Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone

Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da solesole76,
Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilu [...]

emh.... se la mia ignoranza sui Floyd è pari alla mia maleducazione... allora sono tranquillo.
Syd Barrett ( si scrive così) non lasciò il gruppo ma fu... lasciato dal gruppo, improvvisamente, a causa della schizofrenia che stava diventando ingestibile: semplicemente non passarono a prenderlo per andare a suonare e ...non passarono più ( David lo affiancava già nei concerti dal vivo) . Se disse quella frase ( che tra l'altro è una citazione dal film" Dear John" del 2010 che non c'entra nulla con i Floyd), casomai lo disse a Rick Wright ( si scrive così). The Dark side of the moon , uscito nel Marzo del 73 è sì ispirato ai mali dell' uomo ( i testi però sono tutti di Roger e non dei Floyd) ma non è un album dedicato a Barrett.
L'album dedicato a Barrett è il successivo " Wish you where here", uscito, se non sbaglio, nel 75 ( il mese non lo ricordo). La canzone Wish you where here" si trova appunto in quest'album e non in The Dark side of the moon ( o..Darkside of the moon come venne poi ribattezzato togliendo l'articolo). Per tua info durnte la registrazione dell'album, proprio mentre suonavano Shine on you crazy diamond , Syd si materializzò in studio ( incidevano ad Abbey road). Era ormai completamento preso dalla sua schizofrenia e faticarono anche a riconoscerlo.
Facciamo che io imparo a vivere e tu ti studi qualcosa sui Floyd?
Shine on, ragazzo.

Se il '76 del nick è riferito all'anno di nascita forse il ragazzo deve capire che quando lui era all'asilo noi avevamo già consumato i vinili dei Pink :-)

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
coppiaestero: [...] quote...In quanto al sig. Tony11, che è "il romano" che deve farsi il solitario nel deserto da lui postato, è uno scostumato di prima cotta, e... se per caso dovessi scoprire la sua identità... magari lavorando con i suoi amici, e mettendo in moto un po di amici che ho sparsi per il mondo, andrò a trovarlo di persona per potergli spiegare... ed insegnare con molta onestà e chiarezza... guardandolo in faccia, che non accettiamo i suoi consigli, e ricordargli che L'AVEVO gentilmente PREGATO di IGNORARCI RECIPROCAMENTE, in maniera da evitare di far diventare privata una discussione che deve essere pubblica. Se questo è l'esempio di singolo che voi incontrate... o che si trova nei privé... e magari lo consigliate... state pur certi che ci godremo a vita il sesso in privato, da soli, io e mia moglie, e lui si faccia pure le "pippe a vita" tanto non è capace di trovarsi una donna sua (e se l'aveva l'ha già lasciato), e deve sperare che i Lui di coppia gli diano il momentaneo permesso di incontrare le proprie mogli. Non ti affannare a rispondere, persone come te è meglio perderle che trovarle, perché persone come te certamente sono degli inutili......., che non possono dare niente di buono a chi li frequenta e li ascolta.
CON QUESTO VERAMENTE "FINE DELLE TRASMISSIONI" ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO LA LORO senza la presunzione di emettere degli Editti. [quote]

Siccome cercare di scoprire identità su internet avvalendosi di amici degli amici parrebbe un reato e siccome per molto meno qua sopra sono stati bannati personaggi magari più folkloristici, ma sicuramente meno aggressivi quoto l'intervento affinché non possa essere modificato per poi dirci che abbiamo capito male... Sarà la @Redazione a farci sapere cosa intende fare... Non perché chi è stato tirato in ballo non si sappia difendere da solo, ma solo per amore della correttezza...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non saprei dare risposta alla prima e alla seconda domanda perché dovrei essere nella testa di chi giudica male e per mia fortuna ragiono diversamente 🙂
Non si se sia invidia, quello che ho capito parlandone con qualcuno/a è che per molti ci sia una sorta di "vorrei ma non posso"... Magari frenati da paure di sputtanamenti, oppure da remore morali e moralistiche...
Secondo me in un futuro prossimo le cose difficilmente cambieranno, forse nel lungo periodo si tornerà a pensare alla coppia aperta e all'amore libero, ma non mi riguarda... Nel lungo periodo penso che sarò una fotografia ingiallita sul comodino delle mie nipoti 😄

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
guarda...riteniamo diessere educati, magari sbagliamo ma riteniamo di esserlo. E leggiamo SEMPRE con la massima attenzione. Sono 5 pagine , più quelle degli altri post messi nelle altre sezioni che dici la stessa identica cosa e che, insensibile a ci [...]

standing ovation

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
cosa fai stasera dopo il lavoro?
"vado a casa di una coppia trasgressiva e facciamo un bel triangolo..."
Oppure: ci raggiungi nel tale locale? c'è un ottimo gruppo che suona dal vivo...
"no, stasera ho già dato ok per una festa in un privè"
Rispondo sempre sinceramente, ma non mi credono...
qualcuno sa, chi mi chiede direttamente sa cosa faccio... Ho un'amica che mi tempesta di domande ogni volta che ne parliamo, ma non farà mai il passo, troppo insicura e io non glielo chiedo...
Quando ero in coppia era un po' diverso, sono ancora troppi quelli che pensano che se una donna fa certe cose è sicuramente una bagascia...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da charlize,
ma già il fatto di dire che qualcuno va accettato....è un idea idiota... chi accetta chi?.. si parte dall'idea balorda che una parte sia sana e una deviata...una corretta e una fuori rotta..
poi sottolineare che delle persone di un certo orientamen [...]

quoto alla grande, chi dovrebbe accettare chi?

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ho più di 50 anni eppure accadono ancora.. Non certo frequentemente come nell'adolescenza, ma ogni tanto capitano...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da solesole76,
Visto il tuo nick come diceva cyd barret ci vediamo sull'altro lato della luna ma mi sa che nemmeno la capirai.

veramente...casomai era Syd Barret, Cyd Barret forse era l'amico di Don Chisciotte e..per inciso..Syd non avrebbe potuto dirlo avendo lasciato i Floyd 5 anni prima che The Dark Side of the moon fosse inciso.

😄 😄 😄 sono ripetitivo e sviolinante dicendo che vi adoro? 💗

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da solesole76,
Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e q [...]

Io non ho scritto da nessuna parte che scopo, ma che i singoli che scopano si comportano in un certo modo.
Di certo non scrivono che le donne sono su un sito perchè altrove non combinano nulla e che quelle che si danno da fare, invece sono delle puttane.
Rileggi quello che hai scritto tu e stai tranquillo, anche se mi dai della puttana viziata, non scalfisci di una virgola le mie convinzioni.
Buona vita solesole76!

Rispondeva a me...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da solesole76,
Negare che la bellezza e um fattore di successo e da ignoranti di alto livello. E dire che nella società di oggi i brutti non imviadino i belli e ancora peggio. Ma la guardate la tv. Offendere gli altri e ancora da più stupidi se lecpersone non si co [...]

La tv ho smesso di guardarla da tempo, ma bellezza ne ho sempre vista pochina... Ho visto tanto trucco e tanta finzione, ma di bellezza in tv ne passa veramente poca... Così come passa poca istruzione, poca cultura e pochissima intelligenza...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da solesole76,
Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e q [...]

Le donne (e le coppie) non sono particolarmente attratte da foto di piselli enormi o di fisici palestrati, senz'altro aiuta, ma non è quello che le attrae... Spesso vengono attratte anche dall'originalità delle persone e se passano sul tuo annuncio e vedono che hai come presentazione un copia-incolla di un messaggio standard preso da un altro sito (che comincia con M...... e finisce in .net) pensano di avere a che fare con uno che non ha neanche voglia di mettersi a scrivere due righe per presentarsi e quindi presumono che se uno non ha neanche voglia di sbattersi un attimo per farsi notare perché dovrebbe "perdere tempo" per corteggiare con le dovute maniere la propria compagna? Sono single, ma sono stato tanto tempo in coppia ed eravamo iscritti su quel sito, quindi so bene cosa cercano le coppie e le singole, ma soprattutto cosa NON cercano...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da solesole76,
In piu aggiungo che tantesviolinate di solito le scrivono i singoli che non hanno un fisico su cui puntare. Io non mi ritengo bello ma vedo che chi combina di più sono quelli con un gran fisico e con un cazzo lungo come un palo. Il resto sono chiacch [...]

http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Guarda un po' se tra i singoli di successo inseriti dalla Redazione ci sono solo cazzi come pali o fisici scolpiti... Ci sono soprattutto persone che ragionano col cervello e non col pisello, persone che sanno come corteggiare senza sviolinare, persone che sono brillanti e magari anche supportate da un buon fisico...
Per quello che mi riguarda mi reputo brillante ed educato, colto a volte lo dicono altri, mentre io mi sento ignorante come uno che cerca la ruota di scorta nella Smart... E soprattutto sono un cesso, adesso pure anziano... Ma non so perché, però scopo, ormai non tantissimo perché alla mia età si cerca anche altro, ma scopo... E in passato ho pure scopato tanto, anche se già da giovane non avevo il fisico scolpito (perché preferivo un libro ad un'ora di allenamento) e il cazzo grosso...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da solesole76,
Ahah ferito di che.... Che dobbiamo scrivere un poema su di noi , sulla vita , spiegami tu. Questo è un gioco e infondo scrivere tante pantomine magari non vere serve a poco. Ho scritto solo la verità ,infondo quello che cerchiamo tutti e solo conosc [...]

Non è un mio attacco personale, basta guardare il tuo profilo, 2 anni e neanche un incontro.
I singoli che sanno giocare, non solo con genitali, ma anche con la testa, di incontri ne fanno tanti.
Rileggiti l'articolo che annunci69 ha scritto a proposito dei singoli che non hanno problemi ad incontrare e poi continua pure così...... 💋

Concordo con tutto ciò che tu ed altri avete risposto a @solesole76, quello che ha scritto si commenta da solo...
L'unica precisazione è che non puoi arrivare alla conclusione che uno non ha fatto incontri perché non ha feedback, non tutti li chiedono e non a tutti fa piacere riceverli...
Per il resto concordo su tutto 🙂

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=fHTdrPL22-Y

Roger bello e carismatico come un dio greco 😋

https://www.youtube.com/watch?v=v4L8L43GieE

E qua sopra in una scena di uno dei più bei film musicali di sempre 😎

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da coppiaestero,
La satira è troppo spesso al servizio dei potenti, ed è per questo che mi piace poco.

Non sempre...
...anzi, molto spesso la satira è usata da un circuito di persone che, contrariamente a quello che si pensa, combattono contro certi sistemi di potere, cercando di "sputtanarli" rendendoli meno "credibili" proprio attraverso l'ironia. Ed è forse questo che dà ed ha dato fastidio!
Se non ci fossero più mlioni di persone che credono fermamente nell'esistenza di Dio...che motivo avrebbe la chiesa di esistere?
Chi sarebbe Papa Francesco agli occhi di un ateo o di una persona non credente? Una semplice persona un pò eccentrica amante del travestimento e del bianco! O forse una pseudo-star del Rock! 😮
Il problema è che molte di queste persone non desiderano che venga messa in discussione la loro fede...non lo accettano. Molti di questi sono anche permalosi, proprio come ha fatto ben capire il Papa riferendosi al pugno sul naso!
Ma in fin dei conti, ci rendiamo conto di che cavolo stiamo parlando?
Di aria fritta, che però sfortunatamente per qualcuno non è aria fritta...
...e sulle parole e sull'ironia, si ammazzano persone, sempre e solo per la "fede"...!!!
Ma che minchiata!

hai mai visto UTILIZZARE LA SATIRA CONTRO L'OPPRESSIONE CHE L'ISRAELE commette sui palestinesi? Se ne hai visto qualcuna mi dai l'indirizzo?

Cerca su Spinoza.it o su Kotiomkin... Ci sono decine di vignette e battute contro Israele per quello che ha fatto in Palestina... Attenzione, contro Israele, non contro l'ebraismo...

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SharkSissy,
Il processo storico in atto a partire dagli anni '90 porta con sé un mutamento della vita sociale. Gli individui sono sempre più individualisti.
Individualismo significa che ciascuno provvede a se stesso in prima persona e reca in dono agli altri ci [...]

come se fosse Antani...

» Nell'argomento: serve eccome se serve !!!
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redset,
Avevate dubbi? È il miglior termometro per misurare il livello di ipocrisia dei nostri (potenziali) interlocutori.

😄 😄 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da belinone,
poi sono io che parlo di politica...

ho il dito che freme ma... Mi trattengo, tranquillo 🙂 vado a preparare il chador appena i cosacchi hanno finito di far abbeverare i cavalli nella fontana di San Pietro 🙂
e poi andiamo a cena, stasera.... abbiamo bambini. 🙂

ne sto giusto cucinando un paio per una comitiva di Vietcong venuti apposta per imparare la tecnica mediterranea di bambino al forno 😄

11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
poi sono io che parlo di politica...

» Nell'argomento: le tasse
11 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non posso dire ciò che penso perché ho già preso un cazziatone dalla Reda per aver parlato di politica... e parlare di tasse senza parlare di politica credo sia impossibile...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni