Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: Ragazza alle prime armi...Lsb
11 anni faQuotato da Bianca_3,Quotato da belinone,Quotato da Bianca_3,Ponendo che la zia, la fanciulla, la casa in Toscana e l'autrice del post esistano, sinceramente, credo che il "non ce ne fotte una sega" sia più che generale, nonostante anche prenderla sul ridere sia meglio di ingigantire le situazioni e [...]
Se hai pianto per il cambio di scuola e per il fatto di buttare una matita e prendere una penna, pensa che qua si tratta di ben altro, prova a trovarti nella situazione in cui qualcuno ti forza a fare una cosa (situazione sessuale, intendo) e tu non volendola fare ti senta costretta a farla, per l'ascendente della persona che te la impone, per la paura di risultare inadeguata sul momento, per qualsivoglia motivo... Prova e poi potrai discettare se è uguale all'abbandono della matita per la penna... proprio perché è una tua coetanea dovresti, forse, capire meglio cosa potrebbe aver provato ad essere forzata da una parente a fare sesso con una persona del suo stesso sesso e col doppio dei suoi anni...
Probabilmente l'intero post è un Fake, ma se fosse vero per me vale ciò che ho scritto nel post precedente, se fosse finto e provocatorio e scritto solo per vedere le reazioni dei forumisti il tuo scritto resta poco rispettoso nei confronti della tua coetanea...
Era evidente che anche il mio post giocasse sulle esagerazioni, ma capisco che quando ci sono di mezzo persone non abituate alla retorica e forse poco attente nella lettura [*] (e nell'ascolto, se fossimo davanti ad un caffè?) è meglio precisarlo sempre, anche a costo di trattare tutti come dei disagiati.
L'unica parte del tuo intervento a cui posso rispondere un po' più seriamente, forse, è la questione dell'empatia, per cui sto lottando anche fuori di qui e in situazioni più concrete, proprio perché dall'esterno risulto essere "poco rispettosa", mentre si tralascia -stranamente- sempre l'idea che io potrei mancare di rispetto in primo luogo a me stessa se mi dimostrassi falsamente interessata e dispiaciuta per persone vicine o lontane che in qualche modo stanno male.
Il fattore età, poi, è del tutto fuori luogo, perché a parte quello, con un personaggio simile ho in comune, forse, la montatura degli occhiali e la maglietta che uso per fare educazione fisica a scuola (ma non credo, dal momento che è un invito al sesso tra donne).
Abbiamo dunque capito che non c'è possibilità che io mi immedesimi nella fanciulla in questione per dati più o meno ogettivi e comunanze tesissime, dovrei farlo per altri motivi? No.
Non riesco ad analizzare la situazione se non dal punto di vista più razionale possibile -che in questo caso si traduce con la teoria della destabilizzazione dopo il cambiamento-, tenendo ben presente la possibilità di correre il rischio di sembrare, agli occhi dei più (superficiali), insensibile, fredda, stronza, irrispettosa...
Inoltre, tornando a prendere per veri i fatti a cui ci riferiamo, alla mia età si dovrebbe già aver raggiunto buona parte dell'emancipazione necessaria a sapersela cavare in situazioni in cui ci si sente in qualche modo non rispettati, usati, messi da parte, maltrattati, soprattutto nel contesto della famiglia, se teniamo buona la definizione di stupro per questo fatto: non si tratta di una (sfortunata) coincidenza che ti mette sulla stessa strada del "cattivo" di turno, ma di un problema nel background, a cui non è difficile reagire come se ci trovassimo di fronte ad uno sconosciuto che ci punta un coltello alla gola se non lo soddisfiamo.
Vogliamo aspettare di avere trent'anni ed essere portate fuori dalla casa immersa nella sporcizia nella quale vivevamo con una madre che ci costringeva a non uscire da anni?
[*] Ho pianto dopo aver provato la nuova esperienza dello scrivere seriamente, su un documento come il quaderno, con una penna anziché con una matita, non ho mai cambiato scuola e "la prima elementare" era l'indicazione del periodo durante il quale si è verificato questo avvenimento eccezionale per la me di più di dieci anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=bShi-kUgNrY
11 anni faQuotato da Bianca_3,Ponendo che la zia, la fanciulla, la casa in Toscana e l'autrice del post esistano, sinceramente, credo che il "non ce ne fotte una sega" sia più che generale, nonostante anche prenderla sul ridere sia meglio di ingigantire le situazioni e [...]
Se hai pianto per il cambio di scuola e per il fatto di buttare una matita e prendere una penna, pensa che qua si tratta di ben altro, prova a trovarti nella situazione in cui qualcuno ti forza a fare una cosa (situazione sessuale, intendo) e tu non volendola fare ti senta costretta a farla, per l'ascendente della persona che te la impone, per la paura di risultare inadeguata sul momento, per qualsivoglia motivo... Prova e poi potrai discettare se è uguale all'abbandono della matita per la penna... proprio perché è una tua coetanea dovresti, forse, capire meglio cosa potrebbe aver provato ad essere forzata da una parente a fare sesso con una persona del suo stesso sesso e col doppio dei suoi anni...
Probabilmente l'intero post è un Fake, ma se fosse vero per me vale ciò che ho scritto nel post precedente, se fosse finto e provocatorio e scritto solo per vedere le reazioni dei forumisti il tuo scritto resta poco rispettoso nei confronti della tua coetanea...
11 anni faQuotato da Samuela,Quotato da Libellula70,Ma dico…………….è vero ciò che leggo o è una grande invenzione di fervida fantasia????? No perché se fosse vero……….vabbè preferisco non esprimermi!!!!!
A parte le battute del "nonno" che non fanno ridere fatte da qualcuno, non riesco a capire la tua preferenza a non esprimerti.- Posso confermarti che è tutto vero! Al momento ero così eccitata e non mi sono lasciata sfuggire quella che mi sembrava un'occasione incredibile...
Beh, una sera mi sono trovato in un cinema dove si "gioca" con coppie e mentre stavamo per effettuare un gang col marito che incitava ho notato lo sguardo di lei completamente perso, mi sembrava una situazione forzatissima, lui continuava ad incitarci per avvicinarla e cominciare il gioco, io mi sono solo avvicinato, ho visto le lacrime agli occhi di lei e mi sono allontanato... Altri hanno cominciato fino a quando lei è scoppiata a piangere e il marito si è pure incazzato... Ero eccitatissimo quando sono entrati, quando lui l'ha spogliata e fino a quando non ho notato ciò che ho descritto, ma non ho spento il cervello, come non lo spengo mai... Era un'occasione incredibile, forse la più bella donna che ho visto in quel cinema, ma sono fiero di essermela persa...
In questa storia mi fa piacere solo scoprire una cosa:
che non sono solo i maschi a spegnere i neuroni una volta eccitati, pare che succeda anche ad alcune donne...
Avrei preferito fare come @Libellula70 e non esprimermi, ma a volte il silenzio potrebbe essere scambiato per assenso... Se non arriveranno ulteriori spiegazioni per quello che ho letto finora penso solo che domenica ci sia stato uno stupro ai danni di una ragazzina 19enne... Questo da quello che è stato spiegato fino ad adesso... Spero che ci siano altre spiegazioni e delucidazioni, messa così mi resta solo il pensiero precedente...
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
E' che noi siamo sempre un po' provincialotti (intendo la media degli italiani) e se uno fa Tolo di nome lo consideriamo un po' meno di uno che fa John :-)
Quest'uomo ha vinto un contest mondiale nel '98 quale miglior chitarrista hendrixiano, in rete ci sono molte testimonianze, questo è un suo brano strumentale, l'ha suonato anche a Seattle al contest, davanti al padre e alla sorella di Hendrix 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=N-nDFobdTLk
Poi ha fatto tante altre cose, tipo suonare con Ian Paice, far parte (in gioventù) delle Orme e girare con la Fender le "peggiori" sagre e bettole del NordItalia 😄
Quest'uomo ha vinto un contest mondiale nel '98 quale miglior chitarrista hendrixiano, in rete ci sono molte testimonianze, questo è un suo brano strumentale, l'ha suonato anche a Seattle al contest, davanti al padre e alla sorella di Hendrix 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=N-nDFobdTLk
Poi ha fatto tante altre cose, tipo suonare con Ian Paice, far parte (in gioventù) delle Orme e girare con la Fender le "peggiori" sagre e bettole del NordItalia 😄
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
11 anni fa
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo? 🙂 🙂 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
una parte di questa discussione mi ha fatto venire in mente questa scena, grazie e scusate l'OT 😇
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
una parte di questa discussione mi ha fatto venire in mente questa scena, grazie e scusate l'OT 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Buonanotte a tutti, lasciato tutto in ordine, speriamo che @Fulvio62 senta la sveglia 🙂
nel caso si dovesse addormentare da domani gliela mettiamo così:
http://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
😄
nel caso si dovesse addormentare da domani gliela mettiamo così:
http://www.youtube.com/watch?v=E5K-NjIyL7E
😄
» Nell'argomento: ... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste
11 anni faQuotato da francisexy67,Premetto che non sto rispondendo per farmi pubblicità, quella me la faccio già con il profilo su Annunci, come mi faccio pubblicità su palco per il profilo di coppia... detto questo ... forse sono un'esibizionista "anomala", mi piace far ve [...]
Fa piacere leggere che non tutte le esibizioniste gradiscono certi messaggi 🙂
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
11 anni fa
Comunque, per tornare in Topic, non so se esiste ancora, ma una ventina di anni fa le colleghe universitarie della mia ex (e pure lei) andavano in sollucchero davanti alle divise dei marinai a Spezia e Genova 🙂 E 'sti "bastardi" sapendolo uscivano apposta in uniforme e non in abiti civili 😋
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
11 anni faQuotato da redset,Dipende dalla divisa. I piloti vanno forti; i carabinieri e i poliziotti arrancano (alcuni si sono lamentati anche nel forum); i soldati... aspettano e sperano.
Quotato da duelune,devo dire che a me la divisa mette un pò ansia...
In realtà, la mette a parecchie. Tutte le singole/lei di coppie con le quali mi è capitato di parlare, NON interagirebbero mai con un militare, specie se poliziotto o carabiniere, perché preoccupate che possa identificarle subito partendo dal semplice numero di cellulare. Secondo me è un timore infondato. Però, assai diffuso.
Non pensare che sia tanto infondato, ho avuto modo di sperimentare sul campo che possono arrivare facilmente all'identità di una persona anche tramite l'indirizzo mail, non solo dal numero di cellulare... Poi, ovviamente, non lo fanno se non hanno buoni motivi, ma possono identificare anche dagli IP e per puro diletto, a volte la routine di certi turni potrebbe essere interrotta da qualche risata 🙂
Io non è che li abbia molto in simpatia, sono contento che ci siano per ovvie ragioni, ma se mi fermano, anche solo per un controllo, non sono sereno... Ho ancora antiche reminiscenze giovanili e purtroppo anche di qualche anno fa 😒
E poi, dopo aver visto a 12 anni "detenuto in attesa di giudizio" ho avuto gli incubi per mesi, che potesse accadere anche a mio padre...
11 anni faQuotato da nikel,Ciao,che dite di questa preistorica .ascoltare e anche vedere:
you tube-woodstock-ten years after-i'm going home (live)
mi da la carica e commuove per i soliti ricordi
L'ho visto dal vivo tanti tanti anni fa, non aveva la carica di Woodstock, ma aveva comunque una velocità nel suonare impressionante, e poi ha fatto una versione acustica di Little Wing da magone...
E,ovviamente anche questa 🙂 :
http://www.youtube.com/watch?v=26KQozSLUyo
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da belinone,Quotato da Moana1987,Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
vero! moyto che fine ha fatto?
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂
andrà di nuovo a mettere una pessima recensione dicendo stavolta che il forum è pieno di vecchi travestiti....
Ma dove le mettono le recensioni?
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da belinone,Quotato da Moana1987,Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
Semplicemente quando ha visto che un po' in troppi lo stavamo scoprendo come velata e come falso ha preferito abbandonare... Appena si è iscritto mi era anche simpatico, pensavo a Piolino e mi sembrava volesse fare un percorso simile, poi ho letto meglio, soprattutto tra le righe 🙂
eheheh ma lui sta aspettando la fidanzata... XD
😄 😄 😄
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da belinone,Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Ops, ne è sparito un altro 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni faQuotato da moyto,Si diciamo che tra i singoli forse qualcuno in piu da premdere c'è. Ma spesso quelli che si propongono nn sono proprio all'altezza...cmq.basta cercare bene..per i lui di coppia forse troppo spesso si adagianl sul fatto che la lei sia figa e quindi pe [...]
Sono andato a leggere i tuoi commenti sui luoghi carsex e c'è una frase che la dice lunga sui criteri di scelta da parte delle coppie:
"sinceramente pensavo chiamassero me in quanto più giovane e carino..lui era un po attempato"
L'hai scritta tu no? Quindi hai capito da solo che a volte le coppie non scelgono per forza l'avvenennza, scelgono (anche) in base ad altri requisiti, non solo la gioventù e la bellezza... O forse sei ancora lì che non ti capaciti del fatto che una coppia possa aver avuto l'ardire di scartarti in favore di un singolo meno appariscente e meno avvenente di te...
In un altro Topic ho difeso la tua scelta di aspettare la tua compagna e di esserti comunque iscritto per stare un po' in mezzo a questa Community di pazzerelloni 🙂 Però vedo che stai inanellando una bella sfilza di contraddizioni e sinceramente non riesco più a capirti... Compreso il tuo aver messo etero nel profilo per poi testimoniare un gioco bisex nei luoghi carsex... (niente di male ad essere bisex, ma dichiararlo lo vedrei più onesto)... Anche perché sorge il dubbio che il bel ragazzo non sia per la tua Lei, ehm ehm, non solo per lei 😄
Scusa se ti facciamo le pulci, ma quando si sostengono delle tesi bisogna anche essere pronti a parare eventuali dissensi, magari senza contraddirsi... 🙂
P.S. non mi sento ipocrita perché non essendo all'altezza dei canoni estetici cerco di supplire con altre caratteristiche, mi sentirei falso se mi proponessi per quello che NON sono...
11 anni fa
Buonanotte, anche se a Genova e dintorni saranno molti coloro che difficilmente faranno un sonno sereno con i tuoni, lampi e l'acqua che rimandano a ricordi dolorosi e troppo freschi...
http://www.youtube.com/watch?v=8dMBJpIxEPA
E ancora una volta De Andrè racconta...
http://www.youtube.com/watch?v=8dMBJpIxEPA
E ancora una volta De Andrè racconta...
» Nell'argomento: Donna a capo del CERN di Ginevra
11 anni fa
E' sicuramente una bella notizia, ma per me la notizia più bella arriverà il giorno in cui non ci dovremo rallegrare e non ci stupiremo se una donna dovesse raggiungere un qualsiasi risultato, traguardo o posto di comando... Mi piacerebbe leggere sui giornali di avvicendamenti nelle cariche o negli incarichi senza il solito commentino sulle donne che, finalmente, arrivano a determinati obiettivi... Sarebbe la prova che non ci sono più divari tra i 2 generi e che avremmo raggiunto "per davvero" la parità... Ma temo che, forse, accadrà ben dopo la mia dolorosissima dipartita 😎
Scusate il semi-OT 🙂
Scusate il semi-OT 🙂
11 anni faQuotato da duelune,Ho appena visto questo film...ve lo consiglio, splendido 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=otKeo1kUVkg
Stupendo 🙂
» Nell'argomento: ... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste
11 anni faQuotato da Exhall,Già, a proposito di esibizionismo, vogliamo parlare (noi singoli) di ESIBIZIONISTE?
In linea generale io le adoro,principalmente quelle che portano i maschi a "sbavare" per loro dal vivo, nel mondo reale, quelle che ci fanno illudere molt [...]
Non sei il solo, in fondo al mio annuncio ho messo chiaramente una frase per loro, proprio per ridurre le richieste di amicizia... Ovviamente non la leggono e fanno esattamente come tanti singoli di cui ci si lamenta, continuano imperturbabili a fare richieste di amicizia, senza neppure mandare un messaggio 😮 L'ultima che lo ha fatto si è ritrovata un mio commento (e non solo mio) negativo, solo che poi li possono cancellare e comunque vengono sovrastati da commenti illuminati del tipo: "che belle tette, mmmm cosa ti farei..."
Le esibizioniste reali, quelle che ti fanno sbavare al bar o al centro commerciale, non mi lasciano indifferente, tutt'altro :-) però faccio l'indifferente perché non voglio apparire come colui che sbava, anche se... 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
auguro una buonanotte a tutti, mentre ripulisco tutto mi ascolto qualcosa che proviene dal mio mondo, qualcosa che ci ha lasciato uno dei più grandi tra i miei concittadini
http://www.youtube.com/watch?v=M2QDCWWvHXM
trovate testo e traduzione qua:
http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_jamin-a_393508.html
http://www.youtube.com/watch?v=M2QDCWWvHXM
trovate testo e traduzione qua:
http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_jamin-a_393508.html

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti