Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
3 anni fa
Io non potrei vivere senza autoreggenti o reggicalze
» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
3 anni faVai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?Quotato da culettobello16,Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
3 anni fa
Io adoro indossare sia le autoreggenti che le calze con reggicalze
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
Io dovrei alleggerire il mio guardaroba, sareste interessate?
» Nell'argomento: Fare pompini e godere
3 anni fa
Il pompino è eccitante se il nostro uomo ci palpi o ci sditalini mentre lo facciamo. Se poi ci sa fare io non riesco a non desiderare di prenderlo.
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni faBravissima è cosìQuotato da ines69,I preliminari contano eccome chi è capace ti fa perdere la testa, essere palpate e poi sentirsi sfilare le mutandine e poi sentire la lingua che ti lecca la fica anale è meraviglioso 💋
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni faAnche a me. L'uomo deve essere uomo ed io in quel momento non sono trav ma donnaQuotato da Lucys,Io non amo essere toccata davanti… anzi mi blocca… ma invece il bacio e le carezze sul culo sono fondamentali per essere appagata
» Nell'argomento: Vi ricordate come tutto ebbe inizio?
3 anni faTotalmente d'accordoQuotato da Cicciobello1234,Quotato da stephanie69,comunque sesso libertino dal 2009 😄anche se preferisco sempre gli incontri casuali,comunque utilizzo poco il sito,in quanto non contatto quasi nessuno, mi limito a leggere le recensioni sui posti carsex vicini ed i last minute,poi sparo qualche cazzata nel forum e niente più 😄
Io no… niente di Libertino!
Sono un professionista, ho una vita privata e mi muovo solo e solamente in posti e con persone di cui mi posso fidare…
Credo che ognuno di noi, vorrebbe essere libero di giocare dove e come gli pare, ma purtroppo o forse “per fortuna”, non per tutti è così!
Quindi per quelli come me, A69 fa il suo buon lavoro! 😄
» Nell'argomento: maschere in silicone, qualcuna di voi le ha provate o le usa?
3 anni fa
State scherzando, spero, le maschere? Un uomo fa prima a questo punto ad andare con una bambola gonfiabile.
» Nell'argomento: Il culo....
3 anni fa
Io mi dedico molto al mio lato b e voi che dite?
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa
Qualche fotografo reale in questo forum?
3 anni faTutto può essere 😋Quotato da alessiocince,Quotato da MelitaSensual,Eccomi chiedi pure
Chiedo... e mi sarà dato? 😮
😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 chiedo èh 😂😂
3 anni faEccomi chiedi pureQuotato da alessiocince,Quotato da MelitaSensual,Be visto che si parla di lato B, mi sento chiamata in causa ah ah
Si, si, dicono tutte così...qui siamo empirici, serve dimostrazione scientifica... o scienticula in questo caso 😎 😄
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
A me piace molto ma non amo i modi barbari, sino pochi quelli comunque dotati ma che sanno predisporre la fichetta anale alla penetrazione.
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
Il mio è nato perché molti mi dicevano sembri Melita Toniolo
» Nell'argomento: Qualità delle foto
3 anni fa
È vero parecchie foto sono scadenti e volgari
» Nell'argomento: Massaggi con olio
3 anni fasarei curiosaQuotato da Diomede,Da tanto non faccio incontri dove ci si massaggia per bene con un olio profumato...chi gradisce queste pratiche ? Un piacere per i sensi...anche se a volte….si ….scivola via….
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
3 anni fa
E delle trav cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa
Adoro essere fotografata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti