Tutti i Post di Gladiobull
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gladiobull
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi fa
L' intimo lo indosso quasi sempre e sempre molto aderente per cercare di renderlo meno visibile.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
11 mesi faQuotato da cedward13,Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
Secondo me ti ha voluto mandare un messaggio, ha fatto un primo piccolo passo, ora dovresti farne uno pure tu
» Nell'argomento: Le migliori palestre dove fare incontri a Roma?
11 mesi fa
Secondo voi quali sono le migliori palestre/piscine dove si cucca di più a Roma?
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Per me il culo *non ha sesso* nel senso che se è bello e piace che sia di maschio o di femmina è indifferente.
L' unica cosa che più mi eccita è quando scopo un bel culo maschile davanti alla propria moglie....è un piacere più intenso di quanto inculo lei davanti a lui 💦 🔥 💦
L' unica cosa che più mi eccita è quando scopo un bel culo maschile davanti alla propria moglie....è un piacere più intenso di quanto inculo lei davanti a lui 💦 🔥 💦
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
11 mesi fa
Io ho provato diverse volte anche con coppie e l' idea di provare mi eccita ma non so perché quando arrivo **al dunque** mi passa tutta l' eccitazione e non riesco a fare più nulla.
La cosa strana però è che quando sento il dito o la lingua che mi penetra....mi piace a tal punto che il più delle volte VENGO COPIOSAMENTE 💦 💦 💦
La cosa strana però è che quando sento il dito o la lingua che mi penetra....mi piace a tal punto che il più delle volte VENGO COPIOSAMENTE 💦 💦 💦
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
11 mesi faQuotato da Voliamo69,Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
E siamo in due
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi faQuotato da Massimiliano88,Ho avuto la fortuna di sposarmi con una persona che mi ha sempre appagato e anzi siamo cresciuti insieme nella sessualità. È molto raro per un uomo non cercare fuori , nonostante occasioni. La monogamia se non è condita da parecchio sesso dopo anni c [...]
👏👏👏
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi faQuotato da Unico84,Sono sposato da 8 anni,lei è molto più giovane di me.
Sessualmente ci troviamo bene ma vorrei portarla in questo mondo e fare esperienze nuove con lei.
Il mio sogno sarebbe scoparla con un altro uomo l'idea di guardare ed assistere mi fa i [...]
Se sì dovesse decidere tenetemi in considerazione, mi immolerò volentieri 🤤👍
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Buongiorno a tutti, pure io sono sposato e sono bisex convinto ma solo attivo 💦 💦
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Fax71,Quotato da Gladiobull,
Mai provato con uno vero?
Si si provato l'ho anche scritto nel mio messaggio pochi minuti prima
Sì, è vero mi sono accorto solo dopo che avevo già inviato il messaggio
11 mesi faQuotato da Fax71,Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese
Mai provato con uno vero?
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
11 mesi faQuotato da Papaya72,A ma è capitato qualche anno fa con una bellissima Coppia, ho scopato tutta le notte con la Lei e il lui con una loro Amica, poi io e lui ci siamo trovati nel bagno a pulirci e incuriositi abbiamo cominciato a toccarci il cazzo a vicenda e alla fine [...]
La prossima volta spingiti oltre e vedrai che proverai un piacere ancora più intenso 😉
11 mesi fa
Anch'io sposato e da quando ho scoperto il piacere bisex l' ho solo dato anche se ogni tanto parlando sia con M che con cp full bsx la fantasia di prenderlo mi stuzzica. Quando però arrivo al "dunque" non so perché l'eccitazione sparisce ragion per cui ancora.... 😒
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faQuotato da Assetato78,C'è di peggio: chi è VIP e ti chiede l'amicizia! (quando ha tutti i messaggi che vuole) purtroppo la stupidità non ha limiti!!!
👏👏👏👏👏
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Gladiobull,
L' hai scoperto adesso qual'è il problema?
Da ciò deduco che rispondi senza nemmeno leggere....mha!
Io invece ho appurato che tu non sai scrivere in italiano ed hai una mente molto contorta.
Ora puoi andare a parlare con la tua dolce metà (ammesso che esista) e puoi smetterla di scrivere minchiate senza senso per avere visibilità. Grazie
Modificato dall'autore il 03-03-2025 18:19:59
Oltre a non saper leggere non hai nemmeno le capacità di capire l'italiano e di certo non ho bisogno di visibilità come invece cerchi di fare tu che ti infili in discorsi nei quali nessuno ha chiesto la tua opinione anche perché come già detto non hai le basi per capire.
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quindi il vero problema sta nel dirgli che vai con gli uomini, non che la tradisci perché quello già lo sa. 🤔🤣
Questo 3D è una supercazzola incredibile. 🤣
L' hai scoperto adesso qual'è il problema?
Da ciò deduco che rispondi senza nemmeno leggere....mha!
1 anno faQuotato da Coppiaallaricerca,Beh basta che tu ne sia consapevole...si è tradimento cmq e non perché scopi con altre/i ma perché lei non ne è apertamente a conoscenza,diverso è il discorso delle coppie aperte o di chi scambia apertamente e con il partner consenziente partecipe o [...]
Il nocciolo della faccenda sta proprio qui, le ha sempre saputo che "gioco" ne è stata sempre consapevole poi però ho scoperto il piacere bisex e non mi è mai venuto in mente di dirglielo solamente perché lo ritenevo superfluo. Ora però che leggo che per tanti è TRADIMENTO troverò il modo e il momento giusto per dirglielo
Grazie anche a voi 💋 💋
1 anno faQuotato da Good_Guy88,L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole f [...]
🤣🤣🤣🤣Che bastardo🤣🤣🤣🤣
Quotato da mishaemasha,L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎
Probabilmente non mi sono saputo spiegare bene io o forse è sfuggito s voi qualcosa. Non chiedo l'assoluzione di nessuno ci mancherebbe, però dopo che mi è stata posta quella domanda ho provato un senso di colpa ma (CI TENGO A RIBADIRLO) solo per il fatto che quando ne ho parlato con lei intrattenevo solo etero, poi ho scoperto i piaceri BI e.... questo particolare non gliel'ho mai detto (PERCHÉ NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA) tutto qua.
Grazie comunque per il parere espresso, ogni contributo mi è utile. 💋 💋
1 anno faQuotato da burropiccante,La mia me lo fa spesso leccata prima e poi dita, mi fa 💦 lontanissimo
Ammazza quanto siete BONI! 😋 💦 💦 🐷
1 anno faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da Gladiobull,
Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"
Tengo solo a precisare che non mi sono espresso positivamente sul fatto che non sia tradimento: lo reputo in zona grigia e non mi esprimo.
E penso pure io che in parte sia in zona grigia infatti se mi è venuto il dubbio (ma solo per i giochi bi) un motivo ci sarà

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti