Tutti i Post di Gladiobull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gladiobull
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi fa
L' intimo lo indosso quasi sempre e sempre molto aderente per cercare di renderlo meno visibile.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
11 mesi faQuotato da cedward13,Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
Secondo me ti ha voluto mandare un messaggio, ha fatto un primo piccolo passo, ora dovresti farne uno pure tu
» Nell'argomento: Le migliori palestre dove fare incontri a Roma?
11 mesi fa
Secondo voi quali sono le migliori palestre/piscine dove si cucca di più a Roma?
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Per me il culo *non ha sesso* nel senso che se è bello e piace che sia di maschio o di femmina è indifferente.
L' unica cosa che più mi eccita è quando scopo un bel culo maschile davanti alla propria moglie....è un piacere più intenso di quanto inculo lei davanti a lui 💦 🔥 💦
L' unica cosa che più mi eccita è quando scopo un bel culo maschile davanti alla propria moglie....è un piacere più intenso di quanto inculo lei davanti a lui 💦 🔥 💦
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
11 mesi fa
Io ho provato diverse volte anche con coppie e l' idea di provare mi eccita ma non so perché quando arrivo **al dunque** mi passa tutta l' eccitazione e non riesco a fare più nulla.
La cosa strana però è che quando sento il dito o la lingua che mi penetra....mi piace a tal punto che il più delle volte VENGO COPIOSAMENTE 💦 💦 💦
La cosa strana però è che quando sento il dito o la lingua che mi penetra....mi piace a tal punto che il più delle volte VENGO COPIOSAMENTE 💦 💦 💦