Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy

Il Forum di Annunci69.it
2269
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Quotato da Henry_Dante,
Se può interessare vi consiglio il film-documentario di Erik Gandini intitolato "La teoria svedese dell'amore"

L'ho trovato su YouTube, sembra molto interessante, stasera me lo guardo.
Era in programmazione anche su Rai Play e su Amazon Prime, ma ora non c'è più.
Forse non se lo cagava nessuno, oppure non piaceva per i contenuti scomodi e i poteri forti l'hanno cancellato.
#complottismoacena
Ecco il trailer:
Dai un'occhiata a questo video: "La teoria svedese dell'amore streaming" https://share.google/JtU64FHZD8y3cEnim

Modificato dall'autore il 15-11-2025 19:08:37

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -

Ragazzi, ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che ne è uscita una panoramica davvero interessante sulla “Repubblica Federale della Singlitudine”, a dimostrazione che il forum sa essere anche uno strumento di analisi efficace.
@Cince ha portato la conversazione su un altro livello rispetto alla mia, che in confronto sembra scritto da un quindicenne: secondo lui la singlitudine non è casuale, ma il risultato di un modello di mercato che ha smontato progressivamente il concetto di famiglia per valorizzare l’individuo-consumatore.
Una visione sociale forte, che amplia parecchio il discorso.
La tecnica del rendi single et impera mi ricorda qualcosa.
@Stephanie ci mette dentro l’esperienza personale: due occasioni di costruire qualcosa, poi lasciate andare, perché non tutti sono fatti per la coppia. È un punto di vista molto umano che ricorda quanto l’aspetto caratteriale e personale conti.
@Duiula_Ikseks affronta invece la questione in maniera quasi antropologica: l’essere umano è sociale, ma oggi si può sopravvivere benissimo anche da soli. Quindi la coppia non è più una necessità pratica... come dargli torto.
Da qui l’esplosione del “single per scelta o per circostanza”. Interessante anche la riflessione sull’amore, visto come qualcosa che nasce raramente e dura ancora meno.
Chi cazzo me lo fa fare di convivere con qualcuno, che poi tra due anni magari detesto?
@Sexplorer77 analizza il cambiamento nei rapporti: una volta c’era un tacito compromesso che teneva insieme le coppie, oggi invece prevale un individualismo più marcato, che rende difficile trovare un equilibrio. Chiaramente questo complica la costruzione di relazioni durature. Tocca anche un punto che spesso si ignora: la solitudine futura, quella della vecchiaia.
Cazzo fai quando sei vecchio/a e nessuno ti caga?
Infine @Arschficker aggiunge un tassello interessante: negli ultimi anni molte persone non vivono più la singletudine come ripiego, ma come scelta consapevole e persino rivendicata. La solitudine diventa lo spazio vitale per lavorare su sé stessi, sull’autostima, e arrivare a relazioni future più mature, non basate sul bisogno o sulla ricerca dell’altra “metà”.
Fanculo principesse, principi azzurri, Biancaneve e pure i sette nani.
In quest’ottica non esiste un modello migliore dell’altro: coppia o singletudine sono semplicemente opzioni, e ognuno sceglie quella che gli permette di stare meglio.
In sintesi, da tutto quello che avete scritto viene fuori che la singlitudine non è un fenomeno monodimensionale: c’è dentro il mercato, il consumismo, la società, l’individualismo, la psicologia, l'antropologia, le esperienze personali e anche mia nonna in carriola.
Comincio a considerare l'apertura del 3D un'idea di merda 💩

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
il cazzo,come gli altri muscoli.....va tenuto in allenamento ed al calduccio 😄

Mettete gli scaldamuscoli, altrimenti ve lo strappate 🤣

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei familiari composti da single mi sembrava tanto… recentemente ho guardato le statistiche aggiornate e mi è venuto un colpo. In giro ci sono quasi più persone sole che coppie.
La politica si concentra sulla crisi demografica, facendo finta di non vedere che ormai siamo andati oltre, mancando proprio le condizioni iniziali. Come è possibile fare figli senza un partner?
I single abbondano per motivi concreti: si può vivere da soli senza dipendere da nessuno, il lavoro ruba tempo e energie, e l’impegno a lungo termine è sempre più visto come una rottura di coglioni.
E visto che si vive più a lungo, aumentano pure le persone che restano sole… Insomma, la singlitudine è praticamente uno status diffuso!
Piccola precisazione: sì, ho usato la statistica un po’ (anzi molto) “alla cazzo di cane”. Lo stato di famiglia non dice nulla sulle relazioni sentimentali o sessuali, quindi i dati servono a poco. Ma era solo un pretesto per sparare due cazzate sul forum e sentire il vostro parere.
Anzi, dal punto di vista oggettivo, quello che ho scritto è attaccabile da tanti punti di vista, ma dato che il thread è solo un pretesto per raccogliere pareri differenti, più è incoerente meglio è, così i detrattori potranno sfogarsi 😁

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ho letto che dopo i 50 anni, oltre alle solite sfighe dell’età, pare si riducano pure le misure del cazzo.
Quindi, se avete già superato la cinquantina, fate un controllo nelle mutande: potreste non trovarlo, ma tranquilli, è normale 😬

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
No dai, è una frase comicamente assurda, ma dite che non è un errore fatto per attirare l'attenzione? 🤔
#squoladisarcasmo

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Cince, il tuo cambio di prospettiva mi piace!
Come provocazione, butto lì cinque motivi al volo; cose che ho letto nei forum o sentito dire di persona:

1. Non ci sono più gli uomini di una volta.
2. Gli uomini non sanno più corteggiare.
3. Sono d [...]

Non sottovalutare mai le umili professioni, ho scoperto che sono piene di persone validissime, molto al di sopra del sospettabile, a volte piene anche di abili e profonde pensatrici.
La quwstione che più mi carezza l'orgoglio (metaforicamente parlando) è la seconda.
Che trovaparziale risposta nella tre: a cosa è dovuta tutta questa insicurezza? Siamo sicuri che sia solo dovuta alla perdita del predominio maschile ( studiosi sostengono che tale predominio sia iniziato a calare già nel XVIII secolo e sia morto a inizio XX secolo... quindi molto molto molto molto molto tempo fa perché sia ancora valido come pensiero!).

Quindi pensi che l’insicurezza maschile moderna non nasce più da una questione di potere o di ruoli storici, ma forse da fattori più attuali, come i cambiamenti nei rapporti sociali, nella comunicazione o nelle aspettative reciproche tra uomini e donne?
E la tesi “facile” secondo cui gli uomini oggi sarebbero insicuri perché hanno perso il predominio maschile, dove la mettiamo?
Dai, mi piaceva quella teoria era così semplice 😎
Sei un gran rompiballe 🤣
Ah, sulla storia dei lavori umili sono d'accordo con te.
Però se mi racconti che fai l'agente segreto ma poi fai l'impiegato all'Anagrafe (io l'ho fatto, l'impiegato all'Anagrafe, non l'agente segreto), mi viene qualche dubbio su di te 😎

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Per un incontro del genere farei carte false, sono sicuro che se vendessi i diritti dell'evento, diventerei ricco e famoso.
Porca miseria, ma dici che dovrei organizzare sfide a singolar tenzone tra gli iscritti di Annunci?
Sarebbe una novità, finora nessuno ha mai avuto un'idea tanto malsana 🤣
Comunque se volete sfidare qualcuno contattatemi 😎

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Cince, il tuo cambio di prospettiva mi piace!
Come provocazione, butto lì cinque motivi al volo; cose che ho letto nei forum o sentito dire di persona:

1. Non ci sono più gli uomini di una volta.
2. Gli uomini non sanno più corteggiare.
3. Sono diventati pigri e insicuri.
4. Con internet sono diventati leoni da tastiera e coglioni di frontiera.
5. Sono confusi.
6. (Bonus track) Son tutti froci.

La numero 4 me l’ha snocciolata una sedicente psicologa sabato pomeriggio, durante un incontro conoscitivo.
Mi spiegava che per chat sono quasi tutti brillanti, affascinanti e pieni di verve, ma dal vivo non sanno tenere una conversazione neanche a pagarli.

Mentre parlava, l’ascoltavo e pensavo ad almeno tre buone ragioni per cui forse gli uomini reagiscono così, ma per non guastare il momento ho preferito tenermele per me.

Nota a margine: “sedicente” e non “seducente”… perché poi ho casualmente scoperto per vie traverse (le famose pentole senza il coperchio) che non ha mai terminato gli studi, e la psicologia è rimasta solo una passione.
Il motivo per cui una persona che lavora per una agenzia di pulizie, professione utile e dignitosissima, voglia passare per psicologa, mi è assolutamente sconosciuto 🤔
Modificato dall'autore il 06-11-2025 16:41:53

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
È vero: ci sono uomini che non sanno relazionarsi con le donne, così come ci sono donne che non sanno farlo con gli uomini.
Ma la mia curiosità è un’altra: perché oggi gli uomini approcciano sempre meno dal vivo?
Cosa frena quella naturale curiosità che un tempo spingeva a farsi avanti con qualcuno che ti piace, ti ispira simpatia e con cui ti verrebbe spontaneo scambiare quattro chiacchiere al volo?

Che si sia inceppato qualcosa è evidente, così come è evidente che ormai la maggior parte dei contatti nasce sulle dating app.
Ma, come ho già detto nel post d’apertura, del virtuale me ne frega un cazzo 😬
I match online valgono come i punti del supermercato: puoi collezionarne anche cento in un giorno, ma alla fine non valgono nulla.

A me interessano solo gli incontri reali, quelli dal vivo.
E devo dire che in 29 pagine di discussione sono emerse osservazioni interessanti… insieme, ovviamente, a qualche inevitabile divagazione fuori tema.
Fa parte del gioco.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
@ssbbw @Cince, Ferrara è perfettamente a metà strada; vi ospito volentieri!
Potete scegliere: una sana scazzottata, un salto nel lettone o una civile discussione tra persone per bene.
Volendo, anche tutte e tre… magari in ordine sparso 🤣
Io nel frattempo faccio da arbitro, o mi piazzo lì con i popcorn a fare il guardone 😎
Dai ragazzi, pensateci: potrebbe essere l’evento “Annunci 69” dell’anno! 😉

» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZYWcdLZv/copertina-1uova-Faberge.jpg[/img][/url]
@Pedro_Ines e @Bombardamento, in effetti assomiglia ad alcune uova Pasquali di Fabergé, magari lo ripropongo a Pasqua...
Comunque se avete di meglio per decorare il 3D, lo potete postare tranquillamente 🧑‍🎄
Una vostra foto con lucette, ghirlande e palline?

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/HJxBZVSQ][img]https://i.postimg.cc/W4mC4Zgf/IMG-20251103-110823.jpg[/img][/url]

Visto che il 3D è a tema natalizio, ho pensato di contribuire allo spirito delle feste "decorandolo" con qualcosa che porti luce, allegria e calore interiore 😏
Non sarà un abete tradizionale, ma di certo sa come farsi notare sotto le luci di Natale 😎

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io ho esagerato, ma qui si può chiedere di tutto, dal sex toy 🍆 all'incontro piccante 🌶️
Tanto fino al 25 Dicembre si può sperare che Babbo Natale legga la vostra letterina 😉

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Caro Babbo Natale,

quest’anno non ti chiederò né una moto nuova né un fisico da copertina, tanto, a 57 anni, sarebbe un insulto alla realtà.
(Il fisico, intendo… la moto invece no!)

Vorrei invece qualcosa di più raro e prezioso: un incontro con una singola conosciuta su Annunci (sì, proprio lei!), con cui finora ho avuto solo scambi epistolari.
No, non si tratta di sesso: mi interessa davvero “umanamente”.
Sì, lo so cosa stai pensando… so che anche tu sei iscritto su Annunci e conosci bene come funziona, ma in fondo sei Babbo Natale, e hai il potere di esaudire anche i desideri più assurdi. 🎅

È una donna speciale, di quelle che non si trovano su Amazon, neanche con “spedizione Prime”.
Ha la curiosa abitudine di chiamare le persone con l’iniziale del loro nome; così, nei suoi racconti, compaiono P, di cui è ancora innamorata, e B, dal quale vorrebbe solo un po’ di affetto ma riceve solo veleno.
Quanto a RB, beh… lui ormai appartiene al passato, anzi, ad un’altra dimensione, trasformato in un essere mitologico 🦄

Mi ha raccontato tanto di sé: sogni, ricordi, ma soprattutto fragilità.
E io, che di solito me la cavo con le parole, mi ritrovo con la voglia di parlarle davvero, a quattr’occhi, perché certe cose non si possono scrivere, bisogna dirle guardandosi dritti negli occhi, per non farle disperdere nel vento.

Quindi, caro vecchio barbuto, se hai un momento libero tra un regalo e l’altro, metti sotto l’albero una coincidenza.
Prometto di non chiederti altro.
Beh… magari anche una bottiglia di vino, nel caso la conversazione dovesse prolungarsi. 🍷

Con affetto,
Macy

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6pLDkBS9/babbo-natale-con-la-sagoma-di-una-slitta-e-di-una-renna-su-una-grande-luna-piena-nella-foresta-di-pi.jpg[/img][/url]

Inauguro col dovuto anticipo la consueta lettera a Babbo Natale, con la consapevolezza che esistono già altri 3D identici.
Perdonatemi, ma scrivere al vecchio barbuto su un vecchio thread mette tristezza, mi sembra di usare un foglio sul quale è già stato scarabocchiato qualcosa.
Se la @Reda cancellerà il 3D, non ne farò un dramma, sto palesemente trasgredendo le regole del forum 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2025 14:25:44

» Nell'argomento: Lei no ma tu si perché?
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -

Nella maggior parte dei casi chiedere l'amicizia a degli sconosciuti ha come risultato il ♠️♠️, a prescindere dal fatto che questi siano coppie, singole o altro.
Qualche volta arriva anche il vaffanculo, soprattutto se nel profilo c'è scritto chiaramente che il singolo non è gradito.
Consigli? Sempre i soliti: i profili con "no singoli", "I singoli li cerchiamo noi" e dove comunque non viene espressamente richiesta la presenza del singolo, vanno evitati come la peste.
Come vanno evitati i profili dove si ricercano lunghezze del pene oversize, fisico da gim bro, incarnato brown, biadesivita, inclinazione alla pratica del pegging, bdsm o altro, se non si possiedono tali caratteristiche.
Alla fine ti accorgerai che tre messaggi al giorno saranno pure troppi e non saprai che cazzo farci.
Modificato dall'autore il 21-10-2025 14:39:46

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,
Offrirei come base d'asta 20 euro, consapevole che un video del genere vale molto di più.
Naturalmente lo userei per ricattare XhunerXp ogni volta che argomenta troppo bene le cose in cui non credo.
Ovvio che utilizzerei il video come ausilio alla [...]

Perché non hai visto il video di quando i bastardi del lab di chimica, sapendo del mio cambio di ruolo, mi hanno fatto i buchi per i capezzoli al camice!
Ed io, in modalità "sticazziciucciamelo" mi ci sono presentato nel mio lab incitando il gruppo a vendicarmi. 😏
Ne sono susseguite gesta inenarrabili 😎
La maglietta scapezzolata ancora la ho, il camice lo hanno loro come bottino di guerra.
Maledetti! 😄

Per la maglietta scapezolata ho già dei compratori che si stanno strappando i capelli per averla; tu fai un prezzo, qualsiasi, anche assurdo, praticamente è già venuta...😎

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Offrirei come base d'asta 20 euro, consapevole che un video del genere vale molto di più.
Naturalmente lo userei per ricattare XhunerXp ogni volta che argomenta troppo bene le cose in cui non credo.
Ovvio che utilizzerei il video come ausilio alla masturbazione.
Prevedo anche un piccolo business, condividendolo con chiunque sia disposto a pagare.
Si apra l'asta 😬

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Quindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo [...]

Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.

L'ultima delle mie intenzioni è giudicare, e tu lo sai.
Però si pone l'etica dell' utilizzo del materiale fotografico che ognuno ha sul proprio dispositivo.
Ti faccio un esempio: sul mio cellulare ho delle foto e dei video di ogni singola con cui mi sono relazionato; se cominciassi ad usare "a cazzo" questo materiale, come potrei eticamente classificarmi come "uno che riga dritto"?
Per esperienza personale posso affermare che si salvano in pochi.
Su Annunci vengono condivise foto, video e informazioni personali che farebbero impallidire le agenzie di intelligence.
Poi, ci sono quelli eticamente corretti...
Personalmente ho visto cose che voi umani..
Dato che mi relaziono con singole, queste "cose" appartenevano a singoli, tanto per sfatare il luogo comune che la condivisione di questo materiale appartiene solo agli uomini; la singolarità delle singole 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni