Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni faChi?Quotato da Horny67,Avoltelei rimane la migliore e sudamericana
» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni faCosa si prova?Quotato da Pamelita76,La doppia anale è una droga una volta che la provi vuoi sempre farla
3 anni fa
@CAPITAN TEMPESTA ed io potrei candidarmi?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni faTi capisco benissimo anche solo essere sfiorata o strusciata è davvero molto eccitante. Sanno essere molto virili.Quotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
3 anni faMolti dormono, i veri maschi che ci provano sono diventati una rarità 😋Quotato da marialegs,Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una e [...]
3 anni faTroppo buonaQuotato da sascia69,Miss Melita💋👍
3 anni fa
Io potrei andare bene come miss??
3 anni faÈ quello che dico anche ioQuotato da ines69,Bene direi che egoisticamente ognuna di noi vorrebbe esserlo.ma bisognerebbe formare una giuria mista composta da uomini e donne e poi con un punteggio da 1 a 5 x poter avere un giudizio. Naturalmente come se fosse un gioco💋 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: Calzini
3 anni fabravissimaQuotato da DoubleB,Non posso che essere d'accordo con te... A me personalmente darebbero più fastidio delle mani e delle unghie sporche... Quello per me sarebbe il segno del poco rispetto che avrebbero per me.Quotato da MelitaSensual,Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni faAnche lo smorzacandela di spalle è meraviglioso.Quotato da PaulinaTrav,Cavalcare, stare sopra è stupendo se sotto è di marmo. Lo sento tantissimo e l'uomo che ti prende per i fianchi e ti detta il ritmo. Ci si vede,anche in faccia.
» Nell'argomento: Calzini
3 anni fa
Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
3 anni faGiusto? 😋Quotato da sascia69,🤣🤣🤣🤣🤣bella pratica e diretta💋Quotato da MelitaSensual,Sono poco informata sulle sorelline da votare, scusate ma i miei occhi vanno ai maschietti🤭
Sono d'accordo ❤️
3 anni fa
Sono poco informata sulle sorelline da votare, scusate ma i miei occhi vanno ai maschietti🤭
3 anni faveroQuotato da claudiatx,Io non so se sono bella per esserlo bisogna essere giudicate da maschietti donne e trans ovviamente sorelline
» Nell'argomento: Parrucche e sborra
3 anni fa
Vorrei comprare una parrucca medio lunga sfilzata con leggera frangetta in avanti, molto chic ed elegante soprattutto la mora. Parere di un mio uomo con il quale mi vedo. Cosa ne pensate di queste parrucche medio lunghe? Pare che a volte sono più sexy di quelle classiche lunghe.
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
3 anni faAllora sarebbe preferibile farlo venire non addosso? È anche vero solo se si hanno ferite allora il contagio può avvenire o sbaglio?Quotato da stephanie69,ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄Quotato da MelitaSensual,Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?
3 anni faOh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?Quotato da stephanie69,ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄Quotato da MelitaSensual,Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??
3 anni faVerissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??Quotato da stephanie69,alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄Quotato da MelitaSensual,Perché bisogna stare attente?
3 anni faPerché bisogna stare attente?Quotato da PattySexTrav,sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
3 anni fa
Scusate ma l'odore resta?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti