Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1061
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da Horny67,
Avoltelei rimane la migliore e sudamericana
Chi?

» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Pamelita76,
La doppia anale è una droga una volta che la provi vuoi sempre farla
Cosa si prova?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
@CAPITAN TEMPESTA ed io potrei candidarmi?

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Ti capisco benissimo anche solo essere sfiorata o strusciata è davvero molto eccitante. Sanno essere molto virili.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da marialegs,
Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una e [...]
Molti dormono, i veri maschi che ci provano sono diventati una rarità 😋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Miss Melita💋👍
Troppo buona

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io potrei andare bene come miss??

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Bene direi che egoisticamente ognuna di noi vorrebbe esserlo.ma bisognerebbe formare una giuria mista composta da uomini e donne e poi con un punteggio da 1 a 5 x poter avere un giudizio. Naturalmente come se fosse un gioco 💋 💋 💋 [...]
È quello che dico anche io

» Nell'argomento: Calzini
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Quotato da MelitaSensual,
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.
bravissima

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Cavalcare, stare sopra è stupendo se sotto è di marmo. Lo sento tantissimo e l'uomo che ti prende per i fianchi e ti detta il ritmo. Ci si vede,anche in faccia.
Anche lo smorzacandela di spalle è meraviglioso.

» Nell'argomento: Calzini
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Sono poco informata sulle sorelline da votare, scusate ma i miei occhi vanno ai maschietti🤭
🤣🤣🤣🤣🤣bella pratica e diretta💋
Sono d'accordo ❤️
Giusto? 😋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Sono poco informata sulle sorelline da votare, scusate ma i miei occhi vanno ai maschietti🤭

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da claudiatx,
Io non so se sono bella per esserlo bisogna essere giudicate da maschietti donne e trans ovviamente sorelline
vero

» Nell'argomento: Parrucche e sborra
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Vorrei comprare una parrucca medio lunga sfilzata con leggera frangetta in avanti, molto chic ed elegante soprattutto la mora. Parere di un mio uomo con il quale mi vedo. Cosa ne pensate di queste parrucche medio lunghe? Pare che a volte sono più sexy di quelle classiche lunghe.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?
ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄
Allora sarebbe preferibile farlo venire non addosso? È anche vero solo se si hanno ferite allora il contagio può avvenire o sbaglio?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??
ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄
Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Perché bisogna stare attente?
alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da PattySexTrav,
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
Perché bisogna stare attente?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Scusate ma l'odore resta?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni