Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Ho perso un'oretta a leggermi il Topic "meditando" chiuso dalla @Reda, l'unica impressione che ne ho tratto è che stimo sempre di più @Redset 🙂
E ora vado a spalare fango nei box sotto casa, ho esaurito le bestemmie...
Buon pranzo a tutti 🙂
E ora vado a spalare fango nei box sotto casa, ho esaurito le bestemmie...
Buon pranzo a tutti 🙂
11 anni faQuotato da balloons2,penso si tratti di aggiornamenti,tempo fa succedeva verso le 15 circa può darsi sia stato spostato a quest ora,buonanotte rino e lei buonanotte a tutti 😎Quotato da Rino63,Congedandoci Dal Magico Bar.
Auguriamo A Voi Tutti Una Serena Buona Notte.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
No E Già Due Sere Che Più O Meno A Quest'ora Il Sito Comincia A Fare I Capricci.
😮 😮 😮 😮 😎 : [...]
@Balloons: vo in leto che ancuo xe stà n'altro giorno pesante par noi liguri, te lasso a ti il piaser de netar tuto e de lassar in ordine par doman 🙂 'notte e no sta a fa il mona 😋
11 anni faQuotato da Rino63,Congedandoci Dal Magico Bar.
Auguriamo A Voi Tutti Una Serena Buona Notte.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
No E Già Due Sere Che Più O Meno A Quest'ora Il Sito Comincia A Fare I Capricci.
😮 😮 😮 😮 😎 : [...]
Buonanotte gentili Signori, allora probabilmente la @Reda sta aggiornando qualcosa 🙂
11 anni fa
Solo io ho problemi di connessione al sito nell'ultima mezzoretta?
» Nell'argomento: la lettura questa sconosciuta..
11 anni faQuotato da supernova70,Siamo costretti a cancellare di continuo messaggi...ma veramente un mistero, possibile che i singoli che sipropongono non leggono neanche una riga dell'annuncio...?.. tipo di persona, caratteristiche, foto...ecc...ecc...ma veramente sperate di realiz [...]
Purtroppo è una lamentela comune a molte coppie e singole, non credo che risolviate qualcosa scrivendo qua, potete immaginare se quel tipo di singoli che non legge gli annunci di permette il lusso di "perdere tempo" a leggere nel Forum 😋
La risposta alla vostra domanda è: Si, pensano davvero di avere delle chance buttando la rete a strascico senza leggere una riga degli annunci, forse limitandosi a guardare le foto... E poi vengono sul Forum a lamentarsi che non incontrano e che le coppie non rispondono o insultano 🙂
Comunque: GULP 😇
11 anni fa
Belin, se la @Reda continua a chiudere i Topic con i ritmi di oggi resterà aperto solo "il tavolino del bar" (forse 😋) :-)
Che poi che gusto ci sarà ad aprire Topic che si sa già che verranno chiusi...
Che poi che gusto ci sarà ad aprire Topic che si sa già che verranno chiusi...
» Nell'argomento: QUASI IMPOSSIBILE!!!!
11 anni fa
Io e molti altri single abbiamo una visione diversa, ribaltiamo il "quasi impossibile" in "a volte è possibile" e guardando alle cose con ottimismo, proponendoci con gentilezza ed educazione quel "a volte è possibile" diventa "si può fare" e si fa davvero :-) Perché invece di piangere qua sopra non ti cancelli e lasci spazio a chi ha voglia di passare del tempo rilassandosi e divertendosi a leggere, scrivere e proporsi in maniera idonea? Pensi che dopo il tuo sfogo arriverà una sfilza di coppie a bussare alla tua porta per farti cambiare idea?
Per quello che riguarda profili falsi, fake e mercenari esiste il tasto "segnala abuso" e la Redazione interverrà senza indugi, provare per credere...
Per quello che riguarda profili falsi, fake e mercenari esiste il tasto "segnala abuso" e la Redazione interverrà senza indugi, provare per credere...
11 anni faQuotato da Fulvio62,Infatti @belinone qui si sta aprendo, in certe zone anche un filo di sole. La fortuna dei venti, spiegavano , sta che la perturbazione si sposta da una zona all'altra, se si fermano si ferma anche la perturbazione con il rischio che in una sola zona [...]
Se si fermasse in mezzo al golfo ogni tanto, invece di scaricare a terra, non mi spiacerebbe mica... Mi ha appena chiamato un'amica che vive a 30 metri dal torrente e dice che è a meno di un un metro dall'argine... Per fortuna ora pioviggina, spero sia passata...
11 anni faQuotato da Fulvio62,Spiegavano stamattina su "meteo lanterna " che proprio i venti ci sarebbero stati d'aiuto. Se si fermano siamo rovinati ☔️☔️☔️☔️ [...]
Infatti si sono fermati, almeno qua... Quello che ha dell'incredibile è che verso Genova vedo del chiarore, da noi è nerissimo, le nuvole ora sono ferme, spero riprenda il vento e soprattutto che cambi direzione, non vedo l'ora che arrivi una tramontana of the madon...
11 anni faQuotato da clickandroll,....Quotato da belinone,Quotato da clickandroll,Quotato da belinone,Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒
Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...
Azz.....siete bersagliati 😒....io vado a pontex
Abito a 30 km da pontex, in questo momento temo davvero... verso il mare c'è un nero da paura... Sta calando d'intensità, ma se non gira il vento prima di sera ne viene giù ancora tanta...
11 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da belinone,Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
Speriamo davvero @ belinone.....anche perché dopodomani devo venire a Genova dai suoceri e sinceramente mi piglia male 😒
Al momento la strada sotto casa mia è un torrente, a levante di Genova...
11 anni fa
Buongiorno sotto un'acquazzone da paura, speriamo bene 😒
11 anni faQuotato da redset,BMW a parte, che ho usato per vent'anni, avete gusti automobilistici di merdissima. Ma proprio tanto! 😄
Si, penso di avere gusti di merda, pensa che per me le auto migliori restano la R4 e la Citroen 2Cv 🙂 Se devo pensare ad una bella auto, elegante e di classe, mi viene in mente solo la Mercedes classe S degli anni '70, con interni in pelle e radica non finta radica e plasticone ovunque :-)
11 anni faQuotato da Moana1987,Rieccomi 🙂
@Belinone si ero proprio io quella che giocava a calciobalilla e stra parlava ahahah XD
Stasera porto simply the best di tina turner. Una semplice per iniziare.
@redset 😄 non so se sia un bene o un male eheheh
[...]
Peccato che fossi di passaggio e mi sono potuto fermare solo un minuto a guardare, ho un odio viscerale per la TV, ma avrei fatto un'eccezione e mi sarei fermato ad ascoltare 🙂
Buonanotte a tutti e buona domenica, pulizie fatte 😇
» Nell'argomento: Ragazza alle prime armi...Lsb
11 anni fa
Dice di essere una psicoterapeuta e quindi questa potrebbe essere una provocazione atta a far esprimere un giudizio ai forumisti e trarne delle conclusioni... Se così fosse il Topic avrebbe un certo senso... Se, invece, come lei sostiene, è tutto vero resto della mia opinione sullo stupro, che sia solo fisico o solo psicologico o ambedue, la cosa non cambia, di quello si tratta...
Io non la accuso di avere foto fake, profilo fake o altro perché sinceramente non saprei come scoprirlo...
E, in quanto a leggere i racconti me ne frego di quello che scrive, molti racconti sono di fantasia e quindi ci sta un po' di tutto, questo è un Forum e si viene a scrivere per altri motivi... Tra l'altro la sezione racconti è ben evidenziata e si può partecipare con propri pensieri...
Io non la accuso di avere foto fake, profilo fake o altro perché sinceramente non saprei come scoprirlo...
E, in quanto a leggere i racconti me ne frego di quello che scrive, molti racconti sono di fantasia e quindi ci sta un po' di tutto, questo è un Forum e si viene a scrivere per altri motivi... Tra l'altro la sezione racconti è ben evidenziata e si può partecipare con propri pensieri...
11 anni fa
Dice di essere una psicoterapeuta e quindi questa potrebbe essere una provocazione atta a far esprimere un giudizio ai forumisti e trarne delle conclusioni... Se così fosse il Topic avrebbe un certo senso... Se, invece, come lei sostiene, è tutto vero resto della mia opinione sullo stupro, che sia solo fisico o solo psicologico o ambedue la cosa non cambia, di quello si tratta...
11 anni fa
Neanche io l'ho sentita cantare, forse l'ho vista giocare a calciobalilla una sera che passavno un servizio da Castrocaro e mi sono fermato 2 minuti davanti al televisore :-)
11 anni fa
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/sketch/494021/maurizio-lastrico.html
L'unico comico monologhista che mi riesce a strappare un sorriso, il miglior talento degli ultimi anni, soprattutto non ha bisogno dell'odiato (da me) tormentone 🙂 😎 🙂
L'unico comico monologhista che mi riesce a strappare un sorriso, il miglior talento degli ultimi anni, soprattutto non ha bisogno dell'odiato (da me) tormentone 🙂 😎 🙂
11 anni faQuotato da supernova70,Se confondi la morale con l'etica..hai una prospettiva piatta.Quotato da Samuela,Il dibattito, a parte alcuni interventi "moral-demagogici", si è fatto interessante.- In questi ultimi giorni ho visto un paio di volte la mia amica (la "zia") e durante una chiacchierata sul tema del lesbismo, sono riuscita a sap [...]
Molto piatta...
11 anni faQuotato da Limj,[img]http://s1.postimg.org/g7tgt82lr/bar_sport_L_2_Wzva9.jpg[/img]
Un capolavoro di umorismo e satira :-)
Buongiorno a tutti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti