Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: profili
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Scrivo qui, in questo topic già aperto, poichè l'argomento trattato riguarda quello che vorrei far presente agli iscritti, a chi legge ed alla redazione.
E' la 3° volta forse che qualche scenziato segnala il mio profilo e la redazione ovviamente è c [...]
La risposta non può essere che si... Si può essere così scassacazzi, altrimenti non lo farebbero... L'importante è che la @Reda riconosca chi lo fa come te, senza nessun intento truffaldino, e chi invece mette foto scaricate da internet con l'intento di trarre in inganno gli interlocutori sulle proprie doti fisiche...
Comunque a parte il fastidio che ti creano direi che puoi allegramente sbattertene la ciolla, sei ancora qua e pensa come rosica il segnalatore... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: uomini etero che .....
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da mach3t3,Quotato da Anael,@Match3t3 i miei complimenti hai una mente brillante che denota intelligenza ed esperienza..però vedi che ti ha dato fastidio il comportamento del ragazzo? Quindi lo avresti etichettato in quel momento..ma se non sbaglio sopra hai affermato che non ci dovrebbero essere categorie dopo che hai avuto l'esperienza nel mondo trans..o ho frainteso io il tuo discorso?
Il discorso è leggermente differente, non sono per una completa abolizione delle catorie ma sicuramente esiste una fenomenologia particolarmente vasta che è difficile da rinchiudere in ordini cosi definiti in modo stringente. Non di meno quel mio amico non è etero se lo fosse non sarebbe venuto a letto con me. Quello che mi ha urtato è stato il volersi far passare per forza per qualcosa che non è come se ammetterlo fosse male. Parliamoci chiaro se non siamo onesti in questo ambiente come pretendiamo di esserlo con chi è esterno e meno libertino? Pero' ancora prima di essere onesti con gli altri bisognerebbe esserlo con noi stessi ma chiaramente richiede una certa dose di lavoro e impegno.
Quindi l'orientamento sessuale ti ha colpito nell'affettività. Ma qual'è la reale differenza? C'è una differenza? O tutto è relativo? Se a te da fastidio che un ragazzo venuto a letto con te non ammetta di essere bisex, non è la stessa cosa il fastidio che io provo quando vedo un profilo bisex, con feedback di trans che dichiara di essere etero? Il problema è univoco. Ma la cosa che mi stupisce è che nonostante questo sito sia anonimo, quindi con maggiore libertà di espressione senza che la propria individualità ne sia colpita, nonostante questo non si è capaci di ammettere chi siamo..una maschera non basta...dogmi religiosi, giudizio collettivo, traumi ecc..ci bloccano fortemente.
Per qualcuno è anche un discorso di opportunismo (come ti potrebbe confermare una singola di mia conoscenza se avesse voglia di intervenire)...
Spiego meglio: intanto metto etero che va bene per tutte le coppie e le singole, soprattutto quelle che non vogliono interloquire con gay e bisex... Poi, se mi contatta la coppia bisex, la trans, il trav ecc... posso sempre, in messaggio privato, organizzarmi anche con loro... Oppure contattarli io stesso se trovo l'annuncio che mi intriga 🙂
Solo che poi esistono le amicizie e i feedback a smascherare l'inganno... Per quello che mi riguarda sono etero e negli anni ho perso una marea di occasioni con coppie full-bisex proprio perché non riesco a giocare con loro... Una sera ho provato a lasciarmi andare, ma il mio alter-ego del piano di sotto ha deciso per me che non era cosa 😄
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
E se ne è andato anche Maurizio Arcieri, sicuramente per molti un ricordo lontano di un uomo (e una moglie) un po' stravaganti ed eccentrici... In realtà un musicista sempre un passo avanti agli altri, faceva elettro-music prima dell'avvento dei PC e delle campionature... Per restare in tema col nostro mondo: era parte di una coppia trasgressiva e scambista quando in Italia neanche si sapeva cosa fosse lo scambismo...
La sua musica non mi ha cambiato la vita, non credo che l'abbia cambiata a nessuno, ma se oggi esiste ancora la tekno-dance in parte lo si deve anche a lui... Ovviamente conosciuto più all'estero (Germania e paesi nordici soprattutto) che in Italia...
https://www.youtube.com/watch?v=D8RWgPckrUk
https://www.youtube.com/watch?v=o5c9_H0S884
La sua musica non mi ha cambiato la vita, non credo che l'abbia cambiata a nessuno, ma se oggi esiste ancora la tekno-dance in parte lo si deve anche a lui... Ovviamente conosciuto più all'estero (Germania e paesi nordici soprattutto) che in Italia...
https://www.youtube.com/watch?v=D8RWgPckrUk
https://www.youtube.com/watch?v=o5c9_H0S884
» Nell'argomento: cos'è per voi....
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,siamo daccordo con ezzekey. Un pò semplice decidere tu cosa lei potrebbe o non potrebbe o vorrebbe e non vorrebbe. Certo...è vero che si tradisce perchè si cerca qualcosa che non si trova all'interno della coppia ma questo serve per capire, non per g [...]
e, tanto per cambiare, quoto 🙂
» Nell'argomento: L'annuncio che non annuncia :) !
11 anni faQuotato da Paroleesesso,Quotato da belinone,questa della @Reda che dovrebbe essere più chiara non l'ho capita... Perché? Ognuno ha il suo modo di essere e il suo modo di proporsi... Se l'annuncio non è abbastanza intrigante o chiaro da richiamare l'attenzione degli altri utenti sarà mica colpa [...]
Non ne sto facendo una colpa alla reda. Io non giudico ma critico e c'è differenza... Scusa. Ma penso solo che, forse, la reda dovrebbe redarre le info di base con più attenzione e in modo più esaustivo. In modo da far capire a chiunque le linee base. Sono loro in primis che devono regolamentare il tutto, o no? Poi che debbano avere a che fare con persone "difficili" rimane affare loro. Mi spiego?
no, non ti spieghi... ma non è colpa tua, sono io che non riesco a capire il nesso tra un annuncio redatto alla belin di cane e quelle che sono le linee comportamentali redatte dalla @Reda... Però ripeto, sono io che non afferro...
» Nell'argomento: L'annuncio che non annuncia :) !
11 anni fa
questa della @Reda che dovrebbe essere più chiara non l'ho capita... Perché? Ognuno ha il suo modo di essere e il suo modo di proporsi... Se l'annuncio non è abbastanza intrigante o chiaro da richiamare l'attenzione degli altri utenti sarà mica colpa della @Redazione 🙂
» Nell'argomento: riflessioni... come gestire diversamente un ban ...
11 anni fa
Secondo me un paio di considerazioni sono da fare:
la prima è che ci vorrebbe un regolamento scritto da leggere prima di intervenire, qua non ci sono regole preventive scritte dalla @Reda e quindi quando si va fuori dal seminato a volte lo si fa in buona fede, rischiando il Ban... Faccio due esempi classici: in un Topic ho risposto ad un attacco verso una persona che fa politica e siamo stati redarguiti (sia io che l'altro utente) che qua sopra non si parla di politica... Giustissimo, ma non c'è scritto da nessuna parte e se un utente nuovo domani lo rifacesse avrebbe la scusante di non saperlo... Lo stesso vale per il calcio, se domani arriva uno e parla di Milan e Juve dove l'ha letto che non può farlo?
La seconda considerazione riguarda le presentazioni, è vero che questo è un Forum e che non è consentito presentarsi e autosponsorizzarsi, sembra logico, ma non è chiarissimo... Uno ha il suo annuncio, se vedo che interviene sul Forum posso andare a vedere chi è @francovagosex (esempio) senza bisogno che lui ripeta l'annuncio qua sopra... Però un piccolo spazio, magari un Topic apposito, dove presentarsi al Forum prima di intervenire potrebbe anche starci... In maniera da evitare tutti quei Topic aperti solo per autopromuoversi, più o meno velatamente...
Per quanto riguarda i Ban si potrebbe intervenire scrivendo il regolamento e mettendo bene in chiaro le norme da osservare e le eventuali sanzioni... Esempio:
Vai Off Topic ripetutamente? Ammonizione, doppia ammonizione e alla terza Ban di una settimana... Recidivo? Ban diretto per un mese...
E lo stesso vale per gli insulti, gli attacchi personali, le insinuazioni (chissà perché ci sono persone che ne fanno continuamente e non sono mai ammonite) e tutto ciò che non riguarda i vari Topic...
La mia è solo una proposta, magari non è attuabile, non ho le conoscenze informatiche per sapere se può essere messa in pratica...
la prima è che ci vorrebbe un regolamento scritto da leggere prima di intervenire, qua non ci sono regole preventive scritte dalla @Reda e quindi quando si va fuori dal seminato a volte lo si fa in buona fede, rischiando il Ban... Faccio due esempi classici: in un Topic ho risposto ad un attacco verso una persona che fa politica e siamo stati redarguiti (sia io che l'altro utente) che qua sopra non si parla di politica... Giustissimo, ma non c'è scritto da nessuna parte e se un utente nuovo domani lo rifacesse avrebbe la scusante di non saperlo... Lo stesso vale per il calcio, se domani arriva uno e parla di Milan e Juve dove l'ha letto che non può farlo?
La seconda considerazione riguarda le presentazioni, è vero che questo è un Forum e che non è consentito presentarsi e autosponsorizzarsi, sembra logico, ma non è chiarissimo... Uno ha il suo annuncio, se vedo che interviene sul Forum posso andare a vedere chi è @francovagosex (esempio) senza bisogno che lui ripeta l'annuncio qua sopra... Però un piccolo spazio, magari un Topic apposito, dove presentarsi al Forum prima di intervenire potrebbe anche starci... In maniera da evitare tutti quei Topic aperti solo per autopromuoversi, più o meno velatamente...
Per quanto riguarda i Ban si potrebbe intervenire scrivendo il regolamento e mettendo bene in chiaro le norme da osservare e le eventuali sanzioni... Esempio:
Vai Off Topic ripetutamente? Ammonizione, doppia ammonizione e alla terza Ban di una settimana... Recidivo? Ban diretto per un mese...
E lo stesso vale per gli insulti, gli attacchi personali, le insinuazioni (chissà perché ci sono persone che ne fanno continuamente e non sono mai ammonite) e tutto ciò che non riguarda i vari Topic...
La mia è solo una proposta, magari non è attuabile, non ho le conoscenze informatiche per sapere se può essere messa in pratica...
11 anni fa
30 gennaio 1972, nel nord dell'Irlanda l'esercito del Regno Unito spara sulla folla che manifestava per l'indipendenza e l'annessione dell'Ulster all'Eire e avere finalmente un'Irlanda unita: 14 morti. La giornata passò alla storia come il Bloody-Sunday:
https://www.youtube.com/watch?v=J2lvnQxgSDs
https://www.youtube.com/watch?v=J2lvnQxgSDs
» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
11 anni faQuotato da spartago,Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]
Pensa che, invece, a me in venticinque anni che gioco non è mai capitato, forse perché la correttezza sta nel NON cercare di escludere il lui di coppia?
Comunque se la tua è una provocazione ti conviene ammetterlo, perché altrimenti, da quello che si legge, hai fatto un autogol clamoroso...
Ah, gli amici sono sacri...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Miss82,Quotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,. Ma perche è stato bannato non capisco cosa è successoQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,MJ sera no lo visto on-line mi a detto montero che è stato bannatoQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,Balloons come ti andata oggi hihihi
Hai le traveggole? Dove l'hai visto balloons ?
Eh si e questa volta e' definitiva.
Per gli OT
Cosa sono gli OT?
Sono gli Off-Topic, e Balloons ne è un eccellente interprete, anche se a volte i suoi interventi fuori dal contesto del Topic sono serviti a stemperare animi un po' troppo accesi... Concordo che sia giusto dare un freno alla sua esuberanza, a volte fastidiosa, ma il Ban definitivo dal Forum mi è sembrato un po' eccessivo... Qualche giorno a meditare sulle sue mancanze penso sia più che sufficiente per riportarlo alla normalità... Anche perché, a volte, nel suo modo di fare un po' stralunato e naif ci faceva sorridere 🙂 E sinceramente preferisco lui a quelli che si prendono troppo sul serio e che fanno di ogni Topic una questione di vita o di morte...
Poi questi sono solo miei pareri personali e opinabilissimi, penso che la @Redazione abbia ricevuto molti solleciti contro Balloons per decidere di bannarlo definitivamente...
Ah, approfitto del mio passaggio al bar per salutare tutti quelli che sono arrivati da quando frequento sporadicamente e lasciare un saluto ai vecchi frequentatori 🙂 ciao ragazzi, a presto 😎
» Nell'argomento: Il triangolo perfetto...
11 anni fa
Provato entrambi, devo dire che da giovane avrei dato un rene per provare un FFM, poi quando è accaduto non mi ha soddisfatto come pensavo... Forse troppe aspettative.
L'ho riprovato più volte quando sono stato con una compagna decisamente bisex e non ho cambiato il mio giudizio... Sicuramente mi sono divertito e si è divertita la mia compagna, ma per l'intrigo mentale ho bisogno di essere io il terzo inserito dalla coppia, quindi MMF sicuramente lo gradisco di più e riesco a dare il meglio 🙂 Anche se il vero godimento fisico e mentale l'ho provato con lo scambio a quattro, quello per me resta insuperabile 🙂
L'ho riprovato più volte quando sono stato con una compagna decisamente bisex e non ho cambiato il mio giudizio... Sicuramente mi sono divertito e si è divertita la mia compagna, ma per l'intrigo mentale ho bisogno di essere io il terzo inserito dalla coppia, quindi MMF sicuramente lo gradisco di più e riesco a dare il meglio 🙂 Anche se il vero godimento fisico e mentale l'ho provato con lo scambio a quattro, quello per me resta insuperabile 🙂
11 anni faQuotato da balloons2,solo a titolo informativo,belin guarda che giudy non ha la passerina hi hi hi 😋 😄Quotato da belinone,Quotato da Giudy,Ricordi sbocciavan le viole
con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose
così per noi
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
n [...]
💗
Solo a titolo informativo il cuore l'ho messo per la canzone 🙂 e l'avrei messo anche se l'avessi postata tu 😄 😄 😄
Comunque Giudy non ha la passerina, ma è una delle persone più piacevoli da leggere sul Forum 🙂
11 anni faQuotato da Giudy,Ricordi sbocciavan le viole
con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose
così per noi
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
n [...]
💗
» Nell'argomento: consumo critico e rete di consumatori
11 anni faQuotato da LKN,Quotato da belinone,mancava il Marx del sesso 😄
singoli di tutto il mondo unitevi 😄 😄 😄
esatto si chiama coscienza di classe
il mio su chiama sarcasmo 😄 😄 😄
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da belinone,Quotato da indianomassaggi,profili? dipende da quale !!!!!!!!!! ahahahhahahahah qui ce gente che ne a per lo meno 2/3..e questo tutto lo sano... TUTTI....... ma tanto siamo vip.. e possiamo fare tutto quello che vogliamo...oggi essere un gruppo e domani un singol e una donn [...]
Hai ragione, ma se la @Reda si accorge di profili multipli passa a bannare, ricordo un tuo conterraneo che aveva profili multipli per farsi lasciare feedback farlocchi... E pensa che era Vip anche lui 🙂
Schettino che apre una scuola per patenti nautiche. Vabbè...
Piuttosto una semplice considerazione generale : quando Pier ha aperto questo post credevamo che fosse un post...scontato, nel senso che è per noi talmente ovvio che i profili vanno letti, proprio come primo passo, come pagina 1 del manuale dell'utente "normale" ed invece scopriamo addirittura teorici del "inutile leggere i profili" ed anche con qualche "seguace"..
Francamente tutto questo ci lascia allibiti anche se tutto sommato, vista la nostra ( e di tante coppie singole etc..) esperienza non dovrebbe meravigliare più di tanto.
Ma si, a cosa serve leggere i profili? A nulla... Soprattutto quelli più lunghi di quattro righe a chi servono? A nessuno... Ecco, a me piacerebbe che ai volponi che non leggono e che ritengono inutile leggere capiti una coppia (o una singola) che alla fine di un annuncio lunghissimo scriva: all'inizio dei giochi alla lei piace impalare il singolo di turno con uno strap-on da 30 cm 🙂 e che questa coppia gli dia appuntamento 😄 😄 😄
11 anni faQuotato da indianomassaggi,profili? dipende da quale !!!!!!!!!! ahahahhahahahah qui ce gente che ne a per lo meno 2/3..e questo tutto lo sano... TUTTI....... ma tanto siamo vip.. e possiamo fare tutto quello che vogliamo...oggi essere un gruppo e domani un singol e una donn [...]
Hai ragione, ma se la @Reda si accorge di profili multipli passa a bannare, ricordo un tuo conterraneo che aveva profili multipli per farsi lasciare feedback farlocchi... E pensa che era Vip anche lui 🙂
» Nell'argomento: consumo critico e rete di consumatori
11 anni fa
mancava il Marx del sesso 😄
11 anni fa
Non ci sono altre risposte che non siano: "è fondamentale leggere il profilo, tutto... e poi rileggerlo per capire se quella/e persona/e che ha/hanno messo l'annuncio possa/possano essere compatibile/i con ciò che noi cerchiamo... E poi evitare di scrivere lo stesso sperando in una botta di fortuna...
Purtroppo pare che non tutti lo facciano, altrimenti non si spiegherebbero le centinaia di Topic aperti in stile "muro del pianto"...
Purtroppo pare che non tutti lo facciano, altrimenti non si spiegherebbero le centinaia di Topic aperti in stile "muro del pianto"...
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=YQyxCL1uMlU
Ciao Demis
Ciao Demis
» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da belinone,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da solesole76,Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilu [...]
emh.... se la mia ignoranza sui Floyd è pari alla mia maleducazione... allora sono tranquillo.
Syd Barrett ( si scrive così) non lasciò il gruppo ma fu... lasciato dal gruppo, improvvisamente, a causa della schizofrenia che stava diventando ingestibile: semplicemente non passarono a prenderlo per andare a suonare e ...non passarono più ( David lo affiancava già nei concerti dal vivo) . Se disse quella frase ( che tra l'altro è una citazione dal film" Dear John" del 2010 che non c'entra nulla con i Floyd), casomai lo disse a Rick Wright ( si scrive così). The Dark side of the moon , uscito nel Marzo del 73 è sì ispirato ai mali dell' uomo ( i testi però sono tutti di Roger e non dei Floyd) ma non è un album dedicato a Barrett.
L'album dedicato a Barrett è il successivo " Wish you where here", uscito, se non sbaglio, nel 75 ( il mese non lo ricordo). La canzone Wish you where here" si trova appunto in quest'album e non in The Dark side of the moon ( o..Darkside of the moon come venne poi ribattezzato togliendo l'articolo). Per tua info durnte la registrazione dell'album, proprio mentre suonavano Shine on you crazy diamond , Syd si materializzò in studio ( incidevano ad Abbey road). Era ormai completamento preso dalla sua schizofrenia e faticarono anche a riconoscerlo.
Facciamo che io imparo a vivere e tu ti studi qualcosa sui Floyd?
Shine on, ragazzo.
Se il '76 del nick è riferito all'anno di nascita forse il ragazzo deve capire che quando lui era all'asilo noi avevamo già consumato i vinili dei Pink :-)
Vabbè guarda nemmeno commento: figuraccia su figuraccia... ed incapacità di rispondere nel merito delle sue stesse affermazioni.
A proposito dei Floyd...te lo ricorderai anche tu vero il terrore che il disco fosse rotto quando all'improvviso alla fine di "Have a cigar " l'audio crolla improvvisamente e si sente il gracchiare della radio... 🙂 🙂 🙂 🙂
Per mia fortuna non mi è successo, solo perché l'ho ascoltata la prima volta da un amico e mi aveva detto che c'era questo finale 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti