Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:53
» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
2 anni faQuotato da Superpinball,Ho avuto modo di constatare nei miei 3D precedenti che ci sono coppie che dicono di essere così unite da poter affermare con una certezza pari al 101% che il loro rapporto non si romperà mai o verrà messo nemmeno minimamente in discussione nei vari i [...]
guarda....hai le idee talmente confuse (ma proprio tanto)..che non riesco nemmeno a rispondere...forse qualcun altro può aiutarti a capire...
Modificato dall'autore il 23-03-2024 23:23:29
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
2 anni fa
ciao@ grazie per aver riesumato questa discussione...interessante....io , sono la lei, guardo ovviamente veloce la foto principale...già li piccola selezione di gusto....poi leggo...generalmente se interessante leggo tutto...preferisco i profili completi , ben scritti e piuttosto dettagliati in merito ai gusti...se hanno solo 3 righe no...ma nemmeno i decaloghi....se trovo il profilo arrogante NO , parolacce NO, preferisco una presentazione educata. poi passo alle foto. si vede che non amo quelle da ginecologo, vabbè....e non guardo praticamente mai i video...profili senza feedback antenne alzate...se c'è un contatto vogliamo sapere se la lei condivide. Noi preferiamo, molto, i profili condivisi anche dalle signore. Non contattiamo in genere, ma se davvero troviamo qualcosa di interessante scriviamo....indifferentemente io..o il mio lui.....visti i numerosi fake e soprattutto i profili di singoli aperti come profili di coppia, facciamo molta attenzione...io guardo anche le attività...in genere i fake non ne hanno....Spesso mi incuriosiscono le persone che scrivono qui nei forum...vado poi a vedermi il profilo se leggo cose interessanti..A me i forum servono molto anche a questo....perché ci sono tantissime informazioni che non trovi nella presentazione ...Scusate se mi sono dilungata.... 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 23:46:18
» Nell'argomento: Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?
2 anni fa
sbirciavo i vari più svariati commenti...e mi viene solo da dire...ma non è mica un obbligo! ma questa parte della vita deve essere bella, divertente, spensierata, integrante....se ci sono perplessità...ricordo che anche il normale sesso di coppia a due solo con il partner....non ve lo vieta nessuno...
» Nell'argomento: In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?
2 anni fa
in quanto tempo? in poche ore....nel senso che la prima volta che sono entrata in un privé.,..qualche anno fa quindi...ad età non più giovanissima diciamo...ho capito subito...mi ci sono trovata dentro come se ci fossi sempre stata....mi sono mossa subito con disinvoltura, no tentennamenti, no dubbi, no paure..e nessun imbarazzo....mi sono solo detta....quanto mi sono persa in questi anni!!... fondamentale avere accanto la persona giusta..
» Nell'argomento: Collare e frusta...
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si impr [...]
esattamente....
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da LadyLea,Finalmente qualcuno che solleva il problema... Da 3 mesi su questo sito... nuova di questo mondo... ogni giorno rimango allibita dalla quantità di arroganza e maleducazione leggo nei Last, nei profili, nei messaggi, sia di singoli che di coppie. Ma v [...]
sono d'accordo con te, tranne sul fatto di incontrare gente 'al buio'. quello è altra cosa...sono aspetti personali. magari qualcuno preferisce per svariati motivi. noi abbiamo incontrato anche senza foto...devo dire....dopo un adeguato scambio di messaggi ..sul resto...ripeto...d'accordo...alcuni last sono improponibili....(per noi almeno....poi non so).....saluti 💋
Modificato dall'autore il 08-03-2024 18:39:58
2 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Artdeco,
Neanche io faccio morali a nessuno, ma... quante volte, per un scopata, hai attraversato a nuoto con l'ausilio di un materassino lo stretto di Gibilterra? Io, mai. e mai nulla di simile. Diciamo che anche fuori da questo contesto, non sono mie le dinamiche Strozo Vs. Zerbino.
Comunque, se voglio divertirmi a cena (farò un commento sessista) io, esco con gli amici 🙂 se proprio vogliamo parlare di cose erotiche, commentiamo le donne presenti (che mi sembra cosa che dia più o meno le stesse garanzie di risultato)
Infatti, non l'ho fatto nemmeno io. Ma c'è chi lo fa, ed io credo che quella gente vada comunque rispettata. Tutto qui. Io se esco con una coppia parto dal presupposto che prenderò un caffè o cenerò con 2 persone con le quali è interessante confrontarsi, a prescindere dal dopocena. In fondo non si firma un contratto ed il dopocena non è dovuto o dato per certo. Una volta mi ha contattato una coppia che voleva incontrarmi. Ci siamo dati appuntamento in un ristorante con l'intento di proseguire la serata a casa mia. A fine pasto ci siamo alzati, siamo andati alla cassa ed io ho offerto la cena perché mi sono trovato bene. All'uscita del ristorante dico loro "venite dietro di me?" e loro "no grazie, ce ne andiamo a casa". Perfetto, ci sta, può succedere. Però, visto che lo sapevate prima che non sareste venuti da me non dovevate farvi offrire la cena: lui doveva dire "guarda, facciamo alla romana perché non intendiamo proseguire la serata". Ecco cosa intendo quando parlo di RISPETTO. Le palle vanno usate anche quando non si scopa, soprattutto quando non si scopa 😎
no ma qui....solo il fatto di farsi pagare la cena....ma a prescindere dal dopo...io davvero non posso crederci..... noi davvero non potremmo mai....ma proprio MAI!
Modificato dall'autore il 05-03-2024 15:57:03
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni faQuotato da CpBgReRegina,Quotato da ganagammo,cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]
Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.
come noi...questa cosa o ce l'hai o non ce l'hai....io ho capito di averla la prima volta che avuto occasione di interagire con una donna.....e quando incontro le lei capisco subito....che brutta questa cosa delle donne 'trascinate a fare le bsx'...non.potrei mai stare con un uomo che anche in modo soft mi spinge a fare qualcosa...che non è nelle mie corde....come si dice...
2 anni fa
comunque collegare il discorso delle buone maniere del messaggio iniziale esclusivamente o principalmente al rispondere o no, mi sembra riduttivo....anche perché giudico un profilo 'elegante, garbato, cortese o educato' ancora prima di sapere se avrò o no una risposta...e buona serata 😘
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tonyman1974,
Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ?arroganza? che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ?forme di arroganza? solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.
Allora... ripartiamo da capo: sulla prima parte, quella sulla buona educazione con tutti a prescindere dagli status, sono perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta: io sono una fautrice dei modi gentili.
Quando però scrivi:
Quotato da Tonyman1974,Odio ?la non risposta e? già una risposta?
Quotato da Tonyman1974,chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta
non lo sono più tanto.
A parte il termine "odio" (fortino, direi) capovolgendo la tua frase [b]"reputo una forma di educazione e rispetto la risposta"[/b] ne uscirebbe una più o meno così: [b]"reputo una forma di maleducazione e di mancanza di rispetto una non risposta"[/b].
Praticamente vuoi intendere che chi non risponde ad un messaggio (anche civile e cortese, non è questo il problema) è maleducato e manca di rispetto. E' corretto?
Pallina
che poi è quello che dicevo io...infatti...e condivido....buone maniere, toni gentili.nella presentazione e zero insulti.....è tassativo....il non rispondere ai messaggi lo trovo una scelta discrezionale....perché ci saranno...capisco...anche buoni motivi per non rispondere a tutti....non ci trovo maleducazione non essendo un invito ad un matrimonio...diciamo...
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:25:10
2 anni fa
da tempo volevo scrivere due righe sull'argomento....perché leggendo parecchi profili mi sono resa conto di quante volte i toni siano scortesi ed arroganti....frasi tipo 'alla larga'...
'non provateci nemmeno' ora non mi vengono in mente tutti ma qui dovremmo renderci conto che siamo tutti adulti e sullo stesso piano, e a volte quando leggo mi viene proprio da pensare....ma con chi pensi di parlare???? non mi riferisco tanto al fatto di rispondere o non rispondere ai messaggi (noi in genere rispondiamo ma poi ognuno.li.fara un po come crede..) mi riferisco proprio ad alcune presentazioni con toni di supponenza che mi fanno subito capire che no....non fate proprio per noi..anzi mi stste proprio sulle palle!....e senza nemmeno guardare le foto....perché il modo di porsi....qui soprattutto....è fondamentale .. questo ovviamente è il mio/nostro pensiero..
'non provateci nemmeno' ora non mi vengono in mente tutti ma qui dovremmo renderci conto che siamo tutti adulti e sullo stesso piano, e a volte quando leggo mi viene proprio da pensare....ma con chi pensi di parlare???? non mi riferisco tanto al fatto di rispondere o non rispondere ai messaggi (noi in genere rispondiamo ma poi ognuno.li.fara un po come crede..) mi riferisco proprio ad alcune presentazioni con toni di supponenza che mi fanno subito capire che no....non fate proprio per noi..anzi mi stste proprio sulle palle!....e senza nemmeno guardare le foto....perché il modo di porsi....qui soprattutto....è fondamentale .. questo ovviamente è il mio/nostro pensiero..
Modificato dall'autore il 28-02-2024 23:01:47
» Nell'argomento: La moglie " bona "
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Estwest83,(...) Vediamo se qualcuno ha un opinione a riguardo (...)
Dal vs profilo:
"Foto nostre , in SPA , all' estero guardatele e guardatevi bene Solo pari requisiti"
Probabilmente parlate 5 lingue in 2 ma l'esame di simpatia pare proprio che non l'abbiate passato.
Che poi quali sarebbero i requisiti ? Essere alti, magri, con le treccine, biondi (solo lei o entrambi), risedere all'estero, giocare all'estero... complicato estrarli.
esatto! a volte semplicemente....non si ispira simpatia.. e può capitare ancora prima di vedersi....
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:51:46
2 anni faQuotato da Venere_Adone_PD,Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda…e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme “gene [...]
2 anni faQuotato da Estwest83,Quotato da Apertamente2,
scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47
Coppie con lei bisex ne abbiamo incontrate ( vedi fotografie) ma solo all'estero, siamo però un minimo selettivi , cerchiamo più o meno pari requisiti
Noi non facciamo incontri " conoscitivi " , la maggior parte delle volte vanno a buca o si creano situazioni imbarazzanti
Incontriamo come facciamo all' estero ,in spa dedicate dove la promiscuità aiuta a svelare quel che interessa
Ci si sta' praticamente nudi , ci si rilassa al bar , niente musica assordante o oscurità come nei clubs
Pensiamo sia la soluzione più consona all' approccio eppure quante bidonate ci hanno dato
Ci si mette d' accordo qui , senza contatti o foto tessera e ci si vede lì, in campo neutro
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:35:10
dove si incontra non è importante....ma se si chiarisce se si cerca una coppia con lei bsx e ti va sempre buca con una moglie 'bona' come la definisci tu...è strano oppure siete veramente sfortunati....vi auguro un incontro top la prossima volta...
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:38:53
2 anni faQuotato da Estwest83,Una mogliettina bona , giovane , fisico da modella , lunghi capelli biondi , con precedenti esperienze , disinibita che gira discinta per una SPA a tema che non si stupisce che a poche proposte
L' accompagna il marito che trova piacevoli gli [...]
scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?
Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47
» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 anni fa
scusate ma il perizoma è un tipo di mutandina come tante...non so....come la brasiliana....le donne se piace lo portano abitualmente....è come dire....a chi piace andare in boxer a fare la spesa????.....non so se mi spiego.....
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
2 anni fa
il separato in stanze diverse..che credo capiti alla maggior parte.delle coppie che scrivono....non è il separato di 'incontrare separatamente'. sono due cose ben diverse. noi non potremmo mai rientrare nel secondo caso...andrebbe a decadere tutto il nostro intimo gioco...che è dato dalla presenza dell'altro, sempre e comunque,...Quindi se separato perché si interagisce separatamente ma nello stesso ambiente...certamente si.., .se ognuno esce di casa per i fatti suoi per un incontro....assolutamente no..... sottolineo che la gelosia non c'entra nulla....non la conosciamo.... 💋
» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa
[quote=anonimusfi]Buondì. Vi capita mai, usando il radar, di andare a curiosare i profili per capire se chi è iscritto qui lo conoscete già? Guardando ed osservando le foto... a me capita spesso, anche guardando le foto dei profili, di tentare di capire se riesco a ri [...]
ma anche no....guardo altre cose
ma anche no....guardo altre cose
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
che brutto il termine ripiego..il "piutost che nient l'è mei piutost"....sia qui che nella vita in generale....meglio cercare con cura...per quanto possibile..e senza fretta compulsiva...e senza accontentarsi....qui non abbiamo mai accettato un incontro tanto per fare...se non convinti stiamo bene da soli...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 17:52:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti