in quanto maschio, incluso il piacere di leccare la figa che per me è una droga e adoro far venire la mia lei con la lingua. Allo stesso tempo da quando Marika ha trovato il suo spazio nell [...]
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
11 mesi fa
Le parolacce sono il sale di una trombatina 😇
» Nell'argomento: Cazzi di colore
11 mesi faSiamo distanti e lui vive in un'altra regioneQuotato da Laura65,Quotato da MelitaSensual,Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si pone
E allora..cosa aspetti???
1 anno faGrazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si poneQuotato da Laura65,Quotato da MelitaSensual,Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
Sono sicura che lo incontrerai..😉
» Nell'argomento: sex in traghetto
1 anno faCon chi? Deve essere eccitante.Quotato da laurarusso,Io lo fatto in treno
1 anno faQuindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭Quotato da lorenzaboccadoro,è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18Quotato da MelitaSensual,Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno faPosso immaginare quanto smontino certi commenti post incontro.Quotato da lorenzaboccadoro,a me hanno detto di recente che non ero pulita dentro. Peccato che avessi fatto tutto io di bocca e il culetto non me lo aveva nemmeno sfiorato. C è troppa gente che sta male o si inzeppa di polverina degli angeli, così non si ricorda neanche con chi è stato e cosa ha fatto. Ti capisco, in certe occasioni mi incazzo a morte.Quotato da MelitaSensual,Ho incontrato un uomo che mi corteggiava da anni. Il primo incontro sembrava andasse tutto bene. Dopo un breve ma intenso incontro, lui dato che mi aveva leccato la fichetta, mi manda un msg: "Avevo le gengive che mi facevano male, erano sicuro [...]
1 anno faHai fatto un test che l'herpes dipendesse da quello o magari nasceva per altri motivi?Quotato da stephanie69,mo che ricordo,quando leccavo la passera alla mia ex spesso mi veniva l herpes labiale,sono i rischi del mestiere 😄Quotato da MelitaSensual,Ho incontrato un uomo che mi corteggiava da anni. Il primo incontro sembrava andasse tutto bene. Dopo un breve ma intenso incontro, lui dato che mi aveva leccato la fichetta, mi manda un msg: "Avevo le gengive che mi facevano male, erano sicuro [...]
1 anno fa
Ho incontrato un uomo che mi corteggiava da anni. Il primo incontro sembrava andasse tutto bene. Dopo un breve ma intenso incontro, lui dato che mi aveva leccato la fichetta, mi manda un msg: "Avevo le gengive che mi facevano male, erano sicuro dei batteri presi quando ti ho leccata dietro, sono dovuto andare in farmacia a comprare un colluttorio ". Dopodiché mi ha indicato dei prodotti per pulirmi dietro. Sinceramente, nessun uomo mi hai inviato un msg simile e comunque le gengive facevano male per colpa mia? Neanche avesse fatto un test. Scusate ma ci sono rimasta male, voi come avreste reagito? Aggiungo che ho sempre fatto un appurata pulizia e nessuno mai si è lamentato. Questa persona , preciso, che vorrebbe prendermi senza preservativo. Ma io dico come puoi prendere i batteri con la bocca lì puoi prendere anche sul pisello o sbaglio?
Modificato dall'autore il 13-06-2025 19:31:19
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Alcuni uomini maturi alle nuove generazioni non li vedono proprio...Maschi fino al midollo mmmmm
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno faNon ho ancora provato un black, ma ci sono degli uomini meridionali, soprattutto certi uomini campani, che sono passionali. Vi giuro, sanno proprio prenderti mentalmente e poi fisicamente. Non basta solo spingere, ma servono tante cose. Ricevere baci, carezze, sculacciate, sentirli parlare di te e di quello che provano. Sono mille le sfumature e sinceramente, concordo, gli italiani finora, ovviamente con selezione rigida come faccio personalmente, mi hanno regalato delle scopate meravigliose. Scusate se sono stata esplicita 😋Quotato da SvevaDM,Quotato da Mikylove,
Questa è una idea abbastanza sbagliata, se parliamo di dimensioni il colored magari è dotato ma se non lo sa usare se spinge solo ...non è detto che sia piacevole. Sono stata, per lavoro, tre anni in Texas e anch'io attirata dal colored ne ho provati alcuni. Mi ripeto, ci sono bianchi più bravi a scopare...sono un falso mito.
Deo gratias! Finalmente, qualcuna che la pensa come me. Ho giocato con 4 black, dalle tonalità variabili, solo uno era veramente dotato, gli altri nella norma ma tutti avevano una cosa in comune: erano delle statue di sale. Non una parola, non un contatto fisico, nessun trasporto. Sanno solamente spingere, convinti che il sesso si limiti a quello. Tanto vale comprarsi una sex machine. Italians do it better
Modificato dall'autore il 10-06-2025 06:37:40
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Vestita elegante mi trovo a visionare un appartamento che dovrò acquistare in un cantiere di muratori e sentirmi i loro sguardi addosso...
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
1 anno fa
Io ne cerco esclusivamente attivi, ma due li avrei trovati 😋
Modificato dall'autore il 07-06-2025 11:45:24
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
1 anno faIo li adoro sgambatissimiQuotato da lea88,Quotato da MelitaSensual,Io indosso anche un bel bikini sgambatissimo
Anche io sonno una fan del bikini
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
1 anno fa
Io indosso anche un bel bikini sgambatissimo
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno faQuotato da uomoroma,Quotato da MelitaSensual,Dici?🤭
Con quel culo è impossibile dirti di no.
Sei più sexy di una femmina.
Grazie tesoro ma forse ti vedono in macchina da maschietto e non sanno che sono Melita🤭
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno faDici?🤭Quotato da asia2,Be dai non capita poi cosi spesso anzi.... se come te Melita quasi impossibile 🙂
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faGrazie tesoroQuotato da Samantha25,Grazieeee Melita anche te sei bellissima

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti