Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Quindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo [...]
Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.
L'ultima delle mie intenzioni è giudicare, e tu lo sai.
Però si pone l'etica dell' utilizzo del materiale fotografico che ognuno ha sul proprio dispositivo.
Ti faccio un esempio: sul mio cellulare ho delle foto e dei video di ogni singola con cui mi sono relazionato; se cominciassi ad usare "a cazzo" questo materiale, come potrei eticamente classificarmi come "uno che riga dritto"?
Per esperienza personale posso affermare che si salvano in pochi.
Su Annunci vengono condivise foto, video e informazioni personali che farebbero impallidire le agenzie di intelligence.
Poi, ci sono quelli eticamente corretti...
Personalmente ho visto cose che voi umani..
Dato che mi relaziono con singole, queste "cose" appartenevano a singoli, tanto per sfatare il luogo comune che la condivisione di questo materiale appartiene solo agli uomini; la singolarità delle singole 😎
7 mesi faQuindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo video ad una amica, amministratrice di una chat scambista...
Hai del talento 😉
Probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone, però fossi in te farei attenzione a parlarne sul forum, soprattutto se c'è ancora un'indagine in corso.
Probabilmente le persone "sbagliate" stanno leggendo quello che scrivi 😎
7 mesi faQuotato da Saby3_2,Non ho usato un suo video.....la moglie ha fatto una tragedia perche nel mio profilo c'era una foto fi noi 2 senza viso ma si vedevano I tatuaggi...magari di tutto cio con una nostra amica ho appunto scritto...si lamenta e fa storie di una 1/2 foto [...]
Alla fine di una relazione è sottinteso che tutto quello che esisteva prima della stessa, debba cessare o modificarsi radicalmente.
Se in precedenza io e la mia amante ci scambiavamo foto, video o altro materiale privato, oppure lo stesso veniva inoltrato ad altre persone, dal momento della separazione questo materiale deve essere responsabilmente custodito.
In un tuo precedente intervento hai scritto:
"..ma ad una nostra " cara" amica ...lho mandato che eravamo già lasciati x far vedere che lui rubarmi non ne faceva a pubblicarlo su a69..viso scoperto e tutti i tatuaggi a vista...un solo video che lui ne era molto orgoglioso" (cit.)
In un altro intervento hai scritto:
"ho mandato un video/foto ad un amica x fargli vedere che la moglie si era tanto scandalizzata x una foto dove si vedevano solo i suo tatuaggi senza membro né viso....quando lui pubblicava tutto scoperto..."
Mi viene il dubbio che qualcuno abbia avvertito il tuo ex che continuavi ad usare video e foto...(Cit.)
Comunque anche usare la foto dell'ex per corredare il propio profilo non lo trovo corretto.
Prendi le mie osservazioni esclusivamente come opinioni personali, non come un giudizio negativo nei tuoi confronti.
7 mesi fa
Se ho ben capito, lui ti contesta il fatto di aver continuato ad usare la sua immagine (foto e video) anche quando la vostra relazione era finita.
Per quale motivo hai utilizzato delle foto o dei video in cui appariva anche lui, se non eravate più insieme?
Per quale motivo hai utilizzato delle foto o dei video in cui appariva anche lui, se non eravate più insieme?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
7 mesi fa
A me stupisce chi riesce a mantenere con continuità lo stesso tono, tipo un aaaaaaaaaaaaahhhhhhh continuo, tenendo la nota per diversi secondi.
Come cazzo si fa? Cioè, devi avere due manici al posto dei polmoni.
Io non ho talento, mi limito a grugnire come un cinghiale che grufola in un bosco pieno di ghiande 🐗
Come cazzo si fa? Cioè, devi avere due manici al posto dei polmoni.
Io non ho talento, mi limito a grugnire come un cinghiale che grufola in un bosco pieno di ghiande 🐗
7 mesi fa
Cince, mi hai convinto, in confronto sono un dilettante.
In cambio di qualche birra ti chiederei delle lezioni di orgasmo simulato 😁
Andrebbero bene anche dei vocali dove dici cose sconce, urli e grugnisci...
Naturalmente tutto il materiale verrà venduto a qualche feticista del sito, poi se divento ricco facciamo a meta; giuro! 😬
In cambio di qualche birra ti chiederei delle lezioni di orgasmo simulato 😁
Andrebbero bene anche dei vocali dove dici cose sconce, urli e grugnisci...
Naturalmente tutto il materiale verrà venduto a qualche feticista del sito, poi se divento ricco facciamo a meta; giuro! 😬
Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:35:25
7 mesi fa
[url=https://postimg.cc/V0PWMhwj][img]https://i.postimg.cc/SRJ100tt/IMG-20251008-145250.jpg[/img][/url]
Per riprendere il thread degli O.T. ci voleva una notizia come questa.
Fingere l'organismo: "disciplina sportiva" non riconosciuta ma praticata dal 25% degli uomini (che mi sembrano tantini).
Sarà vero?
Per riprendere il thread degli O.T. ci voleva una notizia come questa.
Fingere l'organismo: "disciplina sportiva" non riconosciuta ma praticata dal 25% degli uomini (che mi sembrano tantini).
Sarà vero?
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,E quindi non siamo liberi esprimere un'opinione sugli utenti che nell'annuncio scrivono in maiuscolo (a volte anche grassetto) cose che stridono ferocemente con ciò che riportano i feed? A maggior ragione se questi utenti usano anche toni aggressivi e supponenti?Quotato da Macy,Ma a questo punto, stiamo a sindacare sulla coerenza delle scelte di letto?
Perché se è così, allora tanto vale chiudere il Forum e chiudere ogni discussione.
Ma figurati, ognuno è libero di fare la propria battaglia sulla mancanza di coerenza degli altri. Io non lo faccio per tante buone ragioni, la principale è che mancando (io stesso) di coerenza, soprattutto nelle scelte di letto, mi sentirei scemo a sindacare su quelle altrui.
Se rileggi l'intervento dal quale hai estrapolato la conclusione lo capisci...
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Macy,
Quindi un linea di principio è sensato, ma in pratica comporta degli ostacoli.
Che poi sono le difficoltà che incontra una persona nel tentativo di proporsi ad un altra persona.
Ad esempio, non sempre le persone esprimono il consenso in modo verbale o chiaro; spesso usano il linguaggio del corpo, sorrisi, silenzi, e interpretarli non è semplice.
Poi come diceva Cince si rischia di perdere la spontaneità del gioco, oppure si rischia di apparire insicuri e alla continua ricerca di conferme.
Naturalmente ci sono anche degli aspetti positivi, ad esempio
riduce le ambiguità, tutti sanno se e quanto l’altro è interessato...anche se questo per alcuni potrebbe smorzare il gioco di seduzione 🤗 Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:01:50
Si gente ma un minimo di cognizione di causa no? O si vive solo per estremi? Ma davvero non ci sono neanche le skill minime per portare avanti una conversazione che non sia imperativa?
Ovvio che non si può passare a chiedere posso per ogni cosa, tutta via basta avere un minimo di accortezza e capire quali possono essere gli argomenti trigger e porre le frasi in forma di domanda.
Invece di Dimmi, Fai, basta chiedere ti va di parlare di...? Oppure sei d'accordo con,...? Ti dispiace se? E capire che certe osservazioni o argomenti proprio non vanno toccati (tipo alle donne perché non hanno figli o se ne hanno uno a quando il secondo come se essere madre fosse l'unico scopo e fine e invece essere padre fosse incidentale), non è perché si ha una bocca che bisogna darle fiato. Non sappiamo mai il vissuto di chi abbiamo davanti, anche delle persone che crediamo di conoscere, quindi un approccio gentile é sempre la miglior scelta. Oltretutto porre domande permette una scelta, anche un rifiuto. Ma qui si tratta di saper cominciare. E no il consenso non va chiesto ogni secondo ma ogni volta che si introduce una novità,, una variazione e sì, ogni tanto accertarsi che la persona di fronte a noi sia a proprio agio e consenziente va fatto. Basta poco, va tutto bene? Ti sto mettendo a disagio? Vuoi smettere? E vale per la qualunque! Per un discorso che si vuole affrontare, non affrontare o mollare; per l'intimità fisica, ti posso toccare, per il sesso....
Non lo so, a me viene abbastanza naturale chiedere e controllare che le persone in mia compagnia stiano bene e non sentano ne obblighi o pressioni.
Certo un minimo di impegno ci vuole ma basta poco, sempre se si vuole, se no ditelo e si torna alla clava. Possibilmente avvisatemi prima così vedo che opzioni all'auto estinzione mi rimangono.
Rileggendo un intervento di Cince, in cui dice: “…è passata la naturalezza e la spontaneità, è passata la ‘conquista’, è passato il saperci fare o l’imparare a farlo dopo mille errori”, si capisce che l’approccio (il suo ma anche quello di chiunque non sia un deficiente) nasce proprio da errori, correzioni e da un inevitabile feedback di risposta.
Quel segnale di ritorno può essere un sì, cioè consenso, oppure un due di picche.
In fondo, tutto si riduce al modo in cui cerchi quella risposta: puoi farlo da cafone, forzando la mano, oppure proporti da persona civile che, di fatto, sta chiedendo consenso.
Il punto fragile del mio ragionamento è che non sempre il consenso implicito è chiaro.
Quello che per uno è un sorriso che invita a continuare, per l’altro può essere solo cortesia.
E un atteggiamento “civile” non mette al riparo dal rischio di essere percepito come insistente, se non si colgono bene i segnali.
In altre parole, il consenso implicito funziona… finché entrambi lo leggono allo stesso modo.
L'unico modo per affinarlo sono i ♠️♠️
8 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Aspetta un attimo: quando hai detto “bufala” pensavo ti riferissi al fatto che gli oppositori della Boldrini avessero travisato la proposta originale.
Giusto per chiarire: la proposta esiste e non è affatto una bufala inventata dagli “oppositori di sinistra”.
Il progetto intende ridefinire il reato di violenza sessuale mettendo al centro il consenso libero e continuativo, stabilendo che deve essere una “libera manifestazione della volontà della persona” e che deve perdurare per tutta la durata dell’atto, senza interruzioni.
Qui il testo ufficiale:
https://documenti.camera.it/leg19/pdl/xhtml/leg.19.pdl.camera.1693.19PDL0075220.html
Poi, per carità, ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche che sia tutta una fake news e che siamo circondati da fakecazzari che non vedono l'ora di confondere le cose.
Ma la mia vera domanda è un’altra: se questo concetto di consenso venisse esteso anche alla fase di conoscenza tra due persone, sarebbe un ostacolo o potrebbe diventare un approccio percorribile?
Errore mio, avevo dato per scontato che ti riferissi alla storia del consenso scritto.
Quella è una bufala, fatta circolare per screditare tutto il resto.
E quella la ritengo una puttanata clamorosa.
Per quanto riguarda il discorso del consenso continuativo, posto che io abbia molte perplessità sull'aspetto pratico giuridico, come principio lo trovo assolutamente sensato, tanto da darlo per scontato.
E intendo in ogni tipo di rapporto ed interazione tra persone.
Quindi un linea di principio è sensato, ma in pratica comporta degli ostacoli.
Che poi sono le difficoltà che incontra una persona nel tentativo di proporsi ad un altra persona.
Ad esempio, non sempre le persone esprimono il consenso in modo verbale o chiaro; spesso usano il linguaggio del corpo, sorrisi, silenzi, e interpretarli non è semplice.
Poi come diceva Cince si rischia di perdere la spontaneità del gioco, oppure si rischia di apparire insicuri e alla continua ricerca di conferme.
Naturalmente ci sono anche degli aspetti positivi, ad esempio
riduce le ambiguità, tutti sanno se e quanto l’altro è interessato...anche se questo per alcuni potrebbe smorzare il gioco di seduzione 🤗
Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:01:50
8 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Nel senso che non esiste una proposta di legge di questo tipo?
Ok, parlando del nulla: se per ipotesi il corteggiamento seguisse la logica del consenso ipotizzata dalla bufala Boldrini, ordita da un certo gruppo politico abituato a queste cose, che al mercato mio padre comprò.
Sarebbe un male? Sarebbe un bene? Sarebbe un boh?
Bravo, che non esiste questa proposta.
E non servirebbe dirlo se la gente si informasse invece di prendere per buona ogni puttanata che si legge sul web.
E non è una critica verso di te, è una costatazione dello stato attuale delle cose e di come funziona informazione e pilotaggio dell'opinione pubblica.
Detto ciò, ipotizzando uno scenario assurdo come vuoi tu, cosa dovrei dirti se non che è una puttanata? 😄
Ma secondo te, in un mondo normale, io posso vedere come giusta quella roba lì? 😄
Ma tu vedrai quanto la gente sarà distratta parlando, litigando, polarizzandosi su una fake news clamorosa. Poi ci domandiamo perché siamo messi così in questo paese.
Ma sai che sono fiducioso a prescindere.
Aspetta un attimo: quando hai detto “bufala” pensavo ti riferissi al fatto che gli oppositori della Boldrini avessero travisato la proposta originale.
Giusto per chiarire: la proposta esiste e non è affatto una bufala inventata dagli “oppositori di sinistra”.
Il progetto intende ridefinire il reato di violenza sessuale mettendo al centro il consenso libero e continuativo, stabilendo che deve essere una “libera manifestazione della volontà della persona” e che deve perdurare per tutta la durata dell’atto, senza interruzioni.
Qui il testo ufficiale:
https://documenti.camera.it/leg19/pdl/xhtml/leg.19.pdl.camera.1693.19PDL0075220.html
Poi, per carità, ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche che sia tutta una fake news e che siamo circondati da fakecazzari che non vedono l'ora di confondere le cose.
Ma la mia vera domanda è un’altra: se questo concetto di consenso venisse esteso anche alla fase di conoscenza tra due persone, sarebbe un ostacolo o potrebbe diventare un approccio percorribile?
Quando si definisce una lamentela “muro del pianto”, lo si fa per sminuirla, come se non fosse un disagio reale.
Così da un lato si etichetta la lamentela come sterile, dall’altro si toglie dignità al contenuto, perché fa percepire chi parla come poco razionale.
Hai riportato la tua esperienza personale e la tua opinione, se qualcuno lo definirà un "muro del pianto", vorrà dire che per lui il problema non esiste.
Personalmente, quando parli di consenso, sono più vicino al tuo pensiero.
Non mi riferivo alla discussione ma agli ultimi post e più o meno sempre le stesse e annose lamentele sulle singole, sui loro annunci e via dicendo. Il 3d l'ho trovato molto interessante anche e soprattutto quando non ero in accordo con chi scriveva.
Ma quando inizia a diventare lei scrive così ma poi va con cosà e non con me... Mi scendono, perché poi é la stessa cosa per le coppie... Se lei scrive così e va con cosà saranno fatti suoi. Forse é lei che in quel momento che aveva voglia di cosà e ha scelto quel cosà e non te. Amen. Poi casomai tu sei un cosè a prescindere non saresti stato scelto oppure sarai un così ma se a lei non vai ...amen. si prende e si porta a casa senza tante storie. Non é mica un concorso pubblico! Ecco sono quete modalità che mi fanno tanto muro del pianto.
Eh, in effetti... comunque ho una parte di responsabilità nella deriva del 3D.
La storia della proposta Boldrini ha complicato le cose; a me sarebbe bastato sapere se il consenso nella fase di corteggiamento era una cosa possibile, auspicabile, impossibile, fastidiosa...
Penso che il tema si sia esaurito, ormai quello che si poteva esprimere è stato espresso.
Da una certa in poi si bevono solo i fondi (come il caffè alla turca) 😎
Modificato dall'autore il 03-10-2025 16:03:40
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Macy,Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?
[...]
Sarebbe fantastico!
Purtroppo per una certa tipologia di uomini è l'unico modo per capire che ci sono dei limiti e che non si deve attendere il no per fermarsi ma bisogna avere il sì per cominciare.
Esempio sciocco... Ti ho appena conosciuto e ti tocco, anche semplicemente il braccio.
Bisogna chiedere e prima che partano i cori dei maschietti... Io sono un maschio e non amo essere toccato da sconosciuti e anche da persone familiari (amici famiglia) se non in certe occasioni, a forza di no, nessuno quando mi saluta mi abbraccia o mi tocca. Ma ho dovuto insistere, a nessuno é mai venuta in mente l'idea di chiedere se potevano.invadere il mio spazio personale e toccarmi a loro piacimento. A questo serve il consenso, a capire se è possibile fare o non fare qualcosa. E ho scoperto che non sono l'unico.
Oltretutto il tocco verso l'altro/a indica potere da chi lo fa, mi permetto di invadere il tuo spazio, di usare il tuo corpo a mio piacimento, ed é dimostrato (sì sempre i famosi studi sulle relazioni) che sono più gli uomini che le donne che applicano questa dinamica. É stato dimostrato soprattutto in contesti lavorativi dove il capo (quasi sempre figura maschile) coi sottoposti li tocca a prescindere, mano sulla spalla a stringere, sul braccio, abbraccio. Nel male to male rimane un tocco più "esterno" nel male to female si trasforma si guadagnano centimetri. Nella maggior parte dei casi non ci sono secondi fini e non c'è malizia, ma l'idea di poter disporre del corpo.altrui senza conseguenze è radicata anche nei piccoli gesti. Quanti di voi ci pensano sul serio se la persona che salutano con un abbraccio, un bacio sulla guancia, una stretta gradisce veramente quel contatto? Quanti subiscono queste attenzioni passivamente, non ricambiando? O addirittura irrigidendosi? Ci avete mai fatto caso?
E con questo se eravamo sulla buona strada mi sa che il 3d diventerà l'ennesimo muro del pianto. Modificato dall'autore il 03-10-2025 11:17:52
Quando si definisce una lamentela “muro del pianto”, lo si fa per sminuirla, come se non fosse un disagio reale.
Così da un lato si etichetta la lamentela come sterile, dall’altro si toglie dignità al contenuto, perché fa percepire chi parla come poco razionale.
Hai riportato la tua esperienza personale e la tua opinione, se qualcuno lo definirà un "muro del pianto", vorrà dire che per lui il problema non esiste.
Personalmente, quando parli di consenso, sono più vicino al tuo pensiero.
8 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?
[...]
Parliamo del nulla dato che è una bufala. Direi l'ennesima da parte di un certo gruppo politico abituato a queste cose.
Nel senso che non esiste una proposta di legge di questo tipo?
Ok, parlando del nulla: se per ipotesi il corteggiamento seguisse la logica del consenso ipotizzata dalla bufala Boldrini, ordita da un certo gruppo politico abituato a queste cose, che al mercato mio padre comprò.
Sarebbe un male? Sarebbe un bene? Sarebbe un boh?
8 mesi fa
Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Giustissimo e coerente.Quotato da Macy,Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta Pino il meccanico, bravissimo professionista nel risolvere problematiche in ambito automobilistico.
La responsabile delle risorse umane non sa che risposta dare a Pino.
Forse un "no grazie"? Oppure: "le faremo sapere?
Una "non risposta"?
Cosa?
Però, vagando per profili ho notato anch'io una leggera contraddizione tra le tonnellate di "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO" e poi dei feedback lasciati da chi, in teoria, avrebbe dovuto far parte della lista dei "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO".
In altre parole: Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta il Dottor Kildare a cui il selezionatore dice "Le faremo sapere".
E poi il Dottor Kildare scopre che al posto suo è stato assunto Pino il meccanico.
Dubitare della sanità mentale del selezionatore è lecito, direi.
Che coincidenza; avevo scritto il testo mettendo il Dottor Kildare, poi ho pensato: "ma chi se lo ricorda?", cambiandolo col più famoso Dottor House 😎
Sono d'accordo con te, a volte la coerenza non è di questo mondo: vorresti il Dottor Kildare nel tuo letto, ma in quel momento passa Pino il meccanico, che con una regolatina al minimo e una soffiatina al filtro ti fa ripartire, certamente non volare, ma viaggiare (cit.)
Ma a questo punto, stiamo a sindacare sulla coerenza delle scelte di letto?
Se dovessi farlo, dovrei per primo dichiarare le scelte incoerenti che mi hanno portato a letto con donne lontanissime dai miei canoni estetici, ma che compensavano largamente con altre "competenze", che in quel preciso momento ritenevo fighissime e terribilmente attraenti.
Capisco, l'incoerenza degli altri da fastidio, ma forse e meglio che ognuno guardi al proprio letto 😎
8 mesi fa
Intervento O.T., ma chi se ne frega , a me gli O.T piacciono 😬
Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta Pino il meccanico, bravissimo professionista nel risolvere problematiche in ambito automobilistico.
Una "non risposta"?
Cosa?
In seguito la posizione richiesta viene occupata dal Dottor House.
Pino, che non è un tipo che si fa prendere per il culo, ha saputo che nel curriculum del Dottor House c'è scritto che: "per rilassarsi smonta motori e con un cacciavite in mano fa miracoli" (semi cit.)
A questo punto pensa: se il dottore House può giocare a fare Pino il meccanico e smontare motori, allora io posso giocare a fare il Dottor House ed essere assunto!
Bene ma non benissimo.
È un mondo ingiusto!
Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta Pino il meccanico, bravissimo professionista nel risolvere problematiche in ambito automobilistico.
Una "non risposta"?
Cosa?
In seguito la posizione richiesta viene occupata dal Dottor House.
Pino, che non è un tipo che si fa prendere per il culo, ha saputo che nel curriculum del Dottor House c'è scritto che: "per rilassarsi smonta motori e con un cacciavite in mano fa miracoli" (semi cit.)
A questo punto pensa: se il dottore House può giocare a fare Pino il meccanico e smontare motori, allora io posso giocare a fare il Dottor House ed essere assunto!
Bene ma non benissimo.
È un mondo ingiusto!
Ok, gemelli di disagio, ma non solo...
Anche a me la regressione adolescenziale mi ha portato a dare attenzione a chi non me la darà mai; sta cosa sarebbe da analizzare..."anche se qui non sarebbe da confessare, uno deve mantenere alte le aspettative" (semi cit.)
Ci sono i desideri e le fantasie.
Le fantasie vanno e vengono, vagano, hanno confini nebulosi cambiano e sotto sotto la loro attrattiva è la fantasticheria, non saranno mai messe in pratica.
I desideri sono fantasie che diventano concrete, i desideri sono realtà in divenire, i desideri vogliono essere realizzati.
Direi che è molto sano fantasticare sull'irrealizzabile.
Distinzione interessante...
Definirei il mio stato come una terra di mezzo, tra fantasia e desiderio.
La mia terra è il "fantaserio", una fantasia che non ci ha creduto abbastanza o un desiderio che ha fatto un passo indietro per paura di bruciarsi.
Modificato dall'autore il 01-10-2025 07:45:02
8 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da Macy,
E niente, siamo gemelli di disagio 🤣
Senza rendermene conto, ho subito una regressione affettiva amorosa adolescenziale, che mi ha proiettato in un universo parallelo, in cui crogiolarsi in storie assurde è diventato una piacevole "normalità".
La birretta lasciala alla bettola, oggi mi sento pseudo intellettuale.
Ah, grazie ❤️
Vada per la bettola, allora, caro gemello di disagio. Io è almeno tre anni che me ne rendo conto, di questa specie di regressione alle dinamiche amorose dell'adolescenza. Io quasi quasi anche a quelle sessuali, visto che, volendola dare solo a chi non la vuole, sono quasi tornata vergine 😇. Anche se qui non sarebbe da confessare, una deve mantenere alte le aspettative 😄
Ok, gemelli di disagio, ma non solo...
Anche a me la regressione adolescenziale mi ha portato a dare attenzione a chi non me la darà mai; sta cosa sarebbe da analizzare..."anche se qui non sarebbe da confessare, uno deve mantenere alte le aspettative" (semi cit.)
Ehh, ma cos'è questa mania di protagonismo? 😎
Cioè, con tutti quelli che hanno detto cazzate fotoniche, (compreso il sottoscritto 😁), la possibilità che la battuta sia indirizzata solo a te, rasenta l'egocentrismo 😬
Non è che la battuta è indirizzata solo a qualcuno, non è indirizzata a nessuno.
Di nuovo mi spiace se ho dato adito a fraintendimenti, era giusto per dire spesso ci prendiamo troppo sul serio anche quando siamo dei cazzoni. Sperando di non creare di nuovo un caso diplomatico, dichiaro che nessun utente del 3d è soggetto e/o oggetto delle mie battute.
E cito anche il compianto Troisi "sono responsabile di quello che dico (o scrivo in questo caso) non di quello che capisci". 😎
Ma veramente non ho mai pensato che tu stessi facendo battute, soprattutto sul mio conto, oppure se le hai fatte, non le ho capite.
Su di me puoi fare tutte le battute che vuoi 👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti