Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
Un'altra delle mie fantasie è di essere con due sorelline attive e con una fare un bel 69 mentre l'altra mi scopa. Qualcuna di voi si propone per realizzarla?
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
5 anni fa
A me piacciono i cazzi veri, il resto non mi da soddisfazioni
5 anni fa
Mi piacerebbe con una coppia, mentre col lei facciamo un 69, lui mi scopa e poi scopa anche lei sempre con noi a 69
» Nell'argomento: piacere fisico e/o mentale
5 anni fa
Anche per me la cosa piu eccitante e trasformarmi in una bella femmina ben vestita e ben truccata e con intimo sexy da mostrare solo a chi sa apprezzate, senza essere volgare o eccessivamente provocante
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Mai provato ma mi incuriosisce
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
5 anni fa
A me non è ancora successo di averne più di uno ma spero mi succeda presto almeno con 2 p piu che mi fanno una bella festa.
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
A me piace succhiarlo in tutte le posizioni, certo in ginocchio con lui in piedi e fantastico.
5 anni fa
Non mi interessa proprio. Io spirito libero
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
A me piace indossare vestiti lunghi, e sentire una mano che si intrufola sotto la gonna fino al reggicalze, poi, riscaldata l'atmosfera dare il via alle danze
5 anni fa
A me piace passare per una signora un po elegante e un po biricchina, poi quando si riscalda l'atmosfera mi lascio andare a fare la troietta, ma sempre con dolcezza e un certo stile
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 anni fa
Quando sarà possibile parteciperei con piacere anch'io, e vorrei uscire dal motel gia tutta in tiro
» Nell'argomento: confusioni intime.....
5 anni fa
Anche a me piacciono le donne, ma ormai è raro vederne qualcuna con le calze e la gonna. Che peccato
» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
Io tutta depilata sempre, ma nelle donne mi piace molto che sia a farfallina. Certo ci vuole un po di pazienza ma è bellissima.
» Nell'argomento: Prostituta
5 anni fa
Qualche volta l'ho fatto anni fa, ed è stato eccitante. Ora si puo solo ospitare. Non chiedo denaro, ma un bel paio di autoreggenti e sempre ben gradito
5 anni fa
A me piacerebbe essere scopata da un prete, in canonica, o meglio dentro il confessionale.
» Nell'argomento: leccare il culo
5 anni fa
A me piace molto farmelo leccare per prepararlo a prenderlo
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
Ma che pillola, siete pazze?
» Nell'argomento: trav magra....vestitini - scarpe ?
5 anni fa
Tacchi 10, poi sandali, decolte e anche stivali
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
A me piace così com'è
5 anni fa
Bello che qualcuno/a lo noti, magari ne viene qualcosa di bello, specie se è una femmina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti