Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni faQuotato da Montero86x,Io dico la mia, la maggior parte dei singoli qui, fa tutto il possibile per far " denigrare" questa categoria, ed è un peccato, ma vado leggermente OT e ifaccio anche un esempio sulle coppie , a me è' capitato anche di leggere profili di co [...]
Anche a me hanno contattato un paio di coppie che esplicitamente non cercavano singoli... la spiegazione che mi hanno dato ha una sua logica: non vogliono avere decine di messaggi al giorno da singoli (anche se spesso mettere "no singoli" è inutile visto che molti sono analfabeti) e quando hanno voglia di un singolo spulciano tra i profili e lo cercano loro 🙂 quindi @Montero86x goditi le richieste che ti arrivano e sappi che sei stato scelto per il tuo profilo, per qualcosa che li ha attirati e tutto questo in mezzo ad un'offerta di singoli paurosa, quindi perchè lamentarsi? 🙂 🙂 🙂
Torno in Topic e per rispondere a @moyto: purtroppo capitava anche a me quando ero in coppia (non qua sopra, ma tanto i singoli maleducati sono ovunque) e semplicemente ci si limitava a ignorare, cosa che fanno la stragrande maggioranza delle coppie a giudicare dai Thread aperti in cui molti singoli si lamentano della mancata risposta 🙂 Per quello che mi riguarda rispondo solo a quelle coppie che mettono si ai singoli senza specifiche richieste ed evito accuratamente di rispondere a chi cerca bellissimi, palestrati, muscolosi superdotati ecc... Non tutte le coppie (per fortuna) cercano il superfigo, molte cercano complicità e simpatia e sono quelle a cui rispondo... Con risultati alterni, ovvio... Ma riesco a sopravvivere lo stesso senza frignare 😋
Poi da anni gioco con una coppia in cui il lui è veramente un bell'uomo, eppure giocano sovente con singoli non fighi come il lui di coppia, fortunatamente non tutti la pensano alla stessa maniera 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da balloons2,beh oggi mi sveno offro io,tanto qui si può offrire senza soldi,prendetene e mangiatene tutti questo........,,,,buon giorno a quasi mezzogiorno,oggi sono come valentino rossi porto il 46 hi hi hi che balle eh eh eh so vec [...]
Auguri, ancuo ti si pì vecio, anca un fià manco mona? 😄
Buon compleanno Balloons, goditela 🙂
11 anni fa
Buongiorno a tutti, bellissimo impigrirsi con il brutto tempo fuori, aspetto che spiova per andare a fare un po' di spesa :-)
» Nell'argomento: Sesso e Musica
11 anni fa
Pink Floyd, soprattutto gli album: Dark side of the moon e Wish you were here... Poi anche tanto jazz o rock, dipende dalle situazioni :-) un buon funky non stona, mai dance, hip hop, rap e similari...
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=dk5wDAovvxM
Storia diversa per gente normale, storia comune per gente speciale... PierPaoloPasolini 5 marzo 1922 2 novembre 1975
Storia diversa per gente normale, storia comune per gente speciale... PierPaoloPasolini 5 marzo 1922 2 novembre 1975
11 anni fa
buongiorno e buona domenica a tutti 🙂
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=vu-Xq8wDtfI
Oggi gira così...
Oggi gira così...
11 anni fa
Buon pomeriggio a tutti, e buona serata per chi avrà modo di divertirsi 🐷
io me ne vo al lavoro 🙂
io me ne vo al lavoro 🙂
» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da curiosige2,Possiamo parlare discutere dissertare quanto volete, se io sono contraria a certe cose rimarro sempre contraria...Nb non sapevo che hashish e marijuana fossero diversi.. non accettero mai di trovarmi al fianco di chi fuma queste cose...Una mia limita [...]
Questo mi era sfuggito.
L'hasish e' il polline della cannabis. La mariyuana o erba e' invece la parte vegetale della pianta (foglie e fiori). Nel polline il contenuto di thc e' maggiore per questo motivo l'effetto e' leggermente piu' forte a parita' di peso.
Si, ma l'hashish si presta a tagli e manipolazioni non proprio sane, ed è per questo che non lo utilizzo da decenni... Un amico poliziotto anni fa mi ha raccontato cosa hanno trovato analizzando un panetto di hashish, non credo che faccia piacere a tutti fumare qualcosa che ha il dna degli ovini 🙂 devo spiegare meglio o si è capito? 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,@Belinone non lo sapevo che le patate erano, in origine, un must per le trenette con pesto e fagiolini
Sono tante le cose che non so io 😎 😇 😋
» Nell'argomento: Singoli...il colore della pelle fa' la differenza?
11 anni faQuotato da redset,Quotato da darksideofthemoon61,gli intellettuali: tutte checche comuniste
La maggior parte! 😇
Quotato da darksideofthemoon61,E i napoletani poi? Hanno il furto nel sangue...
Il furto no. Ma le provano tutte per mettertelo in quel posto. Vuoi vedere la pila di penali, lettere di avvocati, assicurazioni, richieste di pagamenti e rimborsi... prodotte nell'ultimo mese da parte di gente che non può avanzare alcun diritto nei confronti della società con cui collaboro, non avendo mai intrattenuto nessun genere di rapporto con essa? Ci provano e spesso gli va bene. Vuoi vedere quante volte sono stato coinvolto in incidenti automobilistici avvenuti in posti di Napoli dove non non sono mai stato, anche quando mi trovavo all'estero? Pure questo è Rubare! Sono luoghi comuni, certo. Con un fondo di verità, però.
Sono luoghi comuni e spesso tendiamo a dare la colpa a qualche ceppo etnico per sentirci sollevati: non sono dei nostri, noi non siamo così... Poi la Finanza scopre una truffa ai danni delle assicurazioni e chiude 4 carrozzerie a Genova (qualche tempo fa), arresta qualche persona e "sorpresa", a parte due fratelli con cognome tipicamente calabrese gli altri sono tutti genovesissimi 🙂
Le ingiunzioni che ricevi tu le ricevevo anche io a Treviso da parte di "serenissini veneti" che dicevano di avanzare dei crediti da parte mia e del mio ex-socio, senza che noi si avesse mai avuto a che fare con quelle persone... Come la mettiamo?
Certo, quando arrivano notizie che avvallano le nostre convinzioni ci sentiamo sollevati.. Arresti per mafia? Se sono siciliani siamo tranquilli,lo sappiamo che sono per forza mafiosi, quando arrestano liguri e lumbard la cosa ci destabilizza 🙂
I Rom rubano i bambini, ho messo un premio su Fb a chi mi porterà una sola prova di sentenza di condanna per un Rom che abbia rapito un bambino, per il momento nessuno me ne ha portato, notizie bufala tantissime, prove e realtà zero... In compenso abbiamo decine (centinaia?) di italiani che hanno fatto le peggiori atrocità sui bimbi, in tutta la Penisola, non solo in una particolare regione...
Mi scuso con tutti per l'OT, ma ogni tanto mi partono le dita sulla tastiera...
11 anni faQuotato da curiosige2,@Belinone pesto patate e fagiolini a morte delle trofie...@Jackcenta tornato nella sabauda vallata?
Solo fagiolini come in origine si facevano, le patate (senza fagiolini) si usavano per le trenette, per assorbire un po' il "leppego" della pasta... Poi è arrivata la modernità e cuochi senza memoria hanno mischiato il tutto... Per mia fortuna ho avuto una grande maestra, mia nonna ragazza del 1899 era cuoca presso famiglie nobili genovesi negli anni '30 e mi ha tramandato molte ricette originali... Poi ormai ho perso le speranze, saranno 30 anni che non mangio i pansoti al sugo di noci senza che siano allungati con panna o la Cima senza le carote tagliate a rondella, che la rendono molto più appetibile alla vista, ma non aggiungono nulla al gusto...
Ovviamente tutte le ricette sono buone, ma io sono sempre stato molto tradizionalista... 😎
11 anni faQuotato da damian,Quotato da belinone,Un anno senza di lui, ricordo a Marassi, primissima fila oltre le transenne (ero nel servizio d'ordine)... Eravamo carichi dal pomeriggio, aspettavamo il poeta maledetto del Rock, una breve intro del gruppo, fari spenti, entrò con la chitarra in plex [...]
mi ha sempre entusiasmato la versione che sta sù "Rock'n roll animal".......con una intro da paura.....ma se parliamo di chitarre devo dire che un tempo stravedevo anche per un altro tipo di sound.
Lo slow riff, con la chitarra accarezzata quasi come farci l'amore come nel brano "cortez the Killer" di un altro grande quasi ricordando (un pò..come modo di suonare) la chitarra di David Gilmour solo un pò meno psichedelica....
Certo ora è più attuale la versione cover di Joe Satriani....fenomenale anche lui....
www.youtube.com/watch?v=m-b76yiqO1E
Zuma è un album un po' troppo sottovalutato, viene considerato produzione minore, quando invece ha delle gran perle 🙂
11 anni fa
Buon appetito a tutti, oggi trofie al pesto, peccato che non c'erano con farina di castagne...
» Nell'argomento: Singoli...il colore della pelle fa' la differenza?
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da conqueror,Quotato da balloons2,si quella dell odore l ho sentita anchio,mah io ho lavorato con maschi di colore puzzavano di sudore come puzzavo io,ci stavo bene non mi dava fastidio,beh io ho avuto a che fare con senegalesi li trovavo simpatici e alla mano,purtroppo allora non ero bisex mi sarei divertito un sacco 🐷Quotato da conqueror,ma probabilmente perchè i neri sono più fisicati, e più rari, ce ne sono pochi iscritti qui credo
l'inconveniente è l'odore, hanno un odore forte
ma non credo che centri il sudore, è proprio l'odore che hanno che è più fortei,
quando sono andato in america sono salito su un autobus dove cerano solo neri, cazzo volevo lanciarmi fuori dal finestrino
Per non parlare degli zingari: i peggiori...tutti ladri di bambini, si rubano addirittura i loro. e poi..gli intellettuali: tutte checche comuniste e poi i musicisti: gente inutile e molle che non taglia il grano, andassero a lavorare.
E poi i neri.... come raccolgono il cotone loro...nessuno e sono più forti e icinesi? avete mai visto un cinese morire? dove sono i funerali cinesi? Ovvio che li seppelliscono in casa...o magari li mangiano e comunque sono tutti minidotati.
E poi vabbè...gli ebrei: sono in tutti i posti che contano, si aiutano tra di loro e formano vere e proprie logge, sembrano quasi la P2 o i politici italiani.
E i napoletani poi? Hanno il furto nel sangue: io la mattina esco di casa con le chiavi della macchina tra le mani ma...per entrare scasso il vetro...è più forte di me.
Ma...un pò meno pregiudizi ed un pò più di semplice... gusto personalissimo no???
standing ovation 🙂
11 anni fa
Bon, sono andati via tutti, un pezzo immortale per caricarmi mentre faccio le pulizie:
http://www.youtube.com/watch?v=WfM6nRVBvGs
lascio tutto in ordine per domattina, le brioches come sempre alle 7 e la focaccia un po' prima, se @Fulvio62 passa 🙂
Buonanotte e un buongiorno a chi aprirà la giornata e a coloro che man mano arriveranno 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=WfM6nRVBvGs
lascio tutto in ordine per domattina, le brioches come sempre alle 7 e la focaccia un po' prima, se @Fulvio62 passa 🙂
Buonanotte e un buongiorno a chi aprirà la giornata e a coloro che man mano arriveranno 🙂
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola
11 anni faQuotato da Cacciatore85Bs,Quotato da conqueror,
secondo me i singoli qui si devono iscrivere solo se realmente singoli
i singoli sposati o fidanzati si devono astenere oppure iscriversi come coppia
sono questi singoli impegnati che rovinano la categoria singoli
Guarda non so bene che problemi hai ma sicuramente qualcuno ce l hai..,non voglio offenderti e per questo ogni tanto ti punzecchio sperando che tu ti metta un po' in gioco ma vedo che è tempo perso...per risponderti non so perché noi singoli sposati siamo un problema o a tuo dire non siamo corretti perché roviniamo la categoria...vorrei dirti che la categoria e' già abbastanza brava a rovinarsi da sola e poi non mi sembra che iscrivendosi come singolo diventiamo parte di un qualsivoglia sindacato quindi non vedo perché se ne debba fare una lotta di classe...e delle singole impegnate che dovremmo fare...bruciarle come eretiche???!!!! O forse quelle vanno bene solo perché hanno un buco da riempire??? Ascolta voglio chiudere con due considerazioni più volte fatte da molti:
1 questo non è un mondo per tutti quindi talvolta è meglio avere l umiltà di capire di essere nel posto sbagliato
2 questo e' un mondo dove ognuno coltiva le sue fantasie senza giudicare non vedo perché si debba fare una lotta per categorie...non esistono vere categorie esistono le persone
CLAP CLAP CLAP 🙂
» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Per quello che mi riguarda sono sempre stato rispettoso delle idee altrui, l'amico a cui sono più legato non si è mai azzardato a provare e aveva la stessa conoscenza delle sostanze di @curiosige2, ma non mi sono mai sognato di proporgli qualcosa che per lui è deleterio... E non mi ha mai visto con la cannetta in mano, per rispetto... Quando ha voluto informazioni sono stato ben lieto di fornirgliele, ma insistere per far cambiare idea alle persone non è nella mia natura, sarebbe come forzare a fare orge chi è contrario alla promiscuità o a far giocare bisex chi è etero...
11 anni fa
Non sono questo genere di singoli a rovinare il gioco, sono ben altri :-)
Ricordiamo un certo Piolino? Era partito come l'autore del Topic per poi arrivare a coinvolgere anche la propria lei, scrivendo chiaramente nell'annuncio del profilo cosa cercava e cosa si aspettava dal sito... Più onesti di così penso non si possa essere...
Ricordiamo un certo Piolino? Era partito come l'autore del Topic per poi arrivare a coinvolgere anche la propria lei, scrivendo chiaramente nell'annuncio del profilo cosa cercava e cosa si aspettava dal sito... Più onesti di così penso non si possa essere...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti