Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: locali per coppie a milano?
11 anni faQuotato da rambo70,ciao a tutti.... Qualcuno saprebbe suggerirci locali belli a milano per incontrare e conoscere coppie? 💋
New paradise, ottimo per socializzare e passare una serata anche solo per curiosità... rapporto coppie singoli molto buono, diciamo un singolo ogni 2 coppie circa... Questo al sabato, in settimana non sono mai andato... E sono quasi due anni che non vado, spero non sia cambiato nulla 🙂
» Nell'argomento: IL FASCINO E' TALENTO?
11 anni fa
Secondo me talento e fascino sono legati da un filo comune...
Spiego meglio, non sono una persona particolarmente affascinante, ma più di una donna mi ha detto che quando sono sul lavoro, per cui ho un talento innato (scusate l'immodestia), risulto molto affascinante... Al contrario di quando, per esempio, sono al microfono e risulto goffo... Perché non ho il talento di altri che sono a loro agio davanti ad una platea di persone...
Ho un altro talento e l'ho messo gratuitamente a disposizione degli altri facendo volontariato... Anche qua mi hanno trovato affascinante, mentre sugli sci risulto patetico, perché (pur sciando benissimo) non ho talento...
Quindi mi sono fatto una mia personalissima opinione sul talento e sul fascino: se uno fa una cosa per cui ha talento risulterà sicuramente più affascinante di uno magari più bello, ma che non ha lo stesso talento...
Ultimo esempio, prendete Alessandro Gassman (uomo che per me e per molte risulta affascinante) e mettetelo a suonare la chitarra di fianco a Keith Richards... Scomparirà il suo fascino e risalterà quello di Keith, che tutto è tranne che bello 🙂
Spiego meglio, non sono una persona particolarmente affascinante, ma più di una donna mi ha detto che quando sono sul lavoro, per cui ho un talento innato (scusate l'immodestia), risulto molto affascinante... Al contrario di quando, per esempio, sono al microfono e risulto goffo... Perché non ho il talento di altri che sono a loro agio davanti ad una platea di persone...
Ho un altro talento e l'ho messo gratuitamente a disposizione degli altri facendo volontariato... Anche qua mi hanno trovato affascinante, mentre sugli sci risulto patetico, perché (pur sciando benissimo) non ho talento...
Quindi mi sono fatto una mia personalissima opinione sul talento e sul fascino: se uno fa una cosa per cui ha talento risulterà sicuramente più affascinante di uno magari più bello, ma che non ha lo stesso talento...
Ultimo esempio, prendete Alessandro Gassman (uomo che per me e per molte risulta affascinante) e mettetelo a suonare la chitarra di fianco a Keith Richards... Scomparirà il suo fascino e risalterà quello di Keith, che tutto è tranne che bello 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da redset,Quotato da belinone,Senza Fiona, il Bar e il Forum non mi sembrano più quelli di prima 😭
Purtroppo, sì. Sarà stata pretenziosa, eccessiva, polemica, ma dava un contributo fondamentale. Se non altro, perché lo spessore dei suoi interventi, anche viziati da una [i]fiscalità[/i] talvolta inopportuna, bilanciava e rendeva sopportabile l'eccesso di [i]divismo[/i] ammorbante, propinatoci quotidianamente e sistematicamente da altra gente che, ammettiamolo una buona volta, non ha niente da offrire. Tuttavia, gli amministratori hanno motivato la decisione presa, la rispetto perché non è fondata sul niente e me ne sono fatto una ragione. Fiona è una donna intelligente e immagino che lo stesso sia valso o varrà per lei.
Non conosco queste decisioni ma penso che una lettura obiettiva del suo caso dovrebbe far riflettere sui termini delle stesse. Eliminare soggetti dello spessore di @Fiona solo perche' inclini al flame con l' esuberanza tipica dei toscani ma con la capacita' di argomentare come pochi altri sanno e possono lo vedo come un impoverimento del forum. Confesso che mi sono unito agli amici di forum proprio perche' allettato dallo spessore culturale di alcune persone, tra cui @Fiona , certo che avrei potuto trarne vantaggio proprio dal punto di vista culturale. Alcune persone sono andate ed ora anche lei, e' un vero peccato e vorrei fare appello alla @Redazione perche' riveda non il caso di @Fiona in se', quanto i criteri di giudizio generali. Grazie
Mi associo alla richiesta 🙂
Poi vorrei dire ancora qualche parola, il Forum e il Topic del bar in particolare, hanno molte somiglianze con la vita che viviamo tutti i giorni... Entri in un bar (o in un negozio, sul tram, in treno) e ascolti i discorsi... Ci sarà sempre il tuttologo ignorante, il tuttologo informato, quello che si lamenta di tutto ed è sempre colpa degli altri, quello/a che cerca di farsi largo alzando un po' la voce, quello/a che in presenza di giovani vuole fare il giovanile a tutti i costi, quello/a molto giovane che in presenza di adulti cerca di darsi un tono ecc... Poi ci sono quelli/e come @Fiona che quando argomentano li ascolti volentieri, che prendono gli altri sul serio e sono a loro volta seri... E che si scaldano magari un po' troppo... E spesso nei bar quando accade entra in gioco il vecchietto seduto al tavolino dell'angolo che con due battute stempera gli animi... Io @Balloons me lo sono sempre figurato così, anche se è più giovane di me l'ho sempre visto come il vecchietto birichino che entra a sproposito, ma rallegra con la sua presenza...
Tutto qua, poi la finisco altrimenti potreste pensare che ho interessi personali nei confronti di @fiona e @emmegei potrebbe risentirsi... Non ci provo col vecchio Trav 😄 😄 😄 Che tra l'altro qualcuno pensa anche fake 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Basta dire"che i singoli rompono"
11 anni faQuotato da passione_totale,Oddio come godo....
ma godo del fatto che, vi sentiate chiamate in causa.
Ma buon Dio...(cazzo devo stare attento pure ai punti di sospensione creano più panico dei silenzi di Celentano in Fantastico 9)
In che passaggio avrei detto che qualcuna è [...]
Nei tuoi interventi ho notato toni un po' accesi, ma di fondo condivido ciò che hai scritto... Non siamo tutti così e magari farebbe piacere leggere i nick di chi si comporta male, perché generalizzando finiscono nel calderone anche quelli seri 🙂
» Nell'argomento: Ricordi in musica
11 anni faQuotato da Rino63,@belinone.
Buona Giornata Da Parte Nostra.
Guarda Se Può Esserti Utile Questo Indirizzo.
http://www.annunci69.it/forum/IO-la-musica-ce-l-ho-nell-anima_4598.html
Con Simpatia E Amicizia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 [...]
Grazie della cortesia, il Topic è rimasto nel remoto, per far si che si veda bisogna andarlo a cercare con la funzione "cerca"... Purtroppo quando si cancella un utente accade questo... L'ho riaperto perché qualcuno possa postare le sue canzoni preferite, quelle che stimolano ricordi piacevoli (a volte anche dolorosamente piacevoli) e perché possa restare visibile 🙂
Magari potreste portare il vostro contributo postando la canzone che ha accompagnato la storia di @Rino&Lei 🙂
Con simpatia 😎
» Nell'argomento: Ricordi in musica
11 anni fa
Apro questo argomento dopo che quello di Balloons è andato perduto insieme alla sua cancellazione...
Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione per cui vi piace quella canzone o quell'artista...
Chi ha seguito il Topic aperto da Balloons ricorderà che io sono molto rocker e non frequento molto il pop, preferisco (oltre al rock) il jazz e il blues, ma questo lo apro, per restare in tema col sito, con una cantante dalla voce particolare, una donna che ha sempre vissuto sul filo della trasgressione, spesso andando oltre i limiti della morale comune: Patty Pravo... La canzone è molto sensuale, la sua voce è potente ed erotica allo stesso tempo... la musica è stata scritta da Oscar Prudente e il testo da Ivano Fossati, un poeta prestato alla musica, ma anche un bel porcello in gioventù 🐷 Seguace dell'amore libero ai tempi degli hippy e anch'egli facente parte di una comune hippy alla fine degli anni '60-inizio'70...
La canzone è: Pensiero stupendo...
https://www.youtube.com/watch?v=eXZu2KtYX50
Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione per cui vi piace quella canzone o quell'artista...
Chi ha seguito il Topic aperto da Balloons ricorderà che io sono molto rocker e non frequento molto il pop, preferisco (oltre al rock) il jazz e il blues, ma questo lo apro, per restare in tema col sito, con una cantante dalla voce particolare, una donna che ha sempre vissuto sul filo della trasgressione, spesso andando oltre i limiti della morale comune: Patty Pravo... La canzone è molto sensuale, la sua voce è potente ed erotica allo stesso tempo... la musica è stata scritta da Oscar Prudente e il testo da Ivano Fossati, un poeta prestato alla musica, ma anche un bel porcello in gioventù 🐷 Seguace dell'amore libero ai tempi degli hippy e anch'egli facente parte di una comune hippy alla fine degli anni '60-inizio'70...
La canzone è: Pensiero stupendo...
https://www.youtube.com/watch?v=eXZu2KtYX50
11 anni fa
Auguri a @Spettro82 🙂
E buongiorno ai frequentatori del bar 🙂
E buongiorno ai frequentatori del bar 🙂
11 anni faQuotato da Montero86x,Quotato da belinone,Buonasera a tutti, bar deserto?
Siete ancora tutti al lavoro?
Anche se, senza @Fiona, il Bar e il Forum non mi sembrano più quelli di prima 😭
Parere personale, ovvio... Senza nulla togliere a chi li frequenta 🙂 [...]
Buona sera a tutti 🙂
Sempre pensato anche io,@Fiona è una bella ca..caxxi ma gli dava un certo brio al forum 🙂..poi ad @emmegei da vero amico gli avevo proposto di sostituirlo,per farlo recuperare da tutte le botte "inferte" da Fiona in questo momento di rabbia ,ma ha detto di no vuol morire da eroe 🙂
Un vero altruista 😄 😄 😄
11 anni faQuotato da Limj,Quotato da belinone,Buonasera a tutti, bar deserto?
Parere personale, ovvio... Senza nulla togliere a chi li frequenta 🙂 [...]
Ciao @belinone...qui il lavoro è fino alle23..e hai ragione senza @fiona che da un Po di frustate e destra e manca qui si batte la fiacca....immagino che emmegei debba sopportare tutto adesso..visto che @fiona non si può sfogare con noi e @baloons
Non vorrei essere nei panni di @emmegei se Fiona legge certe perle sui Topic senza poterle commentare 🙂 Mi mancano anche gli off-topic di @Balloons, ma certe filippiche di @Fiona erano impagabili 🙂
11 anni fa
Buonasera a tutti, bar deserto?
Parere personale, ovvio... Senza nulla togliere a chi li frequenta 🙂
Parere personale, ovvio... Senza nulla togliere a chi li frequenta 🙂
11 anni faQuotato da redset,Curiosige, vengo anche io a [i]dare una mano[/i] a quelli che si sono offerti di darti una mano. Me li fai trovare tutti in fila all'ultimo piano del grattacielo di Corso Inghilterra per giocare a "Go Down"? [...]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
E visto che @Umor64 ha postato la foto di un buon Irish Whiskey io mi rilasso con musica Irish in sottofondo in attesa di andare all'Olimpico sabato per Italia Irlanda di rugby 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=kz_dHcduUTU
https://www.youtube.com/watch?v=46EXY4oP1Do
https://www.youtube.com/watch?v=kz_dHcduUTU
https://www.youtube.com/watch?v=46EXY4oP1Do
11 anni faQuotato da Umor64,[img] http://www.davidsanger.com/images/ireland/4-900-1441.whiskey.m.jpg[/img]
Qualcuno/a mi fà compagnia? 🙂......O sono tutti andati a spalare la neve!!
Grande Irish whiskey, purtroppo un po' inflazionato al pari del Bushmills, ma resta sempre un ottimo whiskey 🙂
Ricordo che a Dublino visitai la vecchia distilleria, anche se adesso è solo un piccolo museo accanto ad un magazzino di stoccaggio... E c'era una targa in cui si ricordava che una delle Jameson era la madre di Marconi 🙂
» Nell'argomento: Autostima e rispetto.
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da SharkSozzy,Cosa significa "stratificazione"?
Nessuno ha uno scopo nel comprendere, così come lo scopo del comprendere è uno scopo fittizio: questi "scopi" sono sempre in riferimento alla condizione emotiva o allo stato d'animo dell'Esserc [...]
Scusa, ma in questo momento mi sembra di vedere Tognazzi in Amici Miei con la "supercazzola con scappellamento a destra"...
https://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4
Si un poco più chiaro..... 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: La strategia definitiva di rimorchio su A69
11 anni faQuotato da Drcox2,Ma ti pare che cerchi una relazione piu o meno seria su un sito di mignotte????
Con la definizione che hai dato non credo che ti attirerai molte simpatie...
Forse è meglio se correggi il tiro prima di domattina quando le Lei di coppia potrebbero risentirsi leggendo ciò che hai scritto...
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
crimini contro l'umanità...
https://www.youtube.com/watch?v=bXsz7Wd4yww
https://www.youtube.com/watch?v=bXsz7Wd4yww
11 anni faQuotato da Tony11,Le gare di sofismo consistevano nel sostenere prima una tesi e poi...la sua antitesi
Io non faccio gare, sono qua per discutere pacatamente con le persone, farmi riprendere quando sbaglio i termini (come adesso e chiedo venia) e poi, se qualche coppia lo consente, sono qua come tutti, per divertirci con "elegante trasgressione" 😄 😄 😄
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da belinone,Quotato da darksideofthemoon61,Ci hai preceduto di un niente...
Noi invece riteniamo che si possa anche litigare senza per questo non rispettare chi ci sta di fronte. E' una questione di modalità: c'è chi è diretto e non ha problemi a dire ciò che pensa, assumendosene i rischi e c [...]
Rispondo solo sulla frase della prima riga perché sul resto sono d'accordo con voi...
Scrivete che si può anche litigare senza perdere il rispetto per chi ci si contrappone... Io penso che potrei discutere alla morte (ma non litigare) con persone che stimo e di cui ho rispetto, se passo al litigio vuol dire che (a parte che ho perso la calma) voglio imporre e a quel punto ciao rispetto 🙂
Basta intendersi sul significato da dare alla parola "litigare".
Resta il fatto che ci sono persone o idee sulle quali non sono disposto a discutere ( tempo perso) e nemmeno a litigare ( tempo perso)
Un esempio? Con Salvini o un leghista simile non avremmo da dirci nulla , confrontarci su nulla e ugualmente dall'altra parte.
Questo per dire che si può discutere e confrontarsi con tutto tranne che su una cosa : i valori personali.
Neanche io discuterei mai con Salvini&co, ma neanche con seguaci di benny... Infatti ho detto che discuto con chi stimo, per far capire il mio punto di vista e per capire il loro... Se dalla discussione si passa al litigio per prevaricare (con contorno di insulti e quant'altro) allora secondo me ( personalissimo parere) il rispetto si è perso per strada... Il mio era solo un sofismo tra le due parole: discutere e litigare 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Ci hai preceduto di un niente...
Noi invece riteniamo che si possa anche litigare senza per questo non rispettare chi ci sta di fronte. E' una questione di modalità: c'è chi è diretto e non ha problemi a dire ciò che pensa, assumendosene i rischi e c [...]
Rispondo solo sulla frase della prima riga perché sul resto sono d'accordo con voi...
Scrivete che si può anche litigare senza perdere il rispetto per chi ci si contrappone... Io penso che potrei discutere alla morte (ma non litigare) con persone che stimo e di cui ho rispetto, se passo al litigio vuol dire che (a parte che ho perso la calma) voglio imporre e a quel punto ciao rispetto 🙂
11 anni faQuotato da Tony11,Di solito chi soffre di complessi di inferiorità tende a demonizzare le persone che considera superiori.
Anche non conoscendone il significato tende a farle passare come "sofiste" (visto nell'accezione più becera del termine).
La storia d [...]
Io penso che Atene abbia fatto a pezzi Sparta soprattutto con il buonismo (democrazia contro dittatura) e con la cultura, cosa che peraltro ribadisci anche tu... E' solo con l'utilizzo della forza e senza persone buone e illuminate che saremmo ancora all'età della pietra... Se ci siamo evoluti lo dobbiamo a quei pensatori che hanno visto nelle potenzialità dell'uomo qualcosa in più del puro istinto... Sentimento (l'istinto) che nella sua peggior accezione acceca l'intelligenza e il raziocinio...
Su quello che hanno scritto @pierpatty6151 sono concorde, soprattutto sul passaggio in cui dicono che senza inutili diatribe e discussioni sterili molti più utenti si sarebbero affacciati nel Forum... Lasciando perdere i soliti troll del weekend che pare lo facciano apposta ad aprire Topic inutili per essere sbertucciati, ho notato che in passato spesso sono stati attaccati singoli (e anche qualche coppia) già dalla seconda risposta, pur avendo elaborato argomenti degni di discussione...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti