Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
ehm ehm... Il Tavolino non è sparito, è stato spostato in "sesso e dintorni", prova a dare un occhio 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Certe frasi ed a maggior ragione certe poesie non possono essere tradotte. Se ne perde completamente il senso, la metrica, la poetica, il significato. In ogni lingua ed in alcune in particolare ci sono termini che non sono traducibili o spiegabili.
[...]

Ecco cosa succede a tradurre testi dall'inglese... Una delle canzoni più belle della musica rock tradotta... Da denunciare alla corte dell'Aja per crimini contro l'umanità...
https://www.youtube.com/watch?v=iDsWlx3xZF4

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da Spettro82,
Be non ne dubito, la Liguria è una regione che regala angoli davvero unici per cui sarebbero gli inglesi a pagare per viverci...senza contare che è una regione a pochi passi dalla Costa Azzurra e con un animo decisamente aperto ai piaceri della trasg [...]

E' la regione più inglese d'Italia, nella Union Jack brilla la croce di San Giorgio (bandiera di Genova) donata dalla Repubblica di Genova al Regno Unito.. Gli inglesi hanno adottato la Liguria come loro terra prediletta già dal XIX secolo, testimonianze principali ne sono i giardini e la villa Hambury a Bordighera e il Castello Brown a Portofino... Ma anche a Portovenere c'è una grotta intitolata a Byron e il Golfo di Spezia è nominato Golfo dei Poeti anche in onore di Shelley e Byron... Poi il nostro cielo richiama spesso i colori del cielo britannico, irlandese soprattutto...
Per quanto riguarda la trasgressione è vero, siamo una terra con abitanti trasgressivi, ma molto riservati, non lo sbandieriamo a ogni refolo di vento 🙂 In quanto terra di mugugnoni ci lamentiamo spesso che da altre parti sia meglio, ma per esperienza personale direi proprio che non siamo messi malaccio 🙂 🙂 🙂

SIMILITUDINE LIGURI CON SCOZZESI....m fermo qui. 😇 😇

E' verissimo, non veniteci che siamo inospitali, avari e anche poco trasgressivi per i vostri gusti 😋

noi ci veniamo tutte le estati ad agosto..per fotuna ke è l ultimo paese..poi inizia la toscana

Che tortura che deve essere in mezzo a tutti quei mugugnoni, tirchi e inospitali... Per fortuna c'è Massa a due passi 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: donne incinte
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Nami8387,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
Dunque, da donna incinta quale sono (ok solo di due mesi) ma voglio dire la mia.
La gravidanza è un momento veramente troppo intimo.
Io per esempio non riuscirei MAI a far sesso con nessun altro che non sia il mio compagno.
L'intimità della gravid [...]

Anche se non posso dirlo perché non so cosa significhi essere incinta....però se lo immagino la penso come te...anche perché se uno ci pensa in questi giochi pur usando tutte le precauzioni possibili il rischio di contrarre qualche malattia esiste sempre e ne sarei terrorizzata!!! Però io donne incinte nei privè ne ho viste e le ho viste anche giocare....io da bsx onestamente posso dire che non mi attiRa proprio la cosa...

idem.
La cosa assurda è che da quando son rimasta incinta, abbiamo più richiesta di incontro da parte di coppie che prima.
Cosi ho aggiornato il profilo dicendo che non incontriamo per giocare in quando sono in dolce attesa.

Poi c'è da dire che, già ho la paranoia di fare qualsiasi movimento strano, sforzo, ecc, figurati far sesso!
E' un periodo si felice, ma estremamente delicato, bisogna fare attenzione ecc.

Ok sarò paranoica, ma io la vivo cosi.

E secondo me la vivi giusta, la gravidanza è un periodo che, secondo me, va vissuto in intimità con il/la proprio/a compagno/a...
E tante felicitazioni 💋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da Spettro82,
Be non ne dubito, la Liguria è una regione che regala angoli davvero unici per cui sarebbero gli inglesi a pagare per viverci...senza contare che è una regione a pochi passi dalla Costa Azzurra e con un animo decisamente aperto ai piaceri della trasg [...]

E' la regione più inglese d'Italia, nella Union Jack brilla la croce di San Giorgio (bandiera di Genova) donata dalla Repubblica di Genova al Regno Unito.. Gli inglesi hanno adottato la Liguria come loro terra prediletta già dal XIX secolo, testimonianze principali ne sono i giardini e la villa Hambury a Bordighera e il Castello Brown a Portofino... Ma anche a Portovenere c'è una grotta intitolata a Byron e il Golfo di Spezia è nominato Golfo dei Poeti anche in onore di Shelley e Byron... Poi il nostro cielo richiama spesso i colori del cielo britannico, irlandese soprattutto...
Per quanto riguarda la trasgressione è vero, siamo una terra con abitanti trasgressivi, ma molto riservati, non lo sbandieriamo a ogni refolo di vento 🙂 In quanto terra di mugugnoni ci lamentiamo spesso che da altre parti sia meglio, ma per esperienza personale direi proprio che non siamo messi malaccio 🙂 🙂 🙂

SIMILITUDINE LIGURI CON SCOZZESI....m fermo qui. 😇 😇

E' verissimo, non veniteci che siamo inospitali, avari e anche poco trasgressivi per i vostri gusti 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Spettro82,

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Buondì!

Giornata iniziata nel migliore dei modi. Spariti iPhone, portatile, penna scanner, agenda... Nessuno ha visto niente, le videocamere di sorveglianza erano spente per manutenzione (un mercoledì mattina alle 9:00 AHAHAH!), i vigilanti mi han [...]

Per quello che vale: solidarietà 😳

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da slaveBello,
Quotato da Bianca_3,
'They've promised that dreams can come true - but forgot to mention that nightmares are dreams, too.'
......perché scrivi in inglese?

odio l inglese..siam in italia..scriviam italiano! cmq provaa da ndare in certi locali gay..friendly..qui amilano ce ne sono molti..e buttati. qualcuno ke fa al caso tuo lo troverai. dal vivo. perkè se cerki su internet m sa ke nn combini nulla..virtuale.

Scusate, non per fare il precisino, ma chiedere di scrivere italiano ed utilizzare le k non mi sembra molto coerente 🙂 🙂 🙂
Lo dico senza intento polemico, solo per celiare un po' 😎

bè penso ke la frase la leggi e la capisci lo stesso.perciò..inutile sottolioneare certe cose. l inglese no!

la capisco di più in inglese, soprattutto se è un brano di una poesia inglese e non italiana...

allora va a vivere in inghilterra o fuori dall italia... meglio

Sto bene qua 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da slaveBello,
Quotato da Bianca_3,
'They've promised that dreams can come true - but forgot to mention that nightmares are dreams, too.'

odio l inglese..siam in italia..scriviam italiano! cmq provaa da ndare in certi locali gay..friendly..qui amilano ce ne sono molti..e buttati. qualcuno ke fa al caso tuo lo troverai. dal vivo. perkè se cerki su internet m sa ke nn combini nulla..virtuale.

Scusate, non per fare il precisino, ma chiedere di scrivere italiano ed utilizzare le k non mi sembra molto coerente 🙂 🙂 🙂

bè penso ke la frase la leggi e la capisci lo stesso.perciò..inutile sottolioneare certe cose. l inglese no!

la capisco di più in inglese, soprattutto se è un brano di una poesia inglese e non italiana...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da slaveBello,
Quotato da Bianca_3,

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=a0rBFBEQkRo

Inizio con la J come Ax e Jannacci - *
Desolato, ma più che desolato incazzato, quando vedo che la gente si uccide,
lo dicevo 50 anni fa, e lo ripeto ora, ancora, che forse è la volta buona,
che c'è uno tra voi che tra uno sputo e una spinta troverà un'altra penicillina,
altre forme d’amore, forse un po’ più di grinta, perché cacci via tutti i coglioni, i cantanti, cioè noi

Ma che problemi hai?
C’ho il problema che il tempo non mi basta mai
Ma che problemi hai?
Ho un fratello in galera e non gli basta mai
Ma che problemi hai?
C'ho il problema che il tempo non mi basta mai, non mi passa mai, non mi basta mai, non mi passa mai, non mi basta!

Chi vuole fare a botte ti chiede: "C'hai problemi?", problemi secolari popolari nei quartieri
In ogni scala e su scala nazionale, ma per gli inglesi, italiani o albanesi è uguale
Problemi di pensioni rimosse, di debiti e storie, finite le scorte
Crollate le borse, aperte le porte, la fame che arriva da chi non la conosce
Problema della sigaretta, è monopolio di stato e stato di dipendenza
Dal petrolio d'Arabia, la badante polacca, dal metano di Mosca e dalla pasta di mamma
La religione è un problema se nega la scienza, e l'ateo se non ha coscienza
Che se la droga in giro aumenta, è perché ormai costa meno di un pieno di benza

Desolato, se non trovo la risposta ai tuoi problemi
Desolato, se il mio canto ha degli alibi sinceri
Desolato, se poi il sole non ti ascolta più di tanto
Desolato, se la vita a me, a me piace ancora tanto

Problemi a capire che non c'è un ideale, problemi totali. Ma io sono al mare. Eh, ho detto che sono al mare!

Problemi del figlio del grande fratello, problemi per quelli che c'è solo quello
Problemi di notte, del grande amatore!
Problemi di sporco, anzi di unto… però del Signore!
Ma che problemi c'hai?

Vorrei assumere e creare lavoro, ma qui fanno business solo i compro-oro
E le sale da gioco, io invece vendo fuoco, ma porto i scarp del tennis e parlo da solo
Parole al vento all'80%
Per capire certe cose ci vuole orecchio
Per vedere chi è il nemico serve uno specchio
Per governare il mio paese ci vuole un vecchio
Ho visto un Re, come Jannacci e Fo, gli ho chiesto “Vengo anch’io?” lui m'ha detto “No, tu no!”
È un criminale ma non puoi punirlo, povero re, e povero anche il cavillo
Non ho problemi con il mondo, solo con voi che comandate, se ve ne andate
Sarà ancora bello come quando parla Gaber, desolato ma la vita a me piace!

Desolato, se non trovo la risposta ai tuoi problemi
Desolato, se il mio canto ha degli alibi sinceri
Desolato, se poi il sole non ti ascolta più di tanto
Desolato, se la vita a me, a me piace ancora tanto

Ma che problemi hai?
C'ho il problema che il tempo non mi basta mai
Ma che problemi hai?
Ho un fratello in galera e non gli passa mai
Ma che problemi hai?
C'ho il problema che il tempo non mi basta mai, non mi passa mai, non mi basta mai, non mi passa mai, non mi basta!

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=BYNWo93fPG8

Queste le ho viste nell'80-81, decisamente "cattive" e con una gran carica erotica 🐷

Poi sono invecchiato io, e anche loro 😋

https://www.youtube.com/watch?v=isOPkk42itY

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da spartago,
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da spartago,
Siete tutti cosi presi dall'insultarmi che state perdendo il filo del discorso... si ho un amico (ma tengo a precisare che ci sono amici ed amici) ed un collega (ma non per questo mio amico) a cui mi scopo le loro signore.. questo è un dato di fatto. [...]

Questa tua personale teoria,che la stragrande maggioranza delle donne nelle coppie scambiste ti ricontattino per vederti da sole,non trova molti riscontri se non nella tua fantasia...ammetto che casi del genere possano accadere,ma non ne vedo un fondato motivo,anche perchè avrebbero la possibilità di rivederti in coppia senza problemi...e sai come si dice..Du gust is megl' che one.... 😎

lo vedi che siete una mandria di CAZZARI.... ma chi ha detto stragrande maggioranza.... ho detto che è successo più di una volta.....
Punto primo se devi attaccarmi solo per il gusto di farlo vai a fare in culo se vuoi essere costruttivo ben venga......
Punto secondo il discorso non era di cosa ho fatto ma dal gusto che ho provato nel farlo perché a differenza di voi bravi ragazzi io sono un pervertito e me ne vanto.....
Prova a chiedere alla tua signora se nel letto preferisce un bravo ragazzo o un pervertito.........

C'è chi è stato bannato per molto meno...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=2Ah1JM9mf60

I miei idoli da ragazzino 😋

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da spartago,
.....Per quanto riguarda i mariti che faccio becchi cazzi loro, si vede che si meritano le corna o hanno la moglie troia.. in entrambi i casi se non ero io era qualcun altro ma sempre cornuti rimangono......

...però, per come avevi posto la domanda all'inizio, avevi parlato di "amici" e non di "mariti sconosciuti"...
...poi non so a questo punto quale significato possa avere per te la parola "amicizia", dato che il senso della domanda cambia se parli di donne sposate e basta.

Sento odore di "ritirata strategica"...ma oramai la frittata è fatta!! 😎

😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da spartago,
Quotato da Umor64,
Dall'esposizione che hai fatto, a me, sembra che il tuo sia proprio un vanto, poi sul fatto dell'eccitazione, potrei capire se quello che hai dichiarato di fare lo facessi verso i due compagni delle tue amanti siano perfetti sconosciuti e che magar [...]

No no nessun vanto.. volevo solo vedere quanti di voi mi avrebbero fatto la morale, quanti di voi su un sito come questo riescono a fare i perbenisti.... io (e penso molti ma molti qui come me) nel sesso non porto rispetto... i tradimenti nascosti o dichiarati fanno parte dell'erotismo mentale il maestro Tinto Brass insegna..

siccome sono moooolto più trasgressivo di te, in questa epoca dove la regola è che nessuno ha più rispetto di nessuno, io da vero trasgressivo sono moralista, buonista, perbenista e non manco di rispetto né ai colleghi né agli amici trombandogli la moglie di nascosto... Gioco con le coppie, ma sempre tenendo presente che non mi sto sbattendo la moglie di qualcuno, sto soltando partecipando ad un loro gioco di coppia...
Poi sei libero di fare come vuoi, ma me ne guarderei bene di avere un amico come te...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Buongiorno a tutti: FERIE-FERIE-FERIEEEEEEEEEEEEE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Non credo sia una [i] finesse [/i] o altro.......io la definisco abitudine ...esempio il coniglio lo mangio con le mani e non me ne frega nulla...lo gusto di più e..udite udite...ora si torceranno le budella di molto...adoro la testa del coniglio.... [...]

si, il disciplinare è passato da un mese... A breve partiranno i controlli per sanzionare chi non è in regola... Un po' come accade per il San Daniele DOP... Girano quelli del consorzio a segnalare infrazioni... Così sarà per la focaccia di Recco...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
La focaccia di Recco piace anche a me (mio nonno la inzuppava nel latte).

Quotato da curiosige2,
Oddio io uso le posate per mangiarla hhheheheh

Anche io. Però a casa.

Può sembrare incredibile, ma va mangiata con le mani ed è un obbligo [i]da galateo[/i]. Lo hanno fatto
Jacqueline Kennedy e perfino Elisabetta II, lo fanno Nadine de Rothschild, Gloria von Thurn und Taxis... Direi che possiamo farlo anche noi, amanti di troppe e inutili finezze piccolo borghesi.

la Focaccia di Recco ha ottenuto da poco l'IGP dalla UE e possono chiamarla così solo nel comprensorio del Golfo Paradiso: Recco, Sori, Avegno, Camogli... Da tutte le altre parti si può chiamare focaccia col formaggio o focaccia al formaggio, ma senza fare menzione della nota località ligure 🙂

» Nell'argomento: profili
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da belinone,
Comunque a parte il fastidio che ti creano direi che puoi allegramente sbattertene la ciolla, sei ancora qua e pensa come rosica il segnalatore... 😄 😄 😄

...più che rosicare, mi viene il dubbio che trovi piacere sono nel fare queste cose più che pensare a come fare per "combinare un incontro" 😮 😄

Bisogna vedere se è/sono qua per combinare un incontro o è/sono qua come solleticatore/i scrotale/i 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni