Tutti i Post di Gladiobull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gladiobull
» Nell'argomento: È Tradimento?

Quotato da Good_Guy88,Quotato da Gladiobull,
L' hai scoperto adesso qual'è il problema?
Da ciò deduco che rispondi senza nemmeno leggere....mha!
Io invece ho appurato che tu non sai scrivere in italiano ed hai una mente molto contorta.
Ora puoi andare a parlare con la tua dolce metà (ammesso che esista) e puoi smetterla di scrivere minchiate senza senso per avere visibilità. Grazie
Modificato dall'autore il 03-03-2025 18:19:59
Oltre a non saper leggere non hai nemmeno le capacità di capire l'italiano e di certo non ho bisogno di visibilità come invece cerchi di fare tu che ti infili in discorsi nei quali nessuno ha chiesto la tua opinione anche perché come già detto non hai le basi per capire.

Quotato da Good_Guy88,Quindi il vero problema sta nel dirgli che vai con gli uomini, non che la tradisci perché quello già lo sa. 🤔🤣
Questo 3D è una supercazzola incredibile. 🤣
L' hai scoperto adesso qual'è il problema?
Da ciò deduco che rispondi senza nemmeno leggere....mha!

Quotato da Coppiaallaricerca,Beh basta che tu ne sia consapevole...si è tradimento cmq e non perché scopi con altre/i ma perché lei non ne è apertamente a conoscenza,diverso è il discorso delle coppie aperte o di chi scambia apertamente e con il partner consenziente partecipe o [...]
Il nocciolo della faccenda sta proprio qui, le ha sempre saputo che "gioco" ne è stata sempre consapevole poi però ho scoperto il piacere bisex e non mi è mai venuto in mente di dirglielo solamente perché lo ritenevo superfluo. Ora però che leggo che per tanti è TRADIMENTO troverò il modo e il momento giusto per dirglielo
Grazie anche a voi 💋 💋

Quotato da Good_Guy88,L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole f [...]
🤣🤣🤣🤣Che bastardo🤣🤣🤣🤣
Quotato da mishaemasha,L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎
Probabilmente non mi sono saputo spiegare bene io o forse è sfuggito s voi qualcosa. Non chiedo l'assoluzione di nessuno ci mancherebbe, però dopo che mi è stata posta quella domanda ho provato un senso di colpa ma (CI TENGO A RIBADIRLO) solo per il fatto che quando ne ho parlato con lei intrattenevo solo etero, poi ho scoperto i piaceri BI e.... questo particolare non gliel'ho mai detto (PERCHÉ NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA) tutto qua.
Grazie comunque per il parere espresso, ogni contributo mi è utile. 💋 💋

Quotato da burropiccante,La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
Ammazza quanto siete BONI! 😋 💦 💦 🐷

Quotato da Alex_Whatever,Quotato da Gladiobull,
Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"
Tengo solo a precisare che non mi sono espresso positivamente sul fatto che non sia tradimento: lo reputo in zona grigia e non mi esprimo.
E penso pure io che in parte sia in zona grigia infatti se mi è venuto il dubbio (ma solo per i giochi bi) un motivo ci sarà

Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
Quotato da Alex_Whatever,Quotato da Jamythestrange2,Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
L'ho chiesto anche io 🙂
Quotato da Jamythestrange2,Quotato da Alex_Whatever,
L'ho chiesto anche io 🙂
Solo dopo ho letto che la moglie sa dei tradimenti ed è d'accordo ma se accade non lo vuole sapere. Se davvero siano così le cose non è tradimento
Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

Quotato da Alex_Whatever,Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso [...]

Il punto è che lei ha sempre saputo, fin da quando eravamo fidanzati ,che di tanto in tanto qualche scappatella me la sarei concessa e mi ha sempre detto che se non riuscivo trattenermi a fare sesso con altre donne dovevo almeno non dirglielo e farlo sempre di nascosto a lei ma soprattutto a tutti quelli che mi/ci conoscono. Il problema è che all' epoca non consideravo il sesso anche con maschi perché era una cosa che non conoscevo e per la quale non provavo attrazione
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

Quotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
Hai indubbiamente un bel l'attrezzo ma secondo me il culo che ti ritrovi è superiore 😋 💦 💦 💦

Ieri ho conosciuto una bella e simpatica cp bsx e apprendendo che non sono un uomo libero che gioca segretamente mi hanno chiesto il motivo per il quale fare sesso con altre persone (femmine o maschi che siano) non lo considero tradimento. Senza indugio ho risposto che per me non è tradimento in quanto non si tratta di rapporti con legami sentimentali ma solo di piacere mentale e fisico.
Qualcuno si è mai posto questa domanda?
Qualcuno si è mai posto questa domanda?

Quotato da Malebisex,Quotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
Qui cerco coppie. Altrove cerco uomini. Sono un vero bisex. Incontro anche uomini soli, quindi non è come dici tu. Almeno per me. Dipende dalle voglie del momento, tutto li
👏👏

Quotato da Cpnuova77napoli,Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
Ben detto 👍

Quotato da Malebisex,Quotato da Gladiobull,Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).

Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a lui e con la complicità di lui e possedere lui davanti a lei e con la complicità della lei...è UNICO.
Nei rapporti bisex non mi sono mai sentito femmina (sarà perché sono tendenzialmente attivo) ne ho visto nell'altro segni del genere. Ho trovato invece molta IPOCRISIA e FALSO MORALISMO tra quelle persone che si definiscono ETERO e che si scandalizzano e si schifano solo a parlare di giochi bisessuali tra maschi e poi vanno a trans/trav
Possedere lei davanti a lui e con la complicità di lui e possedere lui davanti a lei e con la complicità della lei...è UNICO.
Nei rapporti bisex non mi sono mai sentito femmina (sarà perché sono tendenzialmente attivo) ne ho visto nell'altro segni del genere. Ho trovato invece molta IPOCRISIA e FALSO MORALISMO tra quelle persone che si definiscono ETERO e che si scandalizzano e si schifano solo a parlare di giochi bisessuali tra maschi e poi vanno a trans/trav
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

Quotato da freemind_0012,Quotato da cppigsmarche,
😄 🐷
Sono arrivato tardi i buchi sono già impegnati 😄 😄
C'è posto anche per me?
🤤😂