Situazioni

33 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Ma possibile che tra tutti i singoli che ci sono qua su A69 non ce ne sia uno che sappia proporre qualche situazione semplice ed intrigante che porti ovviamente a giocare? O continuate a credere che le lei di coppia sono soltanto dei buchi da tappare?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
non abbiamo fantasia!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da bandao,
non abbiamo fantasia!
sicuramente poca.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se la maggior parte dei singoli si iscrive qua perché la moglie non gliela vuole dare.... N-E-M-M-E-N-O L-A M-O-G-L-I-E 😮
non c’è niente da fare...casi disperati 😎

Un uomo con un minimo di fantasia e voglia di fare (eroticamente parlando) non perde la propria donna e la sua voglia di fare sesso.
Molti dei maschi arrivati qui sono “falliti” con la donna della propria vita e di conseguenza falliscono con le lei di coppia...


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Cruente questa opinione!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se la maggior parte dei singoli si iscrive qua perché la moglie non gliela vuole dare.... N-E-M-M-E-N-O L-A M-O-G-L-I-E 😮
non c’è niente da fare...casi disperati 😎

Un uomo con un minimo di fantasia e voglia di fare (eroticamente parlando) [...]

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Giada59][quote=Appagante91,
Forse è un problema dei singoli Pisani. Suggerisco una trasferta in Puglia. 😄
No no, è un problema generalizzato indipendente dalla geografia. Donne trans trav siamo considerate buchi sui quali sfogare le proprie pulsioni sessuali; o per usare una frase molto in voga svuotarsi le palle. Deludente il fatto che tra i più giovani albergano questi concetti.[/quote hai reso perfettamente l?idea???

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da esperanzadescobar,
no,mi sa che ti contattano perchè hai messo le foto di una fica 😄 😄
Quella foto l'ho messa solo 2 giorni fa. 😂
Hmmmm, fica fresca !
È ottima all insalata 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se la maggior parte dei singoli si iscrive qua perché la moglie non gliela vuole dare.... N-E-M-M-E-N-O L-A M-O-G-L-I-E 😮
non c?è niente da fare...casi disperati 😎

Un uomo con un minimo di fantasia e voglia di fare (eroticamente parlando) [...]
La proprietà commutativa applicata alla trasgressione:
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato della somma non cambia....ovvero quando si sommano più di due partner, se non si sottrae l'atteggiamento negativo, il risultato è lo stesso indipendentemente dall'ordine in cui vengono effettuate le copulate. Cribbio, almeno le basi 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
[quote=discretoamante]
No no, è un problema generalizzato indipendente dalla geografia. Donne trans trav siamo considerate buchi sui quali sfogare le proprie pulsioni sessuali; o per usare una frase molto in voga svuotarsi le palle. Deludente il fatto che tra i più giovani albergano questi concetti.[/quote hai reso perfettamente l?idea???[/quote]

Si, è decisamente un problema generalizzato e anche io ne soffro tremendamente.
E' talmente facile, fare una proposta intrigante ed interessante a una perfetta sconosciuta, essere "originali" alla cieca e sopratutto finalizzata a rendere unica la compagna di giochi del momento.
Che ci vuole!
In fondo... per non fare sentire le donne dei buchi da tappare è indispensabile non conoscerla, non "corteggiarla" non scrutare gusti e predilezioni perchè nasca la proposta intrigante, meglio confezionarla in bottega, tenerla in un cassetto e usarla random un pò alla cazzo con chi capita...stando attenti a non farla 2 volte alla stessa donna... [/quote]

Concordiamo.
Se un singolo (mai conosciuto) ci proponesse un qualche giochino di ruolo, minimo scoppieremmo a ridere.
Cosa interessa sono messaggi garbati e soprattutto che dimostrano quanto (o se) chi scrive, prima ha letto il profilo.
Giochi (o non giochi) semmai iniziano dopo una prima conoscenza dal vivo.

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Paj2,
Quotato da bandao,
non abbiamo fantasia!
sicuramente poca.
Di situazioni particolari noi possiamo diventare meccanici in una vera officina o massaggiatori in un vero studio massaggi.😋😋😋

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da discretoamante,
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da Paj2,
Quotato da bandao,
non abbiamo fantasia!
sicuramente poca.
Di situazioni particolari noi possiamo diventare meccanici in una vera officina o massaggiatori in un vero studio massaggi.😋😋😋
eccolo qua... invece della carta dei vini.... la carta delle situazioni
meccanici, in vera officina
massaggiatori in vero centro massaggi
potrei aggiungere
agricoltori in vera azienda agricola
manovali in vero cantiere edile
agenti immobiliari in vero attico da vendere
malati in vero ospedale...
ok..si...quindi fatta la lista dei prodotti offerti... li proponete random alla cazzo a chiunque?
o per estrazione ne proponete uno a caso?
o date la brochure all'interessata per la scelta??
Non è per fare polemica, ma ribadisco, se essere originali è avere nel cassetto delle situazioni preconfezionate sempre pronte all'uso.
quello non sono io.
Le mie proposte,intrighi, nascono dal contatto cerebrale, "sperando" di capire cosa piace alla lei.
e niente ripeto... sò diverso
Mi sembri abbastanza polemico.invece.tu che fantasia proproni,invece?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
A noi è successo il contrario, contattati da un singolo "frizzante" dopo uno scambio di battute sul modo di intendere la vita nel sito, gli abbiamo proposto di assecondare una nostra fantasia. Non aveva nessuna garanzia di raccogliere il frutto, ma ha accettato la sfida giocosa ugualmente; è stato un pomeriggio divertente sotto tutti i punti di vista.
Credo sia più facile per noi coppie cercare persone per realizzare le nostre fantasie piuttosto che aspettare che altri ci propongano le loro.
Poi ovvio perché tutto fili liscio ci vuole una gran dose di fortuna 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me vanno rispettate tutte le aspettative del gioco. Se una coppia cerca per giocare al dottore/paziente oppure al l'idraulico/casalinga ben vengano ricerche/offerte simili.
Non penso però che i giochi di ruolo siano ricercati dalla maggioranza degli iscritti.
Forse mi sbaglio ma i più tanti (oltre a nuove amicizie) cercano l'intrigo e un'emozione diversa dalla normale vita (seppur appagante) di coppia.
Tornando a bomba nel tread, certo che se una coppia specifica di cercare un gioco di ruolo, sta al proponente "inventarsi" una proposta singolare che possa interessarli e/o intrigarli.
Non ultimo, cercando di capire dal loro album fotografico, ciò che hanno già esplorato (e perciò non più una novità).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da discretoamante,
Quotato da lecap,
Secondo me vanno rispettate tutte le aspettative del gioco. Se una coppia cerca per giocare al dottore/paziente oppure al l'idraulico/casalinga ben vengano ricerche/offerte simili.
Non penso però che i giochi di ruolo siano ricercati dalla maggioranz [...]
Come con le figurine insomma "ce l'ho - Ce l'ho - manca"!!!
Continuo a non capire, perchè date così poca importanza alla comunicazione diretta (in generale eh non riferito a voi), bisogna carpire, intuire, interpretare, invece di raccontarsi....
Io invece sono d'accordo con @Lecappino, rifuggendo, nell'assoluto rispetto di chi invece li pratica, i cosiddetti giochi di ruolo.
Li trovo banali in quanto il finale è ancora più scontato di una partouze "normale": lo zum zum.
Allora, visto che l'epilogo è quello, preferisco una bella chiacchierata improvvisata sul sesso a tutto tondo, durante la quale lanciare ammiccamenti e/o segnali su ciò che gradisco di più. Come dire... per riscaldare l'ambiente.
Il singolo-buon-intenditor (ma anche una coppia, logicamente) dovrebbe recepirli fra le righe e lanciarne di suoi.
Poi oh, passiamo all'azione, che me so stufata de chiacchierà! 😋
Pallina
PS In semi-ot credo che l'ambiente ideale sia un'abitazione privata (fornita di mignon e prosecco, logico 😳 )

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da discretoamante,
Quotato da lecap,
Secondo me vanno rispettate tutte le aspettative del gioco. Se una coppia cerca per giocare al dottore/paziente oppure al l'idraulico/casalinga ben vengano ricerche/offerte simili.
Non penso però che i giochi di ruolo siano ricercati dalla maggioranz [...]
Come con le figurine insomma "ce l'ho - Ce l'ho - manca"!!!
Continuo a non capire, perchè date così poca importanza alla comunicazione diretta (in generale eh non riferito a voi), bisogna carpire, intuire, interpretare, invece di raccontarsi....
Secondo me, stiamo dicendo entrambi la medesima cosa ma non ci capiamo.
Premesso che a noi i giochi di ruolo non ci intrigano (ma nessuna critica a chi invece piacciono), è proprio una nuova conoscenza fatta di conversazione, sguardi, modi di porsi che fa scattare (come detto anche dai Pinkopallina) il desiderio di proseguire in una conoscenza più...intima.
Quanto alla eventuale location del luogo (che sia pulita, in ordine e discreta penso sia sottinteso e ovvio), sta all'ospite o ospiti fare in modo che l'invitato/invitati si sentano a proprio agio.
A parte gli amanti di motel/hotel, non credo che nessuno si aspetti (o pretenda) un invito dentro una residenza tipo Buckingham Palace.

Quanto al discorso "figurine. ce l'ho, ce l'ho, mi manca", la mia considerazione era verso chi, amante dei giochi di ruolo, si lamenta della scarsa fantasia di eventuali proponenti. Se una coppia amante dei giochi di ruolo o delle location particolari...trovo/ritengo poco interessante per loro proporre (esempio) un incontro all'interno di una esposizione di mobili se nel loro album, c'è già una location simile.


4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non esistono solo i giochi di ruolo, siamo troppo schematici, alle volte una caccia al tesoro, trovaci o trovala, intrigala, seducila e lasciati sedurre e intrigare.il gioco è anche questo. Un modo diverso di incontrarsi, ci aiuta già a capire con chi si ha a che fare, bene inteso che comunque prima c'è stata una conoscenza telefonica, nessun salto nel buio, nessun idraulico o dottore... 😇

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da SwFr,
È molto più facile per una coppia fare una proposta intrigante ad un singolo che viceversa. Per un singolo la coppia è la situazione intrigante.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bikerMI,
personalmente trovo che le situazioni più intriganti, belle ed emozionanti sono quelle più spontanee, nate anche dal susseguirsi di una serie di eventi non pre-organizzati..... quelle che io chiamo un "dream in progress" (parafrasando il te [...]
Personalmente (sono il lui di coppia) quando leggo in certi profili di coppia offese gratuite generalizzate ai singoli, la mia impressione è che gli sfigati siano proprio quelle coppie che si ergono a giudici verso persone che non conoscono.
Detto questo, concordo sul tuo "lasciamo che decida il caso/evento e non pre organizziamo nulla". Noi abbiamo amici a cui piacciono le situazioni intriganti ma...fino a un certo punto. Mi spiego: organizzano feste dove le lei debbono vestirsi estremamente sexy ma poi la cosa finisce lì. Io non ho bisogno di far sesso con altre quando si esce "per fare pazzie" ma per andare in un luogo dove CERTAMENTE e COMUNQUE non si va oltre...preferisco andare a vedere un film o una pizza entrambi in jeans.
Il bello (sempre secondo me ovviamente) di trascorrere una serata in un club, oltre all'atmosfera, è proprio il non sapere cosa e se succederà qualcosa. Per me/noi l'imprevedibile è ciò che intriga di più.


4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da bikerMI,
personalmente trovo che le situazioni più intriganti, belle ed emozionanti sono quelle più spontanee, nate anche dal susseguirsi di una serie di eventi non pre-organizzati..... quelle che io chiamo un "dream in progress" (parafrasando il te [...]
Personalmente (sono il lui di coppia) quando leggo in certi profili di coppia offese gratuite generalizzate ai singoli, la mia impressione è che gli sfigati siano proprio quelle coppie che si ergono a giudici verso persone che non conoscono.
Detto questo, concordo sul tuo "lasciamo che decida il caso/evento e non pre organizziamo nulla". Noi abbiamo amici a cui piacciono le situazioni intriganti ma...fino a un certo punto. Mi spiego: organizzano feste dove le lei debbono vestirsi estremamente sexy ma poi la cosa finisce lì. Io non ho bisogno di far sesso con altre quando si esce "per fare pazzie" ma per andare in un luogo dove CERTAMENTE e COMUNQUE non si va oltre...preferisco andare a vedere un film o una pizza entrambi in jeans.
Il bello (sempre secondo me ovviamente) di trascorrere una serata in un club, oltre all'atmosfera, è proprio il non sapere cosa e se succederà qualcosa. Per me/noi l'imprevedibile è ciò che intriga di più.

...perfettamente d'accordo col vostro pensiero...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Situazioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni