Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: come eravamo prima di internet
12 anni faQuotato da RedazioneA69,La proposta di belinone ha una finalità legittima e corretta, siamo d'accordo con lui che si spazzerebbero via un sacco di curiosi o poco interessati, ma d'altra parte ne allontaneremmo tanti altri.
Questa Community nasce con l'idea di coinvolgere q [...]
La mia proposta non è finalizzata a scoraggiare i curiosi e le coppie o i singoli ai primi approcci, anzi ben vengano e speriamo che piano piano cambi la mentalità comune su chi pratica questi giochi... La mia proposta è solo per scoraggiare i troll e i messaggiatori seriali, quelli che non leggono gli annunci e si propongono a chiunque indiscriminatamente... I neofiti non credo che si scoraggerebbero sapendo di far parte di una Community gestita con rigore, anzi penso che ne trarrebbero conclusioni positive 🙂
Poi, ovviamente, non ho la verità in tasca e quindi la mia opinione è come tutte le opinioni opinabile 😎
Un'altra proposta, vedendo le tante lamentele, l'avrei sull'uso dei feedback: molti singoli si lamentano che le coppie neanche rispondono con un semplice: "no grazie"... Molte coppie si lamentano dei feedback usati come messaggeria... Forse non rispondono perché la risposta automaticamente permette l'accesso ai "loveback" e quindi chi non li vuole evita di rispondere... Se l'accesso ai feedback fosse regolato in modo tale da essere accessibile solo a chi è nella lista degli amici forse qualche risposta arriverebbe... Che poi una non risposta sia già una risposta lo capiamo in pochi...
Ringrazio comunque tutti per le risposte 💋
p.s. non è che sono nostalgico dei tempi in cui non c'era internet, sono nostalgico dei tempi in cui c'era maggior attenzione agli annunci e maggior selezione nelle risposte... internet è stata molto utile per tutti (non solo per i giochi ovviamente), su questo non ci sono dubbi...
» Nell'argomento: ma quante sono mercenarie?
12 anni faQuotato da piolino][quote=Tony11][/quote,
ma ! sarò io stupido , che in 3 mesi che son qua, ho appena iniziato a capirci qualcosina 😄 😋
E' TROLL
Quotato da mach3t3,sto muro del pianto sta diventando realmente fastidioso.....inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
😮 E lo dice un vip!
allora mi domando : nel 3° millennio STATE MESSI MALE-MALE-MALE 😄
P.S. aironerosso, ma i Lui di coppia un saluto no ? (poco educato)
ah Piolino, già che ti vedo (o dovrei dire vi, visto il tuo cambio di situazione 😋) la proposta in "come eravamo prima di internet" l'ho messa, ma non hai risposto 🙂
» Nell'argomento: ma quante sono mercenarie?
12 anni fa
Io non so se sei un troll o se vuoi visibilità sul forum o se davvero lo chiedi per ingenuità... Spero sia l'ultima ipotesi e allora ti rispondo... C'è il tasto "segnala abuso" sotto ogni profilo, se qualche coppia (o singola) ti chiede denaro copi la conversazione e la spedisci alla redazione usando il tasto "segnala abuso"... Fatto più volte e la redazione ha prontamente bloccato gli account incriminati... Comunque se dopo un giorno sei già li a chiederti questo non sei partito col piede giusto per renderti simpatico...
» Nell'argomento: Idee per la serata dell'8 marzo.
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,l'8 Marzo?? Una delle feste più squallide che esistono , quindi...giorno normalissimo e lasciamo volentieri che le donne che amano questa festa adottino quei comportamenti tipicamente maschili che invece (giustamente) deprecano tutto l'anno. A noi f [...]
stima!!!
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni faQuotato da pippapippo,Quotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
....chiamano un piemontese
guarda che i piemontesi sono liguri che si sono spostati nell'entroterra perché l'aria di mare mette appetito e quindi si spende 😄
12 anni faQuotato da mach3t3,coppie e singoli liguri come si accordano sul pagare l'hotel?
Hotel, quale hotel? La coppia DEVE ospitare... Non lo sai che i singoli liguri vogliono che la coppia metta la casa, la cena, la benzina per raggiungerli e i preservativi? E se il singolo è particolarmente figo anche la vicina di casa 😋 😎 🙂
12 anni fa
Le coppie liguri: come lo yeti, babbo natale, il mostro di lochness, la befana, il chupacabra... Non esistono, ma è tanto romantico crederci 😋
A parte gli scherzi, credo che siano in media come nelle altre regioni, a giudicare dai piagnistei dei singoli sulle coppie provenienti da molte parti d'Italia 🙂
A parte gli scherzi, credo che siano in media come nelle altre regioni, a giudicare dai piagnistei dei singoli sulle coppie provenienti da molte parti d'Italia 🙂
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da belinone,E continuiamo così, facciamoci del male...
Post messi apposta per screditare ulteriormente una categoria (quella dei singoli) che già ci riesce benissimo da sola...
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al p [...]
Eh perchè, come si scrive....Scusa ma ci devi andare te? Pigliamolo per il c.... e basta no 🐷
Non ci devo andare io, per fortuna... ma se lo pigli solo per il culo pensa che sei invidioso del suo charme e basta...
» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
E continuiamo così, facciamoci del male...
Post messi apposta per screditare ulteriormente una categoria (quella dei singoli) che già ci riesce benissimo da sola...
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al piagnisteo del singolo di turno che si iscrive e 5 giorni dopo non ha ancora trombato? Pare che sia possibile!
E allora una risposta mi viene di darla facendo a mia volta delle domande: questi singoli lo capiscono che qua sopra ci sono regole non scritte, ma dettate dal buongusto? Ci sono persone e non buchi per i loro turgidi piselloni? Lo capiscono che il 90% delle coppie che cercano anche singoli ( e sono una minoranza, inoltre con una certa diffidenza dettata da esperienze non piacevoli) non ne possono più del solito: "ehy, bel culo, trombiamo?" ma che vogliono un approccio un tantino più signorile? Ma soprattutto lo capiscono che la coppia è formata da due persone e non da una ninfomane accompagnata da un minidotato senza palle? Che l'approccio è con tutti e due e la sintonia (almeno cerebrale) deve esserci con entrambi?
Sinceramente intervengo raramente in questi post perché mi va il sangue al cervello già quando vedo il titolo... Poi ci lamentiamo che su questa sezione del forum intervengono poche coppie... A me pare un miracolo che ce ne siano ancora...
Poi magari quando si scrive un annuncio rileggerlo e correggere almeno gli errori ortografici non sarebbe male per farsi benvolere... "Tratuato"nun se po vede!!!
Possibile che ogni 4-5 argomenti (e mi tengo largo) uno deve essere dedicato al piagnisteo del singolo di turno che si iscrive e 5 giorni dopo non ha ancora trombato? Pare che sia possibile!
E allora una risposta mi viene di darla facendo a mia volta delle domande: questi singoli lo capiscono che qua sopra ci sono regole non scritte, ma dettate dal buongusto? Ci sono persone e non buchi per i loro turgidi piselloni? Lo capiscono che il 90% delle coppie che cercano anche singoli ( e sono una minoranza, inoltre con una certa diffidenza dettata da esperienze non piacevoli) non ne possono più del solito: "ehy, bel culo, trombiamo?" ma che vogliono un approccio un tantino più signorile? Ma soprattutto lo capiscono che la coppia è formata da due persone e non da una ninfomane accompagnata da un minidotato senza palle? Che l'approccio è con tutti e due e la sintonia (almeno cerebrale) deve esserci con entrambi?
Sinceramente intervengo raramente in questi post perché mi va il sangue al cervello già quando vedo il titolo... Poi ci lamentiamo che su questa sezione del forum intervengono poche coppie... A me pare un miracolo che ce ne siano ancora...
Poi magari quando si scrive un annuncio rileggerlo e correggere almeno gli errori ortografici non sarebbe male per farsi benvolere... "Tratuato"nun se po vede!!!
» Nell'argomento: Deja-vu "Già visto"
12 anni fa
A me è capitato una sera in privè di trovarci i miei vicini di casa, superato l'imbarazzo abbiamo parlato tranquillamente e poi ognuno ha giocato con altri, loro erano lì per coppie anche se non disdegnano i singoli... Li ho ritrovati qua sopra e, pur essendo scritto nel loro annuncio che cercano anche singoli, non mi hanno concesso l'amicizia... Dicono che preferiscono non avere coinvolgimenti condominiali 🙂
12 anni fa
Chi non ha lavoro, ha dei figli da mantenere, ha forti problemi a mettere insieme il pranzo con la cena e spende soldi in tecnologia (l'adsl non è gratuita e smartphone e pc mi risultano costosetti) è un irresponsabile... Di chi sia la colpa possiamo anche far finta di saperlo o non saperlo, la situazione è grave nella vita civile e questo si sa, ma non sarà su questo sito che mi metto a fare disquisizioni sugli ultimi 20 anni di scelte politiche ed economiche sovente avallate dagli elettori...
Sono appena tornato a casa dopo una sera e notte a casa di una coppia giocherellona (non presente qua) e purtroppo senza lavoro entrambi da qualche mese... hanno le spalle coperte ancora per qualche tempo (circa un anno) e si stanno sbattendo come pochi per risolvere la loro situazione, ma in casa non hanno più l'adsl e hanno 2 telefonini da 30 euro... Perché sanno che le priorità sono altre in certi frangenti...
Sono appena tornato a casa dopo una sera e notte a casa di una coppia giocherellona (non presente qua) e purtroppo senza lavoro entrambi da qualche mese... hanno le spalle coperte ancora per qualche tempo (circa un anno) e si stanno sbattendo come pochi per risolvere la loro situazione, ma in casa non hanno più l'adsl e hanno 2 telefonini da 30 euro... Perché sanno che le priorità sono altre in certi frangenti...
12 anni fa
Grazie a chi è intervenuto, ho letto con piacere e curiosità le vostre risposte e vorrei fare qualche precisazione:
non è che rimpiango il periodo pre-internet e ritengo internet il diavolo, vabbè, rimpiango il pre-internet per la giovinezza, per la facilità di approccio alle ragazze e per tante altre cose... Ma la mia nostalgia deriva dalle tantissime lamentele delle coppie sulla "nostra" invadenza (nostra come categoria singoli, mia e della maggior parte di chi scrive qua no di certo), penso solo che internet ha si velocizzato tutto, ma ha permesso l'ingresso in questo mondo a persone che grazie all'anonimato trolleggiano su questi siti e rendono la vita impossibile alle vere coppie con messaggi spam e rovinando il gioco a noi singoli come categoria...
La mia proposta alla Redazione è molto infantile e probabilmente tecnicamente di difficile attuazione:
Si tratta di mettere un piccolo contributo (1 euro?) solo sul primo messaggio inviato da un singolo ad una coppia o a una singola e un altro euretto di contributo sulla richiesta di amicizia... (attenzione, solo sul primo messaggio, dopodiché eventuali corrispondenze resterebbero gratuite) Soldi che non toccano assolutamente bilanci familiari ecc... ma che possono aiutare a dissuadere chi è abituato a sparare a raffica messaggi senza neanche leggere i profili... Quando spendi 10 euro al giorno per nulla magari prima o poi ti potresti sentire coglione 🙂 I proventi realizzati potrebbero essere raccolti in un fondo a parte e destinati alle attività di volontariato e beneficenza che la Redazione ha già intrapreso...
L'idea mi è venuta facendo a volte attività promozionale nel campo della musica: quando con un ente abbiamo portato un grande cantautore in un luogo suggestivo e abbiamo lasciato l'ingresso libero l'area è stata invasa da famiglie con bimbi chiassosi, ragazzini molto rumorosi e ovviamente dai fans del cantante che non si sono goduti il concerto in quanto disturbati da persone che erano lì solo perché gratis... La volta dopo abbiamo chiesto un modesto contributo di 5 euro e d'incanto c'erano solo le persone interessate 😋
Non è che con questo sistema si cancellerebbero i singoli maleducati, quelli del messaggio: "ehi ciao belle foto dammi il numero che ci mettiamo d'accordo", però sono convinto che una scrematura ci sarebbe...
Fatemi sapere che ne pensate, con la consueta schiettezza ed educazione 🙂
non è che rimpiango il periodo pre-internet e ritengo internet il diavolo, vabbè, rimpiango il pre-internet per la giovinezza, per la facilità di approccio alle ragazze e per tante altre cose... Ma la mia nostalgia deriva dalle tantissime lamentele delle coppie sulla "nostra" invadenza (nostra come categoria singoli, mia e della maggior parte di chi scrive qua no di certo), penso solo che internet ha si velocizzato tutto, ma ha permesso l'ingresso in questo mondo a persone che grazie all'anonimato trolleggiano su questi siti e rendono la vita impossibile alle vere coppie con messaggi spam e rovinando il gioco a noi singoli come categoria...
La mia proposta alla Redazione è molto infantile e probabilmente tecnicamente di difficile attuazione:
Si tratta di mettere un piccolo contributo (1 euro?) solo sul primo messaggio inviato da un singolo ad una coppia o a una singola e un altro euretto di contributo sulla richiesta di amicizia... (attenzione, solo sul primo messaggio, dopodiché eventuali corrispondenze resterebbero gratuite) Soldi che non toccano assolutamente bilanci familiari ecc... ma che possono aiutare a dissuadere chi è abituato a sparare a raffica messaggi senza neanche leggere i profili... Quando spendi 10 euro al giorno per nulla magari prima o poi ti potresti sentire coglione 🙂 I proventi realizzati potrebbero essere raccolti in un fondo a parte e destinati alle attività di volontariato e beneficenza che la Redazione ha già intrapreso...
L'idea mi è venuta facendo a volte attività promozionale nel campo della musica: quando con un ente abbiamo portato un grande cantautore in un luogo suggestivo e abbiamo lasciato l'ingresso libero l'area è stata invasa da famiglie con bimbi chiassosi, ragazzini molto rumorosi e ovviamente dai fans del cantante che non si sono goduti il concerto in quanto disturbati da persone che erano lì solo perché gratis... La volta dopo abbiamo chiesto un modesto contributo di 5 euro e d'incanto c'erano solo le persone interessate 😋
Non è che con questo sistema si cancellerebbero i singoli maleducati, quelli del messaggio: "ehi ciao belle foto dammi il numero che ci mettiamo d'accordo", però sono convinto che una scrematura ci sarebbe...
Fatemi sapere che ne pensate, con la consueta schiettezza ed educazione 🙂
» Nell'argomento: * Se invece di essere un singolo fossi una lei di coppia...
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,Quotato da Tony11,gli altri mandano messaggi "VOLUTAMENTE IMPROPONIBILI" proprio per farsi dire di no
Con l'inizio del 2014 crediamo aver toccato il record del miglior singolo alla ricerca di un no.
Richiesta di amicizia senza alcun messaggio dal seguente profilo (lasciamo a voi la faticosa lettura del suo annuncio e la degustazione della pinacoteca) http://www.annunci69.it/profilo.php?id=702873
L'annuncio non è completo...
12 anni fa
Avrei anche una proposta per ridurre un pochino l'invadenza di certi singoli che screditano un'intera categoria di persone seriamente interessate ad un gioco che continuo a ritenere stupendo 🙂
12 anni fa
Salve a tutti/e, a volte leggo qualcosa qua sul forum e ogni tanto commento anche. Leggendo le lamentele delle coppie sull'invadenza dei singoli e soprattutto sul loro modo di proporsi mi è tornata in mente l'era pre-internet, quando c'erano gli annunci col fermoposta su riviste specializzate, quando i privè o alcuni cinema erano l'unica fonte di conoscenza diretta tra noi singoli e le coppie.
Ricordo che all'epoca se un single avesse voluto contattare una coppia tramite fermoposta avrebbe dovuto spendere parecchio tempo a scrivere la letterina, qualche soldino in stampa foto e altrettanti in francobolli, quindi avrebbe selezionato molto di più le coppie a cui rivolgersi leggendo bene gli annunci, facendosi un esamino prima di contattare a caso (tipo chi ha 50 anni e vede che la coppia mette solo under 35 oggi la contatta lo stesso sperando e all'epoca no...). Era un sistema sicuramente più laborioso, ma secondo me portava a risultati migliori sia per le coppie che non sarebbero state disturbate con messaggi telegrafici poiché, vista la tempistica e i costi nel primo contatto, il singolo doveva giocoforza mettere tutto quello che avrebbe potuto interessare e sia per i singoli che avevano la possibilità di scelta sapendo di non essere uno tra cento-duecento, ma molti meno...
Mi piacerebbe sapere da coppie e singoli maturi per età come lo posso essere io (50 anni) se anche loro hanno una sorta di nostalgia per un sistema che rendeva tutto più difficile, ma anche più stimolante...
P.S. Nell'era pre-internet ho utilizzato quel sistema sia in coppia che da solo e mi ricordo che da coppia problemi di invadenza da parte di singoli maleducati non ne ho mai avuti...
(se esiste già un topic sull'argomento segnalatemelo )
Ricordo che all'epoca se un single avesse voluto contattare una coppia tramite fermoposta avrebbe dovuto spendere parecchio tempo a scrivere la letterina, qualche soldino in stampa foto e altrettanti in francobolli, quindi avrebbe selezionato molto di più le coppie a cui rivolgersi leggendo bene gli annunci, facendosi un esamino prima di contattare a caso (tipo chi ha 50 anni e vede che la coppia mette solo under 35 oggi la contatta lo stesso sperando e all'epoca no...). Era un sistema sicuramente più laborioso, ma secondo me portava a risultati migliori sia per le coppie che non sarebbero state disturbate con messaggi telegrafici poiché, vista la tempistica e i costi nel primo contatto, il singolo doveva giocoforza mettere tutto quello che avrebbe potuto interessare e sia per i singoli che avevano la possibilità di scelta sapendo di non essere uno tra cento-duecento, ma molti meno...
Mi piacerebbe sapere da coppie e singoli maturi per età come lo posso essere io (50 anni) se anche loro hanno una sorta di nostalgia per un sistema che rendeva tutto più difficile, ma anche più stimolante...
P.S. Nell'era pre-internet ho utilizzato quel sistema sia in coppia che da solo e mi ricordo che da coppia problemi di invadenza da parte di singoli maleducati non ne ho mai avuti...
(se esiste già un topic sull'argomento segnalatemelo )
12 anni fa
Comunque non mi sento parte di un'elite, semplicemente tanti avranno pensato che è impossibile rispondere, io l'ho preso come un gioco...
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,Ringraziamo tutti (i pochi, rispetto agli iscritti) fin qui intervenuti.
Escludendo gli interventi off topic, ed escludendo gli interventi con i quali si è espresso il metodo con cui una lei di coppia SCEGLIEREBBE un singolo, ci sembra che dopo la si [...]
In effetti non ho pensato al fatto che se fossi una donna escluderei un singolo perché non legge il profilo... Ma non l'ho pensato perché da singolo leggo sempre attentamente i profili prima di propormi e quindi penso lo facciano tutti, quando invece parrebbe non essere così... Che poi una disavventura mi è anche capitata con una singola... Leggo il profilo, mi ritrovo in ciò che cerca e mi propongo... Non fosse che per un errore di digitazione sulla tastiera le storpio il nick nei saluti e questa non solo non mi risponde, ma cambia il messaggio nel profilo scrivendo che chi è così poco attento nello scrivere da sbagliare il nick avrà ben poche attenzioni per lei in seguito... Ben mi è stato! Ora rileggo 3 volte prima di mandare messaggi 😋 😎 🙂
12 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da Cathy,Wow, che salti mortali, e pensare che da diversi lustri, ogni giorno, ogni minuto, in centinaia di chat di centinaia di siti, c'è qualche uomo che fa finta di essere una lei di coppia, sorprendente che nessuno sappia immedesimarsi nella mente "o [...]
nessuno, infatti è facilissimo capire se ti sta scrivendo una donna o un segaiolo.
🙂 😄 🙂 😎
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,Tentiamo una sintesi degli interventi fatti sin qui, ricordando che noi chiedevamo NON i parametri sulla cui base scegliere, ma quelli sulla cui base SCARTARE.
Ove mai travisassimo il succo del vostro pensiero correggeteci pure!
La donna scartere [...]
Il mio pensiero non l'avete travisato per nulla, ripeto che però (per gioco) ragiono come se fossi una lei matura, forse se ragionassi come una under trenta scarterei altri soggetti 🙂
scusate se sono io a non aver letto bene e aver messo i parametri per cui sceglierei e non quelli per cui scarterei 😇
12 anni fa
Fossi una Lei di coppia e decidessimo insieme al mio lui di inserire una terza persona nel nostro menage sceglierei qualcuno che non si proponga solo come un giocattolo sessuale per me, ma qualcuno che possa reggere una conversazione, qualcuno per cui consumare l'atto sia il finale di una serata stimolante sotto ogni punto di vista... Lascerei perdere i messaggi volgari e sgrammaticati e rivolgerei le mie attenzioni a chi si propone con garbo e simpatia... Poi ovviamente una sbirciatina alle foto e alla dotazione la darei 😋
Nel quesito iniziale non è specificata l'età della Lei, probabilmente il mio tentare di dare una risposta si basa sulle donne verso cui rivolgo le mie attenzioni, cioè più mature che ragazzine, forse se pensassi e ragionassi da ragazzina valuterei di più l'aspetto fisico che l'aspetto caratteriale...
Comunque bel tread, stimolante 🙂 grazie
Nel quesito iniziale non è specificata l'età della Lei, probabilmente il mio tentare di dare una risposta si basa sulle donne verso cui rivolgo le mie attenzioni, cioè più mature che ragazzine, forse se pensassi e ragionassi da ragazzina valuterei di più l'aspetto fisico che l'aspetto caratteriale...
Comunque bel tread, stimolante 🙂 grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti