Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Per non sprecar messaggi basterebbe mandarne pochi ben scritti ad utenti selezionati 😋 oppure partecipando al forum si ha una visione più ampia delle persone quindi si possono individuare utenti più simili a noi e mandare messaggi più mirati, non co [...]
se gli utenti non Vip (continua a non piacermi questa definizione 😋) hanno pochi messaggi e li sprecano cercando persone (a qualsiasi categoria appartengano) senza leggere i profili e senza niente che faccia pensare ad una comunanza, sono problemi loro 😎
Sono contrario ai POKE, tempo una settimana e ci sarebbe il forum pieno di Tread zeppi di lagnanze da parte di utenti inondati da POKE... Però se la maggioranza li vuole probabilmente la Redazione provvederà, ma se risponderà picche ne sarei lieto 🙂
» Nell'argomento: Trenino al club
12 anni fa
C'è poco da fare, i locali guadagnano con i singoli, molti locali hanno provato a mettere sbarramenti (per me giustissimi) del tipo 1 singolo ogni 3 coppie, ma parlando con qualche gestore è venuto fuori che alcune coppie si lamentavano della mancanza di singoli, altri gestori si sono dovuti arrendere all'evidenza, chi spende sono i singoli sia per l'ingresso sia per le consumazioni, i più educati offrono da bere alle coppie... Ci sono comunque molti club che hanno una serata a settimana dedicata esclusivamente alle coppie, spesso al sabato quando comunque molti "finti" singoli devono stare in famiglia con moglie e figli...
Comunque scrive uno che i locali li ha frequentati e li frequenta da quasi 30 anni (in coppia e adesso da single) e il "trenino" lo ha sempre visto e purtroppo lo vedrà sempre, perché spesso i miei "colleghi" di categoria non riescono a capire e osservare prima dell'eventuale gioco... Con un po' di occhio ed esperienza si capisce quali coppie sono "corteggiabili", quali sono lì per curiosità e quali lasciar perdere e non infastidire perché cercano esclusivamente altre coppie...
Comunque scrive uno che i locali li ha frequentati e li frequenta da quasi 30 anni (in coppia e adesso da single) e il "trenino" lo ha sempre visto e purtroppo lo vedrà sempre, perché spesso i miei "colleghi" di categoria non riescono a capire e osservare prima dell'eventuale gioco... Con un po' di occhio ed esperienza si capisce quali coppie sono "corteggiabili", quali sono lì per curiosità e quali lasciar perdere e non infastidire perché cercano esclusivamente altre coppie...
» Nell'argomento: ...strane perversioni..
12 anni fa
La Pitonessa trova attraente NON darla adesso che gliela cercano in pochi ( a parte l'esimio convivente)... In passato ha trovato attraente ( e mooolto conveniente) darla senza fare troppo la difficile 😋
» Nell'argomento: Vendo vibratore We Vibe 3
12 anni fa
ci sono i siti appositi per compravendita :-)
Il forum è a dosposizione per chi ha argomenti (allegri o seri) da porporre alla comunità :-)
Anche io pensavo fosse una battuta 😄
Il forum è a dosposizione per chi ha argomenti (allegri o seri) da porporre alla comunità :-)
Quotato da darksideofthemoon61,Pensavamo fosse solo una battuta invece no...ci siamo arrivati sul serio...
Anche io pensavo fosse una battuta 😄
» Nell'argomento: CACCIA ALLA VOLPE
12 anni fa
ben gentili 😋 Se volete unirvi al torneo di risiko estivo sarete i benvenuti 🙂
Se volete prima di partire posso anche andare a cercare un po' di prebuggiun tra i pomodori 😎
Se volete prima di partire posso anche andare a cercare un po' di prebuggiun tra i pomodori 😎
» Nell'argomento: Il Singolo Immaginario
12 anni fa
Ho la mente apertissima e ci ho pure provato, ma proprio non mi riesce :-) il lecchino lo farei fisicamente volentieri con lei 😄 ma non rientrando io nei loro parametri, e loro come coppia nei miei mi accontenterò di glorificarli sul forum (entrambi 😋 )
» Nell'argomento: Il Singolo Immaginario
12 anni fa
Scusate, ma qualcuno si è fatto l'idea che TUTTE le coppie ricerchino più singoli o gruppi basandovi sull'affermazione di un'unica coppia e di un singolo facente parte di un gruppo formato per gang? E se la coppia avesse scritto che vuole solo singoli con un'altezza di 1,98 vi sareste sentiti tagliati fuori da tutte le coppie? 🙂
Direi che coppia6bisex ha centrato bene un altro problema, che i singoli spesso vogliono giocare a modo loro... E purtroppo ho esperienze live di persone così, sia quando ero in coppia sia da singolo in carsex, locali o cinema...
Scrivere alla coppia un messaggio di approccio educato e rispettoso spesso non basta per entrarne nelle grazie, ma certamente se le coppie (soprattutto nel loro spazio sul forum) lamentano la continua invadenza e volgarità di noi singoli significa che una maggioranza (purtroppo rumorosa e non silenziosa) di noi approccia volgarmente e ripetutamente... Non ho problemi a dire che anche a me non rispondono quasi mai, a volte rispondono anche solo per dire no grazie ( e li ringrazio a mia volta) e rare volte l'approccio prosegue, magari fino all'agognato incontro 🙂
Però resto dell'idea che scriverlo qua serva a poco, i singoli maleducati, invadenti e volgarotti difficilmente passeranno a leggere, come non leggono i racconti delle coppie in trio e le istruzioni per noi sul blog...
E quando scrivono spesso lo fanno per insultare, oppure, come è capitato su un altro tread in voga in questi giorni, per dirci che diamo ragione alle coppie per compiacerle e cercare di farci approcciare a nostra volta :-) Cosa che a me fa sorridere, visto che siamo a centinaia di chilometri di distanza... A parte coppia6bisex che trovo arguta e simpatica ma con una caratteristica che non ci potrà far giocare 😋 😎
Direi che coppia6bisex ha centrato bene un altro problema, che i singoli spesso vogliono giocare a modo loro... E purtroppo ho esperienze live di persone così, sia quando ero in coppia sia da singolo in carsex, locali o cinema...
Scrivere alla coppia un messaggio di approccio educato e rispettoso spesso non basta per entrarne nelle grazie, ma certamente se le coppie (soprattutto nel loro spazio sul forum) lamentano la continua invadenza e volgarità di noi singoli significa che una maggioranza (purtroppo rumorosa e non silenziosa) di noi approccia volgarmente e ripetutamente... Non ho problemi a dire che anche a me non rispondono quasi mai, a volte rispondono anche solo per dire no grazie ( e li ringrazio a mia volta) e rare volte l'approccio prosegue, magari fino all'agognato incontro 🙂
Però resto dell'idea che scriverlo qua serva a poco, i singoli maleducati, invadenti e volgarotti difficilmente passeranno a leggere, come non leggono i racconti delle coppie in trio e le istruzioni per noi sul blog...
E quando scrivono spesso lo fanno per insultare, oppure, come è capitato su un altro tread in voga in questi giorni, per dirci che diamo ragione alle coppie per compiacerle e cercare di farci approcciare a nostra volta :-) Cosa che a me fa sorridere, visto che siamo a centinaia di chilometri di distanza... A parte coppia6bisex che trovo arguta e simpatica ma con una caratteristica che non ci potrà far giocare 😋 😎
12 anni faQuotato da gotho,Quotato da belinone,Anche io se proprio devo avere un sospetto lo metto sui Pink, anche se molto labile, secondo me non hanno nessun account oltre a quello "ufficiale"... Ora verifichiamo se diranno acqua a ciò che ho detto o fuocherello 😄
Comunque l'impres [...]
L'idea mi piace, però oltre che cazzeggiare, quando saremo live ficheggiamo pure....
ragazzi, cerchiamo di essere realisti, abbiamo una certa età... cosa vogliamo? andare a ficheggiare? Ma dai, forza col risiko sotto gli ombrelloni 😄
12 anni fa
Anche io se proprio devo avere un sospetto lo metto sui Pink, anche se molto labile, secondo me non hanno nessun account oltre a quello "ufficiale"... Ora verifichiamo se diranno acqua a ciò che ho detto o fuocherello 😄
Comunque l'impressione è che qua ci siano sempre gli stessi, la prossima estate potremmo organizzarci le ferie tutti insieme e giocare a risiko in qualche campeggio :-) e cazzeggiare live invece che su tastiera 😎
Comunque l'impressione è che qua ci siano sempre gli stessi, la prossima estate potremmo organizzarci le ferie tutti insieme e giocare a risiko in qualche campeggio :-) e cazzeggiare live invece che su tastiera 😎
» Nell'argomento: DOMINUS E' QUI! BUONGIORNO!!!
12 anni fa
Io ricordo delle gran risate e una fame incredibile 😄
Ogni tanto la facevo provare a qualche amica, ma poi ci scappava da ridere e allora ho smesso, prima si tromba e dopo la giusta sigaretta 😋
Ogni tanto la facevo provare a qualche amica, ma poi ci scappava da ridere e allora ho smesso, prima si tromba e dopo la giusta sigaretta 😋
» Nell'argomento: VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO
12 anni fa
La mia prima auto Fiat 500, nessuna avventura hot, sono alto 1,93... facevo fatica a entrarci, figuriamoci il resto 😋
Prima auto comoda: Opel Rekord diesel, praticamente ferma, 140 di velocità massima, ma belin! Dentro era un salotto 🙂
La più longeva una 2CV Citroen, con quella mi sono fatto mezza Europa e un bel po' di posti da carsex, trombato dentro, a fianco col divanetto come fosse un seggiolino da picnic, sul cofano, in piedi con la capotta aperta... E spesso non eravamo solo in due 😋 😎 😄
Grazie del tread, che bei ricordi 😎
Prima auto comoda: Opel Rekord diesel, praticamente ferma, 140 di velocità massima, ma belin! Dentro era un salotto 🙂
La più longeva una 2CV Citroen, con quella mi sono fatto mezza Europa e un bel po' di posti da carsex, trombato dentro, a fianco col divanetto come fosse un seggiolino da picnic, sul cofano, in piedi con la capotta aperta... E spesso non eravamo solo in due 😋 😎 😄
Grazie del tread, che bei ricordi 😎
12 anni faQuotato da piolino,quindi , tutti trasgressivi e salutisti..........ma, chi di riffo e chi di raffo tutti son passati da "Maria" .... 😮....e tanti una visitina ogni tanto !!!! 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
Ormai sono anziano e quelli erano peccati di gioventù, comunque sono reati prescritti 😄 Se oggi andassi a far visita a Maria non lo scriverei su un forum 😋
» Nell'argomento: riguardo al car sex....
12 anni fa
Ciao, c'è l'apposita sezione Carsex dove puoi trovare tutte le indicazioni di cui hai bisogno... Ci sono anche tanti commenti che aiuteranno a orientarti e trovare ciò che cerchi...
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,LE tomatiche sono i pomodori qui da noi , usati sia come gustosa verdura che come scusa per coltivare varie piante ornamentali 😋
Off topic: e dovevate vedere la mia faccia quando tanti tanti anni fa (ne avevo 17) mio padre anziano è andato nell'orto (non ci andava da 2 anni) e ha fatto pulizia tra i pomodori, la dove c'erano tante simpatiche piantine ho visto il deserto... e solo pomodori... quello dopo è stato un anno difficile a scuola 🙂 😋 😎
scusate l'off topic, ma non potevo non condividere con voi il mio antico dolore 😎
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni faQuotato da pheromone,Chi si compiace di assai desinare
Si compiace puranco di scopare! 🐷
un poeta, ormai sei il Vate del Forum 😋 😎 🙂
» Nell'argomento: Omofobia
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da RedazioneA69,Quotato da grosjean3,io sono stato preso in giro da uno con cui sono stato,lui era attivo io versatile,alla fine mi ha detto che sono sempre un frocio...... 😒
Lui però rimane sempre un coglione.
Scusate!
Concordiamo 🙂
Perfettamente d'accordo, da etero convinto (ho provato, ma non ci riesco) dico che bisogna dare un taglio agli omofobi, soprattutto quelli a senso unico, che brucerebbero i gay, ma si butterebbero a pesce tra 2 donne bisex... Ipocriti e farabutti...
Mai discriminare qualcuno per le sue scelte o per il colore della pelle o per la religione o per il conto in banca... Mai!
Personalmente le uniche persone contro cui provo astio e con cui non riuscirei a mantenere una conversazione civile sono i pedofili, che troppo spesso vengono associati ai gay... Purtroppo in questo campo l'ignoranza regna sovrana... Buon sesso a tutti, ognuno con le sue caratteristiche da cui trarre piacere 🙂 💋
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
Mi era sfuggito questo tread, volentieri partecipo... Sin da ragazzo ho sempre detto che qualche chilo in più è meglio che qualche chilo in meno, invecchiando mi ritrovo spesso a fantasticare sulle cosiddette BBW, e in un paio di occasioni (club e cinema) ho avuto il piacere di giocarci assieme 🙂
Chi dice che non gli piacciono non sa cosa perde, certo che ci sono le inguardabili, la seconda B sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
E poi volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è cortissimo, ma quando ci si arriva è sublime 🙂 😎 W le BBW 💋 💗
Chi dice che non gli piacciono non sa cosa perde, certo che ci sono le inguardabili, la seconda B sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
E poi volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è cortissimo, ma quando ci si arriva è sublime 🙂 😎 W le BBW 💋 💗
» Nell'argomento: Mai provato dolore
12 anni fa
Chi ha raccontato di problemi erettili, rapporti non protetti con prostitute orientali (notoriamente in Cina spediscono fuori quelle sane 😋) e dolori durante l'eiaculazione sei tu e non chi commenta...
Chi usa termini offensivi (idioti in un altro post dove hai subito l'ammonizione della Redazione) come balordi sei tu e non chi commenta...
Chi non verrà probabilmente contattato da nessuna coppia che legga il forum sei tu e non chi commenta...
Ognuno la veda come vuole, l'unica cosa sulla quale ti do ragione è che ti sei sputtanato... Contento tu...
Chi usa termini offensivi (idioti in un altro post dove hai subito l'ammonizione della Redazione) come balordi sei tu e non chi commenta...
Chi non verrà probabilmente contattato da nessuna coppia che legga il forum sei tu e non chi commenta...
Ognuno la veda come vuole, l'unica cosa sulla quale ti do ragione è che ti sei sputtanato... Contento tu...
12 anni fa
Belin, a Cagliari coltivate dell'ottima erba a quanto vedo 😋
Prevedo una gran giornata 😎
Ciao bello, intelligente, istruito, esteta ed edonista, grazie per il divertimento 🙂
Prevedo una gran giornata 😎
Ciao bello, intelligente, istruito, esteta ed edonista, grazie per il divertimento 🙂
» Nell'argomento: Mai provato dolore
12 anni fa
ho fatto una ricerca, non trovo lo "jumor", qualcuno mi indica il centro commerciale o il sito dove posso acquistarlo? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti